Prima di fare qualcosa di più completo per Michelle, ecco qualcosa fatto velocemente, magari così qualcuno inizierà ad amarla, povera. Non sarà dettagliata, come detto sopra, è solo una overview generica.
Premetto che conosco meglio Michelle che Jaycee, magari se qualcuno corregge qualche baggianata che scrivo, bhè grazie xD
Stances:
-f+3; MIchelle ha "Swift Step", che non è considerata una stance, mentre JC entra in ROL. (Se in Tag con alcuni personaggi, dei quali io ricordo solo Feng, Leo e Michelle, JC può usare Swift Step con i seguenti input: d, D/F+3. L'unico attaco eseguibile però è "d, D/F+[3-1]"
-3+4 o d+3+4; Entrambe entrano in CES. (Mosse che fanno entrare in CES(Per Entrambe): 1, 2, 3/4 - d, D/F+1, 3/4)
-d/b+1+2; Stance unica per JC, BRG
-b+3+4: Di nuovo unica per JC, si gira di schiena.
Prese:
Alcune prese generiche hanno animazione differente, ma hanno le stesse proprietà of course
-qcb, f+2; Michelle ha la classica "Mad Axes", per Jaycee abbiamo "Dejà Vu", stessi frame.
-d/f+3+4; Presa di Jaycee, per Michelle abbiamo due colpi medi Launcher (Devono colpire entrambi, solo uno non farà nulla e anche on hit lascerà Michelle scoperta) di range piuttosto scarso, ma di decente potenza. (27 frame il primo e 33 frame il secondo calcio)
-u/f+3+4; Presa di Jaycee, di range molto limitato. Per Michelle invece è un salto di ottimo range e buoni danni, colpisce gli avversari sdraiati. (Ci si può schivare un bel po' di roba, ma a parer mio non ne vale la pena).
Mosse:
-u/f+2; Jaycee ha un bound in salto, Michelle invece la mossa generica per tutti i personaggi.
-b+2, 3, 1+2; Combo di Michelle, Launcher se Counter-Hit. Ha Hitbox H; H, M. (13 frame per tutte le mosse)
-d/b+4; Dropkick basso di Jaycee (27 frame)
-d+2, 3, (1); Combo di entrambe, inizia con il jab medio. L'estensione 1 è solo per Michelle, ed è Launcher. (Purtroppo non è una natural combo, nemmeno se CH, ed è facile interromperla fra il calcio e il launcher) Jaycee invece prosegue il Jab con una ginocchiata.
-3; Jaycee ha un calcio particolare alto, "Head Sobat", 27 danni. Michelle ha un calcio generico alto da 33 danni.
-Durante Spin Behind(2, b deve colpire da davanti); Escludendo l'animazione differente per Michelle si può seguire con 1+2 (27 danni), per Jaycee 2+3 (27 danni). Sono garantiti.
-[3-4]; Mossa unica di Jaycee, Spinning Wheel Kick, medio, 33 danni, lascia JC a terra.
-1+4; Michelle ha Bear Trap, colpisce M il primo colpo, L il secondo. Se il primo colpisce, il secondo è garantito. 16 danni entrambi i colpi. Jaycee ha una mossa imparabile, una body press, 27 danni + 5 per splat. Lascia JC a terra. Fattibile anche di spalle, con proprietà di range leggermente differenti.
-f+2,2,1; Mossa unica per JC, colpisce H, H e M. Rispettivamente 13, 10, 24 danni. Ultimo colpo parabile anche se CH. (Lo reputo un ottimo TA! Filler, personalmente)
-f+2,2,2; Altra mossa unica per Jaycee, colpisce H, H e H. 13, 10, 16 danni. Ultimo colpo parabile anche se CH ed è un Bound.
-f+2,1,2; Mossa unica per Michelle, colpisce H, M e M. 16, 6, 27 danni. Ultimo colpo garantito se CH. (Scaglia l'avversario lontano, ma non è un Launcher, anche se lo sembra a tutti gli effetti.
-f+4 (Quando colpisce da davanti 1+2); Calcio medio unico di Jaycee da 21 danni, può essere continuato con 1+2 con una presa, per un totale di 41 danni.
- f+1+2; Per JC abbiamo un colpo alto da 31 danni (19-20 frame), se si tengono premuti invece è un'imparabile da 40 danni+2 di splat (31 frame). Michelle ha un colpo medio da 31 danni, se in CH è un'ottimo Launcher da 20 frame (Non si può dare il cambio, ed è consigliabile seguirlo con f+[3-4])
-f+3+4; Drop kick di Jaycee alto da ben 47 danni.
-f+2+3; Spallata media di Jaycee, evita gli alti e fa 32 danni.
-d+2+3; Colpo medio particolare di JC, 33 danni.
-d/b+2; Launcher medio di Jaycee, 27 danni.
-d/b+2,1; Combo che colpisce M e L per Michelle, 17 e 14 danni. Garantito se CH
-d/b+2,2, Launcher per Michelle, colpisce M e M, 17, 20 danni. Garantito se CH.
-d/b+1+2,1; Ottima mossa di Michelle, colpisce H, H. 16, 21 danni garantiti.
-b+2,1+2; Bound di Jaycee, colpisce H e M, 21 e 22 danni garantiti.
Per ora devo fermarmi qui, appena ho tempo e voglia (lol) modifico. Se qualcuno vuol dare una mano, il topic è qui.
Ringrazio The Amaranth per la collaborazione!