Vai al contenuto


Foto

tag assault armor king/dragunov


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 klyab89

klyab89
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 22 gennaio 2016 - 02:41

Salve ragazzi,ho da poco acquistato la ps3 e ho deciso che per ttt2 oltre a bryan/law che già usavo e conosco vorrei imparare le tag assault di armor king/dragunov,avete consigli da darmi?
  • 0

#2 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 22 gennaio 2016 - 07:55

Se con tag Assault intendi filler, allora con Dragunov puoi fare 4,4 o f+4,4,3(connette sempre questo filler dato che Armor King inserisce pochi colpi prima del bound); con Armor King invece,il filler più utilizzato/più dannoso è 3+4,1+2,anche perchè è uno dei filler più lunghi del gioco,e si può dire che connette sempre indipendentemente dal numero di colpi che il pg alleato ha messo in juggle prima del bound.

Per quanto riguarda i filler a muro,per Armor King è lo stesso(di diverso ho visto usare solo 3, e db+2,3),per dragunov di solito sono: 

- 4,4

- f+3d/f,u 4,4

- 3,1,2

- f+3d/f,u 3,1,2

- b+2,1,3

- f+3d/f,u b+2,1,3.

 

Questi filler posso variare in base al bound,ma armor King fa sempre bound con un colpo per cui puoi utilizzare il filler che più preferisci.

 

Se invece per "tag assault" intendevi le intere juggles con entrambi i pg allora non ti tocca far altro che spulciare qualche video su youtube. ;)


2a6838z.jpg


#3 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 22 gennaio 2016 - 03:44

il filler di armor king è 3+4 2, a muro ogni tanto non entra, e molta gente per non rischiare usa db23


  • 0
Immagine inserita

#4 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 gennaio 2016 - 05:08

Secondo me 3+4 2, a muro non entra ogni tanto, quando le combo diventano più lunghe, e dipende pure dal personaggio che hai di fronte, se hai Kuma o Ogre come avversari puoi farli anche delle mosse che non entrano con altri personaggi. Ma questi due personaggi sono poco utilizzati tra i giocatori da quanto ne so io.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#5 klyab89

klyab89
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 22 gennaio 2016 - 07:13

Grazie ragazzi. Stasera giocherò. Tra poco dovrei mettere internet e mi piacerebbe giocare contro qualcuno di voi. Gli interessati mi facciano sapere.
  • 0

#6 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 gennaio 2016 - 07:54

mi piacerebbe giocare :) solo che ho il joystick rotto quindi giocherò un po maluccio se non ti dispiace :P per organizzarci ci possiamo sentire tramite messaggi privati.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#7 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 gennaio 2016 - 02:22

il filler di armor king è 3+4 2, a muro ogni tanto non entra, e molta gente per non rischiare usa db23

 
Lol è vero,l'ho confusa con l'altra. E' vero che a volte non entra il secondo,però so che al giusto tempismo si può entrare in mezzo...ad esempio con l'ender generico di dragunov: b+2 con la spallata a seguire; oppure usare la stringa f+3,1,2 che(non ho ben capito per quale motivo) fa in modo che il secondo colpo di Armor becchi quasi sempre,e l'ultimo colpo della stringa di Dragunov becca a terra un danno maggiore.
 
Comunque come filler di dragunov a muro,consiglio di usare f+3d/f,u 4,4; e Armor King db2,3 come ender da far coincidere tra un 4 e l'altro di dragunov,così il secondo colpo di db+2,3 di Armor becca a terra. O ancora,solo 4,4 di Dragunov,e subito dopo con Armor king df1 ed f1+4(fa solamente 2 danni in meno).

2a6838z.jpg


#8 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 24 gennaio 2016 - 04:23

 

il filler di armor king è 3+4 2, a muro ogni tanto non entra, e molta gente per non rischiare usa db23

 
Lol è vero,l'ho confusa con l'altra. E' vero che a volte non entra il secondo,però so che al giusto tempismo si può entrare in mezzo...ad esempio con l'ender generico di dragunov: b+2 con la spallata a seguire; oppure usare la stringa f+3,1,2 che(non ho ben capito per quale motivo) fa in modo che il secondo colpo di Armor becchi quasi sempre,e l'ultimo colpo della stringa di Dragunov becca a terra un danno maggiore.
 
Comunque come filler di dragunov a muro,consiglio di usare f+3d/f,u 4,4; e Armor King db2,3 come ender da far coincidere tra un 4 e l'altro di dragunov,così il secondo colpo di db+2,3 di Armor becca a terra. O ancora,solo 4,4 di Dragunov,e subito dopo con Armor king df1 ed f1+4(fa solamente 2 danni in meno).

 

Quello dove si entra in mezzo è 3+4, 1 dove con drag fai b2 spallata. 3+4,2 è il tuffo di armor


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 gennaio 2016 - 05:20

anche con 3+4,2 puoi entrare un attimo prima del tuffo...provato :ahsisi:

 

Ad esempio se usi 3,1,2 di Drag come ender,il 3 becca l'avversario a terra,poi becca il tuffo di Armor che lo risplatta a muro,poi becca 1 di drag(il secondo colpo della stringa),e poi il 2 becca nuovamente a terra.


2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi