Vai al contenuto


Foto

Bryan Fury Frame List


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 26 novembre 2008 - 03:14

Eccola qua, scusate se qualcosa è sbilenco ma l'importante che ci sia tutto, è abbastanza comprensibile, ovviamente se non la ritenete tale posto una legendina.
user posted image
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#2 RangoSan

RangoSan
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 113 messaggi
  • Località:Inferno di BRESCIA

Inviato 06 gennaio 2009 - 07:34

Io sbatto dentro qualche combo di base

giusto quelle per cominciare a far qualche danno

u/f4 d3,2 ff1 ff2

a questa combo si può alternare F3 oppure ws3 al posto di d3/2


ws3, ws3, d3,2 ff1 ff2

a questa combo si possono alternare u/f3, F3 oppure d3/2 al posto del secondo ws3

fb2, F1+2, ff1, ff1, ff2

Preciso anche un'ultima cosa

ad ogni ws3 in contrattacco è bene anche far partire le combinazioni di calci di Bryan
tipo: 3 3 2 ; 4 3 4 ; 3 3 4;

Sono sotto i 50 Dmg, ma comunque come executioner sono da tamarro


Ho sbagliato da qualche parte? mi rivolgo a Bryan Player più esperti!!
  • 0

#3 Acco7

Acco7
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 21 messaggi
  • Località:Italia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Dragunov
  • ID PSN:h-7even

Inviato 22 dicembre 2014 - 03:20

l'immagine della frame list non c'e' piu'... o non la vedo io?


  • 0

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 22 dicembre 2014 - 03:50

E' obsoleta. Abbiamo la frame list di TTT2 qui: http://www.tekken-se...nt_2_frame_list


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi