Vai al contenuto


Foto

Supposizioni sulla trama


  • Per cortesia connettiti per rispondere
203 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 giugno 2014 - 04:16

Tekken-Series è tempo di congetture!
Cosa sarà successo dopo gli eventi del sesto capitolo?

-Jin è ancora vivo? 

-Se è ancora vivo è scomparso agli occhi del mondo come in Tekken 4 oppure è tornato alla Zaibatsu come può far intuire il finale di Devil Jin di Tekken Tag 2?

-Kazuya ha conquistato il mondo?

-Heihachi si è ripreso la Mishima Zaibatsu? e soprattutto sarà vecchio? e soprattutto avrà un finale degno?

-Nina sta cercando di difenderla o si è alleata con le truppe di Lars?

-Jun tornerà anche nella storia canonica?

-Baek, Ganryu e Wang ce la faranno ad entrare nel roster?

-Come proseguirà lo scontro tra Armor King e Marduk? King che parte prenderà?

-Come sarà l'universo di Tekken post bellico?

-Sarà passato qualche anno dal sesto torneo (quale torneo?) oppure si svolgerà 15 minuti dopo T6? 

-Cosa pensate accadrà nel prossimo futuro?
-L'alleanza tra Paul Steve a Marshall durerà o avranno combinato un disastro nel sesto torneo e ora sono ai ferri corti?
-Nina e Anna finalmente avranno regolato i conti?

-Bryan e Yoshimitsu? ne sarà rimasto soltanto uno?

-E infine: chi terrà il settimo torneo? Chi sarà il prossimo boss del gioco??


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 giugno 2014 - 11:05

Io la vedo cosi:

 

Sono passati alcuni anni dal 6° torneo del pugno di ferro (spero almeno 4).

Il mondo non si è ancora ripreso dalla distruzione provocata dalla guerra, ma si sta lentamente riprendendo, grazie anche alle risorse della zaibatsu di Kazuya.

Lars è riconosciuto da tutti come vincitore del 6° torneo per aver sconfitto Azazel in Azazel Chamber, nessuno sa che Jin (a telecamere spente e torneo concluso) ha eliminato la versione dorata di Azazel. Jin è ancora vivo ma è tenuto prigioniero in qualche struttura dall'organizzazione di Raven. Per il mondo intero invece è stato dato per morto, sconfitto da Kazuya Mishima, ormai divenuto eroe mondiale per aver liberato il mondo dalla minaccia del figlio. Kazuya è tornato in possesso della Zaibatsu, non avendo più oppositori, poiché Lars si è unito a Lee per riparare la sua ragazza-bambola gonfiabile-Alisa, Heihachi al momento è rimasto dietro le quinte, riallenandosi sulle montagne come fece ai tempi di Tekken 2 per i prendersi la SUA Zaibatsu.

Nina, rimasta senza alleati, si è unita a Lars.

Jun per me ritornerà in seguito a ciò che è accaduto a causa della guerra per fermare Kazuya una volta per tutte e liberare Jin dal gene del Diavolo. kazuya, percependo una forza "angelica" nemica, decide di cautelarsi organizzando il 7° torneo, sperando di far cadere in trappola Jun.

Avendo percepito il ritorno della madre, anche Jin decide di prendere parte alla competizione, riuscendo a scappare dalla prigione di raven (dando così un motivo al ninja per partecipare al nuovo tekken) e magari tanto per cambiare un poco le farete in tavola, chiede aiuto a Hwoarang per sconfiggere Kazuya, il quale accetta per scoprire dove è finito il suo maestro (scomparso dopo T6).

Wang affiderà la sua missione al suo più promettente allievo. Ganryu, dopo aver ottenuto molta pubblicità per il Chanko Paradise, partecipando a T6, può finalmente ritirarsi in felicità. Al suo posto si iscriverà un nuovo combattente di Sumo. 

King verrà sconfitto da Ak, ma verrà vendicato da Marduk, che finalmente sconfiggerà il giaguaro nero. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 giugno 2014 - 02:10

Io strutturerei la trama in questo modo:

sono trascorsi pochi anni dopo il sesto torneo vinto da Lars

- Kazuya ha ottenuto tutto con la scomparsa di Jin

- Raven cerca di evitare che Jin entri in contatto con Kazuya per evitare che diventi ancora più potente riprendendosi il gene Devil, e lo tiene lontano dai riflettori, anche perché versava in condizioni critiche dopo lo scontro con Azazel risorto. Jin però gli vieta di far studiare il suo gene demoniaco.

- Zafina viene esiliata dalla sua tribù per non aver protetto la tomba di Azazel distrutta nel sesto torneo, ora cerca vendetta sui Mishima.

- Heihachi (vecchio!) trama un piano per riprendere la Zaibatsu trascorrendo il suo tempo tra meditazione e allenamento.

- Lee si allontana dalle scene per evitare ritorsioni da parte di Kazuya puntando tutto su Lars

- Alisa e Lars sono l'unica resistenza braccata da Kazuya 

- Nina dopo il sacrificio di Jin smette di fare l'assassina e cerca di entrare in contatto con Steve, ma aiuta comunque la resistenza in veste di spia a cui si aggiungono anche Steve e Leo 

- Anna ha lasciato il fianco di Kazuya per rintracciare Nina

- Nel cimitero di Armor King I, Marduk viene sconfitto da Armor King II, King non prende posizione venendo sopraffatto dai sensi di colpa per aver stretto amicizia con l'assassino del suo mentore, AK II risparmia Marduk, invitandolo a prendere parte al prossimo torneo in modo da umiliarlo di fronte al mondo intero. Marduk  rompe la sua amicizia con King per non averlo difeso.

- King entra nel torneo per fermare Marduk e AKII 

- Kazuya invia la Tekken Force a sgominare la resistenza e alla ricerca di Jin, senza l'altra metà del gene i suoi piano di dominio possono fallire.

- La Tekken Force riporta informazioni secondo le quali una figura sovrannaturale sia stata avvistata in una foresta nei pressi di Yakushima, Bruce Irvin a capo di quella pattuglia resta gravemente ferito, riesce solo ad accennare la parola "ali" prima di entrare in coma.

- Kazuya giunge sul posto, trovando la foresta distrutta, percepisce però i resti di un potere simile al suo, pensando che il gene Devil abbia finalmente preso il sopravvento sul figlio indice il settimo torneo per attirare allo scoperto tutti i suoi nemici. 

 

Spoiler:
In realtà l'essere nella foresta era Angel che ha liberato Jun dallo spirito di Unknown come nel finale del tag 2 per far si che lei fermi Kazuya e impedisca la rinascita di Devil, giustificando così l'assenza di Jun per tutto questo tempo


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 28 giugno 2014 - 10:16

Concordo con voi per quanto riguarda la trama principale, anche per me sarà strutturata in questo modo in linea di massima.

 

Forse non sono tanto d'accordo per quanto riguarda il trio A.King/King/Marduk. Armor King per me sconfiggerà Marduk, ma poi King a sua volta sconfiggerà il giaguaro nero, ritirandosi e lasciando la maschera nera a King. Non mi stupirei di trovarmi un King come tekken 3, metà giallo metà nero. :)  (durante i combattimenti vanno bene i versi, ma nelle cutscenes dategli una voce umana per favore ai wrestler mascherati...)

 

Poi credo anche io che Nina  si unirà a Lars insieme a Lee. Steve e Leo avranno la storia collegata, magari andranno alla caccia dell'assassino di Emma Kliesen. (sperando che si scopra qualcosa)

 

 

Io la butto li: E se optano per un reboot della serie? 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 28 giugno 2014 - 02:58

 

 

Io la butto li: E se optano per un reboot della serie? 

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

non ci ho mai pensato.... Spero di no sinceramente... Jin è sotto la sabbia dal 2009... Ormai sarà così


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 29 giugno 2014 - 11:15

Concordo con voi per quanto riguarda la trama principale, anche per me sarà strutturata in questo modo in linea di massima.

 

Forse non sono tanto d'accordo per quanto riguarda il trio A.King/King/Marduk. Armor King per me sconfiggerà Marduk, ma poi King a sua volta sconfiggerà il giaguaro nero, ritirandosi e lasciando la maschera nera a King. Non mi stupirei di trovarmi un King come tekken 3, metà giallo metà nero. :)  (durante i combattimenti vanno bene i versi, ma nelle cutscenes dategli una voce umana per favore ai wrestler mascherati...)

 

Poi credo anche io che Nina  si unirà a Lars insieme a Lee. Steve e Leo avranno la storia collegata, magari andranno alla caccia dell'assassino di Emma Kliesen. (sperando che si scopra qualcosa)

 

 

Io la butto li: E se optano per un reboot della serie? 

 

Per Steve pensavo ad una unione con Anna, che scoperto il legame di parentela che ha con il ragazzo, ne approfitterà per portarlo dalla sua parte per sconfiggere la sorella.  

 

No, no, no, un reboot assolutamente no. Ci sono tantissimi modi per portare avanti la trama in maniera originale.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 29 giugno 2014 - 01:41

 

 

Per Steve pensavo ad una unione con Anna, che scoperto il legame di parentela che ha con il ragazzo, ne approfitterà per portarlo dalla sua parte per sconfiggere la sorella.  

 

No, no, no, un reboot assolutamente no. Ci sono tantissimi modi per portare avanti la trama in maniera originale.

 

 

Non credo, ipotesi poco probabile secondo me, non sappiamo nemmeno se Steve sia a conoscenza del fatto che Anna sia sua zia :rotfl:  ...inoltre la storia tra lui e Nina sembra conclusa con la distruzione dei laboratori Mishima da parte di Steve...

 

Speriamo che continuino a percorrere la strada intrapresa nel TTT2, storia molto intrigante e con infinite possibilità di sviluppo a mio modo di vedere. :)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 29 giugno 2014 - 10:52

Mmmmmmmmmm che discussione calda!!! Beh, io sinceramente non ho molta fantasia e non saprei cosa inventare, però mi aggradano le vostre ipotesi. Diciamo che mi appassiona di più la teoria di Blood, è più affascinante, per quanto riguarda almeno la linea della famiglia Mishima-Kazama. Speriamo bene!!!!


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 29 giugno 2014 - 11:39

 

 

 

Per Steve pensavo ad una unione con Anna, che scoperto il legame di parentela che ha con il ragazzo, ne approfitterà per portarlo dalla sua parte per sconfiggere la sorella.  

 

No, no, no, un reboot assolutamente no. Ci sono tantissimi modi per portare avanti la trama in maniera originale.

 

 

Non credo, ipotesi poco probabile secondo me, non sappiamo nemmeno se Steve sia a conoscenza del fatto che Anna sia sua zia :rotfl:  ...inoltre la storia tra lui e Nina sembra conclusa con la distruzione dei laboratori Mishima da parte di Steve...

 

Speriamo che continuino a percorrere la strada intrapresa nel TTT2, storia molto intrigante e con infinite possibilità di sviluppo a mio modo di vedere. :)

 

Sono d'accordo con chreezy sul rapporto tra steve e Anna: dubito fortemente che tra i due possa instaurarsi una qualche specie di alleanza...al contrario invece,non concluderei i rapporti tra steve e Nina; anzi farei in modo di trovare una specie di alleanza tra i due per un qualsiasi altro motivo(coerente),per poi scoprire solamente in seguito di essere imparentati! Allargherebbe anche parte della storia di Nina,e quindi far in modo che anche lei abbia uno straccio di alleato,e non soltanto gente con cui si odia/che la vuole morta o che lei stessa vuole uccidere :asd: ,considerando anche l'ipotesi che ormai jin potrebbe non tornare più al potere e quindi sciogliere l'alleanza con la mishima-zaibatsu,rimanendo in "solitudine"!

 

A MENO CHE...!!!!!! (altra ipotesi :asd:),Nina si unisce alla resistenza di Lars(che a sua volta è alleato di lee,con cui ha costituito la resistenza),ed Anna nel frattempo,finito il sesto capitolo non ha più interesse a rimanere con la g-corp,per cui si allea con lee(ricordo che nella storia,in tekken 5 se non erro hanno una cutscene,e avevano un qualche tipo di legame), all'oscuro del fatto che c'è anche Nina nella resistenza...ma ormai,essendo parte anche lei della stessa resistenza,sarebbe costretta a collaborare con la sorella,e finalmente sotterrare l'ascia di guerra almeno per un pò,costituendo così un duo esplosivo! sarei davvero molto felice se andassero così le cose! :)

 

comunque(seppure dovesse avverarsi una cosa simile) Nina potrebbe lo stesso instaurare un alleanza con steve,facendo intrecciare le storie...e magari chissà,facendo unire anche steve alla resistenza,dandogli sicuramente un ruolo migliore rispetto alle solite scenette demenziali(permettetemelo) del triangolo steve-paul-marshall! :asd:


2a6838z.jpg


#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 giugno 2014 - 10:54

Per quanto riguarda le Williams è per lo più una questione di prezzo, a meno che non ci sia la prospettiva di far torto alla sorella :asd:
La temporanea alleanza sarebbe interessante: romperebbe finalmente lo schema trito e ritrito della rivalità inconcludente e potrebbe dare maggior spessore ai personaggi.

Io comunque propendo per la centralità del ruolo del Devil Gene e ho il presentimento che Tekken 7 sarà una vera e propria resa dei conti per ben più di una linea narrativa.
Lo scenario di base secondo me è più o meno quello elencato da Mishima1: sono passati un paio d'anni da T6 e Kazuya astutamente si è impadronito di tutto e prosegue l'opera di espansione militare già attuata da Jin, Heihachi medita vendetta come al solito, Jin apparentemente disperso ma occultato e, forse, addirittura aiutato da Raven.

Mi immagino anche un ruolo da protagonista per Devil inteso come entità diabolica a sé che, nel tentativo di riacquistare la propria integrità, influenza per quanto può i due possessori affinché giungano allo scontro finale.
Dato che per un motivo o per l'altro Devil pare non aver più così controllo dei due combattenti (a meno che essi non siano molto vicini come nel finale di Tekken 4), potrebbe agire sulla loro psiche alimentandone ambizioni (Kazuya) e timori (Jin), magari facendo riaffiorare qualche ricordo risolvendo gli interrogativi che Namco ci ha appositamente lasciato fin dal secondo capitolo.
Spero infatti che venga finalmente mostrata la famosa stipulazione del patto di Kazuya (Harada ce l'ha praticamente promesso) e che vengano mostrati nella loro completezza gli eventi di quella tragica notte in cui Ogre attaccò la famiglia Kazama con la conseguente possessione diabolica di Jin.

 

E chissà che una teoria che ultimamente si è fatta strada nella mia mente non si riveli azzeccata.
Comincio a supporre che quella notte la morte/sparizione di Jun sia stata opera di un inconsapevole Devil Jin intento ad affrontare senza successo Ogre.
Potrebbe essere possibile che Devil abbia trovato l'occasione per insediarsi nel giovane durante la concitazione di quei momenti, magari promettendo a Jin di donargli la forza necessaria per respingere l'aggressore e salvare la madre.

Una volta attuata la prima trasformazione il vero Jin diventa come incosciente delle proprie azioni (come più volte è stato indicato nei prologhi di Tekken 4 e Tekken 5) e accidentalmente attacca anche la madre che, inorridita dal vedersi avverato l'incubo che la perseguitava dopo gli eventi di Tekken 2, interviene per tentare invano di fermare la trasformazione.
In seguito Ogre vince facilmente lo scontro, Jin per qualche motivo se la cava solamente con una perdita di sensi e al proprio risveglio non ricorda quasi nulla dell'accaduto. Da lì in poi seguono tutti gli eventi di Tekken 3.

 

E in questo modo, secondo me, ci sarebbe anche un motivo plausibile per un eventuale ritorno di Jun (anche se io lo eviterei molto volentieri), la cui essenza o anima (chiamatela come vi pare) potrebbe essersi legata in qualche modo all'entità diabolica presente nel figlio.

Per quanto riguarda gli altri personaggi immagino un infoltimento della resistenza creata da Lars, Lee e Alisa.
Come minimo i primi ad aderire (magari anche in modo indiretto) potrebbero essere quelli che ce l'hanno a morte con i Mishima, come Miguel, Eddy e Leo.

Baek e Wang spero che siano lasciati a casa poiché sinceramente non credo che abbiano più molto da dire nella trama. Uno ha un allievo che sta ottenendo risultati di tutto rispetto e che ormai non necessita più di "protezione", l'altro "sente la sua morte" dalla fine di Tekken 5 e ha 100 e fischia anni.

Per quanto riguarda Ganryu mi piacerebbe che fosse sostituito con un altro Riskishi più giovane, con più carisma e soprattutto meno cazzaro.

Il triangolo King, Armor King e Marduk potrebbe sfociare in un bel tutti contro tutti dopo uno scontro al cimitero nel quale Armor King le ha suonate a tutti e l'alleanza Marduk - King cessa a causa dell'indecisione di quest'ultimo.

Paul, in uno scatto di serietà, potrebbe ricordarsi di quel famoso pareggio per far leva sull'ego di Kazuya e ottenere un'occasione per fermarlo. Con magari un Forest Law pronto ad aiutarlo.

 

Non ho ancora maturato ipotesi precise sul boss finale (che potrebbe anche essere Devil sempre inteso come entità a sé) e sui motivi dell'organizzazione del torneo. Quando avrò trovato una teoria soddisfacente la posterò qui.

Spoiler:
PS: il mistero di quel famoso epitaffio azteco che sa tanto di Ogre verrà finalmente svelato?


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 Ghost Rider87

Ghost Rider87
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan-King
  • ID PSN:Interistasbarazzino

Inviato 30 giugno 2014 - 11:48

Io dò pienamente ragione a tag,la sua ipotesi è corretta in tutti i sensi,Baek se ne può tornare ad allenare altri nel suo dojo, mentre wang (ipotesi inutile :asd:) continua a partecipare al Tekken perchè la pensione non gli basta....

 

No dai scherzo  :rotfl:, comunque io wang lo lascerei a casa a guardarsi le repliche dei robinson


  • 0
King.jpg
E tu che personaggio sei?

 

 

 

 

 

                                                     280px-Kingt.jpg

 

                                                     Come Here! This fight could be your last!


#12 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 giugno 2014 - 12:51

beh se Ogre si fosse scontrato con un Devil Jin quindicenne dubito che l'avrebbe semplicemente steso e ignorato, ma lo avrebbe assorbito perché in possesso di quel potere.... Almeno credo...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 giugno 2014 - 12:56

Sì, ci ho pensato pure io, ma Tekken è un colpo di scena continuo. Figurati (sempre parlando in questa linea teorica) se gli sceneggiatori non riescono a trovare un espediente per giustificare l'eventuale sopravvivenza di un acerbo Devil Jin.
Purché non sia una giustificazione scarna, pacchiana o addirittura nulla come già successo in alcune situazioni ancora non troppo chiare.

 

Anzi, volendo ne potrei immaginare io, ma direi che poi esageriamo con i pipponi mentali :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 giugno 2014 - 01:18

@TagMaster Come mai sei contrario al ritorno di Jun? Se la trama ruota attorno a Devil il suo comeback ci può stare, aprendo  inoltre scenari molto interessanti.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#15 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 30 giugno 2014 - 01:59

io sinceramente spero solo che facciano un tekken 7 con i contromaroni, e che ci si concentri principalmente sulla trama, io preferirei che harada si concentrasse sulla storia e che spieghi per bene cosa è successo dopo tekken 6, piuttosto che sul gameplay che è perfetto come si è evoluto fino a questo punto, sopratutto voglio new entry, in modo da non sentire la mancanza... in tekken 7 ... del mio... ogre...  :cry:

comunque penso che probabilmente la storia continui dal finale di kazuya, jin non ha ancora il pieno controllo del devil e quindi viene battuto da kazuya, se notate quando lo solleva, jin non ha le ali, gli sono state strappate per privarlo del devil, quindi penso che la trama si baserà su jin che cerca di riavere il devil e oltre a quello cercherà anche di sfrattare kazuya dal controllo della mishima zaibatsu


  • 0

#16 Ghost Rider87

Ghost Rider87
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan-King
  • ID PSN:Interistasbarazzino

Inviato 01 luglio 2014 - 02:17

io sinceramente spero solo che facciano un tekken 7 con i contromaroni, e che ci si concentri principalmente sulla trama, io preferirei che harada si concentrasse sulla storia e che spieghi per bene cosa è successo dopo tekken 6, piuttosto che sul gameplay che è perfetto come si è evoluto fino a questo punto, sopratutto voglio new entry, in modo da non sentire la mancanza... in tekken 7 ... del mio... ogre... :cry:

comunque penso che probabilmente la storia continui dal finale di kazuya, jin non ha ancora il pieno controllo del devil e quindi viene battuto da kazuya, se notate quando lo solleva, jin non ha le ali, gli sono state strappate per privarlo del devil, quindi penso che la trama si baserà su jin che cerca di riavere il devil e oltre a quello cercherà anche di sfrattare kazuya dal controllo della mishima zaibatsu



Ottima ipotesi Ogrefan :ahsisi: la trama dovrebbe riprendere almeno da una parte da li,ma se ci sarà la solita schiaffeggiata padre-figlio, Lars cosa fà? Secondo me cerca di battere heiachi coem suo obbietivo principale
  • 0
King.jpg
E tu che personaggio sei?

 

 

 

 

 

                                                     280px-Kingt.jpg

 

                                                     Come Here! This fight could be your last!


#17 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 02 luglio 2014 - 08:53

secondo me Jin ancora deve liberarsi del gene Devil, ma poi succederà di sicuro qualche evento catastrofico che farà si che debba riprendersi questa condanna....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#18 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 02 luglio 2014 - 09:27

 

Lars cosa fà? Secondo me cerca di battere heiachi coem suo obbietivo principale

 

 

 E per quale motivo? Attualmente Heihachi non vale nulla. :nono:

 

Molto più probabile lo scontro Lars-Kazuya, poi tutto dipenderà dalla trama, le nostre sono solo congetture che lasciano il tempo che trovano. :sisi:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#19 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 luglio 2014 - 09:36

 

 

Lars cosa fà? Secondo me cerca di battere heiachi coem suo obbietivo principale

 

 

 E per quale motivo? Attualmente Heihachi non vale nulla. :nono:

 

Molto più probabile lo scontro Lars-Kazuya, poi tutto dipenderà dalla trama, le nostre sono solo congetture che lasciano il tempo che trovano. :sisi:

 

 

Secondo me ci aspetta una alleanza Lars-Lee per contrastare Kazuya "salvatore del mondo", visto che il fratello adottivo (se ricordo bene) a fine campagna si propone per riparare Alisa 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#20 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 03 luglio 2014 - 03:16

Sì,appoggio anch'io questa tesi,sembra la cosa più sensata che possa accadere effettivamente! :ahsisi:
Sperando che dall'alleanza che ne verrebbe fuori si aggiungano altri pg(tra cui alcuni citati già in alcuni miei post precedenti,inutile che mi ripeta),che insieme ad altri ribelli,potrebbero creare un vero e proprio esercito ribelle facendolo diventare la controparte della tekken force della mishima-zaibatsu,indipendentemente da qualche mishima/kazama vada al potere! :sisi:

2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi