Vai al contenuto


Foto

Jun Kazama e Lei Wulong assenti in Tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 agosto 2016 - 01:17

Pochi minuti fa Katsuhiro Harada ha risposto tramite Twitter a delle domande dei fan circa il ritorno di alcuni personaggi in Tekken 7.
Le risposte purtroppo non sono molto rassicuranti per i fan di Jun Kazama e Lei Wulong.
Infatti, alla domanda circa l'intenzione di reintrodurre Jun in Tekken 7, il direttore del Tekken Project ha risposto scrivendo che... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 02 agosto 2016 - 01:31

Jun e Lei assenti? O_O spero tanto che sia da parte di Harada uno scherzo di pessimo gusto...  :ohno:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 agosto 2016 - 01:39

Veramente io non sono insoddisfatto.

Mi spiego meglio: per quanto riguarda Lei sono abbastanza dispiaciuto poiché, pur detestando giocarci contro, è abbastanza deleterio rimuovere completamente uno stile unico data la competitività che il gioco ha raggiunto oggi.

Su Jun invece sono molto sollevato anche se la storia della popolarità è una panzana. Non sarebbe certo quello il motivo della sua assenza in Tekken 7 bensì il fatto che a livello di trama non ci azzeccherebbe meno di nulla e che sarebbe un simil-clone di Asuka.

Non capisco perché la fanbase di Jun debba mettere da parte il buonsenso (leggetevi i messaggi su Twitter in risposta ad Harada e capirete): il mio personaggio preferito come sanno tutti è Ancient Ogre ma non ne farei un dramma se non fosse inserito perché estraneo alla trama del capitolo. Certo, mi darebbe fastidio come giocatore, ma non farei le scene che ho visto su Twitter dove c'è gente che arriva a dire "Jun è Tekken" pur di tentare di convincere Harada.

Ad ogni modo ribadisco: con Harada nulla è mai certo fino all'ultimo e quindi non prendete le dichiarazioni come definitive.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 02 agosto 2016 - 01:53

Purtroppo la gente a volte si fa prendere sul personale e non valuta bene, sono d'accordo, Lei ha uno stile unico e tutto il resto, ma lo usano 4 persone in croce, veramente. Tra tutti i tornei che ho fatto in italia solo due/tre persone lo usano, rispetto alla maggioranza. E' naturale che la namco non voglia sprecare risorse per fare un personaggio che piace a tutti ma che alla fine non usa nessuno, se il personaggio vi piace allora usatelo, non state a dire quanto sia unico e bello e poi non lo usa nessuno  :asd:

 

Con jun la storia è molto simile, piace alla gente ma pochi la usano, e la namco ha già detto che la popolarità nell'uso è il fattore principale che guardano quando si tratta di scegliere i personaggi da mettere, ed ha senso


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#5 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 02 agosto 2016 - 01:57

Aspetterei prima di cantare vittoria sulla "non reintroduzione" di Jun. Secondo me, con questa dichiarazione, il buon vecchio Harada voule vedere "in un pronostico" di fan, per quanti la vorebbero su questo capitolo (situazione già vista con il TAG2, senza dichiarazione). Per Lei, non me lo aspettavo in quanto era un personaggio "unico del suo genere".
  • 0

#6 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 02 agosto 2016 - 02:20

Sinceramente Jun non mi interessa molto, anche se secondo me non è vero che non viene usata, io quelle volte che gioco online la incontro spesso
Lei spero vivamente che venga inserito, nel suo caso vero che alla fine lo usano in pochi, ma è pur sempre un personaggio unico e storico...
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#7 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 02 agosto 2016 - 02:24

unico e storico e popolarità non vanno di pari passo purtroppo, per quanto riguarda l'uso io mi limito alla mia esperienza in tornei e all'utilizzo in arcade e tornei internazionali; sia Jun che Lei negli arcade e nei tornei in tutto il mondo vengono utilizzati pochissimo, quasi per niente, online è un altro mondo, che quasi non conta


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#8 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 02 agosto 2016 - 02:25

Spero sia l'ennesima trollata di Harada.

Ad essere sincero con tutta la carne al fuoco che c'è in Tekken 7, avere anche Jun nel calderone a parer mio sarebbe eccessivo e toglierebbe risonanza allo scontro tra Kazuya ed Heihachi.

Ormai i fan le hanno dato così tanta importanza che potrebbe tranquillamente avere un ruolo chiave dopo la faida Mishima. Anche perché cosa resterebbe poi: le magiche avventure di Lucky Chloe? :asd:

Per quanto riguarda Lei Wulong invece mi dispiacerebbe parecchio, non tanto per la trama (anche se ormai lo considero un personaggio storico che non dovrebbe mai mancare) quanto più per il suo stile, e anche qui mi aggrego a Tag e klaww, non tanto perché io mi sia mai cimentato seriamente nell'utilizzo di Lei Wulong, quanto più perché quando incontravo online gente come Sandrone che riesce a padroneggiare così bene uno stile complesso come quello ti viene voglia di considerarlo patrimonio dell'unesco. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#9 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 02 agosto 2016 - 03:00

Non me l'aspettavo, pensavo che Lei sarebbe stato inserito e qui potrei essere un po' duro dato che mi piace molto: togliere lui e inserire quella "cosa" di Lucky Chloe e confermare personaggi di dubbio gusto vuol dire a mio parere che la serie sta evolvendo verso un'utenza di bimbim*****a (spero di non aver alzato troppo i toni).

Per Jun non saprei, di sicuro ha una solida schiera di fan, ma banalmente direi che c'è già Asuka con uno stile molto simile.

Spero che gli sviluppatori vogliano sentire le reazioni dei fan. Infine dico che non mi sembra giusto basarsi solo sul mondo competitivo: è vero, alcuni pg si vedono poco nei tornei, ma non vuol dire che offline o giusto per divertirsi non vengano proprio usati


  • 0

#10 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 02 agosto 2016 - 03:05

Sinceramente di Jun mi interessa poco o nulla,alla fine Sì,è un personaggio importante ma non mi fa sobbalzare il fatto che non venga inserita

Per Lei invece mi dispiace molto.
Lo so,è un PG che si vede poco o nulla perché è abbastanza difficilotto da utilizzare,ma è comunque un grandissimo personaggio,dotato di grande comicità e carisma
Non vederlo mi rattristerebbe un bel po
  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 02 agosto 2016 - 03:11

Non me l'aspettavo, pensavo che Lei sarebbe stato inserito e qui potrei essere un po' duro dato che mi piace molto: togliere lui e inserire quella "cosa" di Lucky Chloe e confermare personaggi di dubbio gusto vuol dire a mio parere che la serie sta evolvendo verso un'utenza di bimbim*****a (spero di non aver alzato troppo i toni).

Per Jun non saprei, di sicuro ha una solida schiera di fan, ma banalmente direi che c'è già Asuka con uno stile molto simile.

Spero che gli sviluppatori vogliano sentire le reazioni dei fan. Infine dico che non mi sembra giusto basarsi solo sul mondo competitivo: è vero, alcuni pg si vedono poco nei tornei, ma non vuol dire che offline o giusto per divertirsi non vengano proprio usati

tranquillo non stai alzando troppo i toni, è comprensibile sfogarsi se il proprio main o un pg altrettanto caro può essere escluso. 
Concordo con te sulla storia dei tornei, anzi a maggior ragione se non sono utilizzati vuol dire che la maggioranza li ritiene poco competitivi, allora dovresti buffarli un po' per "aiutare" il pg nelle classifiche di gradimento e utilizzo. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 02 agosto 2016 - 03:39

Quoto tutto ciò che ha detto Tag: su Jun non mi esprimo oltre, non è uno dei miei personaggi preferiti e francamente non saprei che ruolo darle, dopo aver aggiunto Kazumi e Akuma. Sarebbe la fiera del troppo stroppia. 

La inserirei in un cameo (in un'ipotetica ending di Jin in T7) ma nulla di più. Però non ci credo del poco utilizzo in Tag 2, quindi tutto questo è strano.

Su Lei... ok, qua devo stare calma. 

Lei è un personaggio storico, unico, un vero lottatore di arti marziali e lui cosa spara?! "Non è molto usato.." Ma fammi il favore!
Questo qui si sta facendo le pippe mentali su Twitter perché è ancora indeciso se inserire quella vampiressa del cavolo, e poi ti risponde che Lei è poco usato e quindi un suo ritorno è molto difficile. Mi auguro che sia solo una trollata.


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#13 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 02 agosto 2016 - 03:39

Premetto dicendo che anche a me sa di manovra per smuovere le acque. Andrò controcorrente ma a me Lei non è mai piaciuto in generale. E' vero che ha uno stile unico ed è complesso da utilizzare; ma nonostante sia un personaggio storico non mi farebbe ne caldo ne freddo una sua assenza. Poi il poco utilizzo centra tutto e niente allo stesso tempo. Perché l'utilizzo dei personaggi può variare appunto dagli arcade, ai tornei e alle partite online su console. Per quanto riguarda Jun sarò uno dei pochi ma io l'ho sempre adorata come personaggio nonostante le poche apparizioni nella saga. Poi che piaccia o no credo che prima o poi un suo ritorno canonico è scontatissimo, dato che anche lo stesso Harada ha più volte tastato il terreno a riguardo. Il problema è che ad ogni capitolo canonico si parla di un suo ritorno e poi viene rimandato sempre. Se salterà anche stavolta la esigo in Tekken 8. Che poi a me pare che abbia un buon numero di fan mica da ridere; e che sia abbastanza usata. Che poi come ho sempre detto in un picchiaduro la storia conta fino ad un certo punto. Volendo possono far ritornare chi gli pare senza necessariamente stravolgere la trama, potrebbe anche starsene in disparte. 


  • 0

#14 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 02 agosto 2016 - 03:46

Quoto tutto ciò che ha detto Tag: su Jun non mi esprimo oltre, non è uno dei miei personaggi preferiti e francamente non saprei che ruolo darle, dopo aver aggiunto Kazumi e Akuma. Sarebbe la fiera del troppo stroppia. 

La inserirei in un cameo (in un'ipotetica ending di Jin in T7) ma nulla di più. Però non ci credo del poco utilizzo in Tag 2, quindi tutto questo è strano.

Su Lei... ok, qua devo stare calma. 

Lei è un personaggio storico, unico, un vero lottatore di arti marziali e lui cosa spara?! "Non è molto usato.." Ma fammi il favore!
Questo qui si sta facendo le pippe mentali su Twitter perché è ancora indeciso se inserire quella vampiressa del cavolo, e poi ti risponde che Lei è poco usato e quindi un suo ritorno è molto difficile. Mi auguro che sia solo una trollata.

Guarda che lei non lo usa veramente nessuno eh


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#15 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 02 agosto 2016 - 03:56

 

Quoto tutto ciò che ha detto Tag: su Jun non mi esprimo oltre, non è uno dei miei personaggi preferiti e francamente non saprei che ruolo darle, dopo aver aggiunto Kazumi e Akuma. Sarebbe la fiera del troppo stroppia. 

La inserirei in un cameo (in un'ipotetica ending di Jin in T7) ma nulla di più. Però non ci credo del poco utilizzo in Tag 2, quindi tutto questo è strano.

Su Lei... ok, qua devo stare calma. 

Lei è un personaggio storico, unico, un vero lottatore di arti marziali e lui cosa spara?! "Non è molto usato.." Ma fammi il favore!
Questo qui si sta facendo le pippe mentali su Twitter perché è ancora indeciso se inserire quella vampiressa del cavolo, e poi ti risponde che Lei è poco usato e quindi un suo ritorno è molto difficile. Mi auguro che sia solo una trollata.

Guarda che lei non lo usa veramente nessuno eh

 

Sì però escluderlo solo perché non viene scelto nei tornei ce ne passa eh.. è vero che non è un personaggio molto usato in generale come Law o Lili però toglierlo secondo me è un grande errore, possibile che venga più usato Jack che Lei?


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#16 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 02 agosto 2016 - 05:12

Mia cara Hime Jack viene usato moltissimo, in torneo, online, arcade, sulla luna, ovunque. Basti vedere l'ultimo vincitore dell'EVO16 (Saint-Jack).

 

Ragazzi non vi fate ingannare dalla trama, pesa sulla scelta di inserire o meno un pg solo il 2%, Bob è l'esempio perfetto. Ha una delle trame più brutte, non ha una relazione con nessuno dei personaggi apparsi in Tekken eppure eccolo li e sapete perché? Perché usato tanto ovunque (i motivi del suo utilizzo li sappiamo).

 

Dispiace moltissimo per Lei ed ho come la sensazione che mancheranno tanti altri pg, forse recuperabili in futuro tramite DLC ma ai nastri di partenza scordatevi ogni singolo personaggio che desiderate.

 

Jun possono benissimo cancellarla anche da Tekken2 per quanto mi riguarda.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#17 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 02 agosto 2016 - 05:20

Mia cara Hime Jack viene usato moltissimo, in torneo, online, arcade, sulla luna, ovunque. Basti vedere l'ultimo vincitore dell'EVO16 (Saint-Jack).

 

Ero certa che fosse poco usato, almeno in confronto a Lei. Chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza in materia. 

 

Se le cose stanno così, allora vuol dire che probabilmente neanche Anna verrà aggiunta (ho letto in giro che non è molto usata), grande peccato. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#18 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 02 agosto 2016 - 05:49

 

Mia cara Hime Jack viene usato moltissimo, in torneo, online, arcade, sulla luna, ovunque. Basti vedere l'ultimo vincitore dell'EVO16 (Saint-Jack).

 

Ero certa che fosse poco usato, almeno in confronto a Lei. Chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza in materia. 

 

Se le cose stanno così, allora vuol dire che probabilmente neanche Anna verrà aggiunta (ho letto in giro che non è molto usata), grande peccato. 

 

 

Assolutamente Hime non hai nessunissimo motivo per scusarti. :)

 

Tutti i personaggi che attualmente sono rimasti fuori sono i meno usati dunque il problema non è solo di Anna ma un tantino per tutti...però alcuni di questi personaggi verranno inseriti, ne sono quasi sicuro, e poi con Harada mai dire mai. ;)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#19 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 agosto 2016 - 06:11

Notizia triste devo ammetterlo. Spero che per quanto riguarda Lei Wulong ci siano ancora speranze, perchè è un personaggio al quale sono affezionato. 

Come detto sopra la trama nei picchiaduro, per quanto bella possa essere, conta poco di fronte ai dati di utilizzo di un pg in arcade e in torneo. Non che la cosa sia giusta o sbagliata, io amo Lei come personaggio, ma purtroppo è vero che è ben poco utilizzato. Jack è molto più popolare, così come Bob (chi si ricorda la finale dell'Evo 2011?)

 

Di Jun non mi importa tanto..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#20 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 02 agosto 2016 - 06:56

A me invece dispiace che Jun non ci sarà... mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere lei e Jin in un eventuale ricongiungimento madre-figlio, peccato... :(


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi