Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 Arcade Trailer


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#1 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 12 novembre 2014 - 11:08

E' stato rilasciato da poche ore un nuovo Trailer Arcade per Tekken 7.
Fondamentalmente non aggiunge niente di nuovo a quanto già visto nei Location Test del mese di Ottobre, ma mostra i personaggi in game e fa un sunto delle nuove meccaniche di gioco: Power Crush e Rage Arts... (leggi l'articolo completo)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 12 novembre 2014 - 11:32

Karaudiuu Seerafinou! La voce fuori campo è impagabile :asd:
Spero proprio che quella mostrata in questo trailer non sia già la versione che verrà utilizzata nei prossimi location test; le rage arts qui tolgono ancora quasi mezza vita.
Finalmente sembrano incrementare un po' il ritmo delle notizie se hanno programmato un secondo location test entro il mese.
Chissà che non ci siano anche nuove rivelazioni sul roster e le prime bio. Sarebbe anche ora :D

 

Spoiler:
E comunque Claudio sembra parlare effettivamente italiano e non avere il solito accento italoamericano che hanno di solito i personaggi italiano doppiati all'estero :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 novembre 2014 - 11:54

Ho la strana sensazione che il doppiatore di Claudio sia lo stesso che ha doppiato Ezio Auditore in italiano...

Dal trailer possiamo notare due cose: alcuni effetti sono stati rimpiccioliti, il che farebbe pensare a una nuova build del gioco, sicuramente più nuova rispetto a quella di Ottobre (che era già vecchia di due mesi) ma le rage arts come notato da Tag sono ancora dannosissime, quindi sinceramente non saprei....

Sto ricevendo alcune indiscrezioni da amici del sol levante che sembrano sapere che il roster sarà esattamente lo stesso di Ottobre...
Certo che i video di YT 1080p a 60fps sono uno spettacolo...... Mi aspettavo una grafica ulteriormente migliorata però..... Speriamo bene....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 12 novembre 2014 - 04:16

Finalmente ci sono di nuovo delle News, c'era un silenzio abissale da diverso tempo...

Gran bel video di Gameplay comunque, le mie aspettative per questo nuovo capitolo aumentano :sisi:

Ma a proposito di Claudio, che cosa dice a 1:00 circa? Non riesco a capire.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 novembre 2014 - 04:56

"niente di più facile"


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 12 novembre 2014 - 06:27

Partiamo dalle note positive..

-Nuovo location test il 22 e 23 Novembre! :D 

-Effetti rimpiccioliti.

-Trailer ben realizzato.

 

Il resto sembra tutto uguale, speriamo in una build più aggiornata. Mi piacerebbe vedere dell'altro, sopratutto dei miglioramenti in campo grafico e bilanciamento roster... :right: Rage Arts in primis.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#7 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 12 novembre 2014 - 07:02

Ho la strana sensazione che il doppiatore di Claudio sia lo stesso che ha doppiato Ezio Auditore in italiano...

Dal trailer possiamo notare due cose: alcuni effetti sono stati rimpiccioliti, il che farebbe pensare a una nuova build del gioco, sicuramente più nuova rispetto a quella di Ottobre (che era già vecchia di due mesi) ma le rage arts come notato da Tag sono ancora dannosissime, quindi sinceramente non saprei....

Sto ricevendo alcune indiscrezioni da amici del sol levante che sembrano sapere che il roster sarà esattamente lo stesso di Ottobre...
Certo che i video di YT 1080p a 60fps sono uno spettacolo...... Mi aspettavo una grafica ulteriormente migliorata però..... Speriamo bene....

 

Anche io lo sospetto fortemente (per la voce di Claudio), comunque bel Trailer (anche se speravo in qualcosina di totalmente nuovo), comunque fà sempre piacere ricapitolare tutto quello che dovrà esserci  ;) 


  • 0

#8 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 12 novembre 2014 - 07:27

claudio serafino... cioè come gli angeli che secondo la bibbia sono stati cacciati dal paradiso WAT?? chissa se il cognome è collegato con gli strani poteri che ha


  • 0

#9 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 novembre 2014 - 07:49

Ho la strana sensazione che il doppiatore di Claudio sia lo stesso che ha doppiato Ezio Auditore in italiano...
Dal trailer possiamo notare due cose: alcuni effetti sono stati rimpiccioliti, il che farebbe pensare a una nuova build del gioco, sicuramente più nuova rispetto a quella di Ottobre (che era già vecchia di due mesi) ma le rage arts come notato da Tag sono ancora dannosissime, quindi sinceramente non saprei....
Sto ricevendo alcune indiscrezioni da amici del sol levante che sembrano sapere che il roster sarà esattamente lo stesso di Ottobre...
Certo che i video di YT 1080p a 60fps sono uno spettacolo...... Mi aspettavo una grafica ulteriormente migliorata però..... Speriamo bene....

lo credo anchio mishima,il doppiaggio di ezio in AC2 era pessimo nella versione inglese....
menomale che qui hanno usato un vero doppiatore italiano!

comunque, che fantasia col cognome "Serafino"(che tralaltro non è neanche un cognome ma un nome....), si vede lontano un miglio che non si sono neanche sbattuti per cercare un vero cognome italiano,hanno preferito prendere una parola qualsiasi facile da ricordare. cercare su google "cognomi italiani" era troppo difficile
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#10 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 12 novembre 2014 - 09:03

 

Ho la strana sensazione che il doppiatore di Claudio sia lo stesso che ha doppiato Ezio Auditore in italiano...
Dal trailer possiamo notare due cose: alcuni effetti sono stati rimpiccioliti, il che farebbe pensare a una nuova build del gioco, sicuramente più nuova rispetto a quella di Ottobre (che era già vecchia di due mesi) ma le rage arts come notato da Tag sono ancora dannosissime, quindi sinceramente non saprei....
Sto ricevendo alcune indiscrezioni da amici del sol levante che sembrano sapere che il roster sarà esattamente lo stesso di Ottobre...
Certo che i video di YT 1080p a 60fps sono uno spettacolo...... Mi aspettavo una grafica ulteriormente migliorata però..... Speriamo bene....

lo credo anchio mishima,il doppiaggio di ezio in AC2 era pessimo nella versione inglese....
menomale che qui hanno usato un vero doppiatore italiano!

comunque, che fantasia col cognome "Serafino"(che tralaltro non è neanche un cognome ma un nome....), si vede lontano un miglio che non si sono neanche sbattuti per cercare un vero cognome italiano,hanno preferito prendere una parola qualsiasi facile da ricordare. cercare su google "cognomi italiani" era troppo difficile

 

Mah,secondo me stai dando un giudizio troppo affrettato dato che non conosciamo che ruolo avrà Claudio nella storia. Ma approfondendo meglio la questione,se davvero l'ipotesi,secondo cui claudio sarebbe un personaggio con poteri spirituali benigni,fosse vera(magari ricevuti da Angel) allora ci potrebbe stare benissimamente tale cognome,poiché il nome "serafino"(Seraphim),in ambito religioso,si riferisce ad una figura di natura angelica(come accennato da Ogrefan),quindi tutto tornerebbe e la scelta di tale cognome non sarebbe affatto casuale.


2a6838z.jpg


#11 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 12 novembre 2014 - 09:58

Veramente un un bel trailer! Si rafforza la mia convinzione che, almeno fino ad adesso, le rage arts possano rovinare il gusto del gioco, pur essendo un'ottima trovata scenografica con la potenzialitá di attirare un pubblico ancora più vasto.
Per quanto riguarda Claudio spero che possa avere un ruolo centrale visto il cognome "angelico", magari contribuendo a svelare i misteri della famiglia Mishima. Sarebbe figo!
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#12 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 novembre 2014 - 11:32

nome angelico e bestia simil sataniche disegnate nel cappotto? questo personaggio inizia a intrigarmi.... Speriamo abbia una bio ben costruita....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#13 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 12 novembre 2014 - 11:41

si però la prima cosa che farò è cambiargli capelli perchè quelli che ha sono inguardabili XD


  • 0

#14 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 12 novembre 2014 - 11:47

Invece a me Claudio piace così com'è  :rolleyes:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#15 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 13 novembre 2014 - 01:56

a quanto pare Claudio è davvero il personaggio creato per combattere contro Devil.... lo speaker prima di dire il suo nome dice "Shinsei no Exorcisto..."


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#16 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 13 novembre 2014 - 12:45

Per quando mi piaccia Claudio non penso che sarà un personaggio che si emmergerà pienamente nella storia primaria (anche se spero il contrario sarebbe il massimo che in italiano salvasse il mondo) io come ho detto precedentemente lo vedevo più la nemisi di Eliza più che di devil lo vedo come un ammazza vampiri
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#17 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 13 novembre 2014 - 02:08

Per quando mi piaccia Claudio non penso che sarà un personaggio che si emmergerà pienamente nella storia primaria (anche se spero il contrario sarebbe il massimo che in italiano salvasse il mondo) io come ho detto precedentemente lo vedevo più la nemisi di Eliza più che di devil lo vedo come un ammazza vampiri

 

Guarda, se la Namco gli desse un ruolo centrale nella vicenda, riguardante Kazuya e Devil sarebbe una ventata di aria fresca e anche un risvolto interessante.  Non voglio un eroe in stile Lars in T6, però un nemico per Devil mi piacerebbe.

 

Comunque, a quanto ha scritto Harada, questo trailer è diretto agli operatori/compratori Arcade, e non ai player..  


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#18 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 13 novembre 2014 - 09:47

Bel trailer! Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più, personaggi nuovi, stages..

Però è ben fatto, mi piace. Speriamo di avere altre news al più presto.. Febbraio sembra lontano..


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#19 GigioDelNord

GigioDelNord
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Settimo Torinese
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Armor King

Inviato 14 novembre 2014 - 11:19

La serie purtroppo, dal sesto capitolo in poi, sta andando fuori strada diventando una pagliacciata.

Dal primo al quinto capitolo l'obbiettivo principale della serie era quello di tenere testa alla serie Virtua Fighter, infatti è nata come rivale di Virtua Fighter con qualche influenza da Street Fighter, infatti era un Virtua Fighter solo più tamarro ovvero con: animali, cyborg, ninja armati, ciocchi di legno, qualche mossa con poteri spirituali; ma il tutto era poco disgustoso.

Dal sesto capitolo, quando si sono accorti che ormai Virtua Fighter, indipendentemente se fosse meglio o peggio, era diventato un gioco di nicchia ed invece giochi come Street Fighter e compagnia hanno cominciato a prendere piede in quasi tutto il mondo, il gioco ha iniziato a far crescere il livello di esasperazione in modo esponeziale: item moves, rage arts, Alisa Bosconovich, Claudio Serafino; senza ricordare che la serie è stata concepita come un picchiaduro realistico a mani nude (Yoshimitsu, Kunimitsu e Doctor Bosconovich a parte).
Tekken non è stato in grado di scegliere un binario e comiciare a viaggiare sopra quello migliorandosi e perfezionandosi con il passare del tempo.
È vero anche che mi piacerebbe tanto vedere uno Street Fighter (ma non pietoso come l'EX) o un The King of Fighter (ma non pietoso come il Maximum Impact) in tre dimensioni, forse lo può essere Tekken 7?


  • 0

#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 novembre 2014 - 07:29

preferirei TxSF per quello....

Le eccessive estremizzazioni o le derive nippofantasy hanno già distrutto Soul Calibur, dove ormai l'importante è mettere il vestitino sechisi alla tua combattente sgualdrinella, e non affettare brutalmente gente con il semplice e rude Mitsurugi.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi