Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 Dragunov


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 02 agosto 2017 - 01:29

Tekken 7 Sergei Dragunov

dragunov_render__tekken_7__ii_by_betheri

Iniziamo col dire che Dragunov è uno di quei personaggi che ha ricevuto pochi cambiamenti in generale (mosse nuove ancor meno), ma alcuni sostanziali. Vediamoli più nel dettaglio.



Mosse Nuove:

- 1+2: Questa nuova mossa va a sostituire completamente il suo vecchio 1+2, che era un antistep medio (l'unico a sua disposizione) da 17 frame, da cui aveva una seguito alto con il quale era natual combo on hit (1+2,4), ottimo danno, splat a muro, solo il primo a -12 e il secondo safe. Inoltre il primo hit dava la possibilità di proseguire con il tackle (1+2,1+2), a sua volta cancellabile a destra o a sinistra con una capriola che lo lasciava FC. Ora invece è diventata la sua power crush, media da 21/22 frame di start up, splat a muro on hit e al ch (in campo aperto causa KND lasciando l'avversario in SLD), -12 on block.

- f3,2: Anche qui il vecchio f3,2 è stato sostituito (più che altro il secondo hit) con un'animazione simile poichè il primo colpo è identico ma il secondo è un pugno a girare che ora causa screw attack. Il secondo è sempre alto, stesso start up, ed è comunque safe (prima -6 on block ora -9), on hit e al ch butta a terra (prima +5 on hit e KND al ch), entrambi natural combo se il primo entra al ch.



Cambiamenti:

- f1+2: una delle starter di Dragunov migliori, tra le più lunghe. E' rimasta pressochè invariata (prima a -10, ora -9), ma per via delle nuove meccaniche di tekken 7 ha subito un leggero nerf poichè lancia direttamente in screw attack, non dando la possibilità di fare full juggle. Per fortuna il suo wallcarry può in alcuni casi sopperire, arrivando a muro e concludendo la juggle con un buon danno.

- d4,1,3: stesse proprietà e stesso start up (al ch è tutta garantita), ma ora va a -16 (prima a -13).

- 1,2,1: anche questa stringa è rimasta identica come proprietà, ma l'ultimo ora va a -14 (prima -13).

- qcf2: prima a -14, ora a -13.

- ws1+2: prima -14, ora -15.

- wr2: prima aveva un vantaggio variabile tra i +4/+6, ora tra i +5/+7. Inoltre ora è molto più semplice eseguire la juggle se wr2 entra al ch; mentre prima si era vincolati nel connettere necessariamente iws4, ora è possibile usare qcf2, 3,1 o d2.

- b4,2,1: stringa tutta garantita al ch, l'ultimo hit era a +4 on block e +8 on hit/CH, ora a +1 OB, +5 OH/CH.

- b3: prima -9 on block, +3 on hit/CH, ora +11 on hit/CH e splatta a muro.

- ws1,2: il secondo al ch manda direttamente in screw attack, +11 on hit/ch, splat a muro in entrambi i casi.

- b1,2: +10 on hit/ch, splatta in entrambi i casi. Se solo il secondo entra al ch starta dando istant screw attack.

- b1+2: prima a +2/+3 on block, ora +6/+7.

- uf+2: low crush medio safe. Ora starta on hit, prima lasciava in crounch e al ch buttava a terra.

- wr3_qcf3: -14 on block (prima -24) e -5 on hit (prima -9).

- qcf1: prima a -1 ora -3 OB.

- d2: adesso al ch si prende un enorme vantaggio (+13/+14 GB) con un pesante stun come animazione (prima +4).

- db3: sostanzialmente la mossa è rimasta invariata ma, grazie a nuovi screw attack come b1,2, è ora possibile fare full juggle sempre.



Mosse Screw Attack:

- f1+2
- b1,2
- 4,4
- f3,2
- b4,3
- b3
- ff3
- ws1,2


Power Crush:

- 1+2: vedi mosse nuove.


Ck_8IUQXAAIekcT.jpg


Rage Art:

- d1+2: Media, start up 20 frame, -22 on block, range standard.

- versione Tekken 7 vanilla: https://www.youtube....h?v=2wUD8VbPVCI
- versione Tekken 7 fated retribution: https://www.youtube....h?v=6U8zKVRvcSo


Rage Drive:

- f,f,f+1+2, db1+2: Start up di 15/16 frame, ma considerando il triplo f non è possibile eseguirla più velocemente di 18 frame (di solito sui 20). E' una delle rage drive migliori del gioco poichè molto versatile; On hit causa uno degli starter più lunghi e dannosi dando la possibilità di eseguire juggle di diverso tipo/danno; se invece viene utilizzata come endere dopo un juggle (che sia a muro o in campo aperto), crea un enorme stun al pg che si trova a terra, dando la possibilità di connettere a terra e in combo colpi come d3+4, qcf1+2 e b1+2. Se invece viene parata, on block ha +5 di vantaggio con un pesante stun (come tutte le rage drive) inoltre, pigiando subito dopo db1+2, si può far partire il tackle placcando l'avversario che, a differenza del comunque tackle eseguibile in qualsiasi momento del match, quello fatto dopo rage drive non è possibile skipparlo, costringendo così l'avversario a subire la presa con un 33% di probabilità di skippare una delle 3 varianti che Dragunov possibile dopo il tackle.


Link di riferimento:

- Tekken 7 Dragunov lista frame:
http://rbnorway.org/...unov-t7-frames/

- TTT2 Dragunov lista frame:
http://rbnorway.org/...ov-ttt2-frames/

- Tekken 7 Dragunov combo suggestions:
https://www.youtube....h?v=aokAxzkZAO8



Topic in aggiornamento....

2a6838z.jpg


#2 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 16 agosto 2017 - 10:04

Dragunov già era forte al TT2, ma almeno certe cose richiedevano un minimo di manualità/pratica. Ora, a parte qualche nerf su certe mosse, ha subito buff importanti sulle mosse che già erano forti (wr2 e d2), ma soprattutto hanno rimosso ogni tipo di difficoltà.
Comunque, domandina tecnica: le mosse in corsa hanno tutte la stessa velocità? Non mi spiego perché con Dragunov riesco a fare jab e mossa in corsa, mentre con Lee non mi riesce.
  • 0

#3 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 18 agosto 2017 - 11:07

Dragunov già era forte al TT2, ma almeno certe cose richiedevano un minimo di manualità/pratica. Ora, a parte qualche nerf su certe mosse, ha subito buff importanti sulle mosse che già erano forti (wr2 e d2), ma soprattutto hanno rimosso ogni tipo di difficoltà.
Comunque, domandina tecnica: le mosse in corsa hanno tutte la stessa velocità? Non mi spiego perché con Dragunov riesco a fare jab e mossa in corsa, mentre con Lee non mi riesce.

Nient'affatto, ogni mossa in corsa ha il suo start up (a prescindere dai tempi di esecuzione col quale si esegue f,f,f). Claudio ad esempio, ha la mossa in corsa più veloce del gioco (da lista frame è intorno a 14/15 frame di start up).


2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi