Vai al contenuto


Foto

prime armi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 27 luglio 2009 - 06:42

ciao a tutti.... mi date qualche consiglio su qualche mossa... ad esempio quando un avversario corre e ti butta a terra tirandoti i pugni... cosa posso fare?? ho visto alcuni liberarsi dalla presa o addirittura ribaltare la situazione..
  • 0

#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 luglio 2009 - 07:20

allora prima devi sapere con quale personaggio vuoi imparare a giocare.
detto questo dopo tre passi di rincorsa il personaggio fa automaticamente un atterramento (tackle)
puoi evitarlo in diverse maniere, schivando saltando etc.
se ti prende puoi premere
-immediatamente triangolo (ovvero 2) per evitarlo
-oppure quadrato + triangolo (1+2)l'istante prima che entrambi toccate terra per ribaltarlo
-quando sta per darti il primo pugno se ti colpisce con il quadrato (pugno sinistro) tu lo respingi con triangolo (pugno destro) o viceversa
-se sta per spezzarti il braccio devi premere prima quadrato e triangolo insieme (1+2) e poi sempre triangolo per evitare la sua presa e spezzarglielo tu.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 27 luglio 2009 - 07:34

chiamatemi sciocco,ma io faccio così:io uso sempre eddy gordo e premo mentre l'avversario corre verso di me:

:upright: :4:
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 luglio 2009 - 07:48

Non è affatto sciocco perché se salti già eviti il tackle, in più colpisci l'avversario. È una buona tattica ma non l'unica, per questo ho postato tutte le altre. Se usi sempre la stessa tecnica l'avversario potrebbe anticiparti giocando d'astuzia, per questo serve conoscere tutte le possibili varianti! il sensei Mishima1 ha finito la lezione! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 luglio 2009 - 12:21

se vuoi diventare bravo scegliti un pg con cui giocare e allenati in practice..
l'esperienza l'acquisisci giocando molto con avversari "veri".. giocare contro la cpu non t servirà molto..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#6 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 28 luglio 2009 - 05:27

grazie mille mille... io gioco con eddy gerdo... mi potete dare qualche altro consiglio?? poi... visto che contro il cpu si ferma a ultradifficile, mi potte dare o consigliare qualche ghost mostruosamente forte??
  • 0

#7 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 28 luglio 2009 - 06:06

guarda i video nella sezionepg trovi tutto
io con eddy so fare solo in juggle (3,4)2 ws3 b33 XD
  • 0
Immagine inserita

#8 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 28 luglio 2009 - 06:11

quali video?? potete postarmi il link... poi volevo parlare con uno esperto di eddy che mi sapesse consigliare.... voglio semplicemente diventare il più forte del mio paese...
  • 0

#9 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 28 luglio 2009 - 06:22

Per scaricarti i ghost vai sul sito (http://www.tekken-se... ... ategory=16)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#10 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 29 luglio 2009 - 08:35

o scaricato i ghost... ma non sono niente di che... non esiste qualcosa di più forte?? comunqu datemi qualche consiglio su eddy... le juggle più incisive, le mosse più da torneo!!
  • 0

#11 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 29 luglio 2009 - 09:46

http://www.tekken-series.com/forum/inde ... topic=1007

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#12 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 29 luglio 2009 - 10:43

grazie per il link, ma gia ce l'avevo... mi interessa sapere quelle più incisivi
  • 0

#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 luglio 2009 - 10:47

Nel link ce ne sono decine tra le più efficaci.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 29 luglio 2009 - 10:50

lo so.... ma già sono incapace nel tradurre una... figuriamoci tutti.... ecco perche volevo qualche consiglio di qualche esperto..
  • 0

#15 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 30 luglio 2009 - 07:08

ce nessuno?
  • 0

#16 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 12:33

ehi,ci sono io!!!e ho un sacco di consigli da darti,infatti se guardi il mio pg preferito è proprio eddy gordo,che è anche l'unico che so usare.se vuoi imparare qualche juggle,parti dal facile.le juggle non sono semlici sequenze di tasti da premere,ma ci vuole anche tempismo,e ogni juggle ha il suo.intanto se hai tekken DR,vai nella sezione pratica e poi nella sezione relativa alle mosse.ti apparirà una serie di trentcinque mosse.le ultime sei sono juggle.se impari quelle,che sono le fondamenta,poi puoi perfezionarle,come ho fatto io,oppure impararne di sana pianta.se vuoi un consiglio,vai nella sezione lista personaggi dove nella sezione eddy gordo troverai la mia discussione che ho aperto ieri.lì io ho postato alcune mosse che erano del gioco e poi una che ho inventato io che toglie 2/3 dell'energia.inoltre le mosse che ho inserito non sono da tradurre,perchè le ho scritte già con i tasti del pad,essendo anche io un pò imbranato con i tasti arcade.

se hai bisogno di qualsiasi altra cosa,basta chiedere...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#17 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 05:15

Hei zi, le cose che devi sapere sono molte, ma fondamentali. Partiamo da zero. Vuoi diventare bravo? allora inizia a giocare da pro, e non da niubbo. La prima cosa che devi sapere è che cio che si osserva nello schermo, è l'avversario, percio, devi riuscire a "scannerizzare" quello che vedi, e capire nell'immediato quel che succede.
Non si vince al massacro, non è che io non paro ma ne do di piu! Invece te le paro, ti bastono e sei morto :asd:

Come fare per capire cio che gli altri fanno? be, diciamo che basta avere un minimo di riflessi, ovvero vedere verso dove arriva il colpo, e diciamo che un 30 percento delle mosse le pari cosi.
Secondo una conoscenza dei colpi, se giochi contro chi ha un pg del quale non conosci mosse... Be diciamo che la prima regola vale poco, ma tutto si aggiusta col tempo e si impara a conoscere i pg...
Terza regola, quando vedi che ce un leggero spazio fra una mossa e l'altra non colpire subito, perche lui puo attaccare prima di te, percio, fin quando non conosci bene le mosse dell'avversario aspetta che lui finisca la sua diciamo combo, poi man mano saprai come schivarla e trarne vantaggio... Questo non vuol dire che sia un gioco di ruolo a turni dove si aspetta, ovvero bisogna quando lo si ritene opportuno si interviene, se devi intervenire per interrompere una combo le soluzioni :1: oppure :down: + :1: sono le piu appropiate in quanto le piu veloci.

Parliamo dal problema da te esposto.. Quando l'avversario ti corre in contro... Se giochi contro la cpu... Be e un gioco da ragazzi, la cpu riceve dei comandi da te digitati e cerca di intervenire in "contrattacco" a questi.... Se tu fai una mossa che "non rientra nei parametri della cpu" e come se avessi gia fatto terminare la corsa dell'avversario...
Ad esempio con eddy, quando ha appena iniziato a correre, salta e lascia premuto :upright: e mentre sei a mezz'aria premi :4: questo nel 99 percento dei casi ferma l'avversario.

Questione prese, qua e gia molto piu complicato... Le prese si parano in base al braccio "con il quale si aggancia" l'avversario, se esegui una presa con :1: + :3: noterai che il braccio che per primo prende l'avversario e il sinistro, ovvero il tasto che hai premuto insieme a :3: . Se esegui una presa con :2: + :4: stesso discorso, il braccio che per primo aggancia e il destro, ovvero quello che hai premuto, triangolo. Quando si eseguono prese differenti come :1: + :2: la questione e diversa. La affronteremo in seguito.
Come fare per schivarle?? Semplice premi lo stesso tasto che preme lui per la presa insieme al calcio, se fa una presa con :1: + :3: , tu dovrai premere :1: subito, nell'immediato, per una presa fatta dall'avversario :2: + :4: dovrai premere :2: ! Niente di pu semplice a dirsi... Poi in pratica si inizia a capire che e un po diversa la cosa... Appena sai questo, appena riesci a praticare questo. Guida piu approfondita.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#18 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 07:37

a proposito,ragazzi,se sapete qualche bella juggle per eddy postatela che interessano anche a me.io ne sòè qualcuna e poi ne ho anche inventata una.la trovate nella lista personaggi del sito.
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#19 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 07 agosto 2009 - 08:57

QUOTE (valentino :-) @ Venerdi, 07-Ago-2009, ore 20:37)
a proposito,ragazzi,se sapete qualche bella juggle per eddy postatela che interessano anche a me.io ne sòè qualcuna e poi ne ho anche inventata una.la trovate nella lista personaggi del sito.

vale le ultime 6 nn sono juggle sono ten hit combo e si possono evitare, sconsiglio di usarle in gioco xk una volta capite l'avversario puo effettuare un parry(d/f) sul colpo basso e spedirti in juggle o cmq punirti
  • 0
Immagine inserita

#20 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 09:05

intendo quelle che si chiamano"aereal combo",quelle che appaiono nell'attacco comandato,quelle che ho postato nella lista personaggi del forum...figurati se mi mettevo a dire che le 10 hit combo sono utili...non me ne esce manco una...le juggle sono quelle aeree...giusto?
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi