Vai al contenuto


Foto

PG PIù ODIATO E AMATO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
141 risposte a questa discussione

#41 mary_nina

mary_nina
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 88 messaggi
  • Località:Ignoto
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury

Inviato 20 luglio 2008 - 08:25

Law mi fa morire dal risa :)
  • 0

Mary_Nina: Aiutoo!! Chi è l' idiota ke ha liberato sto squilibrato?!?!
Bryan: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!


Bryan%20Fury.jpg Nina%20Williams.jpg


#42 Nefarious Fusion

Nefarious Fusion
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 114 messaggi
  • Località:Fano (PU) marche

Inviato 20 luglio 2008 - 08:43

invece a me, a volte, mi sta antipatico... contro il personaggio non ho nulla ma è il suo stile ed il fare ruote continue è irritante.
questo è ciò che me lo rende antipatico...
  • 0
user posted image

user posted image
E tu che personaggio sei?


Sìììììì !!! Il mio amato Baek ^.^ !!! dopo 6 milioni di tentativi cel 'ho fatta*lo abbraccia contentissima* ^_^ !

Baek: -_-' questa è tutta matta...

#43 Avie_the3rd

Avie_the3rd
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 24 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 01:48

Io uso sopratutto Xiaoyu e Hwoarang :chees: e odio tantissimo Jin e compagnia <_< e se prendo yoshimitsu sono particolarmente brava a togliermi la vita senza volerlo XD
  • 0
user posted image user posted image

#44 Matriix

Matriix
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Località:Asti

Inviato 16 agosto 2008 - 02:49

io adoro devil jin, law e kazuya; non sopporto panda e le williams
  • 0

#45 mich93

mich93
  • Utenti
  • Principiante
  • 3 messaggi

Inviato 21 settembre 2008 - 06:30

il mio pg preferito e ke so usare meglio d tt è ovviament king :D(W le multithrows!!!) ma me la so cavare anke cn devil jin....odio marduk, eddy e le Williams
  • 0

#46 Devil Nightmare

Devil Nightmare
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 64 messaggi

Inviato 31 dicembre 2008 - 08:13

mi piacciono lee, hwoarang e i mishima-kazama tranne jun e asuka adoro devil jin, devil kazuya ogre e true ogre oltre a tutti i jack
odio tutti quei p**la della capoeira e animali vari come roger, kuma etc...
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image

Firma modificata per eccesso di altezza.

#47 Cyberdan

Cyberdan
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 59 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 03:20

QUOTE (Lee Chaolan 4ever @ Mercoledi, 31-Dic-2008, ore 20:13)
odio tutti quei p**la della capoeira

*_* allora non andiamo d'accordo °_° :nene:

lol, scherzo ovviamente :P

Cmq, i preferiti sono Christie Monteiro, Steve Fox, Eddy Gordo, Nina Williams e Hwoarang

Diciamo poi che non odio nessuno in particolare... forse Jinpachi :sese:
  • 0

#48 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 07 gennaio 2009 - 03:51

Invece i miei preferiti in assoluto sono: Devil Jin, King & Eddie....invece riguardo al più antipatico straquoto cyber :right: :asd:
  • 0
Utente bannato.

#49 Hwoarang Dojo

Hwoarang Dojo
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 80 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 05:01

Tra i preferiti Hwo, DJ, Baek, Paul e Eddy.
Come mosse Law e King(anche se poi sarebbero simpatici), mentre come carattere Steve (se la tira da matti!) e Bruce (altro simpaticone)
  • 0
beh, l'unica cosa ke mi separa da Tekken 6 è l'economico acquisto di una ps3, dannazione.

http://www.tekken-series.com/img/banner ... oarang.jpg

#50 Lore 4 President

Lore 4 President
  • Utenti
  • Principiante
  • 3 messaggi

Inviato 19 gennaio 2009 - 05:10

:whort: chi mi puo' dire cm si fa ad avere nel test sul personaggio jin
:(
  • 0

#51 Lore 4 President

Lore 4 President
  • Utenti
  • Principiante
  • 3 messaggi

Inviato 19 gennaio 2009 - 05:13

il my preferito è jin mentre l' odiato èking perchè si crede il migliore
  • 0

#52 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 gennaio 2009 - 05:36

QUOTE (Lore 4 President @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 17:13)
il my preferito è jin mentre l' odiato èking perchè si crede il migliore

ma come fai a postare cose del genere? il povero king porta avanti grazie alle sue vittorie un orfanotrofio dove è stato cresciuto anche lui dal primo king. pg. così umili in tekken non se ne vedono proprio, (vedi paul per esempio! :asd: )

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#53 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 19 gennaio 2009 - 05:52

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 17:36)
QUOTE (Lore 4 President @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 17:13)
il my preferito è jin mentre l' odiato èking perchè si crede il migliore

ma come fai a postare cose del genere? il povero king porta avanti grazie alle sue vittorie un orfanotrofio dove è stato cresciuto anche lui dal primo king. pg. così umili in tekken non se ne vedono proprio, (vedi paul per esempio! :asd: )

Quoto Mishima1. Sul fatto di King ti stai sbagliando di grosso :ehm:
  • 0
Utente bannato.

#54 Lore 4 President

Lore 4 President
  • Utenti
  • Principiante
  • 3 messaggi

Inviato 19 gennaio 2009 - 06:06

ok!!!ok!!!!!ok!!!!!
  • 0

#55 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 19 gennaio 2009 - 06:07

QUOTE (Lore 4 President @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 18:06)
ok!!!ok!!!!!ok!!!!!

Il perchè di questo post??

P.S: scusatemi per l'OT
  • 0
Utente bannato.

#56 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 19 gennaio 2009 - 06:40

Il personaggio più amato è Lei il più odiato è Nina in quanto le sue mosse da t***a fanno più male di più di quelle di marduk, ma che c***o....
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#57 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 19 gennaio 2009 - 06:44

QUOTE (Wace @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 18:40)
Il personaggio più amato è Lei il più odiato è Nina in quanto le sue mosse da t***a fanno più male di più di quelle di marduk, ma che c***o....

Invece io ti dico una cosa: secondo me come personaggio preferito da tutti è sicuramente Jin o Kazuya mentre come personaggio più odiato scommetto Jinpachi Mishima.... :asd:
  • 0
Utente bannato.

#58 Joe Kazama

Joe Kazama
  • Utenti
  • Brawler
  • 224 messaggi

Inviato 20 gennaio 2009 - 11:50

QUOTE (Armor Jin @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 18:44)
QUOTE (Wace @ Lunedi, 19-Gen-2009, ore 18:40)
Il personaggio più amato è Lei il più odiato è Nina in quanto le sue mosse da t***a fanno più male di più di quelle di marduk, ma che c***o....

Invece io ti dico una cosa: secondo me come personaggio preferito da tutti è sicuramente Jin o Kazuya mentre come personaggio più odiato scommetto Jinpachi Mishima.... :asd:

Mi sa che c'hai proprio ragione Armor Jin. Però forse il più odiato è roger.

Ma vedrai che dopo Tekken 6 il più odiato sarà Bob. Altro che Nina, quel coso obeso si muove più veloce di tutti! :o
  • 0

#59 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 20 gennaio 2009 - 02:19

QUOTE (Joe Kazama @ Martedi, 20-Gen-2009, ore 11:50)
Mi sa che c'hai proprio ragione Armor Jin. Però forse il più odiato è roger.

Nono Roger Jr. non si tocca. Come puoi dire che è il più fastidioso?? Boh...
  • 0
Utente bannato.

#60 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 20 gennaio 2009 - 02:38

Abbasso roger, il canguretto gay!!
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi