prime armi
Iniziato da
eddy89
, lug 27 2009 06:42
39 risposte a questa discussione
#2
Inviato 27 luglio 2009 - 07:20
allora prima devi sapere con quale personaggio vuoi imparare a giocare.
detto questo dopo tre passi di rincorsa il personaggio fa automaticamente un atterramento (tackle)
puoi evitarlo in diverse maniere, schivando saltando etc.
se ti prende puoi premere
-immediatamente triangolo (ovvero 2) per evitarlo
-oppure quadrato + triangolo (1+2)l'istante prima che entrambi toccate terra per ribaltarlo
-quando sta per darti il primo pugno se ti colpisce con il quadrato (pugno sinistro) tu lo respingi con triangolo (pugno destro) o viceversa
-se sta per spezzarti il braccio devi premere prima quadrato e triangolo insieme (1+2) e poi sempre triangolo per evitare la sua presa e spezzarglielo tu.
detto questo dopo tre passi di rincorsa il personaggio fa automaticamente un atterramento (tackle)
puoi evitarlo in diverse maniere, schivando saltando etc.
se ti prende puoi premere
-immediatamente triangolo (ovvero 2) per evitarlo
-oppure quadrato + triangolo (1+2)l'istante prima che entrambi toccate terra per ribaltarlo
-quando sta per darti il primo pugno se ti colpisce con il quadrato (pugno sinistro) tu lo respingi con triangolo (pugno destro) o viceversa
-se sta per spezzarti il braccio devi premere prima quadrato e triangolo insieme (1+2) e poi sempre triangolo per evitare la sua presa e spezzarglielo tu.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#3
Inviato 27 luglio 2009 - 07:34
chiamatemi sciocco,ma io faccio così:io uso sempre eddy gordo e premo mentre l'avversario corre verso di me:
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
#4
Inviato 27 luglio 2009 - 07:48
Non è affatto sciocco perché se salti già eviti il tackle, in più colpisci l'avversario. È una buona tattica ma non l'unica, per questo ho postato tutte le altre. Se usi sempre la stessa tecnica l'avversario potrebbe anticiparti giocando d'astuzia, per questo serve conoscere tutte le possibili varianti! il sensei Mishima1 ha finito la lezione!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
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#16
Inviato 07 agosto 2009 - 12:33
ehi,ci sono io!!!e ho un sacco di consigli da darti,infatti se guardi il mio pg preferito è proprio eddy gordo,che è anche l'unico che so usare.se vuoi imparare qualche juggle,parti dal facile.le juggle non sono semlici sequenze di tasti da premere,ma ci vuole anche tempismo,e ogni juggle ha il suo.intanto se hai tekken DR,vai nella sezione pratica e poi nella sezione relativa alle mosse.ti apparirà una serie di trentcinque mosse.le ultime sei sono juggle.se impari quelle,che sono le fondamenta,poi puoi perfezionarle,come ho fatto io,oppure impararne di sana pianta.se vuoi un consiglio,vai nella sezione lista personaggi dove nella sezione eddy gordo troverai la mia discussione che ho aperto ieri.lì io ho postato alcune mosse che erano del gioco e poi una che ho inventato io che toglie 2/3 dell'energia.inoltre le mosse che ho inserito non sono da tradurre,perchè le ho scritte già con i tasti del pad,essendo anche io un pò imbranato con i tasti arcade.
se hai bisogno di qualsiasi altra cosa,basta chiedere...
se hai bisogno di qualsiasi altra cosa,basta chiedere...
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
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#17
Inviato 07 agosto 2009 - 05:15
Hei zi, le cose che devi sapere sono molte, ma fondamentali. Partiamo da zero. Vuoi diventare bravo? allora inizia a giocare da pro, e non da niubbo. La prima cosa che devi sapere è che cio che si osserva nello schermo, è l'avversario, percio, devi riuscire a "scannerizzare" quello che vedi, e capire nell'immediato quel che succede.
Non si vince al massacro, non è che io non paro ma ne do di piu! Invece te le paro, ti bastono e sei morto
Come fare per capire cio che gli altri fanno? be, diciamo che basta avere un minimo di riflessi, ovvero vedere verso dove arriva il colpo, e diciamo che un 30 percento delle mosse le pari cosi.
Secondo una conoscenza dei colpi, se giochi contro chi ha un pg del quale non conosci mosse... Be diciamo che la prima regola vale poco, ma tutto si aggiusta col tempo e si impara a conoscere i pg...
Terza regola, quando vedi che ce un leggero spazio fra una mossa e l'altra non colpire subito, perche lui puo attaccare prima di te, percio, fin quando non conosci bene le mosse dell'avversario aspetta che lui finisca la sua diciamo combo, poi man mano saprai come schivarla e trarne vantaggio... Questo non vuol dire che sia un gioco di ruolo a turni dove si aspetta, ovvero bisogna quando lo si ritene opportuno si interviene, se devi intervenire per interrompere una combo le soluzioni oppure + sono le piu appropiate in quanto le piu veloci.
Parliamo dal problema da te esposto.. Quando l'avversario ti corre in contro... Se giochi contro la cpu... Be e un gioco da ragazzi, la cpu riceve dei comandi da te digitati e cerca di intervenire in "contrattacco" a questi.... Se tu fai una mossa che "non rientra nei parametri della cpu" e come se avessi gia fatto terminare la corsa dell'avversario...
Ad esempio con eddy, quando ha appena iniziato a correre, salta e lascia premuto e mentre sei a mezz'aria premi questo nel 99 percento dei casi ferma l'avversario.
Questione prese, qua e gia molto piu complicato... Le prese si parano in base al braccio "con il quale si aggancia" l'avversario, se esegui una presa con + noterai che il braccio che per primo prende l'avversario e il sinistro, ovvero il tasto che hai premuto insieme a . Se esegui una presa con + stesso discorso, il braccio che per primo aggancia e il destro, ovvero quello che hai premuto, triangolo. Quando si eseguono prese differenti come + la questione e diversa. La affronteremo in seguito.
Come fare per schivarle?? Semplice premi lo stesso tasto che preme lui per la presa insieme al calcio, se fa una presa con + , tu dovrai premere subito, nell'immediato, per una presa fatta dall'avversario + dovrai premere ! Niente di pu semplice a dirsi... Poi in pratica si inizia a capire che e un po diversa la cosa... Appena sai questo, appena riesci a praticare questo. Guida piu approfondita.
Non si vince al massacro, non è che io non paro ma ne do di piu! Invece te le paro, ti bastono e sei morto
Come fare per capire cio che gli altri fanno? be, diciamo che basta avere un minimo di riflessi, ovvero vedere verso dove arriva il colpo, e diciamo che un 30 percento delle mosse le pari cosi.
Secondo una conoscenza dei colpi, se giochi contro chi ha un pg del quale non conosci mosse... Be diciamo che la prima regola vale poco, ma tutto si aggiusta col tempo e si impara a conoscere i pg...
Terza regola, quando vedi che ce un leggero spazio fra una mossa e l'altra non colpire subito, perche lui puo attaccare prima di te, percio, fin quando non conosci bene le mosse dell'avversario aspetta che lui finisca la sua diciamo combo, poi man mano saprai come schivarla e trarne vantaggio... Questo non vuol dire che sia un gioco di ruolo a turni dove si aspetta, ovvero bisogna quando lo si ritene opportuno si interviene, se devi intervenire per interrompere una combo le soluzioni oppure + sono le piu appropiate in quanto le piu veloci.
Parliamo dal problema da te esposto.. Quando l'avversario ti corre in contro... Se giochi contro la cpu... Be e un gioco da ragazzi, la cpu riceve dei comandi da te digitati e cerca di intervenire in "contrattacco" a questi.... Se tu fai una mossa che "non rientra nei parametri della cpu" e come se avessi gia fatto terminare la corsa dell'avversario...
Ad esempio con eddy, quando ha appena iniziato a correre, salta e lascia premuto e mentre sei a mezz'aria premi questo nel 99 percento dei casi ferma l'avversario.
Questione prese, qua e gia molto piu complicato... Le prese si parano in base al braccio "con il quale si aggancia" l'avversario, se esegui una presa con + noterai che il braccio che per primo prende l'avversario e il sinistro, ovvero il tasto che hai premuto insieme a . Se esegui una presa con + stesso discorso, il braccio che per primo aggancia e il destro, ovvero quello che hai premuto, triangolo. Quando si eseguono prese differenti come + la questione e diversa. La affronteremo in seguito.
Come fare per schivarle?? Semplice premi lo stesso tasto che preme lui per la presa insieme al calcio, se fa una presa con + , tu dovrai premere subito, nell'immediato, per una presa fatta dall'avversario + dovrai premere ! Niente di pu semplice a dirsi... Poi in pratica si inizia a capire che e un po diversa la cosa... Appena sai questo, appena riesci a praticare questo. Guida piu approfondita.
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"
Wace.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"
Wace.
#18
Inviato 07 agosto 2009 - 07:37
a proposito,ragazzi,se sapete qualche bella juggle per eddy postatela che interessano anche a me.io ne sòè qualcuna e poi ne ho anche inventata una.la trovate nella lista personaggi del sito.
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
#19
Inviato 07 agosto 2009 - 08:57
QUOTE (valentino :-) @ Venerdi, 07-Ago-2009, ore 20:37) |
a proposito,ragazzi,se sapete qualche bella juggle per eddy postatela che interessano anche a me.io ne sòè qualcuna e poi ne ho anche inventata una.la trovate nella lista personaggi del sito. |
vale le ultime 6 nn sono juggle sono ten hit combo e si possono evitare, sconsiglio di usarle in gioco xk una volta capite l'avversario puo effettuare un parry(d/f) sul colpo basso e spedirti in juggle o cmq punirti
#20
Inviato 07 agosto 2009 - 09:05
intendo quelle che si chiamano"aereal combo",quelle che appaiono nell'attacco comandato,quelle che ho postato nella lista personaggi del forum...figurati se mi mettevo a dire che le 10 hit combo sono utili...non me ne esce manco una...le juggle sono quelle aeree...giusto?
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
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