La sfida che vi proponiamo quest'anno è un po' diversa dalle sue due precedenti versioni (Gargoyle's Perch Challenge per Tekken 6 e The Dragons Nest Challenge per Tekken 5 DR). La sfida si struttura su 4 livelli diversi tra loro:
Livello 1: stage senza muri (Naraku, Fallen Garden, Sakura Schoolyard, ecc...)
La combo deve soddisfare le seguenti condizioni:
- Combo aerea da minimo 10 colpi e minimo 100 danni;
- Contrattacco attivabile (non obbligatorio);
- Gli avversari devono essere gli stessi della coppia scelta;
- Prima azione fantoccio "In Piedi", seconda azione fantoccio "Sempre in Guardia";
- Almeno un'interazione Tag (Tag Assault o Tag Combo che sia);
- Vietati imparabili come starter;
- Vietati spostamenti liberi prima dello starter (consentiti però gli attacchi WS e in SS);
- Vietato il Rage;
Livello 2: Arena
La combo deve soddisfare le seguenti condizioni:
- Combo aerea da minimo 10 colpi e minimo 100 danni;
- Contrattacco attivabile (non obbligatorio);
- Gli avversari devono essere gli stessi della coppia scelta;
- Prima azione fantoccio "In Piedi", seconda azione fantoccio "Sempre in Guardia";
- E' obbligatorio raggiungere il muro con l'avversario;
- Almeno un'interazione Tag (Tag Assault o Tag Combo che sia);
- Vietati imparabili come starter;
- Vietati spostamenti liberi prima dello starter (consentiti però gli attacchi WS e in SS);
- Vietato il Rage;
Livello 3: Hall of Judgement
La combo deve soddisfare le seguenti condizioni:
- Combo aerea da minimo 10 colpi e minimo 100 danni;
- Contrattacco attivabile (non obbligatorio);
- Gli avversari devono essere gli stessi della coppia scelta;
- Prima azione fantoccio "In Piedi", seconda azione fantoccio "Sempre in Guardia";
- E' obbligatorio rompere il pavimento;
- Almeno un'interazione Tag (Tag Assault o Tag Combo che sia);
- Vietati imparabili come starter;
- Vietati spostamenti liberi prima dello starter (consentiti però gli attacchi WS e in SS);
- Vietato il Rage;
Livello 4: freestyle su Strategic Space
La combo deve soddisfare le seguenti condizioni:
- Combo aerea da minimo 10 colpi e minimo 100 danni;
- Contrattacco attivabile (non obbligatorio);
- Gli avversari devono essere gli stessi della coppia scelta;
- Prima azione fantoccio "In Piedi", seconda azione fantoccio "Sempre in Guardia";
- Spostamento libero (spostate l'avversario nella posizione più comoda per le vostre juggle);
- E' obbligatorio rompere il pavimento o rompere il muro o rompere la balconata;
- Almeno due interazioni Tag (il Balcony Break vale come interazione Tag);
- Vietati imparabili come starter;
- Vietato il Rage;
Ecco un breve video dimostrativo: http://youtu.be/73ixINIefWA
Possono partecipare tutti gli utenti con qualsiasi le console: basta avere Tekken Tag Tournament 2.
Sbizzarritevi a fare tutte le combo che riuscite e scrivetele in questo Thread! (se riuscite a fare pure un video alla combo è cosa molto gradita)