Vai al contenuto


Foto

[contest]: L'opportunità di Jin.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 09 settembre 2012 - 04:24

L'OPPORTUNITA' DI JIN
DI MISHIMA ZAIBATSU


Sono passati più di due mesi dal Torneo organizzato da Heihachi per scoprire che fine aveva fatto la sua tartina e una nuova avventura attende Jin; Heihachi; Jinpachi; Kazuya.

Dopo una cena favolosa i quattro componenti della casa Mishima vanno nelle loro stanze e si mettono a letto.
Dopo due ore Jin fa un sogno...

Angel: Jiiiin... Jiiiin...
Jin: chi mi chiama!?

Jin vede una figura a lui sconosciuta ma capisce che non emana un'aria minacciosa...

Jin: chi sei? Presentati!
Angel: io sono colei che ha aiutato tua madre a sconfiggere la parte malvaggia di Kazuya... ho un incarico molto importante...
Jin: conosci mia madre!
Angel: Iscriviti al The King Of Iron Fist Tag Tournament e sconfiggi True Ogre che tiene prigioniera tua madre...
Jin: allora mia madre è viva!
Angel: si, ma non è così semplice, dovrai eliminarlo prima di un tempo limite perchè il suo tempio si apre una volta ogni cinque anni...
Jin: quanto tempo avrò per sconfiggere True Ogre?
Angel: avrai a disposizione trenta minuti, dopo il quale non sarà più possibile entrare nel suo tempio per almeno cinque anni...
Jin: quindi devo sconfiggerlo in trenta minuti e il tempio rimarrà aperto per permettermi di andare a salvare mia madre giusto?
Angel: tutto dipende da te, se riuscirai a sconfiggerlo prima di trenta minuti il suo tempio rimarrà aperto per il tempo restante, quindi devi fare in fretta... ora devo andare...
Jin: aspetta!... non ho sentito parlare di nessun Torneo...
Angel: si terra la settimana prossima...

Dopo quest'ultima frase Angel scompare e Jin si sveglia...

Jin: devo riuscire a sconfiggere quel pipistrellone da quattro soldi.

Jin si alza dal letto, va in cucina e si riempie un bicchierone di latte...

Jin: questa è una possibilità che non devo perdere...
Jin guarda l'orologio della cucina che segna le 4:51...

Jin: è quasi giorno, meglio andare ad allenarsi...

Il giovane si dirige nell'Hon-maru con il custume da combattimento...

Jin: HAA!! HAAAA!

Il chiasso fa svegliare tutti...

Jinpachi: ma che succede?
Heihachi: non si può più dormire in santa pace!
Kazuya: proprio adesso che stavo riuscendo a prendere sonno!

I tre si dirigono da Jin...

Heihachi: cosa ci fai a quest'ora?
Jin: mi sto allenando in vista del Tag Tournament della settimana prossima!

Kazuya si gira da Jinpachi...

Kazuya: ma si è bevuto il cervello? La settimana prossima non c'è nessun Tag Tournament.
Jinpachi: e lo dici a me? Io pensavo che oggi era ieri!
Kazuya: ho capito anche tu ti sei bevuto il cervello.

I quattro vanno in cucina per fare colazione, ciascuno mette nel latte una confezione intera di cereali al cioccolato...

Jinpachi: allora Jin come sei venuto a conoscenza del Torneo?
Jin: ho fatto un sogno.
Kazuya: lo dicevo che si è bevuto il cervello!
Heihachi: Kazuya... vuoi chiudere quella bocca?!
Jin: ho sognato un angelo, non so come si chiamasse ma mi ha rivelato che se voglio riavere mia madre devo sconfiggere True Ogre in meno di trenta minuti, per poter entrare nel suo tempio salvare mia madre e ri uscire. True Ogre sarà sicuramente presente nel Tag Tournament, per partecipare avrò bisongno di un alleato.
Heihachi: mi offro io come tuo compagno di squadra!
Jin: non ci penso neanche, mi ricordo ancora cosa mi hai fatto alla fine del Terzo Torneo.
Heihachi: andiamo saremmo invincibili!
Jin: ...non lo so...
Heihachi: meglio alleati che rivali!
Jin: e va bene, ma alla prima cosa che mi fai continuerò da solo, non voglio perdere questa possibilità.
Heihachi: hai la mia parola e io mantengo sempre la mia parola. Ti puoi fidare.
Jinpachi: tranquillo stavolta dice la verità. Io mi alleerò con mio dispiacere a Kazuya, sarà divertente.
Kazuya: non per me vecchiaccio! Ma accetto.

Sembra tutto pronto e la settimana passa in fretta, i quattro ricevono un volantino che conferma la previsione di Angel...

Heihachi: che strano, il Torneo è organizzato da Ganryu!
Kazuya: meglio così sarà più facile battere quell'ammasso di lardo, sapete Ganryu rimbalza molto bene quando li si fa un Bound!

Il giorno seguente i quattro si iscrivono al Tag Tournament e dopo vanno a mangiare da Marshall Law che a quanto sembra ha delle visite non molto desiderate, infatti è in corso una rapina nel suo ristorante...

Rapinatore: forza cuoco da strapazzo dammi il contenuto del registratore di cassa!
Marshall: se lo volete venite a prenderlo...

Marshall fa un salto per scavalcare il bancone...

Rapinatore: sei impazzito allontanati subito!

Marshall non indietreggia anzi avanza e il rapinatore finisce spalle alla vetrina, allora Marshall li da un bel calcio sfondando la vetrina, i quattro entrano...

Jinpachi: buongiorno!

Rapinatore2: hei fermi dove siete...
Kazuya: 1...2...3...4, uno per ciascuno!
Heihachi: avevo giusto un po di fame!
Jin: si incomincia!

Jin si avvicina ad un rapinatore gli sferra un pugno alzandolo in aria, Heihachi è dall'altra parte, lo intercetta, salta, lo afferra e lo scaraventa con la schiena su un tavolo, Jinpachi prende i prossimi due e li lancia a Kazuya che li sistema con un calcio, prima uno poi l'altro...

Rapinatore4: no vi prego, lasciatemi in pace!

Il rapinatore indietreggia ma non si accorge che dietro di lui c'è Heihachi pronto a fargli una presa, lo prende e gli fa sbattere l'osso sacro nel ginocchio. Un minuto dopo arriva Lei che arresta i cinque rapinatori, Jinpachi si avvicina a loro...

Jinpachi: lo sapete che non si fanno le rapine? Specialmente dove mangiamo noi avete capito?
Rapinatori: si si abbiamo capito.
Lei: sarà meglio!
Jin: li porti in centrale.
Lei: certamente, grazie per il vostro aiuto.
Heihachi: è stato un piacere, anche perchè ora possiamo mangiare!
Lei: arrivederci e non combinate altri guai o i prossimi sarete voi.

I quattro mangiano a sazietà perchè Marshall per ringraziarli dell'aiuto li ha offerto il pranzo.

Si è fatta una certa ora e Jin decide di uscire un po di casa...

Jin: esco un po!
Gli altri tre: e vattene!

Jin prende la Nissan GT-R e sfreccia a gran velocità in un locale per raduni di auto e moto, Jin riconosce Lee con la sua Aston Martin DB9...

Lee: Jin! Sei tornato con la tua carriola, vuoi la rivincita?
Jin: no, so già di non poter competere con la tua scheggia britannica, sono venuto qui per vedere altre auto.
Lee: è tempo sprecato tutte quelle che vedi non sono niente in confronto alla mia, saranno belle di estetica ma dentro il cofano non hanno neanche mezzo cavallo...

Lee viene interrotto da Whoarang...

Whoarang: Jin vattene non è posto per te!
Jin: veramente non è posto neanche per te.
Whoarang: cosa vorresti dire?!
Jin: che questo posto e per gente con più di vent'anni e tu ne hai cinque!
Whoarang: combatti! E vedremmo chi è il poppante.
Jin: non ne ho voglia, stavolta passo...

Jin rientra in macchina...

Whoarang: cosa vuol dire che stavolta passi, Jin torna qui, Jiiiiiiin.

Jin lascia urlare Whoarang e se ne va.

Il giorno del Torneo è arrivato l'arena si anima e un tizio da il benvenuto a tutti...

Arbitro: welcome to the king of iron fist tag tournament!
Pubblico: HEEEEEEEEEEE!

I primi a scontrarsi sono: Jin-Heihachi vs Lee-Combot.

Heihachi: facciamoli secchi!
Jin: ci puoi contare!

Arbitro: get ready for the next battle!

I concorrenti appaiono nel Titantron mentre entrano nell'arena...

Arbitro: round one... Fight!

Jin si avvicina a Lee ma non riesce ad attaccare perchè gli arrivano una marea di calci fulminei, Jin si rialza e fa cadere con un calcio l'avversario, poi entra Heihachi che schiaccia con il piede il petto di Lee, quindi entra Combot che imita lo stile di lotta di Eddie e sferra un paio di calci bassi a Heihachi facendogli perdere l'equilibrio, successivamente viene mandato in aria, entra Lee che intercetta il nonnetto e gli assesta uno, due, tre pugni in aria, Lee da il cambio a Combot che vuole atterrare Heihachi ma entra Jin che con una scivolata fa cadere il robot salvando suo nonno dalla sconfitta, quindi gli esegue la sua combo da dieci colpi e mette fine al primo round.

Arbitro: round two... Fight!

Stavolta il primo ad attaccare è Jin che con un doppio calcio alza in aria Lee, quindi gli sferra due pugni e poi un calcio per farlo rimbalzare, entra Heihachi che riceve il rimbalzo ed effettua due calci in aria colpendo l'avversario, entra Combot che da un paio di pugni al nonnetto, salta, fa una giravolta e ri colpisce Heihachi alla gamba, entra Jin che da un calcio al robot alzandolo in aria li da due pugni e poi un calcio che lo scaraventa da Heihachi, lo riceve e gli effettua una testata colossale mettendo a KO il robot...

Arbitro: KO! Jin and Heihachi wins!

Dopo un paio di incontri tocca a: Jinpachi-Kazuya vs Dr. Bosconovitch-Gon.

Arbitro: round one... Fight!

Gon lancia una palla di fuoco a Jinpachi che respinge con un onda d'urto, ma mentre lo fa Gon si mette a correre e colpisce con la testa Jinpachi, entra Kazuya che sferra un calcio basso al draghetto inutilmente perchè quest'ultimo salta e con un calcio colpisce Kazuya in faccia, entra il Dottore che da sdraiato non fa toccare terra a Kazuya, entra Jinpachi che si libera del Dottore con un calcio permettendo a Kazuya di riposarsi, entra il draghetto che con una giravolta colpisce Jinpachi mettendolo KO.

Arbitro: round two... Fight!

Jinpachi sferra due pugni a Gon, entra Bosconovitch che con un fumo strano colpisce Jinpachi facendogli perdere l'orientamento, entra Kazuya che con una serie di calci in scivolata colpisce il Dottore, entra Gon che lancia un'altra palla di fuoco ma Kazuya la schiva e si avvicina per attaccare il draghetto che pero gli da un colpo di coda, lo lancia in aria e lo riprende con la bocca, dopo di che lo lascia andare, entra Jinpachi che non riesce a fare molto perchè il Dottore deve operare qualcuno e quindi mette fine all'incontro.

Arbitro: KO!... Dr. Bosconovicth and Gon wins!

Dopo giorni di Torneo Jin e Heihachi riescono a vincere tutti gli altri, sconfiggendo anche Ganryu, tuttavia Jin sapeva che non era finita, anche se avevano vinto il Torneo c'era ancora da sconfiggere True Ogre e non sarebbe stato facile.
Jin e Heihachi vanno a mangiare qualcosa, anzi tutto, al rinfresco dove incontrano anche Jinpachi e Kazuya...

Heihachi: come avete fatto a perdere contro il Dottore e Gon?
Jinpachi: erano una squadra troppo strana.
Heihachi: capisco!
Jin: è il momento...sento che è qui vicino.
Heihachi: chi?
Jin: True Ogre!

Dal cielo si sente un ruggito pazzesco...

Jin: andiamo!

Jin e Heihachi si diriggono di nuovo nell'arena, ad un certo punto il soffitto crolla ed entra quel pipistrellone di True Ogre sputando fuoco da tutte le parti...

Heihachi: incomincia a fare caldo qui dentro!

True Ogre atterra nell'arena continuando a sputare fuoco, ma stavolta verso i due combattenti...

Jin: spostiamoci!

I due si spostano appena in tempo. Jin e Heihachi si lanciano all'attacco e colpiscono le gambe del bestione facendolo cadere, tuttavia uno dei serpenti di True Ogre afferra Heihachi e lo lanciano nella rete metallica al bordo dell'arena, il bestione si rialza e si libera anche di Jin. Combattendo sono passati già più di dieci minuti e Jin incomincia a credere di non farcela, quindi decide di trasformarsi, ma ad un certo punto compare dall'alto Angel...
Angel: Jin vai al tempio... mi occuperò io di True Ogre!
Jin: grazie!

Jin spicca il volo prendendo anche suo nonno, insieme si diriggono nel tempio di True Ogre che come aveva detto Angel era aperto...

Heihachi: eccolo!
Jin: sbrighiamoci, non abbiamo molto tempo!

I due entrano nel tempio e si accorgono subito che è un labirinto...

Heihachi: queste gallerie sono infinite!
Jin: speriamo di trovare mia madre in fretta.

Jin e Heihachi proseguono le gallerie, ad un certo punto Jin sente sua madre parlare...

Jun: Jin scappa non c'è più tempo.
Jin: mamma sei tu?
Jun: io sto bene non preoccuparti, ora scappa o rimarrai bloccato qui per i prossimi cinque anni.
Jin: io...io...non posso lasciarti qui.
Jun: se non scappi non potrai più salvarmi.

Il tempio incomincia a tremare...

Heihachi: andiamocene, fa come ti dice.
Jin: tornerò telo prometto. Andiamo.

I due corrono verso l'uscita, Jin si trasforma e prende suo nonno. Ormai sono lontani dal tempio e vedono che True Ogre rientra a casa sua...

Heihachi: come mai quell'angelo non è riuscito a sconfiggere True Ogre?
Jin: deve essere riuscito a scappare, se no anche lui rimarrebbe bloccato qui per i prossimi cinque, e visto che è una creatura notturna per lui non sarebbe una buona idea rimanere all'esterno del suo tempio.

Heihachi e Jin tornano finalmente a casa...

Jinpachi: come è andata?
Jin: poteva andare meglio.
Jinpachi: non prendertela, riuscirai a salvare tua madre dalle grinfie di True Ogre.
Jin: lo so, da domani studierò una tecnologia per aprire in anticipo il tempio cosi salverò mia madre e sconfiggerò True Ogre una volta per tutte.

FINE
L'opportunità di Jin.
Di Mishima Zaibatsu.

Tutti i diritti riservati
© Copyright Mishima Zaibatsu
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#2 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 09 settembre 2012 - 08:14

Complimenti, davvero originale :shiny: peró io mi aspettavo che jin riuscisse a liberare jun...cosí ci sarebbe stato un lieto fine ;)
Bravo Mishima Zaibatsu
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#3 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 09 settembre 2012 - 08:32

Bellissima, complimenti.

Kazuya: meglio così sarà più facile battere quell'ammasso di lardo, sapete Ganryu rimbalza molto bene quando li si fa un Bound!

Ahahahahaha, questo è il pezzo che mi è piaciuto di più. Sto ancora ridendo :asd:
  • 0
Immagine inserita

#4 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 10 settembre 2012 - 09:35

Grazie dei complimenti. Ho creato una storia abbastanza seria ma con qualche scena demenziale ma non troppo per rendere più credibile la storia
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 10 settembre 2012 - 10:40

Bellissima, complimenti.

Kazuya: meglio così sarà più facile battere quell'ammasso di lardo, sapete Ganryu rimbalza molto bene quando li si fa un Bound!

Ahahahahaha, questo è il pezzo che mi è piaciuto di più. Sto ancora ridendo :asd:


Ahahah è vero! Il bound troppo divertente :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: Si scrive Hwoarang :)

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 10 settembre 2012 - 03:52

Lol, anche io ho riso molto sentendo parlare di Ganryu.

Molto bella, comunque, bravo. :sisi:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#7 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 06 dicembre 2013 - 03:12

Quanti ricordi rileggendo i commenti.... :rolleyes:  :rolleyes:  -_-


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi