Vai al contenuto


Foto

Quale personaggio non sarà presente nel prossimo capitolo?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 giugno 2014 - 04:24

Qualche settimana fa inviai un tweet ad Harada complimentandomi ancora per l'immensa profondità di gameplay che possiede il TAG 2 e le numerose mosse che ancora dopo anni dalla sua uscita continuo a scoprire...
Il grande boss ha ringraziato, ma poi mi ha domandato se i personaggi però non fossero troppi...

Facendo chiaramente intuire che nel prossimo capitolo il numero del roster sarà ridotto:
E' triste ragazzi lo so, ma secondo voi a chi diremo addio con il prossimo Tekken?

Poi vorrei sapere quali personaggi abbandonereste VOI perché vi sembrano inutili e quali invece quelli a cui non rinuncereste mai.

Le mie ipotesi sono 
quelli scartati dal Tekken Team:

Spoiler:
Ganryu
Baek Doo San
Wang Jinrei

dal momento che nel finale di Wang del Tag 2, (che rispecchia i veri problemi del Tekken Project Team) questi pg sembrano dover affrontare lo stesso destino...

ovviamente escludo anche tutti i cloni
Miharu

Violet

Slim Bob

Sebastian
Tiger
Forest
Michelle
P.Jack

e poi anche 
Jinpachi

Alex

Ancient Ogre

Unknown
Dottor Bosconovitch
Ogre

 

quelli che abbandonerei io:
Roger Jr.

Raven

Lili
Panda
Christie
Mokujin
Ganryu

Quelli che terrei nel prossimo:

Jun 
Kunimitsu
Ancient Ogre

(mi piacerebbe anche tenere Jinpachi ma poi si stravolgerebbe troppo la storia...)
 

 

 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 giugno 2014 - 04:36

Se mi tolgono nuovamente Ancient Ogre oltre a smadonnare come un carpentiere che si è appena sfracellato un mignolo con una martellata, mi aspetto come minimo un pg con un parco mosse simile com'è successo per tutti gli altri. Anche perché se andiamo a vedere bene non sono pochi i giocatori di alto livello che si dilettano con questo personaggio (senza contare tutte le migliaia di persone normali come il sottoscritto). Ergo basta discriminazioni per i suoi poveri utilizzatori.
Ripongo sempre la speranza che venga reinserito nella storyline (T6 lascia qualche speranza) o che magari possa essere aggiunto come guest star via DLC come spesso accade in Soul Calibur per pg non canonici in un determinato capitolo.

 

Quoto in pieno la lista dei cloni, sperando che la loro scelta sia sensata (ad esempio preferirei rivedere Forest Law al posto di suo padre) e sono anch'io dell'idea di pensionare Wang.

Su invece Ganryu non ci metterei la mano sul fuoco.

 

Quelli che terrei:

Ancient Ogre

Forest Law

Devil Kazuya (come pg a sé magari)

Kunimitsu

 

Quelli che scarterei:

Jun (e se non possibile almeno Asuka)

Ganryu

Combot
Jinpachi (anche se è ovvio)
Panda
Roger Jr

Christie

 

Ovviamente non sto ad includere tutti quelli che verranno scartati quasi sicuramente tipo Sebastian, Unknown, Slim Bob, ecc..


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 24 giugno 2014 - 08:00

Fosse per me farei un roster da 30-35 pg, eliminerei tutti gli animali e i "pg scherzo." 

 

La mia lista è:

 

Fuori:

 

Alex

Angel

Baek

Christie

Ganryu

Dottor Boscko

Jinpachi

Kuma/Panda

Kunimitsu

Lili

Marshall Law

Michelle

Miharu

Mokujin

A.Ogre/Ogre

P.Jack

Rojer Jr.

Sebastian

Slim Bob

Tiger

Unknown 

Violet

Wang 

Zafina

 

Dentro:

 

Forest Law

Jun

Combot

 

*Quelli in grassetto sono i personaggi che secondo me non verranno tolti dal roster.

 

 

 

 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#4 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 giugno 2014 - 08:29

Mah si,anch'io darei una bella sfoltita,soprattutto per i pg cloni...eliminerei:

 

Miharu,combot,Mokujin,panda,kuma,roger jr,alex,violet,beak,sebastian,slim bob (e sono molto dubbioso per il bob normale,non lo sopporto),tiger,p jack,true ogre,cristie e lee(odio lui e il suo stile di lotta).

 

Lascerei kunimitsu,jinpachi,jun e A. Ogre.

 

per quanto riguarda i due law,ne lascerei solo uno,indifferente chi dei due,ma se dovessi scegliere per completezza di pg,allora lascerei marshall;

Michelle è un punto di domanda...molti l'hanno voluta di nuovo,e comunque se JC dovesse mantenere il parco mosse del TTT2 allora si può anche lasciare michelle cercando di differenziarle ancor di più,altrimenti via michelle e lascerei solo julia;

unkown non mi dispiace sinceramente,magari la metterei come palette swap di jun;

Il D. Bosconovitch mi è molto simpatico,devo dire la verità,sarei tentato quasi di lasciarlo,anche perchè li hanno costruiti da zero pg come lui,ma se devo rimanere coerente al mio pensiero e quindi un Tekken più serio,allora devo optare anche per la sua esclusione;

Resto indeciso su ganryu...non è un pg che amo,o che mi stia particolarmente simpatico,ma considerando che non esiste nessuno con il suo stile di lotta,allora lo lascerei per completezza del gioco in quanto a stile unico nel suo genere;

 

 

Se invece devo pensare ai pg a rischio indubbiamente ci sono quelli del finale di wang(se non erro) di ttt2,e quindi: Wang,jinpachi,beak,Doctor B e ganryu. Se ne dovessi salvare solo uno,preferirei Wang a Jinpachi (visto che prima l'avevo elencato tra quelli che lascerei); so che non è un pg molto amato/utilizzato dalla community,ma dal mio punto di vista è molto sottovalutato...ha diverse particolarità che pochi o nessun pg ha,migliorando e arricchendo il suo parco mosse,e dandogli un posto leggermente più di rilievo nella storia rispetto a quello che ha,potrebbe essere apprezzato molto di più...inoltre se venisse eliminato secondo me verrebbe a mancare la figura del saggio e anziano lottatore(oltre al fatto che è uno dei pg che utilizzo :asd: )!

 

Eliminando un pò di pg inutile e aggiungendone di nuovi(visto che ad ogni tekken c'è sempre qualche new entry) dovremmo rientrare in un roster con un numero di pg accettabile...e specifico che vorrei vedere massimo 2 o 3 pg nuovi,e non 5 o 6 come in Tekken 6; in modo tale da riuscire a concentrarsi di più su ogni pg!

 

PS: inoltre confesso che se dovessero eliminare anche Alisa non verserei una lacrima :asd:


2a6838z.jpg


#5 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 24 giugno 2014 - 10:08

Per quanto mi riguarda terrei tutti i Mishima e i Kazama dal momento che nella storyline sono coinvolti la maggior parte di loro, altri come Baek, Ganryu, Wang e il dottor Boshonovitch possono benissimo andare anche in pensione.


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#6 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 24 giugno 2014 - 11:46

Per me ritornerei ai tempi del roster in stile T5DR con 35 pg, ma se proprio vogliamo essere buoni non andrei oltre i 40 di tekken 6.

 

Toglierei:

Bruce (rimpiazzabile da atleta più giovane)

Ganryu (Assolutamente inutile, lo sostituirei con un atleta di Sumo più giovane e con più personalità)

Baek (Il passaggio di testimone con Hwoarang era già avvenuto con T3, lo farei ritirare)

Wang (come Ganryu, gli farei affidare la missione di stroncare i Mishima ad un allievo più giovane)

Jinpachi (mi piace, ma può rimanere morto)

True Ogre (come sopra)

Kunimitsu 

Mokujin 

Dr B.

Marshall Law (preferisco Forest)

(Cloni, inutili)

Panda

Miharu

Slim Bob

Sebastian

Tiger

Michelle

P.Jack

Alex

Unknown

 

 

Lascerei:

Jun 

Angel

Forest (al posto di Marshall)

Violet (palette swap di Lee)

Combot (al posto di Mokujin)

Ogre (magari una sua reincarnazione)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#7 Ghost Rider87

Ghost Rider87
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan-King
  • ID PSN:Interistasbarazzino

Inviato 25 giugno 2014 - 08:11

Io terrei quelli che ha detto Blood e li rimpiazerei come wang ecc..

 

però al posto di angel metterei unknow come palette swap di jim


  • 0
King.jpg
E tu che personaggio sei?

 

 

 

 

 

                                                     280px-Kingt.jpg

 

                                                     Come Here! This fight could be your last!


#8 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 giugno 2014 - 10:02

@chreezy: Come mai Zafina fuori? io non metterei Forest al posto di Marshall semplicemente perché poi resterebbe Paul con la sua età... e perché anche kunimitsu? 

@blood: anche tu fuori kunimitsu? :( è un così bel pg ormai!) io Bruce lo terrei, ma a molti farei fare una fine impietosa come con l'avvento di Ogre.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#9 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 giugno 2014 - 10:30

@chreezy: Come mai Zafina fuori? io non metterei Forest al posto di Marshall semplicemente perché poi resterebbe Paul con la sua età... e perché anche kunimitsu? 

 

Il personaggio in se non mi dispiace, la trovo molto particolare e caratteristica, l'unico mio dubbio è: Come la inserisci nella nuova storyline? Era un personaggio molto legato ad Azazel se non vado errato...

 

EDIT: Avevo dimenticato a risponderti per quanto riguarda Kunimitsu.  :rotfl: Comunque il motivo è molto semplice ed estremamente soggettivo. Non mi piace come pg. :asd:  La percepisco come una semplice versione al femminile di Yoshimitsu (non parlo di moveset).



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 giugno 2014 - 10:35

Molto probabilmente la collegheranno al discorso delle "due stelle", quindi parteciperà per tentare di intervenire nello scontro tra Jin e Kazuya IMHO.
E' un personaggio giovane e, nonostante io non l'apprezzi particolarmente, credo che continueremo a vederla almeno nel prossimo capitolo.

O, alla peggio, si riattiva per ogni boss soprannaturale come succede con Mokujin :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 giugno 2014 - 10:51

effettivamente essendo guardiana del tempio di Azazel, senza Azazel non avrebbe motivo di partecipare, a meno che in realtà la tomba nel capitolo successivo non sia stata definitivamente distrutta e il suo scopo sarà di ucciderne i profanatori! (Ti prego Zafina uccidi Lars!) :devil:


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 giugno 2014 - 10:52

 

@blood: anche tu fuori kunimitsu? :( è un così bel pg ormai!) io Bruce lo terrei, ma a molti farei fare una fine impietosa come con l'avvento di Ogre.

 

Personalmente, se devo scegliere chi dentro e chi fuori loro sarebbero fuori. Non mi sono mai piaciuti, preferirei dei rimpiazzi.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#13 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 25 giugno 2014 - 11:51

Io toglierei:

 

-Sebastian (I personaggi doppioni non mi hanno mai dato particolare fastidio, trovo più che altro insensato che un maggiordomo che avrà 70 anni riesca a combattere come Lili...)

-Roger Jr. (Preferirei puntare su Alex)

-P.Jack (Mi sembra che dopo Tekken 2 sia andato distrutto)

-Jack-6 (Ovviamente sostituito da un nuovo modello)

-Combot (Messo giusto per sostituire i Jack e Mokujni durante Tekken 4, non ha avuto successo e continua a non averlo...)

-Violet (Perché Lee dovrebbe trasferirsi di nuovo?)

-Slim Bob (Perfettamente inutile...)

-Unknown (Dubito che abbia un ruolo canonico...)

-Angel (Anche se non ne sono così sicuro, solo che non saprei che ruolo darle)

-Baek (Dopo il filmato finale di Tekken 6, sono sicuro che non lo vedremo più)

-Wang (Stesso motivo di Baek, senza contare la sua età avanzatissima...)

-Jinpachi (Ormai il suo tempo lo ha fatto, era l'antagonista ideale per Tekken 5, ma ora non saprei dove infilarlo)

-Forest o Marshall Law (Ne parlerò dopo)

-Dottor Boskonovitch (Come Wang, penso che dargli un ruolo all'interno della trama sia perfino troppo)

-Tiger (In TTT2 era un personaggio a parte e sarebbe interessante vederlo in un ruolo canonico, ma tre praticanti di Capoeira sarebbero fin troppi)

 

Poi per me ci sono Bruce e Ganryu che sono un'incognita, avendo raggiunto ormai una certa età: si potrebbe cercare di dare loro un ruolo più importante. Stessa cosa per Marshall Law e Paul, ormai sono quasi cinquantenni ed è dal primo Tekken che partecipano senza ottenere niente: mi domando fino a quando andrà avanti questa storia... Si potrebbe sostituire Marshall con Forest ed effettuare un ricambio generazionale, anche se dubito che avvenga, per me si vuole dare ancora spazio a Marshall.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#14 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 giugno 2014 - 07:55

guarda è vero Marshall e Paul sono cinquantenni, e con questo? anche Kazuya lo è ma nessuno parla di una sua eventuale fuoriuscita dal roster... Idem per Heihachi che ne ha 75 o giù di lì...
Inoltre Paul ha sconfitto la prima forma di Ogre ed è il rivale di Kazuya avendolo costretto ad un pareggio prima di T1 ... Non mi sembrano risultati da poco. Il motivo per cui non vedo bene Forest al posto di Marshall è proprio il fatto che il secondo ha la stessa età di Paul, il che ne fa una bella coppia e se dovessero essere sostituiti mi auspico che avvenga simultaneamente.
Per me questi due possono restare ancora un bel po'.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#15 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 26 giugno 2014 - 09:23

Per Kazuya penso non ne parli nessuno semplicemente perché è un personaggio principale della saga, io stesso sarei felice se rimanesse ancora un po'.

 

Per Heihachi, io penso che dal prossimo capitolo canonico in poi, lo vedremo giovane, come in Tekken Tag 2: un po' come la storia del sonno di Anna e Nina, una scusa per mantenerle giovani nonostante siano passati quasi 20 anni da un torneo all'altro.

 

Anche se Heihachi potrebbero sempre mantenerlo vecchio: del resto, è stato gettato in un burrone, sopravvissuto ad un esplosione e rimasto chissà quanti giorni senza mangiare o bere, penso che per lui l'età sia l'ultimo dei suoi problemi.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#16 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 26 giugno 2014 - 09:35

Come importanza Paul e Law   li metto sullo stesso piano di popolarità di Heihachi. Sfido chiunque in qualunque zona italiana a mostrare un immagine di Paul o Law e non sentirsi rispondere "Wow il pg di Tekken 3!".

Sono ormai famosissimi e non li toglierei nemmeno a 80 anni. Loro sono semplicemente Tekken. 

 

C'è da fare una considerazione però: Paul non si può sostituire con nessuno, ma Law? Quanti casual gamers hanno notato la differenza tra Marshall di Tekken 2 e Forest di Tekken 3? Io dico nessuno. Gli unici che secondo me noteranno la differenza siamo noi fans sfegatati dell'intera serie. 

 

Tornando alla storyline la coppia Paul/Forest mi piace ancora di più rispetto a quella con Marshall. Il finale di TTT2 mi ha strappato più di un sorriso. Poi perché no, e se Forest in questi anni è stato rinchiuso in qualche dojo da suo padre per cercare di farlo maturare e sviluppare ancora di più il Jeet Kune Do? Paul invece dopo i vari fallimenti decide di tornare ad essere un pg serio ed entrambi vanno alla caccia del Iron fist. Nel frattempo dopo il fallimento di Tekken 6 Marshall si ritira tra i fornelli e Steve se ne va dalla sua nuova amichetta Leo alla scoperta del passato.  :rotfl: Cosi avremo uno svecchiamento del roster senza far torto a nessuno. :D



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#17 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 26 giugno 2014 - 10:55

Come importanza Paul e Law   li metto sullo stesso piano di popolarità di Heihachi. Sfido chiunque in qualunque zona italiana a mostrare un immagine di Paul o Law e non sentirsi rispondere "Wow il pg di Tekken 3!".

Sono ormai famosissimi e non li toglierei nemmeno a 80 anni. Loro sono semplicemente Tekken. 

 

C'è da fare una considerazione però: Paul non si può sostituire con nessuno, ma Law? Quanti casual gamers hanno notato la differenza tra Marshall di Tekken 2 e Forest di Tekken 3? Io dico nessuno. Gli unici che secondo me noteranno la differenza siamo noi fans sfegatati dell'intera serie. 

 

Tornando alla storyline la coppia Paul/Forest mi piace ancora di più rispetto a quella con Marshall. Il finale di TTT2 mi ha strappato più di un sorriso. Poi perché no, e se Forest in questi anni è stato rinchiuso in qualche dojo da suo padre per cercare di farlo maturare e sviluppare ancora di più il Jeet Kune Do? Paul invece dopo i vari fallimenti decide di tornare ad essere un pg serio ed entrambi vanno alla caccia del Iron fist. Nel frattempo dopo il fallimento di Tekken 6 Marshall si ritira tra i fornelli e Steve se ne va dalla sua nuova amichetta Leo alla scoperta del passato.  :rotfl: Cosi avremo uno svecchiamento del roster senza far torto a nessuno. :D

 

Sono d'accordo con te su tutta la linea. Paul per me può rimanere per sempre nel roster. Stiamo parlando di colui che ha sconfitto Ancient Ogre, credo che sia uno di quei pg per cui il fattore età non conta, anche come importanza in tekken. Per quanto riguarda Marshall, io prediligo il passaggio di testimone. Sarebbe anche ora che Marshall dia nuovamente al figlio la possibilità di dimostrare le proprie capacità. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#18 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 giugno 2014 - 11:50

Assolutamente d'accordo con voi. Anche la coppia Forest - Paul ha il suo bel da dire nella serie.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#19 Ghost Rider87

Ghost Rider87
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan-King
  • ID PSN:Interistasbarazzino

Inviato 26 giugno 2014 - 04:09

Anche io mi aggrego,Paul e Law sono 2 pietre miliari del Tekken
  • 0
King.jpg
E tu che personaggio sei?

 

 

 

 

 

                                                     280px-Kingt.jpg

 

                                                     Come Here! This fight could be your last!


#20 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 26 giugno 2014 - 07:30

Vero,coppia indiscutibile. Infatti nel mio precedente post,scelsi marshall al posto di forest per un punto di vista puramente tecnico,avendo il padre un parco mosse più completo rispetto al figlio. Ma se invece dovessi dare il mio giudizio dal punto di vista della storia preferirei un forest leggermente più cresciuto e maturo di quel che era,ma sarebbe comunque una versione di law più giovane rispetto al padre,facendo così migrare,e ovviamente migliorare,il parco mosse di marshall a forest; in tal caso sarebbe perfetto.

 

Chreezy devo ammettere che anch'io come mishima1 sono rimasto un pò perplesso quando hai votato per l'esclusione di Zafina,ma quando poi ho cercato di immaginarla nella storia di tekken 7,diciamo che neanch'io sono riuscito a darle una giusta collocazione. Ma di questo penso che non dovremo preoccuparci,zafina come diceva Tag,è un pg ancora giovane,con uno stile di lotta molto particolare,innovativo e originale,per cui credo proprio che la rivedremo nel prossimo o nei prossimi capitoli,con una storia adattata e marginale molto probabilmente! :asd:

Kunimitsu invece è un pg che non toglierei per nessuna ragione al mondo dal momento che l'hanno ricostruito praticamente quasi da zero rispetto al ttt1; inoltre non dovrebbero esserci problemi a collegarla in modo coerente con la storia,dato che la spada di yoshimitsu è sempre stato il suo obiettivo!

 

Per quanto riguarda invece l'età dei pg,penso sia uno dei criteri meno influenti sull'introduzione o l'esclusione di un pg. Non potete venirmi a dire che Wang deve essere escluso solo perchè ha i suoi 103 anni,resta comunque un pg particolare del gioco IMHO,che terrei benissimamente,dandogli una posto nella storia più in rilievo...poi magari alla fine è probabile che venga escluso lo stesso,ma per il medesimo motivo per cui i vari paul,heihachi,marshall,lei,ecc non vengono di certo esclusi per l'età,non vedo perchè lui invece debba essere escluso per l'età...


2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi