analizzerò il trailer in modo preciso e meticoloso:
-0:30 gli sparks sembrano essere ingranditi me sempre meno rispetto alla prima build.
-grafica ulteriormente migliorata
-Akuma:
-il doppio calcio forte di Akuma manda in Screw attack (3:26)
-l'ashura senkuu può essere effettuato proprio subito prima di subire un attacco (korean backdash :dontgive: ) 1:26
-ex gohadou infligge due colpi come in sfiv e consuma una barra ex delle due disponibili
-ex zankukyaku manda in tailspin o screw attack
-c'è lo shakunetsu hadouken powercrushabile (1:31)
-go hadou facilmente steppabile (1:24), alcuni attacchi lo evitano completamente, come se avesse proprietà special mid, (1:29) (1:34) ovvero se spammi gohadou sei morto,
-la mossa speciale con la capriola in avanti più calcio mandano in lungo block stun (1:32)
-torna il focus attack (eseguibile con 1+2) e il FADC (focus attack dash cancel) 1:36 in cui akuma sacrifica una barra ex per mandare in juggle dopo aver colpito con successo.
-super combo con barra ex piena del messatsu gohadou (1:41)
-shun goku satsu come rage art (1:44)
l'analisi di Nina la lascio al nostro dany, ma la sua rage art continua a farmi pensare a jaycee più che a lei.
New System: RAGE ATTACK
a quanto pare quando si entra in rage è possibile o scatenare la rage art come in Tekken 7 (vanilla) o eseguire il rage attack, una serie di attacchi o un attacco singolo con proprietà diverse dal solito.
Quando si attiva il rage attack il corpo del personaggio sarà circondato da un'aura blu per tutto il periodo d'esecuzione.
Nel caso di Paul lo smasher con attacco singolo all'interno di una combo (2:37), Gigas 2 colpi, uno stun con i passi e un pugno(2:19), Jin con il comando fnddf1+2,3,1 eseguirà una mini combo (meccanica simile alle great combo di TTT2, 2:23), Law due colpi db4+ dragon flight (quindi basso a 4:38), devil Jin tre colpi (hellsweep, f3+4 di angel in TTT2 che manda in bound e poi esegue laser cannon ma penso che il finale sia customizzabile, forse sarà possibile inserire anche l'heaven's door 2:28), Lars inserisce il suo rage attack dopo lo screw attack (2:31) permettendogli di allungare ulteriormente la combo, Yoshimitsu (2:52) ha un colpo singolo che stunna permettendogli di proseguire la combo.
King (4:38) ritorna la sua grounded stun a grande richiesta (ne parlavamo ieri con percy blakely), con il suo fnddf1+2,
Rage Art:
il danno delle rage art adesso è proporzionato alla quantità di vita rimanente (esattamente come in Street Fighter IV (diamo a Cesare quel che è di Cesare):
-si attiva al 30% della lifebar
-se eseguite con successo la rage art col 30% di vita rimanente (appena entrati in rage) toglierete circa il 30% di lifebar all'avversario.
-se eseguite con successo la rage art con meno del 5% di vita rimanente toglierete circa il 50% della lifebar avversaria.
-Nuova Rage Art per Dragunov. La migliore vista fino ad ora. (2:57)
-Cambio camera per la rage art di Heihachi ma l'animazione è uguale
-Credo che l'animazione della rage art di Jack7 sia stata leggermente modificata così come quella di Devil Jin.
Le funzionalità per il Tekken-net non ci riguardano e le custom si commentano da sole.