Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 svelato!

Tekken 7 Location test Arcade

  • Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 ottobre 2014 - 08:49

Oggi per la prima volta il settimo torneo del re del pugno di ferro si mostra al mondo intero, e come ci aspettavamo la rete sta venendo costantemente inondata di immagini e filmati di gameplay. Oltre a Katarina (si con la "K" e con la "R") viene presentato un nuovo personaggio: "Claudio", sembrerebbe essere un italiano, con un guanto speciale che gli permette di sprigionare fiamme azzurre... (leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 03 ottobre 2014 - 08:54

Finalmente ci siamo! :D

 

Molta roba nuova, ci sarà da studiare un bel po'!

 

Catalina mi piace molto, su Claudio invece ho alcune perplessità, non mi piace il suo vestito, da italiano ha proprio ben poco.. ma poi, che ha alla mano?


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 03 ottobre 2014 - 09:04

Claudio mi ricorda Maxi... speriamo però che sia un bel personaggio: con questo particolare del guanto non vorrei che lo caratterizzino come Lars...

A parte questo sono contentissimo di vedere finalmente T7 e soprattutto Bryan tra i personaggi giocabili!

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#4 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 ottobre 2014 - 09:22

Finalmente Tekken 7, tutto sommato niente male come primo impatto ma molte cose mi lasciano perplesso come il rage arts, lo slow motion quando entrambi i pg hanno 5% di lifebar e forse la presenza di troppi effetti speciali...comunque sono solo le prime impressioni, darò un giudizio "definitivo" più in la...

 

Katarina sembra un buon personaggio. 

Claudio oltre al nome la cosa più italiana che ha è il colosseo raffigurato alle sue spalle. Ma poi...che outifit ha?!?! lol



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 ottobre 2014 - 09:30

Nel select screen provvisorio non c'è nemmeno una Williams. Diamine, hanno ficcato le spammate al loro posto.
Per il momento faccio overdose di video, poi darò un primo giudizio.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:36

a quanto pare le rage arts oltre ad avere proprietà di power crush possono anche essere eseguite in combo....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#7 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:53

Immagino che sulla storia non si sappia ancora nulla.


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#8 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:53

a quanto pare le rage arts oltre ad avere proprietà di power crush possono anche essere eseguite in combo....

 

Esteticamente parlando la migliore attualmente è quella di Kazuya, eccezionale con tanto di trasformazione in Devil Kazuya. :)

 

Comunque Harada su Twitter ha dichiarato che attualmente la potenza grafica è solo del 60%, sarà uno spettacolo per gli occhi sto gioco...



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#9 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 03 ottobre 2014 - 02:19

Claudio gia mi piace anche se l'outfit che ha lascia un po a desiderare.
Katarina mi sembra un buon pg
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#10 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 03 ottobre 2014 - 02:41

Nel select screen provvisorio non c'è nemmeno una Williams. Diamine, hanno ficcato le spammate al loro posto.
Per il momento faccio overdose di video, poi darò un primo giudizio.

 

 

Ahahahaha, anche io loool!!

 

 

 

Che figo ragazzi, finalmente Tekken 7 in azione :lollissimo:

Da notare la reale prova che il gioco è ancora in uno stato intermedio, gli slot di ogni personaggio nella schermata di selezione pg sono identiche a quelle di TTT2, tranne quelle di Kazuya ed Heihachi!!!

 

Comunque di prima impressione, Claudio non mi piace per niente, sempre un pg preso da SCV :ehm: , e come ha detto qualcuno assomiglia a Maxi :nene: !! Speriamo che non sia come spero, super tamarro e super squallido :ehm: !

 

 

Ora mi guardo qualche video :ehm: !!

 

 

 

Edit:

 

Dopo aver visto due video di gameplay posso già dire che non è affatto male, vedo che manca Jin nella selezione personaggio, Claudio non mi piace, la grafica è molto buona (e non è al 100%), i caricamenti sono lunghissimi.

 

Mi è piaciuto anche il ritorno al quinto capitolo sia per quanto riguarda la selezione pg, sia per la voce che da il benvenuto al settimo torneo del re del pugno di ferro!!

 

 

Tirando le somme sembra ci siano i presupposti per un capitolo con i fiocchi, tuttavia ci sono molte cose da sistemare!!


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#11 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 03 ottobre 2014 - 03:12

Solo una parola: finalmente!

 

Il Gameplay mi piace, anche se non vorrei che possano prenderci troppo la mano, con queste innovazioni: fosse per me, un Gameplay semplice come quello di Tekken 5 e Tekken DR andava benone.

 

La grafica mi sembra sia ai livelli di Tekken Tag 2, ma mi sembra di avere capito che quella del prodotto definitivo sarà ancora meglio: non ci resta che aspettare!

 

Riguardo alle Console per quali uscirà si sa ancora qualcosa? E il Roster non è composto solamente dai 18 personaggi del video più i due segreti, vero?


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#12 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:14

Ma che porca miseria! Hanno introdotto pg come Lili,asuka,Leo,dragunov e non c'è traccia di Nina? Ma vogliamo parlarne? u.u


Vabbè,per il resto comunque il gioco pare accattivante per il momento,catalina non è male ma non mi fa impazzire; Claudio l'ho visto poco in azione,e sono curioso di sapere cos'è quell'affare blu che spunta dalla mano...
Compiaciuto del fatto che non ci sarà più il bound in juggles,o perlomeno solo poche mosse (quelle che al Tag davano bound istant) hanno conservato tale animazione(tipo f,b+2,1 di Lars,f,f+4,3 di law,ecc...).
La grafica è molto bella al momento,ma potremo aspettarci di meglio considerando che si parla solo del 50% di potenza sfruttato. Gli effetti di luce sono molti,ma non mi dispacciono.
Il rage arts sembra una trovata carina,l'avevo pensata anch'io come novità da introdurre,più scettico invece sul Power crush...praticamente anche quando si avrà del vantaggio on hit ci si può aspettare che l'avversario effettui un Power crush e mandi a p*****e il vantaggio? :asd: non so,staremo a vedere...

Ps: il cappotto lungo di kazuya è favoloso!!! Ai tempi di tekken 6 era Jin ad averlo,ora è passato a kazuya! :asd:

2a6838z.jpg


#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:31

Da notare la reale prova che il gioco è ancora in uno stato intermedio, gli slot di ogni personaggio nella schermata di selezione pg sono identiche a quelle di TTT2, tranne quelle di Kazuya ed Heihachi!!!

 

Per la verità anche Asuka ha una cg nuova così senza un perché.

 

@Dany che vuoi che ti dica, le Williams non sono pulzelle abbastanza spammate :nose:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:38

Dany se tu sei triste per Nina, dirti per chi lo sono io è inutile perchè ormai lo sapete tutti... evidentemente non era spammato neppure lui, sig!  :(


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:43

Ci sono due slot vuoti..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:48

Che diamine...dire che ci sono rimasto male quando ho visto la sua assenza è dire poco...sarà che non sono pg spammabili però hanno preferito comunque inserire pg come Leo,dragunov senza un perché...mah

Tartaelena che vuoi che ti dica,capisco il tuo rammarico ma per quanto riguarda Jin non era così improbabile che non ci sarebbe stato,mentre per Nina non me l'aspettavo...boh,che dire,staremo a vedere...non mi resta che sperare in quei 2 slot.

2a6838z.jpg


#17 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 03 ottobre 2014 - 04:49

Veramente straordinario come prima impressione, e per di più non è neache completo!! :lollissimo:

 

Che dire, un Gameplay rinnovato con tutte queste nuove meccaniche, davvero straordinario. Anche la nuova outfit di Kazuya è molto bella. Non vedo l'ora che vengano mostrati nuovi personaggi (sperando anche Jin & Jun).

 

Ma il gioco è veramente sublime, non vedo l'ora che arrivino nuovi dettagli ;)


  • 0

#18 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 03 ottobre 2014 - 05:03

Che diamine...dire che ci sono rimasto male quando ho visto la sua assenza è dire poco...sarà che non sono pg spammabili però hanno preferito comunque inserire pg come Leo,dragunov senza un perché...mah

Tartaelena che vuoi che ti dica,capisco il tuo rammarico ma per quanto riguarda Jin non era così improbabile che non ci sarebbe stato,mentre per Nina non me l'aspettavo...boh,che dire,staremo a vedere...non mi resta che sperare in quei 2 slot.

E' proprio il caso di dire come cantava Elisa "ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è"  :triste:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#19 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 03 ottobre 2014 - 05:23

Visti 2-3 video, prime impressioni pessime.

 

Claudio davvero orrido. Katarina insipida. Rage Arts copiate alla Capcom e del tutto fuori dallo stile del gioco (e meno male che Harada ci aveva detto saremmo tornati alle origini!!). Bound non mi esprimo perchè non riesco a capire come funzioni, in alcune juggle lo vedo, in altre sembra non si possa fare, non capisco. L'idea del crush non mi dice niente nè credo aggiunga nulla al gioco di base. Grafica mi sembra del tutto uguale a quella di TTT2. Lo slow motion quando entrambi sono al 5% non sono riuscito a vederlo in nessun video, qualcuno riesce a postarmi un link d'esempio?  

 

No buono per me.


  • 0

#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 03 ottobre 2014 - 05:42

il bound fondamentalmente è uguale al revolution: c'è nelle mosse che lo prevedono di standard (tipo fb21 Lars o ff43 law) funziona sugli standing opponent ma non in combo.

In questo senso c'è un ritorno alle origini perché le juggle sono diminuite senza bound.

le rage art più che copiate da capcom mi sembrano proprio quelle di soul calibur V dal momento che si freeza il tempo e godono di invincibilità.

il video dello slow motion te lo invio tramite mp


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 






Anche taggato con Tekken 7, Location test, Arcade

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi