Vai al contenuto


Foto

Aiuto per scegliere il main in tekken 7 da novizio del genere.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 mrskyover90

mrskyover90
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7

Inviato 03 aprile 2020 - 03:04

Ciao a tutti!  Volevo chiedervi una mano sulla guida dei personaggi di tekken 7. Premetto che questo l’ho comprato un mese fa insieme a degli amici(più esperti di me), quindi sono proprio alle prime armi con un gioco del genere, anche se ora sono veramente migliorato tantissimo grazie  agli svariati combattimenti che sto affrontando con questi amici più forti e anche ai consigli che mi danno. Il fatto che mi crea problemi é la scelta del personaggio: in questo momento sto utilizzando leroy, so che è infame e abbastanza semplice rispetto ad altri personaggi ma mi trovo abbastanza bene anche se in realtà non mi convince il suo stile di combattimento(sono gusti!). Allora ho provato altri personaggi tra cui murduk e julia che mi interessano molto di più, però nel caso di murduk faccio fatica a combinare le combo con quelle maledette diagonali(gioco su PS4 con il pad normale)  e penso sia un fatto di pratica, invece nel caso di Julia  mi sono visto varie guide che tutte però la considerano un personaggio difficile con alta esecuzione e non indicata per i “beginners” anche se usandola non mi sembra così complicata(certo ha tasti da premere rapidamente ed é ben più difficile di leroy ma mi trovo bene). La domanda è julia posso utilizzarla o richiede skills improponibili(pensando a un lee, i vari Mishima....)?
 Concludo dicendo che ora il gioco lo conosco abbastanza bene, ho visto tanti tutorial, spiegazioni (per esempio sui frame). Inoltre se questi due personaggi non vanno bene, avreste qualcun’altro da consigliare oltre a leroy😂?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi