Vai al contenuto


Foto

Unknown


  • Per cortesia connettiti per rispondere
117 risposte a questa discussione

#1 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 luglio 2007 - 02:22

Allur, a proposito della sconosciuta Unknown... (infatti si chiama sconosciuta!XD)
Ho letto in un sito (ovviamente non ricordo quale XD) che molto probabilmente Unknown è Jun Kazama per un sacco di motivi:
- Le somiglia:
- è alta quanto lei;
- di solito combatte come Jun;
- ha lo stesso tatuaggio di Jin (però non c'entra niente...O_o).

Secondo me non è vero. E' solo un personaggio inventato un pò così per Tekken Tag. Che si somigliano non c'entra niente. Voi che ne pensate? E' vero oppure no? Io non so niente! :P

E del lupo che ha dietro? Io penso che la controlla in qualche modo... Molto probabilmente è una specie di demone che assorbe le persone per prendere la loro energia e diventare più "vero". (non so se ci avete fatto caso ma nel filmato di Unknown si vede che nel corpo del lupo ci sono delle "faccine", probabilmente altra gente che ha assorbito. :sese: )

Comunque sia trovo che Unknown sia uno dei personaggi più interessanti di tekken. A me piace. Sarà perchè mi piacciono i lupi? :P
  • 0

#2 Seraph Andrew

Seraph Andrew
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi

Inviato 24 luglio 2007 - 03:22

Beh, come già detto altrove: è un personaggio che ha un suo fascino e lasciarla così senza storia non mi è piaciuta molto come idea.

E' bella, interessante e misteriosa, il chara design lascia spazio alla fantasia dei giocatori poi:
user posted image


Personalmente trovo impossibile che sia Jun, dall'aspetto sembrerebbe più una occidentale che un'asiatica.

Il lupo la controlla questo è indubbio, non ricordo in quale finale infatti si vede che Unknown riesce a liberarsi dal controllo ed il lupo la attacca.

PS.
E' un boss che batto facilmente anche ad Ultrahard, vengo spinto da un irrefrenabile desiderio impossibile: tentare di far cadere tutta quella melma a calci e pugni per vederne le grazie *_* XDDD
  • 0
user posted image
All I wanna do is

Bicycle! bicycle! bicycle!
I want to ride my bicycle! bicycle! bicycle!

user posted image
E tu che personaggio sei?

#3 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 luglio 2007 - 03:29

QUOTE (Seraph Andrew @ Martedi, 24-Lug-2007, ore 15:22)
Beh, come già detto altrove: è un personaggio che ha un suo fascino e lasciarla così senza storia non mi è piaciuta molto come idea.

E' bella, interessante e misteriosa, il chara design lascia spazio alla fantasia dei giocatori poi:

Personalmente trovo impossibile che sia Jun, dall'aspetto sembrerebbe più una occidentale che un'asiatica.

Il lupo la controlla questo è indubbio, non ricordo in quale finale infatti si vede che Unknown riesce a liberarsi dal controllo ed il lupo la attacca.

PS.
E' un boss che batto facilmente anche ad Ultrahard, vengo spinto da un'irrefrenabile desiderio impossibile: tentare di far cadere tutta quella melma a calci e pugni per vederne le grazie *_* XDDD
[/quote]

Quoto! :ehm:


[quote]
PS.
E' un boss che batto facilmente anche ad Ultrahard, vengo spinto da un'irrefrenabile desiderio impossibile: tentare di far cadere tutta quella melma a calci e pugni per vederne le grazie *_* XDDD
[/quote]


Io no!!!! :ahsisi: Sta bene così! La melma le dona! XDDD

Mia sorella invece è convinta che sia Jun... ma andiamo... si vede lontano un miglio che non è jappo! :nene:

...IO VOGLIO SAPERNE DI PIU' SU DI LEI!!!! :(
  • 0

#4 Seraph Andrew

Seraph Andrew
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi

Inviato 24 luglio 2007 - 03:52

quest'immagine dimostra che sono due persone differenti:

user posted image

  • 0
user posted image
All I wanna do is

Bicycle! bicycle! bicycle!
I want to ride my bicycle! bicycle! bicycle!

user posted image
E tu che personaggio sei?

#5 Nightmare

Nightmare
  • Utenti
  • Overlord
  • 547 messaggi
  • Località:Svizzera
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 luglio 2007 - 04:36

QUOTE (Seraph Andrew @ Martedi, 24-Lug-2007, ore 16:52)
quest'immagine dimostra che sono due persone differenti:

user posted image

[/quote]

XD

Non so se siano collegate...fatto sta che è un bel personaggio e la vorrei rivedere in Tekken 6... :)
  • 0
Immagine inserita

#6 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 24 luglio 2007 - 04:43

Molti pensavano che Unknown fosse collegata a Jun perchè se notate ogni volta che la si sceglie parte con le pose di Jun, infatti inizia sempre a combattere con lo stile Kazama...!!!

Comunque un altra tamarrata d NAMCO è stata lasciare Unknown senza storia!!

E' un PG così bello e affascinante!!!

Poi il tatuaggio l'hanno messo solo per ricordare Jin che fu la svolta della storia Mishima!! prima era solo Heihachi VS Kazuya VS Lee a.k.a Terzo Incomodo...

Bè...
Comunque sia... forse la NAMCO aveva pensato di mettere Unknown dopo Tekken Tag in una storia sensata ma non fu così--- chi lo sa...

PS Altro inganno è il fatto che nella storia di Ogre mentre lo stesso tiene in pugno Jin Unknown arriva in suo soccorso!!!!
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#7 Seraph Andrew

Seraph Andrew
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi

Inviato 24 luglio 2007 - 04:47

con le zinne che le sballonzano, ricordo quella parte.

Però è strano, perché darle il tatuaggio di Jin?
Che poi nella presentazione di Tekken 3 viene mostrato che è Ogre ad imprimergli quel "marchio"

uhm.. strana cosa, non penso sia stata messo lo stesso tatuaggio così tanto per.
  • 0
user posted image
All I wanna do is

Bicycle! bicycle! bicycle!
I want to ride my bicycle! bicycle! bicycle!

user posted image
E tu che personaggio sei?

#8 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 24 luglio 2007 - 09:25

Tenete conto che Jun non l'abbiamo mai vista a livello grafico del filmato finale di Unknown, andatevi a vedere jin in grafica Tekken Tag e confrontatelo con Jin del filmato finale di Tekken 5, sembrano diversi leggermente.

Perciò per me, è un fatto di grafica, io dico che è Jun è Unknown, il motivo è questo: non c'è motivo.

Tekken Tag è uno spin off che vuole introdurre Tekken su PS2, raggruppando tutti i pg delle tre serie, aggiungendo la modalità Tag. Perciò hanno voluto demonizzare Jun per l'occasione, questo è un mio parere.
  • 0

POPT2cE.jpg


#9 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 24 luglio 2007 - 10:27

Probabile visto che Jun è morta!!! per me questa ipotesi non è da esculdere visto che di stranezze in Tekken ce ne sono parecchie, un demone, assume il controllo di un corpo e questo riprende a vivere, :ahsisi:
  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#10 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 24 luglio 2007 - 10:33

comunque una volta ho visto una sorta di filmato iniziale di tekken dove si parlava di Kazuya che salva Jun grazie al dottor abel e lei si sveglia non so quanto tempo dopo con il tatuaggio di Jin e la memoria...PUFF
per me è un fake, però tutto è possibile e così si spiega il nome UNKNOW
  • 0

#11 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 24 luglio 2007 - 11:21

QUOTE (annasukasuperfans @ Martedi, 24-Lug-2007, ore 22:33)
comunque una volta ho visto una sorta di filmato iniziale di tekken dove si parlava di Kazuya che salva Jun grazie al dottor abel e lei si sveglia non so quanto tempo dopo con il tatuaggio di Jin e la memoria...PUFF
per me è un fake, però tutto è possibile e così si spiega il nome UNKNOW
[/quote]

E' un Fake vecchissimo...
  • 0

POPT2cE.jpg


#12 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 25 luglio 2007 - 09:20

Tekken Tag non ha storia e quindi la NAMCO di sarà sentita libera di fare quello che più le pareva...
Può essere che Jun sia Unknown... ma tanto non lo sapremo mai ameno che non si decida di inserirla inuna storia sensata...!!! :ahsisi: :ehm: :sese:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#13 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 luglio 2007 - 02:30

QUOTE (Seraph Andrew @ Martedi, 24-Lug-2007, ore 15:52)
quest'immagine dimostra che sono due persone differenti:

user posted image

[/quote]

MA LOL!!!! :lol:


[quote]
PS Altro inganno è il fatto che nella storia di Ogre mentre lo stesso tiene in pugno Jin Unknown arriva in suo soccorso!!!!
[/quote]


Uhmmm.... :mellow: Io questo non lo capisco... Perchè lo fa? Boh... :blink:


[quote]
Però è strano, perché darle il tatuaggio di Jin?
Che poi nella presentazione di Tekken 3 viene mostrato che è Ogre ad imprimergli quel "marchio"

uhm.. strana cosa, non penso sia stata messo lo stesso tatuaggio così tanto per.
[/quote]


Forse Unknown e Ogre in qualche modo si conoscono! Cioè... forse Ogre ha dato il marchio anche ad Unknown! :sisi: Magari nel filmato di Ogre Unknown voleva fargli qualcosa! :ph34r:

Però cacchio, mettetele una storia!!! Non posso mettere un personaggio così senza la sua bella storiella!!! XD


[quote]
Tekken Tag non ha storia e quindi la NAMCO di sarà sentita libera di fare quello che più le pareva...
Può essere che Jun sia Unknown... ma tanto non lo sapremo mai ameno che non si decida di inserirla inuna storia sensata...!!!   
[/quote]


:sese:


[quote]
Probabile visto che Jun è morta!!! per me questa ipotesi non è da esculdere visto che di stranezze in Tekken ce ne sono parecchie, un demone, assume il controllo di un corpo e questo riprende a vivere, 
[/quote]


Può anche essere sì... però hanno la faccia differente. Chissà... O__o
  • 0

#14 Seraph Andrew

Seraph Andrew
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi

Inviato 25 luglio 2007 - 04:54

Non credo proprio che Unknown sia Jun, si vede da un miglio di distanza che è un'occidentale, non un'asiatica. :\

Tra l'altro Jun è presente tra i pg utilizzabili in Tekkan tag.

Le sopracciglia di Jun sono sempre state sottili in ogni artwork, quelle di Unknown non sono sottili.

Unknown ha una seconda, Jun ha una prima.



Altro?! XDDD
  • 0
user posted image
All I wanna do is

Bicycle! bicycle! bicycle!
I want to ride my bicycle! bicycle! bicycle!

user posted image
E tu che personaggio sei?

#15 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 25 luglio 2007 - 05:40

io quoto per jino...secondo me si assomigliano...
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#16 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 25 luglio 2007 - 07:35

già ne ho parlato però lo ridico
una volta ho visto un probabile fake su you tube dove kazuya salvava jun e cn l'aiuto di Abel la metteva in un sogno criogenico, e lei dp anni si sveglia e nn ricorda nulla del suo passato
x me Jun e Unknow sono la stessa persona
  • 0

#17 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 25 luglio 2007 - 08:06

Ma li leggi i post? Ho postato qualche post fa che quello era un Fake ._____.

[quote]
QUOTE (annasukasuperfans @ Martedi, 24-Lug-2007, ore 22:33)
comunque una volta ho visto una sorta di filmato iniziale di tekken dove si parlava di Kazuya che salva Jun grazie al dottor abel e lei si sveglia non so quanto tempo dopo con il tatuaggio di Jin e la memoria...PUFF
per me è un fake, però tutto è possibile e così si spiega il nome UNKNOW
[/quote]

E' un Fake vecchissimo...
[/quote]

Per favore, prima di ripetersi, magari leggete i post precedenti altrimenti si incasina tutto.

Cmq Seraph hai torto, perchè lo dico io :sese: Nel mondo sono più le persone che pensano che Jun sia Unknown invece del contrario. Non è questione di somiglianza, ma anche di tecnica, perchè imiterebbe sempre Jun all'inizio? Perchè ha il tatuaggio di Jin?
TTT è uno spin-off, er hanno voluto incasinare un personaggio, tutto qui, tanto per farci fare domande infinite. E dato che nella mia mente ho ormai archiviato il caso Unknown, non mi va di ripensarci su :sese:
  • 0

POPT2cE.jpg


#18 Nightmare

Nightmare
  • Utenti
  • Overlord
  • 547 messaggi
  • Località:Svizzera
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 luglio 2007 - 08:10

QUOTE (Jino @ Mercoledi, 25-Lug-2007, ore 21:06)
E dato che nella mia mente ho ormai archiviato il caso Unknown, non mi va di ripensarci su :sese:
[/quote]

Quoto!! Insomma...perché farsi tutte ste seghe mentali per una cosa così? :lol:
  • 0
Immagine inserita

#19 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 25 luglio 2007 - 08:31

perchè la gente è curiosa
almeno per quanto mi riguarda
ihih
  • 0

#20 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 luglio 2007 - 05:57

vi invito a riflettere sul finale di Jun. Si vede Jin a terra e lei che gli mette un mano sulla testa e poi sparisce..
Secondo me in quel momento le succede qualcosa :sese:
x me Jun=Unknown
ha lo stesso stile, stessa capigliatura ecc.. Nonostante esegua la mimica il primo stile con cui gioca è quello di Jun.. quindi.. 2+2 fa sempre 4 e non 5 e mezzo >_>
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi