Vai al contenuto


Foto

Ciak si gira!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
80 risposte a questa discussione

#1 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:16

Bene ragazzi! Qual è l'ultimo film che avete visto al cinema o a casa o da amici? Ecco una discussione in cui postare i film che vediamo ed esprimere un'opinione ;)

Pochi giorni fa ho visto Tron: Legacy 3D al cinema...

Direi che è carino, ma dal trailer mi aspettavo di più. L'ambientazione così futuristica mi piace molto, e il gioco di tenebre luci che attraversa tutto il film è un aspetto visual che non mi dispiace, le scene d'azione sono pure belle, anche se a parer mio poche, a me piacciono i film pieni zeppi d'azione, la trama però purtroppo mi sembra forse un po' poco sviluppata e troppo lineare. Meravigliosa Olivia Wilde, che adoro già da tempo :sbav: In ogni caso mi ha fatto piacere vederlo, proprio per il punto di forza dell'ambientazione così tetra e futuristica.

e Hereafter...


Mi è piaciuto parecchio, il tema morte/aldilà mi interessa sempre molto, poi gli metti il film è di Clint Eastwood ed è un incentivo a vederlo, protagonista Matt Damon che secondo è piuttosto bravo...l'atmosfera così surreale e semplice, per la quale gioca anche un buon ruolo la colonna sonora, pure di Clint Eastwood, così "sospesa", allo stesso tempo dolce e malinconica, nonchè intima e che suscita speranza. La trama è interessante e secondo me è fatto piuttosto bene. Insomma un buon film da considerare credo.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#2 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:26

BENVENUTI AL SUD con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Ve lo consiglio, è semplice e divertente allo stesso tempo. :)
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#3 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:35

QUOTE (tartaelena @ Sabato, 22-Gen-2011, ore 13:26)
BENVENUTI AL SUD con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Ve lo consiglio, è semplice e divertente allo stesso tempo. :)

Grazie tartaelena della tua risposta! sei la prima utente che risponde a questa discussione! ti meriti una fantastico smile: :D

Bene, anche'io ho visto Benvenuti al Sud e anche a me è piaciuto, trama seria e bella e pure divertente!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#4 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:46

E' da un po' che non guardo i film la sera, ma l'ultimo film che ho visto è " Io sono Leggenda " E' davvero molto bello!
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#5 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 22 gennaio 2011 - 03:06

stasera vado a vedere "che bella giornata" con checco zalone...

per i film seguiti normalmente,invece,non mi metto a fare elenchi che sennò me ne vado fino a domani mattina (ne vedo uno al giorno xD)
però l'ultimo che ho visto è stato american psycho :)
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#6 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 04:21

QUOTE (valentino :-) @ Sabato, 22-Gen-2011, ore 15:06)
stasera vado a vedere "che bella giornata" con checco zalone...

per i film seguiti normalmente,invece,non mi metto a fare elenchi che sennò me ne vado fino a domani mattina (ne vedo uno al giorno xD)
però l'ultimo che ho visto è stato american psycho  :)

Io sono scettico su Checco Zalone...come umorismo mi sembra un po' demenziale e un film tutto così mi annoierei...per me il film non deve solo far ridere ma essere ben corposo su tutti gli aspetti...comunque poi ci dirai che ne pensi. Cmq anch'io vedo quasi un film al giorno :) Io ieri sera ho visto ROBIN HOOD di Ridley Scott in Blu-ray a casa...bel film dai, bello corposo direi! ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#7 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 gennaio 2011 - 04:28

Io l'ho già visto e devo dire che non è niente rispetto a "Cado dalle nubi", predecessore di Che bella giornata. Era tanto e forse troppo scontato.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#8 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 22 gennaio 2011 - 04:36

dopo che ho visto tron per una notte ho sognato di creare anch'io al computer una iso cosi :D w Olivia Wilde
non ho visto il primo di checco, il secondo si e mi è piaciuto, molto divertente. stesso discorso per la banda dei babbi natale con a g e g
io voglio andare a vedere yoghi in 3d però >< uffi nessuno della mia compagnia vuole :D
ah e qualunquemente va visto per forza :D
  • 0
Immagine inserita

#9 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 04:41

QUOTE (GMIthe26 @ Sabato, 22-Gen-2011, ore 16:36)
dopo che ho visto tron per una notte ho sognato di creare anch'io al computer una iso cosi :D w Olivia Wilde

io voglio andare a vedere yoghi in 3d però >< uffi nessuno della mia compagnia vuole :D

ah e qualunquemente va visto per forza :D

OLIVIA WIIIIIIIIIIIIILDEEEEEE!! :sbav: :sbav: :sbav:

Ahahah Yoghi sarà divertente di sicuro! Qualunquemente invece non credo proprio che andrò a vederlo, Albanese non mi fa ridere di solito...de gustibus... ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#10 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 22 gennaio 2011 - 05:00

Zalone lo trovo insulso/insignificante, per di piu' ho scoperto della sua esistenza solo in seguito al "clamore" suscitato dall'ultimo film (superato "La Vita e' bella" come miglior incasso di sempre in Italia, ma come si fa dai)

Ieri sera, "Leaving Las Vegas", Nicolas Cage premio oscar nel '95. Ottimo film, eccelsa colonna sonora, grande interpretazione.
  • 0

#11 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 22 gennaio 2011 - 05:23

Invictus

al cinema con la scuola l'altro ieri!
  • 0

#12 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 06:19

QUOTE (Joker8811 @ Sabato, 22-Gen-2011, ore 17:00)
Zalone lo trovo insulso/insignificante, per di piu' ho scoperto della sua esistenza solo in seguito al "clamore" suscitato dall'ultimo film (superato "La Vita e' bella" come miglior incasso di sempre in Italia, ma come si fa dai)

Ieri sera, "Leaving Las Vegas", Nicolas Cage premio oscar nel '95. Ottimo film, eccelsa colonna sonora, grande interpretazione.

Concordo pienamente su Zalone.

E mi incuriosisce questo Leaving Las Vegas...me lo cercherò per vedermelo ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 22 gennaio 2011 - 07:53

uff, come siete cattivi :D
diciamo che io faccio parte del "pubblico medio", quello che va a vedere ciò che di norma al botteghino va di più(tranne de sica e co. che non li sopporto). zalone è un pagliaccio, il film mi ha fatto abb. morire
però se entriamo in campi dove il cinema è + "ricercato", ecco quello non è il mio argomento :D
  • 0
Immagine inserita

#14 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 08:22

QUOTE (GMIthe26 @ Sabato, 22-Gen-2011, ore 19:53)
uff, come siete cattivi  :D
diciamo che io faccio parte del "pubblico medio", quello che va a vedere ciò che di norma al botteghino va di più(tranne de sica e co. che non li sopporto). zalone è un pagliaccio, il film mi ha fatto abb. morire
però se entriamo in campi dove il cinema è + "ricercato", ecco quello non è il mio argomento :D

Ahahahah no dai GMI non vogliamo essere cattivi, solo che a me e a Jok Zalone non piace ma è un fatto di gusti ;)

EDIT di molto tempo dopo:

Ho visto Two Lovers con Joaquin Phoenix e Gwineth Paltrow...mah, filmetto, non mi è piaciuto molto...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#15 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 07 febbraio 2011 - 12:52

Ieri sera Solomon Kane a casa in Blu-ray...interessante, ma decisamente non un filmone. Bella l'atmosfera tra fede, peccato, dannazione, inferno, un po' ridicoli i mostriciattoli, sviluppo non troppo intrigante a parer mio e azione poco robusta. Discreto...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#16 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 07 febbraio 2011 - 01:58

io l'ho visto solomon Kane,e tutto sommato è un film gradevole sotto tutti gli aspetti...

2a6838z.jpg


#17 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 07 febbraio 2011 - 04:31

Appunto, gradevole. Ciò significa che appena finisci dici "ah, carino", ma nulla di sensazionale.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#18 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 07 febbraio 2011 - 04:57

ultimamente sto guardando parecchi film. come Horror direi che "shutter" è bellissimo ed ha qualcosa in più rispetto agli altri horror usciti poco tempo fà. un film divertente abb recente invece è sicuramente "il missionario", è fatto davvero bene. chiudo con il thriller più cattivo e quindi bello :P "seven" con brad pitt e morgan freeman.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#19 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 13 febbraio 2011 - 11:49

Qualche giorno fa ho visto Il discorso del re al cinema, con Colin Firth e Geoffry Rush, bel film...sulla balbuzie del padre della regina Elisabetta d'Ighilterra...fatto bene, mi è piaciuto abbastanza.

E stasera...Inception in blu-ray a casa...

Bellissimo film, trama bella e genialmente strutturata, ambientazione surreale e onirica fino all'inverosimile (sogni nei sogni nei sogni), colonna sonora d'effetto favolosa, attori eccelsi...regia grandiosa.
Bravo Christopher Nolan...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#20 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 03 settembre 2011 - 10:32

Scusate il doppio post ma se editavo il precedente non avrei sortito il desiderato effetto di risveglio forum...infatti scrivo un po' qui e là giusto per rivitalizzare qualche topic e stimolare la chiacchera!

Recentemente ho visto al cinema Captain America e Kung Fu Panda 2, graziosi entrambi ma nulla di eccezionale a mio parere, mentre in DVD un po' più vecchiotto la simpatica commedia Notte brava a Las Vegas, che mi è piaciuto parecchio.

E voi che film avete visto di recente?
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi