Vai al contenuto


Foto

Nina confermata in Tekken 7

Nina Williams Tekken7 Tekken

  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 gennaio 2016 - 09:16

Non sarebbe mai potuta mancare l'iconica femme fatale più iconica della saga, e il tempo l'ha confermato.

Il momento della rivelazione non è stato casuale, come riportato nella news dell'intervista di ieri, dal momento che... (Leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 27 gennaio 2016 - 09:27

Ma è scappata da un matrimonio???, si è vestita da carnevale??? San Valentino e alle porte comunque scherzi a parte, il vestito le dona il gameplay è fantastico voto 10
  • 0

#3 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 27 gennaio 2016 - 09:32

Finalmente ecco la donna più letale della saga! Aspettavo da tantissimo questo momento e non ho mai dubitato della sua presenza.
È ritornata più bella che mai: nei capitoli precedenti aveva la faccia un po' troppo mascolina, ora è perfetta! Chissà le ragioni per questo outfit!!

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#4 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 27 gennaio 2016 - 09:33

Giuro che a prima vista guardando le immagini non l'avevo riconosciuta. Poi ho letto il nome e continuo a non riconoscerla lol Fatto sta che non poteva mancare un personaggio storico come Nina. Dall'outfit da sposa a un certo punto avevo pensato fosse la sorella di Miguel lol
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 27 gennaio 2016 - 09:36

Eccola qui finalmente per la gioia di molti una delle femme fatale più famose nel mondo videoludico! Finalmente torna ad essere una grandissima donna, molto bella (a differenza di T6 in cui lasciava a desiderare). 

 

Ma la domanda da un milione di dollari è: Perché vestita da sposa?....La sua storia in T7 darà risposte alle nostre domande... -_-



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 27 gennaio 2016 - 10:08

*_* dai che harada e il suo team si sono svegliati!! Speriamo sia la prima di una lunga lista di nuovi pg!


  • 0

#7 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 27 gennaio 2016 - 10:13

Finalmente un reveal, non ci speravo più :D

 

L'outfit devo dire che mi piace, potrebbero averlo "riciclato" dalla fantomatica sposa zombie di Tekken Revolution...


  • 0

#8 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 27 gennaio 2016 - 10:19

Però la chirurgia estetica fà miracoli sembra che abbia 30 anni
  • 0

#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 gennaio 2016 - 10:22

Signori questo Fated Retribution parte col piede giusto per me....

Perché Nina è vestita da sposa?!?
Prima il terzo vestito di Lili in Tekken 6, poi la zombie bride proposta per tekken revolution, e ora la spettacolare Nina Williams con fondina e granata sotto la gonna!
Cosa sarà successo? Era in missione o qualcuno le ha rovinato il giorno più bello della sua vita? 

(al posto di Kill Bill avremo Kill Anna? :D )

In giro c'è chi già la chiama Nina Kazama, chi invece ipotizza che stava per sposarsi con Lars, Lee o.... Steve!!!  :ohno:  :yuno:

L'intro dinamico in cui ti punta la pistola vestita da sposa e ti dice "vai da qualche parte?" è spettacolare. Per la serie "se mi lasci all'altare ti faccio più fori di una spugna"

e come win pose "quel che è fatto è fatto" in relazione a come è vestita è un superbo doppio senso per il matrimonio! :D magica Nina e grande BandaiNamco!

Dopo tutte le porcherie che abbiamo dovuto sopportare in un anno con Tekken 7 rivolto solo al pubblico orientale, adesso stiamo assistendo a dei chiari cambiamenti di rotta rivolti verso il pubblico occidentale.

 

Il Blonde Bomb come power crush era d'obbligo.

La rage art con capriola di sicuro è high crush e con l'armatura, se è anche mid crush, Nina in rage = morte. L'animazione della rage art la trovo un briciolo esagerata ma comunque molto bella, io avrei aggiunto l'effetto xray di death by degreese per fare felici i fan.

 

 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 27 gennaio 2016 - 11:22

Finalmente torna un personaggio molto importante per tekken 7 chissa quel vestito :ohno
E comunque Nina non invecchia ma diventa sempre piú giovane e bella
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#11 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 gennaio 2016 - 11:23

Contentissimo di rivedere la prima donna di Tekken :)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#12 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 27 gennaio 2016 - 11:35

Semplicemente bellissima. L'outfit inizialmente mi ha fatto storcere il naso ma adesso lo approvo ed appoggio alle ipotesi di Mishima però sposata con Jin non ce la vedo. asd
Io punterei su Steve, magari si è vestita da sposa in modo da ucciderlo e così possiamo finalmente riassistere all'incontro tra madre e figlio.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#13 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 27 gennaio 2016 - 11:54

la grafica è migliorata sensibilmente e si vede, il design di nina è fantastico, tutto bene, ora bisogna solo avere pazienza, la data di rilascio verrà sicuramente annunciata all'evo


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#14 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 27 gennaio 2016 - 12:46

Finalmente abbiamo l'iconica Nina nel roster. Contento del suo annuncio. Graficamente è sempre più spettacolare, e adesso Nina è da mozzafiato. L'outfit è da urlo! Anch'io all'inizio non l'avevo subito riconosciuta. Mentre nei capitoli precedenti l'ho sempre trovata bella ma non da far impazzire, adesso è bellissima. C'è da dire che in Tekken c'è sempre un po stata la mania dell'abito da sposa, adesso bisogna vedere chi è che l'ha abbandonata sull'altare. Secondo me si tratta di Lee; Jin lo escludo a priori perché dovrebbe essere stato "nascosto", Kazuya è occupato col padre. Va a finire che si tratta di Claudio.  :asd:

 

Anche nel suo CG render è spettacolare!  :shiny:

Spoiler:
34ipufm.png


  • 0

#15 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 gennaio 2016 - 01:33

Era anche ora direi. E a giudicare dall'outfit probabilmente avremo una storyline decisamente più interessante della solita contrapposizione ad Anna.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#16 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 27 gennaio 2016 - 01:40

Nina vestita da sposa... strano, non mi sembra affatto il tipo di personaggio che possa mantenere un legame amoroso strettamente  :asd:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#17 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 27 gennaio 2016 - 02:22

Le scarpe sono fighissime, lei è bellissima... bel lavoro Namco!
Non vedo l'ora di vedere gli altri, soprattutto Miguel e Lee.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#18 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 27 gennaio 2016 - 02:31

Che dire ragazzi,credo che pochi potrebbero capire quanto sia felice di vedere di nuovo il mio main ritornare in azione,dopo aver atteso tutto questo tempo. Credo che la prima cosa che salti all'occhio sia l'outfit: innanzitutto è fatto in maniera molto dettagliata (merito anche delle migliorie grafiche grazie all'unreal engine 4); inoltre non è nè troppo caricato (vedi la versione di lili in tekken 6) ma nemmeno banale; è perfetto in sè per sè. Non è volgare (scollatura al punto giusto) e lo spacco sulla gamba le mette in risalto parte della sensualità che ahimè era andata un pò scemando negli ultimi tekken.
Ovviamente la scelta di tale outfit non sarà sicuramente casuale,e questo fa presagire che si stiano impegnando davvero a sviluppare nuovi risvolti della trama; le ipotesi a riguardo potrebbero essere molteplici per cui non mi addentro nel discorso,ma spero di saperne di più quanto prima. Spero inoltre di vedere ulteriori outfits come ne sono stati aggiunti degli altri anche al resto dei personaggi.

Per quanto riguarda invece il gameplay è rimasto praticamente invariato, basandomi su quel poco che si è visto dal trailer,ma ho notato comunque delle piccole modifiche per adattarla alle meccaniche di questo nuovo capitolo,ad esempio alla stringa f+2,1,1+2 è stato sostituito l'ultimo colpo(due manate verso il basso per fare bound) con un calcio girato per fare screw attack; ho notato inoltre con piacere che dopo df1,2 le è stato aggiunto il sidestep come avrei sempre desiderato; qcb4 prima sparava in aria e adesso fa stun (come b3 di paul),a qcf1 ed ss4 sono state cambiate le proprietà di starter,ora si può connettere il resto della juggle più comodamente; ws+1,1+2 e d+2,3 sono screw attack proprio come avevo immaginato e la blonde bomb ha ora proprietà di power crush(avrei preferito più se avessero dato tale proprietà ad ff+3 o b+1+2,per via della scopertura on block della blond bomb).
La rage art è molto scenica e la scelta delle frasi abbinate alle win pose è davvero superba.
Aspetto con ansia di vedere un gameplay serio! :D

2a6838z.jpg


#19 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 27 gennaio 2016 - 02:49

Ecco finalmente Nina! :D Non l'ho mai vista così raggiante, non so se è un'impressione mia ma il viso mi sembra un tantino diverso... molto più femminile! Il vestito è davvero stupendo e le dona tantissimo, ma in special modo fa presagire una storyline finalmente diversa dalla solita trita e ritrita!
La CG è da urlo :Q__
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#20 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 27 gennaio 2016 - 04:30

Grande Nina!!
Devo dire che è davvero molto ma molto fiqua con questo nuovo outfit da nozze!
Mi domando se si stesse sposare realmente o se fosse magari impegnata in qualche missione sotto copertura...
Chi lo sa... Secondo me hanno voluto riprende l'outfit della sposa zombie di Revolution e magari prendere spunto alla storia di quest'ultima per dare un po' d'aria fresca alla storyline di Nina.
Sperando mo che non spunti fuori pure Anna sposa! XD
Ad ogni modo mi piace, anche il gameplay non è male, la rage art secondo me è un po' troppo "pasticciata" nel senso che tutti quei giri introno all'avversario secondo me sono anche troppi ma comunque non mi dispiace.
Favolose la intro e la winning pose!!! 
Speriamo che ora non ricada il silenzio e che si rincominci ad ingranare... magari ora che i personaggi più freschi di "stampa" hanno avuto un po' di tempo per farsi conoscere è l'ora di riportare alla ribalta le vecchie glorie!!!
Sono davvero contento per questa  news!!!  :asd:  :asd:  :asd:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!






Anche taggato con Nina, Williams, Tekken7, Tekken

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi