Vai al contenuto


Foto

Juggle steve


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 KAZUYA_MISHIMA_

KAZUYA_MISHIMA_
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 19 messaggi

Inviato 07 marzo 2008 - 02:26

ma perke si cancellano topic delle juggles cmq

qlcn sa dirmele servono x my friend

grazie. :ahsisi:
  • 0
user posted image

user posted image

#2 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 26 maggio 2008 - 06:39

ma sto topic nn esiste._.
entravo nella sezione di steve e nn mi dava nessun topic, però mi diceva nell'altra sezione ultimo messaggio di kazuya mishima in juggle...ecc
assurdo
  • 0

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 maggio 2008 - 06:41

Esiste. Solo che in questa sezioni (come la Feedback & Faq e le liste pg) i topi inattivi da tempo vengono nascosti automaticamente. Usa la "ricerca nel forum" per visualizzarli.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 26 maggio 2008 - 06:58

ok grazie tag ;) come sempre da risposte utili :) bravo
  • 0

#5 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 27 maggio 2008 - 07:26

allora...ecco i juggle che ho trovato in giro per qualche forum-sito:


vorrei cominciare a stilare una prima lista di combo di steve nel dr....
cm premessa direi k ormai il nostro tanto amato e sgravato d/f+2 ormai ha xso la sua utilità come punizione ma, essendo abbastanza veloce, può essere utilizzata cm un buon ch.
gli starter + utilizzati sn quindi quelli dal ducking.
incominciamo:

CH d/f+2:
b+1~FLK1, f+2,1~FLK1, alb2;
DCKf+2, DCK1, DCK1, b+1~DCK1;
b+1~FLK1, f+2,1~DCK1;
3,1,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2

CH ext dck f+2:
ext dck 1, 1, 1, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2;
ext dck 1, dash 1, dash 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2;
ext dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2;
ext dck 1, 1, 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2

dck 2
dckf2 dck1 dck1 b1 dck1;
d+2,1>2, f+2,1~b, flk 1, alb 2;
b1 flk1 dash 12 f21 flk1 alb2;
df+1,21-b flk1, F+2,1-b flk1 alb 2;
dck2, b+1~b, flk 1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1

CH b+1:
FLK11 dck1 df121 dck1;
FLK11 FLK11 FLK1 alb2
flk 1,1,1, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2

u/f+2:
2, f+2,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2;
d/f+1,2,1~b, flk 1, f+2,1~b, dck 1;
d/f+1,2,1~b, flk 1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1;
df121~FLK1, f+2,1, dck 1

u/f+4:
b+1~b, flk 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2;
b+1~b, flk 1, dash 1,2,1~b, flk 1, alb 2

ext dck 1:
dckf2, dck1, b1~b, 1, alb2;
dckf2, dck1, b1~b,dck1,df+1+2



ext dck=extended duck ovvero f+3_4~f

NB: alcune fra qst jg sn state prese da tekkenzaibatsu, altre sn farina del mio sacco....

NNB: finalmente steve è un pg... sarò mlt + contento ad usarlo :steve1: :steve2: :steve1: :steve2:
[/QUOTE]





STARTER DCK2

DCK2, dckf2 dck1 dck1 b1 dck1
DCK2, d+2,1>2, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 66 dmg
DCK2, b1 flk1 dash 12 f21 flk1 alb2
DCK2, d+2,1~dck~d/b, ws+1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 65 dmg
DCK2, b+1~b, flk 1,(1),1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 68 dmg
DCK2, df+121, f+21~b, FLK 1 3+4 2 alter from f+21~b with dck 1
DCK2, b+1~flk 1, 1, d/f+1,2,1~b, dck 1
DCK2, dck f+2, dck 1, df+121 ~b, dck 1
DCK2, b+1~flk 1, 1, d/f+1,2,1~b, duck 1
DCK2, dck f+2, dck 1, df+121 ~b, dck 1.
DCK2, dck f+2, dck 1, d/f+1,2,1~b, dck 1 = 65 dmg
EXT DCK2, ssl, f,b+1,1,2,1~b, flk 1~b, alb 2
EXT DCK2, ext dck 1, b+1~b, flk 1, f+2,1~b, dck 1 = 70
EXT DCK2, ext dck 1, d/f+1~dck~d/b, ws+1, f+2,1~b, dck 1 = 65
DCK2, dck f+2, dck 1, 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2
DCK2,df1,2,1~flk1,f2,1~b1,alb+2=73 dmg
DCK2, ssr b+1,flk1, f+2,1, f+2,1, dck2 for 67dmg
DCK2, ssr b+1,dck1, df+1,2,1, flk1,alb2
DCK2, b+1~b, flk 1, ff,n,1, d/f+1,2,1~b, dck 1
DCK2, b+1-bflk1 dash 12, f+2,1-bflk dck1
DCK2, b+1~b, flk 1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1
DCK2, b+1~b, flk 1, ff,n,1, d/f+1,2,1~b, flk 1,alb 2
DCK2, b+1,flk1, df+1,2,1, flk1,alb2 for 68dmg
DCK2, ssr b+1, flk1, flk1, f+2,1, flk1,alb2 70dmg
DCK2 dckf2 dck1 df121 dck1 (w!) df+1+2
DCK2, dckf+2dck-db ws+1, f+2,1, qcf+1
DCK2, b+1, dck1, df+1,2,1, flk1, alb2 for 71dmg
DCK2, b+1,flk1, 1, df+1,2,1, flk1, alb2
DCK2, dck f+2, dck1, df+1,2,1, flk1, alb2 is 73dmg
DCK2, dck f+2, dck1, 1, df+1,2,1, flk1, alb2 is 75 on marduk
DCK2, dck f+2, dck1, f+1, f+2,1, 1, alb2 is 72 and on marduk
DCK2, b+1, dfk f+2, dck1, df+1+2 is 64 on marduk
DCK2, b+1, flk1, dash 12, f+2,1~dck1
DCK2 dckf2 dck cancel ws1 f21 dck cancel ws12
DCK2 dckf2 dck1 dck1 b1 dck1
DCK2, b+1-bflk1, f+2,1 qcf+1
DCK2, ufn1, df+1,2,1 dash1, dash1, qcf+1
EXT DCK2, dash uf4, fb1121~flk1 alb2_dck1
EXT DCK2, dash b+1, flk1, f+2,1 flk1 alb2 _dck1
EXT DCK2, ext dck1, f+2,1 f+2,1~flk1 alb2_dck1
EXT DCK2, ext dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, dck 1
DCK2, Uf+n 1, DF+1,21, F+2,1-b flk DCK2/DCK1
DCK2, B+1-b flk1, F+2,1-b flk 1 3+4 2
DCK2, flk 11-bflk 1-bflk 11 3+4,2
DCK2 DF+1,21 F+2,1-b flk1 3+42
DCK2, dash 1, f,b+1,1,2,1-b flk dck1/dck2
DCK2 df+1,21-b flk1, F+2,1-b flk1 3+4 2


STARTER DCK1
EXT DCK1 CH, dck f+2, dck 1, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2 = 76 damage
DCK1/EXT DCK1 CH, fb+1121~b flkb+2
EXT DCK CH1, fb1121 !W flk11,d+1
DCK1 CH, dck1, 1, dck1
DCK1 CH fb1121 flk dck ws12
DCK1 CH fb1121 flk dck ws12

STARTER DCKF2

EXT DCKF2 CH, ext dck 1, 1, 1, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2 = 78 dmg
EXT DCKF2 CH, ext dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 85 dmg
EXT DCKF2 CH, ext dck 1, 1, 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2
EXT DCKF2 CH, ext dck 1, dash 1, dash 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 76 dmg
EXT DCKF2 CH, dck 1, fb+1121 ~ b, dck 2
DCKF2 CH, ext dck1, df121, f+2,1~b FLk1 alb2
DCKF2 CH, dck1, df1, f+2,1, (FLK1 alb2)_(dck1)
DCKF2 CH, ext dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 or dck 1
DCKF2 CH, f,b1,1,2,1,flk,1,alb+2


STARTER D/F2 CH

D/F2 CH, 3,f+1,1, f+2,1~b, dck 1 = 54
D/F2 CH, 3,f+1,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 62 (needs slight SSR before doing d/f+2)
D/F2 CH, 3,1,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 63
D/F2 CH, 3,1,1, f+2,1~b, dck 1 = 55
D/F2 CH, 3,1,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2
D/F2 CH, 3,f+1,1, f+2,1~b, dck 1
D/F2 CH, dckf2, dck1, df+121~b, dck1.
D/F2 CH D/F2, dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 69 dmg
D/F2 CH, dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, dck 1... at 61 dmg
D/F2 CH, dck 1, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2 was 58
D/F2 CH, dck f+2, 1, 1, f+2,1~b, flk 1, alb 2 = 61
D/F2 CH, dck f+2, dck 1, 1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1 = 62
D/F2 CH, dck 1, d/f+1,2,1, f+2,1~b, dck 1
D/F2 CH, dck d/b, ws+1, d/f+1 dck d/b, ws+1, f+2,1~b, dck 1
D/F2 CH, -4-f+4-f+2, f+2,1, df+1+2
D/F2 CH, b+1-bflk1(1)1, ws,12
D/F2 CH, -4-f+4-f+2, f+2,1, f+2,1-bflk1-bflk3+4,2
D/F2 CH, 2,1-bflk1, f+2,1-bflk b+2
D/F2 CH, df+1,21-bflk1, dash1, dash1, dash1, qcf+1


JUGGLE STARTER U/F2

U/F2, d/f+1,2,1~b, flk 1, f+2,1~b, dck 1
U/F2, d/f+1,2,1~b, flk 1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1

quasi tutte le juggle che iniziano con d/f2 ch sono fattibili anche con questo launcher


STARTER B1 CH

B1 CH, dckf2 dck1 dck1 b1 dck1
B1 CH, fb1211, flk1 alb2
B1 CH, flk 1,1~b, dck 1, d/f+1,2,1~b, dck 1 = 59 dmg
B1 CH, flk 1,1~b, flk 1,1~b, flk 1,1~b, alb 2 = 57 dmg
B1 CH ~b, flk 1,1,1, ff,n,1, ff,n,1, f+2,1~b, dck 1 = 55 dmg
B1 CH ~b, flk 1,1,1, d/f+1,2,1~b, dck 1
B1 CH ~b, dck f+2, dck 1, d/f+1,2,1~b, dck 1 = 68 *only off close CH b+1 though
B1 CH ~b, dck 1, f,b+1,1,2,1 = 61 dmg
B1 CH ~b, dck 1, d/f+1,2,1~b, flk 1,1~b, alb 2 = 69 dmg
B1 CH ~b, dck 1, d/f+1,2,1~b, flk 1~b, dck 1 = 63 dmg
B1 CH flk11 flk11 dck1=49
B1 CH flk11 flk11 flk1 alb2=55
B1 CH flk11 dck1 df121 dck1
B1 CH, dck1, f,b+1,1,2,1, (w!) f,f,n2
B1 CH, dck 1, dck 1, d/f+1,2,1~b, dck 1 = 66 dmg
B1 CH, dck1,dck1, d/f+1,2,1~b,dck1
B1 CH, dck1,dck1, d/f+1,2,1, alb2
B1 CH, (dash sometimes needed) f,b+1,1,2,1~b, flk 1, alb 2 = 69 dmg
B1 CH, dck 1, dck 1, d/f+1,2,1~b, dck 1 = 66 dmg
B1 CH flk11 dck1 df121 dck1
B1 CH flk11 flk11 flk1 alb2
B1 CH flk11 flk11 dck1
B1 CH, ext dck+1, f,b+1,1,2,1, dck+2
B1 CH -flk1,-b-flk1(1)1~b, 3+4,2
B1 CH ~b, flk (1),1,1, ff,n,1,2, f+2,1~b, dck 1
B1 CH -b flk(1)1, dash1, dash df+1, f+2,1-b flk dck cancel to ws 1,2
B1 CH ~b, flk 1, ff, 1, 1, 1,2, (w!), f+2,1~b, flk 2
B1 CH ~b, flk 1, ff, d/f+1,2,1~b, flk 1, alb 2


ANY STARTER

df121~FLK1, f+2,1~FLK1 alb2_dck1



Per chi non capisse cosa ho scritto clicchi quì

[/QUOTE]



altre:
ch b1-dck1,n2,f2,1-b1,alb2
ch d/f2-dck1-dck1,n1,f2,1,dck1
ch d/f2-dckf2,f2,1,f2,1-b1,alb2
ch dck1-fb1,1,2,1-b1,alb2
dck2,ssr,b1,flk1,flk1,f2,1,flk1,alb2


potete metterlo importante?
  • 0

#6 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 27 maggio 2008 - 07:44

Attento che scrivere
QUOTE
******.it
è SPAM, modificalo subito.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 maggio 2008 - 07:47

Non citare articoli o nomi di siti concorrenti.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 27 maggio 2008 - 08:16

così va meglio?
  • 0

#9 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 maggio 2008 - 08:23

Sì. Ti ringrazio.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#10 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 27 maggio 2008 - 09:12

ok ora però mettilo importante così nn si perde ;)( o chi ne è capace)
  • 0

#11 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 28 maggio 2008 - 04:41

¿che senso avrebbe mettere importante questo topic?
  • 0

#12 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 28 maggio 2008 - 05:11

beh, sono raccolte moltissime jungle, se starebbe in evidenza nn ci sarebbe bisogno di andarlo a cercare, visto che è un topic che serve molto.
  • 0

#13 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 28 maggio 2008 - 06:27

Sì, ma quest'area presenta solo ogni personaggio singolarmente, quindi le discussioni sono solo quelle, e nient'altro...se uno vuole leggersi le juggles di Steve viene qui e le legge...tranquillo che il topic non verrà mai nascosto da altri...

Spero di esser stato chiaro, anche se non penso proprio...
  • 0

#14 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 28 maggio 2008 - 06:35

Gen, il senso era: renderlo importante poichè in questa sezione le discussioni inattive dopo un certo tot di tempo diventano invisibili. Per visualizzarle bisogna cercarle con la ricerca sezionale.
In questa sezione la decisione spetta gli Admin.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#15 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 30 maggio 2008 - 08:38

era come dice tag....cmnq vbb...insomma....se serve cè il tasto cerca :)
  • 0

#16 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 31 maggio 2008 - 11:49

A che servono le jg con steve? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#17 devix

devix
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 93 messaggi
  • Località:Ciampino, Roma

Inviato 31 maggio 2008 - 07:38

a fare danni credo...
cmnq come mai lo chiedi?
  • 0

#18 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 31 maggio 2008 - 11:04

Ma quali danni basta b1 a minchia e vinci il round ahahhaha
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#19 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 01 giugno 2008 - 08:49

Guarda che a qualcuno potrebbero interessare, non esistono solo i Mishima <_<

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#20 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 01 giugno 2008 - 11:26

io steve ho sempre cercato di farmelo piacere iin quanto figlio di nina,ma non è affatto facile controllarlo eh!....
mi sono arreso :ahsisi: :cry:

comunque resta sempre uno dei più affascinanti personaggi in quanto usa un metodo di controllo totalmente diverso!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi