È stata finalmente svelata la data di rilascio del Season Pass 2 e, di conseguenza, dei DLC in arrivo. A partire dal 6 settembre si potranno acquistare Lei Wulong e Anna Williams e disporre dei nuovi cambiamenti apportati al gioco... (leggi l'articolo completo)
Lei e Anna in arrivo il 6 settembre
#6
Inviato 19 agosto 2018 - 06:55
Finora le conferme sul mercato statunitense danno 28$ il pass e 6$ ciascun personaggio.
Probabile che i personaggi si attesteranno sui 5 o 6€ l'uno. Per il season pass per ora resta più probabile il solito 24,99€
#7
Inviato 20 agosto 2018 - 02:44
Lei sembra proprio essere in una delle sue migliori apparizioni per quanto riguarda il gameplay. Prevedo già che sarà oggetto di numerose lamentele, ma per quanto mi riguarda chissene frega visto che diventerà il mio secondo main.
Ho visto anche il video della balance patch e, se non vi sarà altro oltre a ciò che si è visto, sarò abbastanza disgustato, ma mi riservo i comenti finali per il 6.
Sul prezzo non trovo nulla da dire: sviluppare personaggi, animare le mosse e renderle bilanciate richiede tempo e investimenti, nessuno regala niente. In passato succedeva la stessa cosa, ma al posto di sviluppare dlc venivano pubblicati direttamente giochi nuovi che altro non erano che espansioni dei precedenti (vedere la serie Street Fighter)
#9
Inviato 21 agosto 2018 - 08:58
Sto cercando di capirla pure io questa cosa perché mi arrivano notizie contraddittorie fra loro.
A quanto pare le macro attivabili nella modalità storia (attacchi complessi e mini combo impostate su un unico tasto+grilletto) saranno disponibili anche nelle altre modalità tranne quando verrà attivata la modalità torneo nel VS offline.
Pensa che bello, uno si fa il mazzo ad imparare il gioco quando il prima schiacciatasti si può impostare L2+1+1+1+1 e fare anche solo una banalissima combo da 40 danni che però può fargli schiappare un match.
A questo punto mettiamo anche che, in caso di bisogno, la CPU Ultra Hard possa prendere il posto del giocatore e siamo a cavallo.
Mettiamo caso pratico: io vs un giocatore con Kazuya pure bravino (perché non sono i neofiti totali il potenziale problema), entrambi in rage: vedo che normalmente questo un elettrico non sarebbe in grado di farlo, mi scopro da 13i e lui mi lancia perché si è impostato il suo bell'EWGF su tasto anziché ammazzarsi di pratica e farlo con le proprie abilità. Molto stimolante.
Ovviamente schiere di fan favorevoli perché rende più facile il gioco ai neofiti, ma non disincentiva forse l'apprendimento?
E inoltre si è mai visto un picchiaduro favorire la totale ignoranza? Cazzo, non lo fa neppure Xenoverse... e ho già detto tutto.
Questo non è vendere il prodotto come molti cercano di giustificare, è svendere.
#10
Inviato 23 agosto 2018 - 03:10
Sto cercando di capirla pure io questa cosa perché mi arrivano notizie contraddittorie fra loro.
A quanto pare le macro attivabili nella modalità storia (attacchi complessi e mini combo impostate su un unico tasto+grilletto) saranno disponibili anche nelle altre modalità tranne quando verrà attivata la modalità torneo nel VS offline.
Pensa che bello, uno si fa il mazzo ad imparare il gioco quando il prima schiacciatasti si può impostare L2+1+1+1+1 e fare anche solo una banalissima combo da 40 danni che però può fargli schiappare un match.
A questo punto mettiamo anche che, in caso di bisogno, la CPU Ultra Hard possa prendere il posto del giocatore e siamo a cavallo.Mettiamo caso pratico: io vs un giocatore con Kazuya pure bravino (perché non sono i neofiti totali il potenziale problema), entrambi in rage: vedo che normalmente questo un elettrico non sarebbe in grado di farlo, mi scopro da 13i e lui mi lancia perché si è impostato il suo bell'EWGF su tasto anziché ammazzarsi di pratica e farlo con le proprie abilità. Molto stimolante.
Ovviamente schiere di fan favorevoli perché rende più facile il gioco ai neofiti, ma non disincentiva forse l'apprendimento?
E inoltre si è mai visto un picchiaduro favorire la totale ignoranza? c***o, non lo fa neppure Xenoverse... e ho già detto tutto.Questo non è vendere il prodotto come molti cercano di giustificare, è svendere.
Mio dio! Ho letto ora! Se questa cosa fosse vera è veramente grave. Tanto non gioco più online anche perché mi è finito l'abbonamento. Ma sentire questa cosa mi fa molto dispiacere comunque. Così l'ignoranza prevarrà!
PS: La CPU Ultra Hard di Tekken 7 non è difficile come quelli di Tekken precedenti.
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