Vai al contenuto


Foto

come migliorare i fondamentali?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 mrskyover90

mrskyover90
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7

Inviato 11 aprile 2020 - 02:01

Ciao ragazzi, da principiante sto usando julia perchè mi piace davvero come personaggio anche se in vari aspetti risulta abbastanza complicata. Guardando varie guide ho capito che questo pg ha bisogno oltre a una esecuzione precisa(che penso possa migliorare solo con pratica) anche  “strong fundamentals” intendendo movimenti, giusto tempismo nell’eseguire le mosse ecc.... ecco a questo punto avreste dei consigli da darmi da principiante oltre a giocare online contro altre persone? Più che altro anche giocando tanto non mi sembra di migliorare sotto quegli aspetti(noto molti miglioramenti nell’esecuzione delle combo che dopo un po’ mi vengono automatiche), per questo chiedevo se ci fossero dei “trucchetti” ad esempio da utilizzare nella pratica per allenarmi oppure altre cose che mi possono aiutare mentre gioco online. Grazie!


  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 11 aprile 2020 - 02:47

La cosa migliore sarebbe quella di cercare una delle tante community locali sparse per il paese quando la quarantena sarà finita.
I progressi che si fanno online impallidiscono al confronto di quelli fatti con la frequentazione di un gruppo offline.
Per quanto riguarda i fondamentali ti consiglio di leggere il glossario e la legenda (trovi i link in cima ad ogni pagina del sito) poiché devi innanzitutto avere ben chiari i meccanismi alla base del gioco.
Ti lascio intanto il link al nostro indice guide: http://www.tekken-se...om/indice_guide


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 mrskyover90

mrskyover90
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7

Inviato 11 aprile 2020 - 03:25

ah ecco non avevo pensato a quell’opportunità della community offline. Ora vado a vedere anche il link che hai aggiunto. Grazie mille!!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi