infatti è molto particolare...però a tekken DR ti fa girare i coioni prk nn alza con df2! o con quell'altra che oira nn ricordo...l'unica cosa buona davvero è che con dck ext 2manda molto + in alto, ma tanto tantoXD e stessa cosa con dck ext 1XD
effettivamente la tecnica b1 è molto simpatica specie se seguita dal classico B1112XD
poi a me mi ha fatto incavolare quando mentre faccio pratica uso:
f21[seguito da]b1112(che volendo puo anche essere seguito da bd2) e mi fa una combo da 83 danni circa, allora faccio: "figo, ho scoperto sta tecnicuzza che rompe il culo a tuttu, rozzo!"allora la provo in arcade e loro riescono nn so come, vi giuro nn riesco a vedere come fanno in un mezzo frame) ad abbassarsi dopo f21...e allora ho fatto:"come? in pratica funziona ma in arcade no? prk? prk questo gioco fa queste cazzate?"
poi mi ha preso la sbrocca prk era demotion change e lui mi ha risposto con un juggle, che mi ha spiazzato e messo contro il muro uccidendomi direttamente(=_=), e mi sono alzato e ho spento la ps2, riaccendo e i dati sono danneggiati.... .... ... ... .. . ho mandato tutto a fanculo e ora nn ci gioco da un po'...ci ho rigiocato ieri da un mio amico per provare le mosse segrete che ha postato mishima 1 ma poi stop...
Juggle steve
Iniziato da
KAZUYA_MISHIMA_
, mar 07 2008 02:26
22 risposte a questa discussione
Inviato 01 giugno 2008 - 07:31
QUOTE (devix @ Domenica, 01-Giu-2008, ore 14:29) |
infatti è molto particolare...però a tekken DR ti fa girare i coioni prk nn alza con df2! o con quell'altra che oira nn ricordo...l'unica cosa buona davvero è che con dck ext 2manda molto + in alto, ma tanto tantoXD e stessa cosa con dck ext 1XD effettivamente la tecnica b1 è molto simpatica specie se seguita dal classico B1112XD poi a me mi ha fatto incavolare quando mentre faccio pratica uso: f21[seguito da]b1112(che volendo puo anche essere seguito da bd2) e mi fa una combo da 83 danni circa, allora faccio: "figo, ho scoperto sta tecnicuzza che rompe il culo a tuttu, rozzo!"allora la provo in arcade e loro riescono nn so come, vi giuro nn riesco a vedere come fanno in un mezzo frame) ad abbassarsi dopo f21...e allora ho fatto:"come? in pratica funziona ma in arcade no? prk? prk questo gioco fa queste cazzate?" poi mi ha preso la sbrocca prk era demotion change e lui mi ha risposto con un juggle, che mi ha spiazzato e messo contro il muro uccidendomi direttamente(=_=), e mi sono alzato e ho spento la ps2, riaccendo e i dati sono danneggiati.... .... ... ... .. . ho mandato tutto a fanculo e ora nn ci gioco da un po'...ci ho rigiocato ieri da un mio amico per provare le mosse segrete che ha postato mishima 1 ma poi stop... |
Ma è un bel po giusto che df2 non alzi in normal hit pensa un po hanno creato il dr per mettere a posto sto tizio qua LOL
Quello è dck2 jf...
dopo b1112 non c'è db2 garantito e dopo f21 ci si abbassa easy non in mezzo frame
Tekken Lord con steve le juggle non servono fa 80 danni senza muro pure se sputa
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi