Vai al contenuto


Foto

Jinpachi Mishima: presa in aria


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 30 ottobre 2012 - 10:23

Ciao a tutti, oggi su youtube mi sono imbattuto in questo video: http://www.youtube.c...h?v=XpzmO7kg-jM Al minuto 1:59 Jinpachi fa una presa in aria che è completamente differente da quella indicata sulla lista delle mosse. Come l'ha fatta??
  • 0

#2 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 31 ottobre 2012 - 12:41

é la semplice presa standard solamente fatta quando il pg era ancora in aria...non è l'unico che lo fa,anzi prima di lui c'è king,armor king,michelle,JC(se nn ricordo male),kunimitsu e qualche altro...nulla di nuovo.

2a6838z.jpg


#3 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 31 ottobre 2012 - 02:36

Che intendi dire per presa standard? Quand'è che viene fuori questa presa diversa? ho fatto tantissimi combattimenti con Jinpachi e Kazuya (sono Savior con tutti e due... per ora) e non mi è mai capitata questa presa in aria. Ho anche provato a fare la stessa combo, ma la presa che mi viene è sempre quella nella lista delle mosse... Ti puoi spigare meglio per favore??
  • 0

#4 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 31 ottobre 2012 - 03:06

Che intendi dire per presa standard? Quand'è che viene fuori questa presa diversa? ho fatto tantissimi combattimenti con Jinpachi e Kazuya (sono Savior con tutti e due... per ora) e non mi è mai capitata questa presa in aria. Ho anche provato a fare la stessa combo, ma la presa che mi viene è sempre quella nella lista delle mosse... Ti puoi spigare meglio per favore??

Se non erro, la presa aerea di Jinpachi si fa sempre con le prese standard, cioè 1+3 oppure 2+4, mentre l'avversario è in aria: sinceramente ora come ora non so dirti se ne ha due in aria (come King o Marduk) o una sola, prova a vedere :)
Comunque sposto in Area Tecnica.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#5 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 31 ottobre 2012 - 05:54

Ho provato a guardare dato che anch io sto cercando di imparare a usarlo, ma a quanto pare non si fa a mezz aria con 1+3, l'animazione e' diversa, tra l altro qualcuno nei commenti al video gli chiede come ha fatto a farla ma nn c e risposta. Sarei curioso di vedere anche il quantitativo di danni perché se questa presa fa più danni di quella standard allora mi piacerebbe sapere anche a me come si fa, nel caso in cui il danno fosse uguale chissene. Attendo anch io delucidazioni se qualcuno trova il comando per farla

Scusate il pessimo italiano ma sto scrivendo col cellulare XD
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#6 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 31 ottobre 2012 - 09:22

Io ho provato a osservare con molta attenzione i movimenti che fa prima di afferrarlo ma lo vedo uguale a quello che premo, però gli viene quell'altra presa: :right: + :1+3: . Non mi stupisco che chi ha fatto il video la sappia fare... In fondo è il mio idolo tra i giocatori di Tekken: The Main Man SWE. :D
  • 0

#7 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 novembre 2012 - 10:13

beh questo video se non erro è stato fatto con la versione vanilla di tekken tag 2, ovvero il cabinato originale di tekken tag 2 e non la versione unlimited (che è quella per console) quindi è anche possibile che sia stata semplicemente cambiata l'animazione...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#8 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 04 novembre 2012 - 11:17

Lo avevo pensato anch io a sto punto. Avranno cambiato solo l animazione nelle nuove versioni ( era più bella questa a parer mio)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#9 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 04 novembre 2012 - 04:48

Non ho capito bene cos'è la versione vanilla... Ma questa presa la modificheranno anche sulla PS3?? A scusate non avevo capito che questa presa viene prima di quella attuale ma non riesco a cancellare il commento...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi