Vai al contenuto


Foto

Dopo Eliza, arriva Ganmi-Chan?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 25 dicembre 2013 - 11:43

Ho scoperto che, a quanto pare, Harada ha "rispolverato" il mese scorso uno dei candidati per diventare il personaggio originale di Tekken Revolution, e cioè Ganmi-Chan, una ragazza sumoka. Volevo chiedervi se questa notizia è fondata, e se vedremo mai una controparte femminile di Ganryu (magari, visto che si parla di una ragazza, potrebbe essere sua figlia, o sua nipote - figlia del fratello magari?), o comunque è una cosa che va presa con le pinze.


  • 0

#2 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 25 dicembre 2013 - 03:45

Sono semplicemente rumors per quel che ne so,infatti stavo appunto per chiederti la fonte di tale notizia,ma a quanto pare anche tu l'hai riportata solo per sentito dire... :asd: 

Di certo se sapremo qualcosa in più non esiteremo a postare la notizia.


2a6838z.jpg


#3 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 dicembre 2013 - 07:16

comunque proprio ganmi-chan??????

io morivo dalla voglia di provare la sposa zombi(la sorella di miguel)


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#4 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 27 dicembre 2013 - 04:53

Io sarei contento di vedere una Ganryu femmina, sapete? Ho sempre criticato il fatto che TUTTE le donne di Tekken siano tutte curve e sempre dall'aspetto giovane e bellissimo. Voglio dire: perché tra gli uomini troviamo Ganryu e Bob, ma non tra le donne?


  • 0

#5 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 02:35

Di gran lunga la migliore e anche la più sensata, sarebbe stata la donna del Tekken Force.... Speravo, anzi ne ero sicuro in un primo momento, che fosse quello il personaggio che i fan avrebbero scelto


  • 0

#6 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:46

Ely, ti ricordo che stiamo parlando di un gioco giapponese, e non puoi proporre ai fan di qualcosa di giapponese "una vampira super sexy" senza pensare che come minimo vince X)

 

io spero da anni di vedere qualcuno della Tekken Force come personaggio, ma con l'uniforme vera! Ecco, scusate l'Off Topic.


  • 0

#7 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 dicembre 2013 - 10:21

Io sarei contento di vedere una Ganryu femmina, sapete? Ho sempre criticato il fatto che TUTTE le donne di Tekken siano tutte curve e sempre dall'aspetto giovane e bellissimo. Voglio dire: perché tra gli uomini troviamo Ganryu e Bob, ma non tra le donne?

Hai scritto un post molto interessante! Sono d'accordo con te, ma sai cosa mi terrorizza?
Per come ragionano alla Namco, per far si che un personaggio sia utilizzabile in larga scala o lo rendono figo, o lo rendono sgravo, 
(vedi Bob) inoltre, dal mio personalissimo punto di vista, molti personaggi femminili sono moooooolto forti e molto versatili per agevolare le giocatrici a competere con i giocatori.
Quindi se dovessero fare una donna brutta sarà il personaggio più forte di tutti i Tekken!!!  :aaw:


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#8 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 03 gennaio 2014 - 07:36

cioè ? altri 2 personaggi , ancora sto a 12.000 punti per aliza , speriamo non si inventino qualche altra ca..ata per sbloccare pure qst due eh?  al limite mettessero tutti e 3 a pagamento , perche io gioco a sto gioko solo quando ci stanno eventi mokujin , almeno con 5 euro sblocco 2 personaggi :) , ne risparmio 10 .


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi