Vai al contenuto


Foto

Quale old entry vorreste rivedere?

Tekken 7 Pool Sondaggio old entry personaggi

  • Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

Sondaggio: Quale old entry vorreste rivedere? (32 utente(i) votanti)

Quale old entry MASCHILE vorreste rivedere? (scelta multipla)

  1. Alex (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Armor King (14 voti [10.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.85%

  3. Baek Doo San (4 voti [3.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.10%

  4. Bruce Irvin (5 voti [3.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.88%

  5. Craig Marduk (5 voti [3.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.88%

  6. Dr. Bosconovitch (2 voti [1.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.55%

  7. Eddy Gordo (13 voti [10.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.08%

  8. Forest Law (5 voti [3.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.88%

  9. Ganryu (3 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  10. Jinpachi Mishima (4 voti [3.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.10%

  11. Kuma (3 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  12. Lee Chaolan (22 voti [17.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.05%

  13. Lei Wulong (18 voti [13.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.95%

  14. Miguel Caballero Rojo (16 voti [12.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.40%

  15. Mokujin/Combot (4 voti [3.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.10%

  16. Ogre (Ancient e/o True) (5 voti [3.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.88%

  17. Raven (1 voti [0.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.78%

  18. Roger/ Roger Jr. (2 voti [1.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.55%

  19. Sebastian (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  20. Wang Jinrei (3 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Quale old entry FEMMINILE vorreste rivedere? (scelta multipla)

  1. Angel (4 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  2. Anna Williams (17 voti [18.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.89%

  3. Christie Monteiro (4 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  4. Eliza (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  5. JayCee (3 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  6. Julia Chang (19 voti [21.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.11%

  7. Jun Kazama (8 voti [8.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.89%

  8. Panda (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  9. Kunimitsu (16 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  10. Michelle Chang (4 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  11. Miharo Hirano (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Zafina (11 voti [12.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.22%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 21 luglio 2016 - 06:12

Il titolo già dice tutto: quale old entry vorreste rivedere nel roster di Tekken 7? Potete scegliere più opzioni.

Spoiler:
Ho dovuto suddividere il sondaggio in due perchè potevo inserire solo 20 scelte a domanda :asd:

 

Ovviamente se siete soddisfatti del voto potete votare nullo, ma non credo che qualcuno sia soddisfatto al 100%.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 21 luglio 2016 - 07:40

Votato. Bel sondaggio

 

Lei: Da tekken 2 è presente nel roster e per me è un personaggio troppo importante per essere rimosso, e per un fattore investigativo potrebbe dar tanto alla trama.

 

Lee: Se questo è il capitolo conclusivo della faida padre-figlio, il fratellastro di kazuya e figlio adottivo del vecchio non può mancare per tentare di regolare i conti con la sua famiglia.

 

Eddy: ha uno stile unico, che ha fatto storia in Tekken3, non vedo perchè non riaverlo, in più il fatto che Jin è scomparso potrebbe significare che non è riuscito a salvare il nonno di christie, ergo Eddy vuole vendetta. 

 

Principalmente ho votato questi 3, anche se mi piacerebbe rivedere Ogre, ma essendoci già tanta carne al fuoco, lo riprenderei per un ipotetico ottavo capitolo.

 

Per le donne ho votato Julia ed Angel, la seconda mi piacerebbe rivederla approfittando del fatto che scopriremo il segreto e le origini del gene del diavolo. Non ho votato Anna perchè è scontato un suo ritorno


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 21 luglio 2016 - 07:43

Ho scelto Lei, Miguel, Anna e Julia. Sono forse i personaggi un po' più importanti (Miguel in realtà non molto ma vabbè) e sono anche quelli che mi piacciono.


  • 0

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 21 luglio 2016 - 08:34

Ahh, non ho votato Lee. Mi dimentico sempre di lui ma considerate i suoi voti +1. Ad ogni modo mi sembra quasi scontato che Eddy, Lee e Lei ci saranno.

 

Maschili: Miguel, Lei, Ogre (naturalmente) e Armor King.

Femminili: Julia, Kunimitsu


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 luglio 2016 - 08:36

Il mio voto va (rigorosamente in ordine di preferenza):

  • Julia
  • Lei 
  • Lee

Altri 3 voti li do perché amo questi personaggi ma sono certo di una loro assenza in T7 per ovvi motivi che non sto ad elencare:

  • Craig Marduk
  • Michelle
  • Armor KIng

Il resto indifferenza totale.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 21 luglio 2016 - 09:52

Ho deciso di dare 3 voti a categoria.

Per gli uomini ho votato:

  • Eddy; mi è sempre piaciuto sin dal terzo capitolo. Mi dispiacerebbe una sua dipartita in questo capitolo. Anche se essendoci Lucky Chloe che ha alcune mosse in comune, lui è a rischio.
  • Lee; trovo che sia un personaggio con uno stile di combattimento particolare e affascinante. Mi piacerebbe vederlo un po invecchiato.
  • Miguel; nonostante lo abbia usato poche volte, tra tutti gli uomini è uno di quelli che apprezzo di più. 

Per le donne ho votato:

  • Angel; a mio parere nel TTT2 l'hanno resa uno dei personaggi più belli e interessanti del roster. Era una dei miei main. Anche se un suo ritorno in un capitolo canonico è improbabile, non voglio perdere le speranze. Soprattutto pensando che sarà il capitolo finale della saga Mishima.
  • Jun; qui si potrebbe scatenare il putiferio. L'ho sempre adorata come personaggio sin dall'inizio. E nel TTT2 l'hanno ricreata in modo sublime. E poi prima o poi dovrà tornare in un capitolo canonico. Se non in questo la esigo in un ipotetico Tekken 8.
  • Kunimitsu; fortunatamente non sono l'unico a sperare veramente in suo ritorno canonico. Come le precedenti anche lei nel TTT2 l'hanno resa una delle migliori dell'intero roster a mio parere. L'ho amata alla follia, e sarebbe un'altrettanta follia non farla ritornare in modo canonico prima o poi. Anche se dopo l'annuncio di Master Raven le probabilità che torni scendono sotto l'1%. 

  • 0

#7 Aze

Aze
  • Utenti
  • Principiante
  • 7 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 6

Inviato 22 luglio 2016 - 10:14

Mi piacerebbe rivedere un pò tutti, ma sono contento che il roster sia ridotto rispetto al passato (o quantomeno lo era all'inizio.. adesso tra un annuncio e l'altro si sta tornando alla solita trentina). Credo che anche le grandi assenze caratterizzino i capitoli (quando non vidi Kazuya in T3 pensai a uno scherzo). Quindi il mio voto va a Ganryu, perchè il sumo PUO' essere una figata (ma ce lo ha dimostrato solo virtua fighter 5 mi dispiace) e merita di essere valorizzato, e Zafina perchè ha del potenziale incredibile ed è un peccato abbandonarla dopo solo un capitolo. Gli altri sarà bello rivederli in future installazioni, magari con qualche novità (Armor King senza maschera, o Anna ingrassata come Bob..)


  • 0

#8 Aze

Aze
  • Utenti
  • Principiante
  • 7 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 6

Inviato 22 luglio 2016 - 10:23

Ho dovuto aggiungere Julia! Io la odio ma è il personaggio principale di uno dei giocatori più forti che abbia mai incontrato, e nelle sue mani aveva davvero un senso..


  • 0

#9 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 luglio 2016 - 10:56

Kunimitsu, julia, lei e lee.
Avrei votato anche jun ma non c'è
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#10 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 luglio 2016 - 11:24

Gran bel sondaggio truelife.
​I miei voti vanno a tutti quei personaggi che in questo capitolo avrebbero un ruolo importante da giocare o una storyline abbastanza avvincente che sarebbe un peccato non concludere in qualche modo.

 

Eddy (vendetta contro Kazuya per la morte del padre e Jin per la morte del maestro)

Lei wulong (è un veterano con uno stile inconfondibile e caratteristico, Tekken non sarebbe lo stesso senza di lui)

Lee Chaolan (nonostante non sia un Mishima puro merita di essere nel capitolo che chiuderà la faida principale)
​Armor King (trama aperta con King e Marduk ma dovrebbero dargli più spessore e differenziare ulteriormente la movelist)

 

Jun (con tutta la carne al fuoco nel 7 potrebbe effettivamente essere superflua ma sarebbe bello sapere dov'è stata in questi anni e conoscere la fonte del suo potere)

Kunimitsu (nel tag 2 hanno dimostrato che questo pg ha tantissimo da offrire)

​Anna (faida interrotta e da concludere in un modo o nell'altro, poi o cambia o può starsene a casa)

Zafina (altro pg che meriterebbe tantissimo ma a cui dovrebbero trovare nuove motivazioni per combattere)

 

Poi ci sono altri personaggi che sicuramente non ci saranno ma di cui vorrei vedere ALMENO un cameo perché dopo che hanno accompagnato la mia infanzia, adolescenza, maturità e vecchiaia ultracentenaria mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto.

tipo Kuma, Wang, Baek, Ganryu, Forest, Christie, Julia, Angel, Jinpachi, Ogre Bosconovitch, Bruce, Roger etc...
 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#11 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 22 luglio 2016 - 11:31

Lee e Lei non possono mancare! Poi mi piacerebbe molto rivedere Julia, e perché no, anche Miguel che trovo sia un personaggio interessante. Eddy non mi ha mai attirato tanto come personaggio in sé ma il suo stile di lotta ci vuole!
Poi sì. Ho votato anche Panda. In molti la trovano fastidiosa... io la trovo adorabile :D
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#12 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 luglio 2016 - 11:33

Kunimitsu, julia, lei e lee.
Avrei votato anche jun ma non c'è

 

Se ti riferisci all'opzione nel sondaggio quella di Jun è presente, nel blocco femminile. ;)

 

Jun (con tutta la carne al fuoco nel 7 potrebbe effettivamente essere superflua ma sarebbe bello sapere dov'è stata in questi anni e conoscere la fonte del suo potere)

 

 

D:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 22 luglio 2016 - 11:38

Jun (con tutta la carne al fuoco nel 7 potrebbe effettivamente essere superflua ma sarebbe bello sapere dov'è stata in questi anni e conoscere la fonte del suo potere)

Ti prego dimmi che stai scherzando.
Comunque rispondo io alle tue domande:

1) alle Maldive

2) la fanbase :asd:

 

LOL nessuno vuole rivedere Wang.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 22 luglio 2016 - 03:36

Ho votato Lei Wulang e Wang per le old entry maschili (ebbene si Tag,qualcuno che vorrebbe rivedere Wang c'è :asd: ); Anna, JC(ben accetta anche se ritornasse come Julia Chang) e Kunimitsu tra le old entry femminili. Ma ovviamente mi rendo contro quanto sia improbabile un ritorno di Wang o Kunimitsu,per cui mi accontenterei anche solo di vedere Anna,Lei e JC.

2a6838z.jpg


#15 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 22 luglio 2016 - 03:47

Dunque, ho votato.

Forest Law: Anche se è un clone di Marshall, mi piacerebbe rivederlo, d'altronde, se escludiamo i due TAG, è stato inserito solo nel 3 e mi piacerebbe che avesse una storia tutta sua in un capitolo canonico. Ora che ci penso, per anni hanno aggiunto Panda che è un clone di Kuma, così come Christie per Eddy, quindi Forest non è poi un problema. Possono cambiargli stile e/o mosse come hanno fatto con Anna. 

- Lei Wulong: ha uno stile particolare, unico. Un PG iconico e storico, se non lo aggiungono fanno una pessima figura.

- Lee Chaolan: Come potrebbe mancare? Fa pur sempre parte dei MIshima, la sua presenza nel 7 ce la deve!

- Miguel Cabarello Rojo: è uno dei miei personaggi maschili preferiti e soprattutto è uno dei pochi recenti personaggi ad incarnare l'idea di un vero e proprio lottatore. 

- Raven: Avranno pure aggiunto la sua sosia in versione donna ma mi dispiacerebbe non vederlo.

 

Come donne, invece...

- Anna Williams: Mi sembra giusto che ci sia, che senso abbia Tekken con una sola Williams? D= L'hanno fatto nel 4 ma penso che nel 7 Anna debba ritornare!

- Julia Chang: Ero indecisa se scegliere lei o la madre perché a dire il vero, ho sempre preferito MIchelle a lei. Ma considerando che Julia è un personaggio più giovane ed è da anni che è presente nella saga, ho votato lei. Possibilmente niente Jaycee .-.

- Zafina: Un suo ritorno lo vedo difficile ma ha uno stile particolare e poi, è una delle poche donne serie in Tekken.

- Kunimitsu: Mi ero dimenticata di votarla (come ho potuto?! ma quando è dopo lo farò!), per me possono tranquillamente aggiungerla. Solo perché adesso c'è Master Raven, questo non significa nulla, secondo questo ragionamento non avrebbero dovuto creare Raven perché già c'era Yoshi come ninja. Una ninja donna in più non fa male al roster. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#16 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 22 luglio 2016 - 04:48

Armor King: Ovviamente deve vendicare il fratello ucciso da marduk

 

Eddy: Per come combatte in più anche lui cerca vendetta per il nonno contro Jin

 

Jinpachi: Per i suoi poteri e visto che compare quasi tutta la famiglia mishima mi farebbe strano non vederlo e anche per pestare akuma  :rotfl:

 

Kuma: Se devono mettere  un personaggio animale almeno kuma ci vorebbe

 

Miguel: Vendetta contro Jin

 

Mokujin: Se si vuole giocare in modo spensierato è divertente usarlo soprattutto contro un altro mokujin

 

Angel: Combattimento ultra epico contro devil kazuya

 

Jun: Perchè no? alla fine è un personaggio importante

 

Zafina: Per il suo stile unico


  • 0


 

 

 


 


#17 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 23 luglio 2016 - 01:08

Ne ho votati un bel po'

 

Vado con ordine:

 

Lei: Essendo il mio main spero con tutto il cuore che ci sia. So che è poco sfruttato, ma considero il suo stile troppo unico e importante per tenerlo fuori. E' in Tekken sin dal 2, ormai è un veterano come Paul, Lee, Yoshi e Nina.

 

Lee: Stesso discorso di Lei. Essendo il figlio adottivo di Heihachi mi piacerebbe rivederlo in un ruolo attivo per lo scontro finale della famiglia Mishima. E se la campagna si rivelerà canonica, sarà grazie a lui che Alisa tornerà in campo, quindi ci spero.

 

Eddy: Se dovessi scegliere e tra lui e Christie, vincerebbe lui. Deve regolare i conti con Jin e Kazuya, entrambi colpevoli di avergli portato via delle persone importanti. Come per Lei e Lee, ha uno stile unico e sinceramente toglierlo in favore di Lucky Chloe mi farebbe storcere non poco il naso :)

 

Armor King: Concluderei la faida con King e Marduk(Gigas?) una volta per tutte.

 

Miguel: Sicuramente non sarà riuscito a mettere le sue manacce su Jin, merita una seconda possibilità :D

 

Anna: Direi che la sua guerra con la sorella debba raggiungere la fine. Se una delle due deve perire per mano dell'altra concluderei tutto in questo Tekken, in più è troppo importante per essere tolta, ma va migliorata e differenziata ancora di più rispetto a Nina, opinione personale si intende :)

 

Julia: Non conosco Michelle perché iniziai con il 3. Quindi preferisco Julia per un fattore affettivo. Mi piace molto come personaggio sin da Tekken 3 e anche il suo legame con King nel 5 potrebbe dare altri spunti per la trama. Una Chang ci deve essere


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#18 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 23 luglio 2016 - 06:59

MASCHI

-Armor King, lo uso poco ma da sempre, non so spiegare il perchè ma mi piace il gattone in armatura con l'occhio rosso.
King invece...mi fa fare pupù 😌 boh il wrestling
- Eddy, ti prego torna e manda a casa Christie che non la ho mai potuta sopportare...e mi piace il suo modo di vestire haha
-Roger, perchè Roger Junior non mi piace ma il papi è morbidoso, tontolone e vanesio. E mi fa ridere fin da Tekken 2

FEMMINE

-Angel, un bel personaggio e oltretutto ha la sua importanza nella storia dei Mishima, anche se un po'pacata. Bellissima la sua voce in Tekken 2
-Kunimitsu,ovviamente!! Non devo ripetere quanto mi piace la volpe di fuoco: semplicemente la migliore ragazza ninja di tutti i giochi a mio parere, e grazie anche a TTT2 confido nella buona speranza che da secoli non abbandono su di lei.
-Jun, interessante stile di combattimento e ha il suo perchè, come tanti vorrei capire che ne è stato realmente di lei in tutto sto tempo
-Michelle, la 'mamma' di Julia è un'altra icona ripresa che non mi delude ancora
  • 0

#19 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 luglio 2016 - 09:04

lol a tagmaster e le sue spiegazioni su jun. ora è tutto più chiaro! :D
​dal momento che non possiamo riavere gon io eliminerei la mamma di roger jr e terrei il cangurotto con le dimensioni ridotte, rendendo il suo stile più divertente e irriverente come era quello del piccolo dinosauro nano.

poi ci sono certi pg che sono troppo sgravi essendo stati precedenti boss di tekken che terrei solo come cameo:

Angel, Jinpachi e Ogre mi piacerebbe da morire rivederli, ma più che come pg giocanti come colpi di scena nella trama o come flashback/mostri sacri, deus ex machina


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#20 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 24 luglio 2016 - 09:25

Armor King: Ci deve essere e basta! non ci sono spiegazioni! è già tutto chiaro   :asd:

Anche se non lo inseriscono in T7, AK ci entra lo stesso da solo senza permesso e si vendicherà di tutti e di tutto (quindi Marduk diventa solo una parte ahah)

 

Anna: è la femmina che mi piace di più rispetto alle altre da T6 in poi, sia per l'aspetto estetico sia per lo stile di lotta.

 

Ho votato anche le entrambi Julia e Jaycee perché come avevo spiegato prima in un'altra sessione, voglio una via di mezzo tra loro due in versione sacra guerriera indiana :D


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita





Anche taggato con Tekken 7, Pool, Sondaggio, old, entry, personaggi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi