Vai al contenuto


Foto

Problema Facebook


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 05 agosto 2016 - 10:18

Sto cercando di rimuovere i filtri su Face ma invano.
Sul mio registro di attività, c'è il mio numero di cellulare (lo avevo messo per aumentare la sicurezza ma poi non è servito a nulla visto che poi mi è uscita una pagina con scritto che era incompatibile..), allora l'ho rimosso. Sì, rimosso ma sul registro delle attività si vede il mio numero e sto cercando di cancellarlo. È vero che solo ed unicamente io posso vedere il mio registro ma visto che ieri e a giugno qualcuno è entrato nel mio profilo (ieri doveva essere un hacker altrimenti face mi avrebbe inviato una notifica e bloccato per sicurezza il mio account come aveva fatto durante la prima volta), non mi fido per niente, cosa posso fare?
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 agosto 2016 - 04:40

Sicura di non aver effettuato l'accesso da un dispositivo diverso (uno smartphone, un altro pc, ecc...) oppure di non aver modificato le impostazioni delle notifiche di accesso?

In ogni caso se temi che il tuo account possa essere stato violato cambia password ed aggiungi il tuo numero di telefono per attivare l'opzione approvazione degli accessi tramite codice.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 05 agosto 2016 - 06:02

Io mi accedo anche dal cellulare ma non ho mai richiesto l'amicizia a quel tizio né tanto meno accettato e tutto questo era successo mentre mi stavo asciugando i capelli  :asd:

Io ho le notifiche di accesso perché già a giugno mi era successo che qualcuno si era intrufolato nel mio account.

Intanto la password l'ho cambiata ed è più sicura (la precedente a livello di sicurezza, era solo OK) però il numero lo stesso non lo posso inserire perché mi dice che non è compatibile.

C'è da dire però che dal cellulare non uso l'applicazione ma direttamente Internet, forse è per questo che il mio numero non va?


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#4 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 05 aprile 2017 - 04:44

Perdonatemi se faccio doppio post ma visto che il problema riguarda sempre Facebook, lo scrivo direttamente qua. Due giorni fa mi è stato bloccato l'account per il mio nome e cognome inventanti (mi chiamavo Hime Chan), è da ieri che sto inviando all'assistenza documenti e tessere (come mi avevano chiesto) per certificare che sono la titolare dell'account ma mi dicono sempre che non va bene. Cosa posso fare? Onestamente creare un nuovo account non mi va proprio, un conto se fosse stato cancellato ma in questo caso, se è stato bloccato, esigo che lo sblocchino, dopo aver inviato soprattutto le prove della mia identità .-.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#5 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 05 aprile 2017 - 06:04

Perdonatemi se faccio doppio post ma visto che il problema riguarda sempre Facebook, lo scrivo direttamente qua. Due giorni fa mi è stato bloccato l'account per il mio nome e cognome inventanti (mi chiamavo Hime Chan), è da ieri che sto inviando all'assistenza documenti e tessere (come mi avevano chiesto) per certificare che sono la titolare dell'account ma mi dicono sempre che non va bene. Cosa posso fare? Onestamente creare un nuovo account non mi va proprio, un conto se fosse stato cancellato ma in questo caso, se è stato bloccato, esigo che lo sblocchino, dopo aver inviato soprattutto le prove della mia identità .-.

e' successo anche a me diverso tempo fa e, dopo aver mandato tutti documenti, me l'hanno sbloccato 2 giorni dopo.

Questo succede appunto quando si usano nomi falsi e loro per sicurezza ti bloccano (si, è una rottura)... per evitare questo se non si vuole cambiare nome basta verificare il numero di cellulare su fb, sempre se sei riuscita a risolvere dall'anno scorso  :sisi:

Guarda ti consiglio per questi grattacapi di fare tramite browser pc invece che da cellulare 


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#6 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 05 aprile 2017 - 06:55

Purtroppo la faccenda del cellulare non l'ho mai portata a termine e comunque loro dicono che non possono sbloccarmi l'account perché i dati del documento non coincidono con quelli del profilo (?) -ma se si aspettano che mi chiami veramente Hime Chan? lol- e hanno bisogno di un documento con foto, data di nascita e nome e cognome... WTF?! ED IO CHE COSA VI HO APPENA INVIATO?


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#7 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 06 aprile 2017 - 02:57

Purtroppo la faccenda del cellulare non l'ho mai portata a termine e comunque loro dicono che non possono sbloccarmi l'account perché i dati del documento non coincidono con quelli del profilo (?) -ma se si aspettano che mi chiami veramente Hime Chan? lol- e hanno bisogno di un documento con foto, data di nascita e nome e cognome... WTF?! ED IO CHE COSA VI HO APPENA INVIATO?

Tramite cosa gliele hai inviati i documenti? chat, email o altro?


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#8 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 06 aprile 2017 - 03:01

Diciamo con una sorta di email: dopo le istruzioni per il recupero dell'account, c'era il pulsante "allegato" per caricare la foto del mio documento.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#9 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 06 aprile 2017 - 04:45

Diciamo con una sorta di email: dopo le istruzioni per il recupero dell'account, c'era il pulsante "allegato" per caricare la foto del mio documento.

Nel profilo fb hai qualche dato che sia reale? tipo la data di nascita o luogo di nascita, cose cosi? Casomai riprova anche a rifare la procedura, che magari se hai fortuna ti capita un operatore più "comprensivo"


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#10 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 06 aprile 2017 - 05:08

La data di nascita e basta, per il resto non ho messo la provenienza, così come il mio vero nome perché sono fatti miei. Questi si aspettano seriamente che mostri un documento con scritto Hime Chan LOL
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#11 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 20 aprile 2017 - 03:04

Niente da fare, non vogliono proprio riabilitarlo. Per caso sarebbe sciocco e superfluo se io denunciassi alla polizia postale? Perché onestamente, io ho inviato a loro i documenti richiesti ma loro mi rispondono "eh, i dati del documento non corrispondono ai dati del profilo", "ci serve un documento con nome, data di nascita e foto"... ed intanto un caspita di documento con nome, foto e data di nascita ve l'ho inviato. 

Mi sento presa per i fondelli ma proprio tanto. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#12 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 aprile 2017 - 04:36

Se hai un nome falso ti dirà sempre che i dati del profilo e quelli dei documenti non corrispondono. Per come la vedo io ci sono solo due possibilità: mettere il nome reale o dire addio al profilo. :/



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#13 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 21 aprile 2017 - 06:29

Oramai ho scelto la seconda opzione :/ però a questo punto, a che serve l'assistenza del recupero account? LOL eppure Demy non ha avuto problemi e sinceramente non capisco perché con me la stiano tirando così tanto per le lunghe :V
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#14 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 aprile 2017 - 07:53

Oramai ho scelto la seconda opzione :/ però a questo punto, a che serve l'assistenza del recupero account? LOL eppure Demy non ha avuto problemi e sinceramente non capisco perché con me la stiano tirando così tanto per le lunghe :V

 

Non starai molto simpatica a Mark Zuckerberg. :asd:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#15 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 22 aprile 2017 - 03:27

Maybe ahahah :asd:
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi