Vai al contenuto


Foto

[Spoiler] Tekken 7 dataminato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 marzo 2015 - 12:36

Sul web, attraverso fonti attendibili, stanno trapelando immagini su personaggi ancora non disponibili estratte illegalmente attraverso datamining dalla versione Arcade di Tekken 7.
A quanto pare il fatto che BandaiNamco non abbia voluto aggiungere quasi nulla a livello di contenuti rispetto alla versione pre-lancio sta avendo ripercussioni inaspettate che potrebbero causare tumulto nella software house.

 

Ricordiamo che il datamining di un gioco comporta spoiler. Quindi vi invitiamo a prenderne coscienza prima di decidere se continuare a leggere o meno quest'articolo... (leggi l'articolo completo)

 

Vi ricordiamo di utilizzare i tag spoiler per rispettare gli utenti che hanno deciso di non leggere la notizia.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 19 marzo 2015 - 12:41

Omg! Che notizie bomba!
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#3 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 19 marzo 2015 - 01:05

Finalmente nuove notizie...
Spoiler:
Jin è fantastico Devil Jin è uguale a quello dei TK precedenti(non so perchè ma non mi aspettavo che ci fosse)la terza immagine sembra molto una personalizzazione di Asuka mentre l'ultima penso sia un qualche tipo di nuovo Jack

Messaggio modificato da fenix, 19 marzo 2015 - 01:06
Mancato utilizzo dei tag spoiler

  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 marzo 2015 - 01:08

Ripeto: utilizzate i tag spoiler per commenti con contenuti sensibili.

 

Comunque non si può dire che stavolta Namco non se la sia andata a cercare. Non ci voleva Nostradamus per intuire che sarebbe finita così.
TTT2 era stato dataminato per molto ma molto meno e con attorno una valida campagna marketing.

Forse è la volta che qualcosa si smuove, anche se non mi fa per niente piacere che ci debba volere un'azione di questo tipo per farglielo capire.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 19 marzo 2015 - 01:09

Loool mi sa che solo in questo modo si smuovono Harada e compagnia bella! :asd:
Spoiler:
Mi ha stupito vedere devil jin,di jin in fondo si sapeva...sto odiando l'aggiunta di queste bimbomi****a nel roster,anche se non sappiamo praticamente nulla di quest'ultima,già non mi ispira... :/
Il bestione potrebbe essere una nuova versione di Jack effettivamente!


Comunque è ancora poco,voglio vedere di più!

2a6838z.jpg


#6 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 marzo 2015 - 01:20

Tekken 7 Civil War  :asd:  :asd:  :asd:

Spoiler:
Sicuramente questi 4 sarebbero stati i primi personaggi rilasciati dopo i primi 20.
Jin e Devil Jin me li aspettavo ma non così presto. Pensavo li tenessero per il gran finale. La tizia è uguale Xiaongua (o come diamine si scrive xD) di Soul Calibur. Che sia il pg Filippino del quale si vociferava da un po'?!
Il secondo potrebbe effettivamente essere Jack 7 o comunque la nuova versione di Jack. Se lo fosse: Hallelujah. Anche se con lievi differenze i Jack sono sempre stati uguali. xD


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 marzo 2015 - 01:23

Tekken 7 Civil War  :asd:  :asd:  :asd:

Spoiler:
Sicuramente questi 4 sarebbero stati i primi personaggi rilasciati dopo i primi 20.
Jin e Devil Jin me li aspettavo ma non così presto. Pensavo li tenessero per il gran finale. La tizia è uguale Xiaongua (o come diamine si scrive xD) di Soul Calibur. Che sia il pg Filippino del quale si vociferava da un po'?!
Il secondo potrebbe effettivamente essere Jack 7 o comunque la nuova versione di Jack. Se lo fosse: Hallelujah. Anche se con lievi differenze i Jack sono sempre stati uguali. xD

Spoiler:
Sì, ho associato subito anch'io il nuovo pg femminile a Soul Calibur. Beh, sono almeno coerenti dato che la grafica di Tekken 7 sembra puntare in quella direzione :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 19 marzo 2015 - 01:33

Wow, grande notiziona :lollissimo:

 

Spoiler:

Finalmene il mio secondo personaggio si è fatto vivo: JIN KAZAMA :rotfl:

 

Lui è il protagonista dopotutto e non poteva mancare ;)


  • 0

#9 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 marzo 2015 - 01:36

Che goduria, ben gli sta! Così imparano a tirarsela con un gioco che è rimasto identico dal Location Test di Ottobre. 

A tutto c'è un limite.

 

Spoiler:

Felicissimo per JIn, almeno lui è diverso. Devil Jin speravo ci salutasse a questo giro. Sugli altri due non saprei ma non mi dispiacciono.

Anche io ho pensato subito a Xiaongua, identica. Magari sarà il rimpiazzo di qualcuno. L'altro personaggio non ho idea di chi possa essere, forse hanno creato un clone di Ogre? O Marduk ha esagerato con gli steroidi? 

 

@tekkenfan usa gli spoiler


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#10 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 19 marzo 2015 - 01:44

Che goduria, ben gli sta! Così imparano a tirarsela con un gioco che è rimasto identico dal Location Test di Ottobre. 

A tutto c'è un limite.

 

Spoiler:

Felicissimo per JIn, almeno lui è diverso. Devil Jin speravo ci salutasse a questo giro. Sugli altri due non saprei ma non mi dispiacciono.

Anche io ho pensato subito a Xiaongua, identica. Magari sarà il rimpiazzo di qualcuno. L'altro personaggio non ho idea di chi possa essere, forse hanno creato un clone di Ogre? O Marduk ha esagerato con gli steroidi? 

 

@tekkenfan usa gli spoiler

 

Si è vero, scusami blood ;)

 

Spoiler:

Comunque anche io (per la ragazza), ho pensato a Xianghua (di SC), si somigliano molto ;)

 

Il gigantone rosso potrebbe essere un Jack-7 (ridisegnato completamente, tanto per cambiare un pò le cose dato che i predecessori erano molto simili nell'aspetto) :mmh:

 

Ma la notiziona, rimane sopratutto per il "GRANDE RITORNO": JIN KAZAMA, sono contentissimo EVVAI!! :yahoo:


  • 0

#11 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 19 marzo 2015 - 01:50

Sono strafelice, non so se ridere o piangere :yahoo: ... non ricordo come si scrivono gli spoiler qui, aiutatemi!!! 


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#12 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 19 marzo 2015 - 01:52

Spoiler:
Ho letto in giro che la nuova ragazza potrebbe essere legata alle Chang. se la notizia venisse confermata in futuro mi andrebbe più che bene! L'altro potrebbe essere una skin di Jack, la maschera mi ricorda quella del 6 e del Tag2


L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#13 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 19 marzo 2015 - 01:57

Ma si può che per avere delle news le si devono prendere direttamente dai codici del gioco? Pessimo marketing :|


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#14 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 marzo 2015 - 01:58

Sono strafelice, non so se ridere o piangere :yahoo: ... non ricordo come si scrivono gli spoiler qui, aiutatemi!!! 

[spoiler]testo[/spoiler]

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#15 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 19 marzo 2015 - 01:59

Finalm

Che goduria, ben gli sta! Così imparano a tirarsela con un gioco che è rimasto identico dal Location Test di Ottobre. 
A tutto c'è un limite.
 

Spoiler:

Felicissimo per JIn, almeno lui è diverso. Devil Jin speravo ci salutasse a questo giro. Sugli altri due non saprei ma non mi dispiacciono.
Anche io ho pensato subito a Xiaongua, identica. Magari sarà il rimpiazzo di qualcuno. L'altro personaggio non ho idea di chi possa essere, forse hanno creato un clone di Ogre? O Marduk ha esagerato con gli steroidi? 


Finalment novitá succose! :D
Spoiler:

Ma cosa è successo al povero Jin? Ha fatto una partita a blitzball con Jecht e poi si è arrampicato sui palazzi con Ezio Auditore? LOL
Va bene rinnovare il look ma non bastava Lars a disonorare lo stile classico della famiglia?
Prevedo che a casa di Mishima1 le scorte di Maalox finiranno presto ;)
Sulle signorine succinte mi sono già espresso in passato. Se il bestione fosse Marduk "digievoluto" sarebbe il top!

  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#16 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 marzo 2015 - 03:11

Spoiler:
No dai, Marduk digievoluto no! :( Preferisco sia una versione Bane di Jack.
Comunque anch'io ho letto che in rete associano la ragazzina alle Chang. Non so in base a cosa. Cioè io non ci vedo la similitudine immediata; poi magari lo è davvero ma io non ho pensato a loro. Staremo a vedere. Sul design di Jin invece devo dire che ci sta un restyling nell'outfit ma quelle maniche non mi piacciono. Se qui si concluderà la saga dei Mishima (ammesso che sia vero, ricordo sempre la grande frase "Heihachi Mishima is dead" del 5) potrebbe essere l'ultima apparizione di Jin Cornuto-Alato. Vedremo, io Devil Jin me lo aspettavo soprattutto dopo che Kazuya è ancora legato a Devil in un solo personaggio attraverso la trasformazione.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 marzo 2015 - 03:23

Adesso non si sa bene se il datamining è stato fatto forzando il gioco da un cabinato coreano o violando i server di Tekken-Net.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 19 marzo 2015 - 03:24

Sono contentissimo :lollissimo:.

Spoiler:
Da una parte mi dispiace che per avere nuove informazioni debbano intervenire gli hacker. Anche se Jin non è uno dei miei prediletti sono contento del suo ritorno. Il suo nuovo look mi piace un botto. Il cappuccio li dona molto. Devil Jin lo avrei lasciato a casa, oppure fare come per Kazuya, che si trasforma in combattimento. La nuova ragazza è un po un meh. Mi sa che nel 7 non ci saranno nuove donzelle che lasceranno il segno. In faccia è uguale a Xiaoyu. L'omaccione credo che non sia ne Jack ne Marduck. Sarà un nuovo combattente, che secondo me è collegato a Nancy il robottone di Tekken 6. Comunque come news è una vera bomba. Se fossero stati Harada e company a comunicarlo avrebbero fatto bella figura. Non si è mai visto che i personaggi nuovi siano degli hacker a doverli estrapolare fuori. Spero che migliorino il tiro.


  • 0

#19 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 19 marzo 2015 - 04:35

che delusione da parte di namco, ci vogliono gli hacker per dare alla gente ciò che vuole sapere da oltre 6 mesi?

SPOILER!! non leggete qui sotto se non volete sapere nulla (sto scrivendo dal cellulare e non riesco a mettere lo spoiler, CHE IDIOTA)

Spoiler:



OPINIONI:
-JIN: Harada troll mi hai fatto preoccupare! bella la felpa mi ricorda quella del quarto capitolo
-DEVIL JIN: niente di che, sempre stato identico sin da tekken 5
-LEIXIA?: che ci fai in tekken?
-JACK?: sembra un mostro di quel cartone schifoso BEN TEN


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#20 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 19 marzo 2015 - 05:48

Godo. Godo. Godo.

 

Spoiler:
Gli sta ben in faccia alla namco.

Il nuovo outfit di Jin non mi dispiace, alla fine coerente con la linea fantasy intrapresa.

Devil Jin riciclato.

Il pg femminile nuovo non sembra male, ma vi prego ridatemi Julia...

Il gigante sembra un Jack nel corpo di Marduk. (le braccia sono più snelle un po come le ha il buon Craig).

Spero sia un costume speciale per il pelato. Vai MARDUK!!!



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi