Vai al contenuto


Foto

Problema Online


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Andrinnus

Andrinnus
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Bryan

Inviato 27 settembre 2018 - 09:34

Salve a tutti,

 

Sono nuovo di questo forum, non sono solito nel frequentarli , ma il gioco è davvero stupendo, quindi ne vale la pena, ed ho un problema che mi sta facendo girare la testa, in quanto non riesco a giocare online.

Ho una connessione Linkem, purtroppo non è velocissima , ma fino ad oggi non mi ha impedito di usufruire dei contenuti online su PS4 quali Fifa , Cod ecc ecc . Il NAT è di tipo 2 , e cercando sul web delle info in merito sono riuscito ad assegnare un IP statico alla console per poter aprire le porte del router che segnala la Sony per giocare a Tekken. Ho anche abilitato la funzione DMZ sull'IP assegnato alla consolle. Niente. La ricerca degli avversari sia in partita Classificata che Veloce è infinita. 1/5 delle volte, dopo una snervante attesa di 10 minuti,  trova il "new challenger" ma prontamente compare il messaggio "la connessione con l'avversario si è interrotta".C'è qualcosa che ho sbagliato a settare io , o è proprio Linkem che non so per quale motivo blocca la connessione sui server Tekken ?   :wacko:

 

Ringrazio tutti in anticipo, spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.


  • 0

#2 voxmedia

voxmedia
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Nina Williams
  • ID PSN:Vox-Media
  • Steam:Voxmedia

Inviato 30 settembre 2018 - 03:03

Bè..a confronto della versione per pc io ho notato che su ps4 è più difficile trovare giocatori nelle partite online (sia classificate che non)..e una attesa di 10 minuti non mi stupisce per nulla..riguardo alla disconnessione ad avversario trovato non saprei cosa dirti mi dispiace :(


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi