Inizio con le novità introdotte nel nuovo sistema di gioco in cui troviamo:
RAGE ART: (HIGH)
RAGE DRIVE:
POWER CRUSH: / FLK
SCREW ATTACK [S!]
FLK d+1,1
DCK f+2
PAB d/f+1,2
MOVESET UPDATES:
- 4,1 rispetto a TTT2 cambia nuovamente e ritorna ad essere come ai tempi di Tekken 6. Una volta lanciato in aria l'avversario non sarà più rivolto verso di noi dalla parte della testa ma con le gambe di fronte a Steve.
-df2 in CH non spara più l'avversario "discretamente lontano" facilitando il proseguimento della combo. Aggiungo che in questo modo ci sono molti più modi per impostare una juggle.
- b+212 nuova stringa da b2.
-Adesso è possibile andare in DCK (f+3) o SWY (3 o 4) da df2.
-Si può entrare in PAB anche da b2 adesso.
-Aggiunta nuova mossa, PAB f+2,1 (esegue un big punch medio) e wallsplatta.
-Steve ha il suo 1,1,2 originale come ai tempi del DR. Adesso lui può andare in DCK dopo il 2 (eliminata dunque la gomitata) ciò consente grandissime varianti di gioco e 50/50.
- EXT DCK 1 adesso alza l'avversario esclusivamente in CH, altrimenti viene semplicemente garantito un altro colpo, in questo caso consiglio ff2 per il massimo dei danni.
-Tutti i bassi come db 2 o ALB 2 non buttano più l'avversario a terra in normal hit.
-f 1+2,2 ottima punizione da 15 dal danno bello consistente, perfetta anche da usare in caso di Rage Art parata all'avversario.
-EXT DCK 2 on block garantisce dck f+2 o dck iws+1,2.
Un commento sulla rage drive di Steve. Una delle peggiori del gioco, consiglio di usarla unicamente per mettere pressione all'avversario a muro avendo poi un buonissimo 50/50.
COMMAND LIST:
File PDF: http://www.tekken-of...c/pdf/steve.pdf
COMBO:
CH df2, df121, DCK f+2, F1, df1+2
ws1+2,df1,21, DCKf2, S! ext DCK 1, f+2,, DCK+1 w! 3,1,1
CH df+2, df1,21 DCKf2, S! ext DCK 1, f2,1, DCK+1
PAB uf+2, b1 b, DCK+2 S! ext DCK+1, df+1,21, W! ext DCK+1
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