Vai al contenuto


Foto

Julia, Marduk e Armor King in Tekken 7!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 dicembre 2018 - 08:32

Poco fa, durante le TWT Grand Finals, sono stati rivelati tre personaggi misteriosi inclusi nel Season Pass 2... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:11

ARMOR KING!!!! come sempre violento nel combattimento  :lollissimo: :sbav:ahahaha! Visti tutti  :shiny:

Mi sono piaciuti tutti. Costumi, caratteristiche, mosse e mosse speciali. 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 03 dicembre 2018 - 11:29

sempre più delusa, da questo tekken, spendere 60 euro in gioco per poi spenderne altri 20, in dlc in personaggi fanno più bella figura ha introdurre un tekken 8, oppure un tekken force


  • 0

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 04 dicembre 2018 - 12:33

Contento per Armor King e Julia ma, per citare il buon Zombie, questo gioco sta diventando veramente la sagra della scimmia.
8000 personaggi neanche fosse un capitolo Tag. Cominciano ad essere tanti da gestire nonostante il rilascio graduale. Specialmente quando ci sono ancora tonnellate di bug e inconsistenze da correggere.
 

Marduk non mi è mai piaciuto fin dal suo esordio in Tekken 4 e sinceramente speravo di non trovarmelo di nuovo tra i piedi. A maggior ragione quando un, seppur parziale, surrogato c'era già.

 

Negan davvero no comment. Proprio della serie tentiamo di fare il grano buttando dentro gente che ci azzecca ancor meno di Noctis. Questo non solo non c'entra nulla con i picchiaduro ma neanche proviene da un videogame. Se proprio dovevano pescare dal mondo della TV avrebbero potuto scegliere tra migliaia di personaggi/attori decisamente più adatti.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 04 dicembre 2018 - 03:05

Decisamente perplessa, contenta per Julia. AK e Marduk di meno, non perché non mi piacciono, semplicemente a livello di gameplay saranno una spina nel fianco. Già non sopporto King, figurati sti’due. Tra l’altro sono sicurissima che non continueranno con la storia del 6, quindi... però ammetto che sono personaggi iconici, quindi chi meglio di questi due (scarto Julia perche era palese che fosse presente!) potevano essere inclusi? Avrei preferito vedere Kunimitsu ma era impossibile.
Negan non commento minimamente; ammetto che il trailer mi abbia fatto ridere ma comunque, chi cacchio è questo? Non proviene neanche da un videogioco, quindi porcamiseria, se proprio non potete inserire una guest star coerente con il titolo perché proviene da un gioco che non se lo fila nessuno (qualcuno ha citato Virtua Fighter?), smettetela di inserire gente a random.
Al prossimo Tekken, mi aspetto Goku e Sailor Moon.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#6 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 04 dicembre 2018 - 04:40

AK figherrimo, Marduk non mi dispiace, Julia si sapeva sarebbe tornata quindi ok. 

 

Negan è Miguel con una mazza. Ma forse Miguel con una mazza sarebbe stato migliore...


  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#7 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:30

Sono molto contento per il ritorno di Julia e del suo nuovo restyling, ne aveva davvero bisogno.
Armor King penso sia molto amato, nonostante la presenza di King verrà usato molto credo.
Marduk non mi è mai piaciuto, sono deluso dal suo ritorno, ora Tekken 7 ha addirittura 3 personaggi che praticano wrestling, avrei preferito altri nomi che meritavano un ritorno tipo Zafina o Kunimitsu.
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#8 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 06 dicembre 2018 - 04:38

Riguardo a Negan abbiamo quasi tutti (o almeno la maggior parte) la stessa opinione. Per quanto sia bello il Trailer o l'intro di Negan, è pur sempre un personaggio che non c'entra ne con il picchiaduro ne con Tekken.

In passato avrei detto che schiero un uno o due personaggi in base a quelli che verranno presentati. Ora ne ho scelto soltanto uno da acquistare: Armor King

Non compro altri personaggi e soprattutto non compro ne anche la "season pass 2" che già è inutile di suo tra i costumi vari, Items ed altro, ma anche perché ho avuto una esperienza amara con l'acquisto della prima season pass.

Se devono continuare a vendere cavolate giapponesi (come es: il tamburo sorridente ecc) addio acquisti DLC e le season pass.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#9 voxmedia

voxmedia
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Nina Williams
  • ID PSN:Vox-Media
  • Steam:Voxmedia

Inviato 06 dicembre 2018 - 07:07

Io sono molto contento del ritorno di Julia, indifferente per quello di Armor King e irritato per Marduk (ne ho beccati due online e mi hanno spiatellato come pochi -.-")...riguardo a Negan..bè è completamente fuori contesto ma lo vedo come un personaggio "troll". In riassunto: ho spero 30 euro di sp2 per avere anna e julia xD


  • 0

#10 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 06 dicembre 2018 - 08:37

In riassunto: ho spero 30 euro di sp2 per avere anna e julia xD

Idem, 29€ per un season pass sfruttato solo per Anna e Julia.
Il problema è che non si sono degnati nemmeno di inserire (quei brevissimi) filmati con la storia dei personaggi aggiunti con la season 2 (si sono limitati a dei comunicati scritti che spiegano la loro breve trama) e poi vanno a spendere soldi per quel trailer che, come c'è scritto, è solo per pubblicizzare negan e che lui non avrà una modalità storia. Bah -.-
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#11 voxmedia

voxmedia
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Nina Williams
  • ID PSN:Vox-Media
  • Steam:Voxmedia

Inviato 07 dicembre 2018 - 12:31

"Il problema è che non si sono degnati nemmeno di inserire (quei brevissimi) filmati con la storia dei personaggi aggiunti con la season 2 (si sono limitati a dei comunicati scritti che spiegano la loro breve trama) e poi vanno a spendere soldi per quel trailer che, come c'è scritto, è solo per pubblicizzare negan e che lui non avrà una modalità storia. Bah -.-"

 

 

 

E io che mi ero illuso che li avrebbero inseriti in futuro...


  • 0

#12 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 29 gennaio 2019 - 11:04

Non avevo postato qui?

Come avevo detto a qualche amico ai tempi, sono rimasto piuttosto deluso: non ho proprio trovato necessario includere Armor King e Marduk, sopratutto quest'ultimo, che come personaggio in sé mi piace, ma dato che era già presente Gigas come suo sostituto, non riesco a capire perché lo abbiano incluso. Sopratutto se consideriamo il fatto che, secondo la Storyline del gioco, sia Marduk e sia Armor King si trovano in ospedale dopo essersi infortunati l'un l'altro: e per favore, non venite a dirmi che allora neanche Kazumi dovrebbe essere nel gioco perché è morta da prima di Tekken 1 :asd: Tra l'altro, al giorno d'oggi, Marduk è uno dei personaggi che più mi dà fastidio affrontare, tra i Tackle fastidiosissimi e la presa FF1+2 che, per un qualche motivo, non riesco mai a rompere… E ricordo che nei giorni immediatamente successivi al loro rilascio, l'Online era pieno di Armor King che facevano solo Db3, lol.

 

Riguardo Julia invece sono contento, era principalmente lei il personaggio che più speravo tornasse (Insieme a Ganryu e Mokujin/Zafina, ma purtroppo sono rimasto deluso), però non so, il suo atteggiamento "alla Lucky Chloe" non mi convince a pieno... Su Negan invece non mi esprimo. Il suo Stage è davvero bello, però.

 

Aspettando il rilascio di Julia e Negan...


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#13 Mr.Pitbull

Mr.Pitbull
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang/Lee
  • Steam:Mr.Pit

Inviato 06 febbraio 2019 - 05:37

Non avevo postato qui?

Come avevo detto a qualche amico ai tempi, sono rimasto piuttosto deluso: non ho proprio trovato necessario includere Armor King e Marduk, sopratutto quest'ultimo, che come personaggio in sé mi piace, ma dato che era già presente Gigas come suo sostituto, non riesco a capire perché lo abbiano incluso. Sopratutto se consideriamo il fatto che, secondo la Storyline del gioco, sia Marduk e sia Armor King si trovano in ospedale dopo essersi infortunati l'un l'altro: e per favore, non venite a dirmi che allora neanche Kazumi dovrebbe essere nel gioco perché è morta da prima di Tekken 1 :asd: Tra l'altro, al giorno d'oggi, Marduk è uno dei personaggi che più mi dà fastidio affrontare, tra i Tackle fastidiosissimi e la presa FF1+2 che, per un qualche motivo, non riesco mai a rompere… E ricordo che nei giorni immediatamente successivi al loro rilascio, l'Online era pieno di Armor King che facevano solo Db3, lol.

 

Riguardo Julia invece sono contento, era principalmente lei il personaggio che più speravo tornasse (Insieme a Ganryu e Mokujin/Zafina, ma purtroppo sono rimasto deluso), però non so, il suo atteggiamento "alla Lucky Chloe" non mi convince a pieno... Su Negan invece non mi esprimo. Il suo Stage è davvero bello, però.

 

Aspettando il rilascio di Julia e Negan...

Lei, Anna, Armor King, Marduk e Julia sono stati inseriti dopo oltre un anno di proteste da parte dei fan, presumo. Secondo me il loro ritorno ci sta alla grande, trovo assurdo il fatto di dover spendere 30 euro per dei personaggi che avrebbero dovuto essere presenti nel gioco a priori, è solo un modo per spillare soldi alla gente. Il roster di Tekken 7 a mio avviso è uno dei più grandi (e dei tanti) flop di questo capitolo.

Confido, forse invano, nel fatto che un prossimo Season Pass possa essere decisamente più sostanzioso dei primi due (ricordiamoci il contenuto del primo: Tekken Bowl, Geese, Noctis e costumi metallizzati  :bleah:)


  • 0

#14 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 febbraio 2019 - 07:23

Questo è vero :asd: Io di per sé sono sempre stato contrario ai DLC, e fidati, pur volendo provare un sacco a giocare con Noctis (Grazie, MainManSWE), non mi va proprio di spendere per giocare con lui e preferisco semplicemente guardare dei suoi video.

 

Comunque sì, il rilascio di Lei e Anna ci stava, assolutamente, le richieste dei fan erano incessanti, solo che per semplici questioni di coerenza narrativa (Oltre che per il fatto che Marduk era stato praticamente sostitutito da Gigas) avrei preferito che al posto di Marduk e Armor King tornassero due tra Ganryu, Zafina e Mokujin. Il primo poteva portare uno stile di combattimento inedito nel settimo capitolo, mentre la seconda a parer mio non è stata sfruttata a pieno narrativamente parlando dopo Tekken 6 (Proprio per questo ho paura che in futuro Tekken 8 anche Claudio possa fare la sua stessa fine); riguardo Mokujin, beh, date un main a Knee, poveraccio. :asd:

 

Concordo riguardo al tuo parere sul roster in generale: mi ricordo ancora quando, durante lo sviluppo del gioco, si parlava del fatto che il roster sarebbe stato inferiore a quello di Tekken 6... Lol.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi