Vai al contenuto


Foto

Pareri su Blood Vengeance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 novembre 2011 - 10:26

Diamo un giudizio su questo film in cg.

CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTO TOPIC SOLO A CHI ABBIA GIA' VISTO IL FILM
Non vogliamo rovinare il piacere di vederlo a nessuno.

Personalmente l'ho trovato molto ben fatto dal punto di vista grafico (e vorrei ben vedere), ma discrepante dalla trama originale e a tratti povero e sconnesso nel suo intreccio. Ovviamente non potevamo pretendere che si attenesse al 100% al gioco, ma un pelo di fedeltà in più non avrebbe guastato.

Veniamo ai personaggi (pochi purtroppo):
Spoiler:
Lee eccentrico insegnante, simpatica trovata che rimane in linea con il suo cambio di "status" verificatorsi in Tekken 6 verso un personaggio decisamente positivo (excellent!). Purtroppo però è decisamente marginale e passivo.
Shin inizialmente sembra essere il cardine della storia e ci si aspetterebbe una sua azione decisiva per il finale, ma alla fine non conclude nulla e rivela una sua marginale utilità solo a posteriori.
Ganryu è un poco credibile insegnante di educazione fisica (da chiarire se infiltrato dalla G Corp)
Xiaoyu è inverosimilmente sveglia e intelligente (se lo fosse anche nel gioco non sarebbe male)
Mi riservo il diritto di non commentare Panda :asd:
La personalità di Alisa invece è pressocchè identica a quella originale; cambia solo il suo contensto.


Spoiler:
Scontro fantastico tra i tre Mishima alla fine; gustoso anche lo scontro tra i Devil (anche se ho i miei dubbi sull'esito).
Dello scontro successivo ho solo apprezzato il ritorno del pannolone di Heihachi e la scena cardine del film che appare ovunque sul Web: Supah rocket punch!
Non ho apprezzato la spocchia finale di Anna :asd:


Insomma è da vedere (è comunque un miliardo di volte meglio del film dell'anno scorso), ma accantonando per un attimo la trama della serie e senza considerarlo parte integrante di essa.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 29 novembre 2011 - 10:57

A mio parere è stato un capolavoro, mi piacerebbe sapere però se c'è qualcosa di canonico riguardante la vera storia del gioco :mellow:
Spoiler:
Quando Jin, in versione demoniaca, alla fine del film saluta Ling Xiaoyu dicendole che un giorno sarà lei stessa a sconfiggerlo e poi vola via avrà qualcosa a che fare riguardante un futuro Tekken? :unsure:

  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#3 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 29 novembre 2011 - 11:03

Allora l'ho visto anche io il film..Ora dico pure la mia...

Inizialmente mi ha lasciato l'amaro in bocca in fatto di trama...Però poi la voglia di rivederlo mi è tornata e diciamo ho apprezzato meglio la visione...Però ragazzi in un'ora e mezza era palese che non sarebbero riusciti a spiegare un sacco di cose comunque si qualche sforzo in più non sarebbe stato male...

Mi è piaciuto PARECCHIO il cambiamento di Xiaoyu...Matura,consapevole di ciò che sta succedendo,prende le cose con serietà,anche se qualche caratteristica da "bimbetta frignona" non l'ha persa...E diciamo l'hanno trasformata,e grazie al film la AMO SEMPRE più...E mi sto ricredendo un pochino su Alisa...Anche se continuo a non reggerla..Soprattutto nella scena in cui Alisa crede che Xiaoyu ci provi con Shin...Vabbè...=.=(no sense...)

Nessun personaggio a mio avviso ha perso il suo carisma...E' questo mi ha garbato...Lee spassoso come sempre,giustamente..Il combattimento tra Nina e Anna(stavolta hanno distrutto la strada e la villa di Lee...Prossima volta il mondo?')

E il meritato ritorno della "bastardaggine" di Heihachi(persa nel sesto)..EPIC!!**(non so a voi ma il suo vecchio doppiatore mi manca terribilmente...

E i combattimenti Mishima....Ero...o.O SI CAVOLO!! Pazzesca poi il fight DevilKazuya e DevilJin...Però me lo aspettavo durasse di più pure io ma chissene in quei miseri due minuti...ERO SODDISFATTA!! Diciamocelo mi ha gasato di brutto DevilKazuya...:D S fino in fondo...E poi lo hanno fatto DAVVERO bene...Satana in persona!!**

Spoiler:
Ma scusate...Sta cosa mi ha lasciata perplessa...Xchè quando Jin si trasforma per la prima volta nel film in DevilJin...E' una bestia nel vero senso della parola??O.o Cioè...senza cervello e un devil allo stato puro? Non dovrebbe avere mezzo sangue Devil da come mi risulta? Vabbè che poi diventa un demone in semi forma umana però prima...



Comunque il film a mio parere non è uno SCHIFO...Nemmeno da buttare...Direi discreto o quasi in trama e contenuto personaggi(anche se non pretendevo tanti per un'oretta e più..poi ero contenta che c'erano i Mishima dato che sono i protagonisti)
da AWESOME i combattimenti e la psicologia dei pg...Più la grafica...WOW

Spoiler:
Il finale mi ha dato una strana impressione e al tempo stesso bella e triste...Sbaglio o Xiaoyu ha assunto il ruolo di Jun?? Sembra che Jin dimostri di avere poi una parte di sè ancora buona..Insomma dai alla fine lo è sempre stato...Solo che vede in Xiaoyu una specie di "salvatrice",l'unica che potrà sconfiggerlo e dargli la redenzione...Uhm stessa situazione...del tipo Jun che si sente in dovere di liberare Kazuya dal Devil?? Vabbè...Ritornano le stesse solfe... :asd: Poi non so a voi...Non vi sembrava un pochino romantica??O.O La musica che rendeva l'idea..Ok alla fine ho scoperto che anche Jin la ama... :sisi:

  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#4 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 novembre 2011 - 12:09

Mi trovo piuttosto d'accordo con Tag e Vale, nel contesto generale posso dire che mi è piaciuto. Grafica fantastica, beh era ovvio, ruolo dei Mishima ben fatto e stranamente Xiaoyu troppo sveglia, Alisa pressocchè quella di sempre. Lee fantastico, forse il più fedele insieme ad Alisa, EXCELLENT!
Mi ha stonato il discorso di Shin Kamiya che a mio parere poteva essere sviluppato molto meglio. Cioè spunta sto tizio che dicono immortale e poi pa' arriva Heihachi e lo spiezza in due come una pera. Ma dai, era immortale o sbaglio? A mio parere si doveva o svilupparlo meglio come non so un mezzo parente dei Mishima, per quanto ne abbia le cellule, e dargli un ruolo migliore oppure evitare direttamente e incentrare tutta la trama del film sul rapporto Jin-Kazuya-Heihachi.
Scontro finale nel palazzo di Kyoto tra i 3 Mishima fantastico, tra forme demoniache e roba spaziale. Avrei gradito vedere più facce familiari, tipo Eddy potevano metterlo come alleato di Nina poichè seconda guarda di Jin ed altri, però nel complesso mi accontento. Certamente meglio di quella cXXXXa del film al cinema dell'anno scorso, coi guantoni del potere e spazzatura varia.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 novembre 2011 - 09:07

A mio parere è stato un capolavoro, mi piacerebbe sapere però se c'è qualcosa di canonico riguardante la vera storia del gioco :mellow:

Spoiler:
Quando Jin, in versione demoniaca, alla fine del film saluta Ling Xiaoyu dicendole che un giorno sarà lei stessa a sconfiggerlo e poi vola via avrà qualcosa a che fare riguardante un futuro Tekken? :unsure:

Seeee, Devil Jin sta fresco se aspetta che sia Xiaoyu a sconfiggerlo. Fa in tempo a morire di vecchiaia :asd:
Comunque non si può mai sapere. Tutto può essere in questa saga.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 30 novembre 2011 - 10:56

APPUNTO!!! :devil:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#7 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 novembre 2011 - 02:32

Allora che dire di questo film...

-pochi personaggi. è vero che sarebbe stato impossibile scrivere una trama credibile e interessante con 40 personaggi in un'ora e 40 minuti, ma almeno avrebbero potuto scegliere meglio chi inserire e chi no... Ci sono personaggi presenti in ogni capitolo come Paul che non esistono nel film... Sarebbe stato gradito anche solo qualche cameo di tutti come nelle presentazioni, giusto per dire che i pg sono apparsi.
Invece i personaggi presenti o sono inutili nel gioco (vedi ganryu o panda) e/o non nel loro ruolo... Lee e Ganryu ad esempio...
-Alisa, ok è molto simile al suo carattere nella serie canonica, ma protagonista? già la trama del 6 era un po' una menata con la storia del robot con i sentimenti (cosa che c'è da tekken 2 con jack 2) ma anche nel film? e basta! è come la storia di Nina che perde la memoria per tot tekken come succede anche a Lars... ma trovare espedienti narrativi originali no?
-Xiaoyu leggermente più matura che nel gioco il che non dispiace, ma ancora troppo poco... e poi la storia del frigo.. dai... ma che credibilità ha una scena del genere?
Loro due hanno veramente troppe scene (di cui molte inutili) a discapito di tutto il resto del roster
-Lee Chaolan un ruolo assolutamente che non gli compete, essendo membro della famiglia Mishima (anche se acquisito) mi piacerebbe vederlo un po' più serio e credibile, ma le sue scene almeno sono impagabili
-Ganryu inutile nel gioco e nel film
-Panda... dico Panda..... C'è Panda nel film... Esiste pg. più inutile?!! inoltre è protagonista di alcune delle scene più brutte e meno credibili del film:
Spoiler:
Se vuoi farmi un film "credibile" non mi fare il panda che sbaraglia la tekken force e corre sull'acqua grazie alla super velocità di alisa... o me lo fai tutto a parodia o cerchi di farlo il più serio possibile

-Shin Kamiya veramente inutile... essendo doppiato da chi ha fatto la voce di Yagami Light nella serie di death note mi sarei aspettato un ruolo più importante e intelligente da parte sua... ma Mestre ha già spoilerato cosa succede (a proposito usiamoli comunque i tag spoiler) e c'è gente che lo vorrebbe nel gioco!!! Ma assolutamente NO!
-I Mishima
Spoiler:
anche a me manca da morire la vecchia voce di Heihachi, ciononostante riesce ad avere il suo ruolo e a svilupparlo al meglio, e la fine misera che fa fare a quello scemo di Shin è impagabile, avrei gradito un Jin più cattivo come nel sesto capitolo, Kazuya invece è perfetto com'è anche se ha avuto poche scene le sue sono le più belle e le più simili al gioco

- I Devil
Spoiler:
Devil Kazuya spettacolare, sia di aspetto che di carattere, quando polverizza Alisa ho goduto da bestia, e quando ha cominciato a scannare quella versione di devil jin stile bestione confesso che ho tifato per lui! :devil: ipotizzo che la versione bestiale di devil Jin sia perché il potere di devil Jin sia superiore a quello di devil Kazuya ma Jin non riusciva ancora a controllarlo, e il loro scontro dura troppo poco. Invece Devil Jin non mi è piaciuto per niente, troppo umano e buono... doveva essere bastardo come nel gioco... alla fine è il diavolo che dovrebbe prendere il sopravvento su Jin


-Discrepanze con la trama: nel film si dice che Heihachi è morto 3 anni prima degli eventi del film gettato da Kazuya in un abisso infernale... <_< ok è vero che Heihachi è creduto morto dalla fine di t4, ma punto primo è stato buttato contro uno squadrone di Jack 4, punto secondo 3 anni!? ma se da tekken 4 al 5 passa qualche mese e dal 5 al 6 non è dato saperlo ma i pg sembrano avere sempre la stessa età... questi tre anni se li sono tirati fuori dal cappello magico del dio del tempo

-trama: molto debole...
Spoiler:
è vero che una trama basata su un torneo è difficile da rendere interessante anche a livello evolutivo dei personaggi... ma qui ci sono parecchie cose che non vanno: protagoniste alisa e ling (non ho nulla contro loro ma di sicuro non sono i pg più rappresentativi della serie, e se saito fa il seguito ha detto che vuole inserire sicuramente lili e asuka *Mishima1 facepalm* dico ormai ci sono tutti i personaggi femminili allora che si chiami Tekken girl vengeance)
cos'è sta storia della cellula immortale se poi Heihachi lo spezza come un fuscello? l'obiettivo di heihachi non è per nulla chiaro: creare la cellula dell'immortalità? no. catturare i devil per avere il loro potere? dice di si ma poi quando si trasforma in super Mokuheihachijin non sembra interessargli poi molto, vuole solo uccidere le due protagoniste come ogni sensato cattivo dei peggiori anime.


Qual è il vero punto forte?
-I combattimenti, vero fulcro del film anche gli scontri Alisa Vs Ling sono fatti bene, ma inutile dire che lo scontro dei tre Mishima è stato qualcosa di veramente epico, ognuno ha avuto il suo momento di gloria e massima realizzazione, molte mosse del gioco sono state riportate abbastanza fedelmente nel film, il tgf e l'ewgf sono presenti nel film così come tackle testate prese, calci volanti e anche qualche juggle. Questo aspetto mi ha lasciato pienamente soddisfatto, se ce ne fosse stato qualche altro con qualche altro personaggio sarebbe stato ancora meglio (e non parlo di un mokujin o di un roger, che gmi non me ne voglia, ma di qualche personaggio i punta della serie, qualcuno più rappresentativo), peccato solo che il confronto finale delle sorelle williams non si sia visto. In totale abbiamo:
Spoiler:
1 scontro williams, 2 scontri ling alisa, 1 attacco di shin kamiya a Heihachi e viceversa :rolleyes: lo scontro dei 3 Mishima contemporaneamente che per me è stato il più bello, devil Kauya vs devil Jin (prima bestia e poi normale) che ura troppo poco, e infine alisa e devil jin vs Heihachi mokujin gigante (che in tutta sincerità se lo potevano risparmiare)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#8 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 novembre 2011 - 03:07

Mishi comunque mi sono permesso di spoilerare la fine di Shin solo perchè Tag in testa al topic ha messo:

CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTO TOPIC SOLO A CHI ABBIA GIA' VISTO IL FILM
Non vogliamo rovinare il piacere di vederlo a nessuno


l'avevi visto? :)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 novembre 2011 - 03:56

si l'ho visto, ma preferirei che le cose importanti venissero comunque messe sotto spoiler, perché chi vuole sapere un parere senza rovinarsi nulla sulla trama dovrebbe poter essere libero di farlo.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 novembre 2011 - 08:20

ok ok :)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#11 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 novembre 2011 - 08:21

premetto di non avere ancora preso Hybrid e quindi non potrei esprimermi però...frequentando giornalmente il sito di una nota rivista online non ho potuto non vedere il voto "5/10"!!!! e del film? lo hanno definito il peggior film d'animazione di sempre.lo hanno anche definito "completamente sconclusionato". un film così...un prodotto da 5 su 10...va bene che tekken è tekken ma vale veramente la pena comprarlo? più ne sento parlare,più ne vedo scrivere meno lo voglio comprare
  • 0

banner400-37.jpg


#12 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 30 novembre 2011 - 09:18

lo hanno definito il peggior film d'animazione di sempre.lo hanno anche definito "completamente sconclusionato"



COSA?? Ma questi adorano le scene bimbeminkia dei cartoni?? Peggior film d'animazione...Sarà bello il film delle Winx...=.= Oh mio dio...Questi non sanno cosa fare...O sicuramente la maggior parte avrà giocato a un Tekken in vita loro...Vabbè a me ha soddisfatto...Comunque io ho si commenti negativi come giusto che sia...ma anche di positivi,hai voglia...Io te lo consiglio,non è da buttare...
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#13 LucaNeko

LucaNeko
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 91 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu - Alisa
  • ID PSN:LucaNeko

Inviato 30 novembre 2011 - 10:25

si io lo trovato molto bello e come protagonista c'è anche la mia preferita cioè Ling Xiaoyu <3
  • 0

banner400-28.jpg

 

 

banner400-26.jpg


#14 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 01 dicembre 2011 - 07:46

lo hanno definito il peggior film d'animazione di sempre.lo hanno anche definito "completamente sconclusionato"



COSA?? Ma questi adorano le scene bimbeminkia dei cartoni?? Peggior film d'animazione...Sarà bello il film delle Winx...=.= Oh mio dio...Questi non sanno cosa fare...O sicuramente la maggior parte avrà giocato a un Tekken in vita loro...Vabbè a me ha soddisfatto...Comunque io ho si commenti negativi come giusto che sia...ma anche di positivi,hai voglia...Io te lo consiglio,non è da buttare...


spero che nelle "scene bimbominkia dei cartoni" non includi anche "il castello errante di Howl" perché é fantastico!!! :P
  • 0

banner400-37.jpg


#15 Lollus

Lollus
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 21 messaggi

Inviato 04 dicembre 2011 - 01:10

salve ragazzi volevo farvi una domanda sul finale di tekken vengeance dato k l'ho visto in giapponese e nn c'ho capito tnt... per non rovinare la sorpresa la scrivo in spoiler
Spoiler:
alla fine shin ha o no il gene dell'immortalità? e poi come fa heihachi a trasformarsi in quel mostro?
grazie
  • 0

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 dicembre 2011 - 03:12

Spoiler:
sinceramente per shin non si capisce, o ce l'ha ma comunque giunge al termine perché dice spesso che il suo tempo sta per scadere, oppure è una fesseria e le luci che ha nel corpo sono solo tatuaggi fluorescenti perché comunque Heihachi lo spezza come un fuscello e quello muore, quindi in ogni caso è un esperimento mal riuscito.
per quanto riguarda Heihachi invece invoa semplicemente lo spirito della terra che dimorava sotto il tempio, un insieme di mokujin... :huh:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 06 dicembre 2011 - 06:24

Spoiler:
magari non ha il gene completo...Heihachi non sarebbe così fesso da mettere in giro altri immortali oltre a sé stesso quindi poteva essere una sorta di versione "blanda" del gene completo che sarebbe stato impiantato solo a Heihachi

  • 0

banner400-37.jpg


#18 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 08 dicembre 2011 - 01:02

Non mi è sembrato un granchè come film, le animazioni della corsa fanno ridere e si salva solo lo scontro tra kazuya-jin-heiachi (che in questo film mi sembra più in forma che mai!). E poi... vogliamo parlare del mega demone fatto di mokujin!? Ca****a epica...
  • 0

#19 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 08 dicembre 2011 - 01:06

ragazzi capisco il disappunto ma manteniamo i toni soft

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#20 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 08 dicembre 2011 - 09:00

da quello che leggo qui vado sul sicuro se dico che il film non è canonico (per quanto ad Harada freghi poco di ciò che è canonico o no) !?
  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi