Vai al contenuto


Foto

Tekken 7


  • Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 09 marzo 2008 - 04:35

Tekken 7

TEKKEN 7

Al termine del King of Iron Fist Tournament VI Jin Kazama, il suo sponsor, scomparì.
Nonostante nessuno sia a conoscenza di come si siano svolti i fatti durante la finale, Kazuya Mishima fu l'unico ad uscirne vivo e di conseguenza fu proclamato vincitore.
7 anni dopo,la G-Corporation,precedentemente sotto il controllo di Kazuya,decide di sciogliersi,e il nipote del suo fondatore,il dottor Gordon Marcus (G,sembrerebbe stia per Genetic,ma in realtà sta per Gordon),si mette segretamente in contatto con Lee Cho Lan.
Kazuya nel frattempo diventa l'uomo più potente sul pianeta avendo ripristinato una relativa pace sulla terra.Eroe agli occhi del mondo, dominatore indiscusso e finalmente completo nei propri poteri, Kazuya aveva tutto quello che aveva sempre desiderato.
Jin,scappato per purificare il suo cuore,viene seguito da Ling,che sosterrà l’amico,e poi fidanzato nel suo travaglio per reprimere il devil gene,ma non sa di essere braccato dalla migliore spia del dr Gordon , ossia Raven.
Per sapere come sfuggire agli ordini di controllo della Mishima Zaibatsu il Dr.Gordon corruppe alcuni ufficiali,ma alcune informazioni iniziarono a trapelare fino a quando la tekken Force non seppe di alcune ricerche segrete nell caverne sotto il tempio di Azazel.
Qui venne mandato il pupillo di Lars Alexandersson:Ken Marvell,il quale però durante la missione viene a contatto con un essere dall’aspetto Angelico che punta solo su Ken,che in pericolo di vita si traforma in uno strano essere:Angel gli si avvicina al collo dicendo’’ quest’odore… sembra ma non è lui’’e con una ginocchiata allo stomaco fa svenire ken,mentre con un raggio laser uccide tutti i soldati che avevano accompagnato Ken.
Lars viene informato dell’accaduto ma l’incidente non viene comunicato a kazuya Mishima, perché Lars vuole accertarsi che non sia tutto uno scherzo, ma quando prova a recuperare ken, scopre che è scappato.
Ken è solo e spaventato,teme che qualcuno vogia ucciderlo e il ricordo di quell’essere dall’aspetto angelico lo terrorizza…
Il dr. Gordon è riuscito quasi a concludere le ricerche iniziate tempo fa da Heiachi,che consentono di trasformare in demoni gli uomini,inoltre ha recuperato grazie a Raven il gioiello del demone incastonato nel corpo di Azazel.
Questo gioiello però una volta arrivato nei laboratori ha iniziato a decomporsi,e da solo non bastava piu per creare dei demoni:decide dunque di unire le sue forze economiche con quelle di Lee Chao Lan per continuare gli esperimenti.
Una notte,Kazuya sente una voce che gli dice:’’i demoni ritorneranno,io sono l’angelo che ha generato un ultimo demone,la maledizione è destinata a perdurare ’’.
Kazuya allora si mette alla frenetica ricerca del figlio,che sospetta possa diventare di nuovo una minaccia per tutti quanti.
Jin,che non vuole che sua figlia Shizuya divenga una lottatrice,tornato a casa da un breve viaggio di lavoro trova la moglie Ling in lacrime e totalmente ferita,dice a Jin che sua figlia è stata rapita e chi comandava i criminali ha detto che la G-corporation rinascerà.
Jin non sa però che la G-corporation si è sciolta e che Kazuya non vi ha più a che fare,e dunque comincia a cercare il padre che però non trova perchè per cercare il figlio rimane in incognito.
Passano gli anni e mentre padre e figlio non s’incontrano Shizuya viene iniziata all’arte del combattimento Mishima da parte di Lee,fin quando non le viene detto che le spetta di diritto la Mishima Zaibatsu.
Così,14 anni dopo, all’età di 17 anni la giovane si presenta,e Kazuya viene prontamente informato del fatto che sua nipote è alla Zaibatsu per chiedere ciò che gli spetta.
Kazuya torna alla Zaibatsu e gli viene detto dalla nipote che i suoi genitori sono morti,allora Kazuya annuncia al mondo intero la prossima erede della Mishima Zaibatsu,che avrà tutto subito solo se saprà farsi valere nel King of Iron Fist tournament VII(che Kazuya ha annunciato anche in accordo con la nipote),mentre chi vincerà avrà l’onore di diventare discepolo di Kazuya e suo probabile successore.
Qualche giorno dopo l’annuncio,di fronte a Kazuya si presenta Zafina che gli dice che deve seguirlo fino alla grotta di Azazel.Una volta arrivati,Lars,che è posto li come guardia assoluta del cantiere,fa entrare i 2 ,e mentre Zafina termina la sua spiegazione,Kazuya sente il cuore battergli forte fin quando vede,dove prima vi era Azazel,il corpo di Angel che,appena vede Kazuya,si risveglia.
Kazuya sconvolto s’inginocchia e Angel ritorna dentro Kazuya,che ora riesce a ritrovare le forze perdute per ritrasformarsi in Devil.
Questa unione ha anche un altro effetto su Kazuya, ossia quello di avere i ricordi di Angel, e il suo ultimo ricordo riguarda Marcus Marvell e la sua misteriosa mutazione.
Kazuya chiede a Lars dove sia Marvell,ed egli gli risponde che la tekken force lo sta cercando e Kazuya gli dice che glie lo deve consegnare vivo.
Il torneo,per Lee e il dr. Gordon,è il migliore dei modi per trovare candidati adatti alla trasformazione in demone,ed inoltre vedrà sicuramente Jin e Kazuya lottare strenuamente a causa dell’equivoco organizzato da loro 2;inoltre le fatiche del torneo li renderanno delle facili prede.
Nel frattempo Jin scopre di sua figlia e del torneo,e si iscrive assieme a Ling per riprendersi Shizuya e vendicarsi del padre.
Ken raggiunge il quartier generale della Tekken force e chiede espressamente del suo maestro Lars, al quale stende un rapporto sull’incidente nelle grotte, il quale, di tutta risposta, commissionò il seguente ordine a tutte le unità del Tekken Force: "Catturatelo, vivo ed incolume".
Imprigionato ed incatenato nella stiva di un tank corazzato, Ken sapeva di non avere via di scampo e non sapeva dove lo stessero portando quando un'unità di ribelli distrusse il tank, liberandolo. Portando con sé ancora dell'equipaggiamento della tekken force, fu individuato come un nemico e dovette sbarazzarsi di alcuni di essi prima di incontrare Hwoarang, loro leader, e, dopo averlo sconfitto e risparmiato in combattimento, gli chiese ospitalità e si confidò con lui. Quest'ultimo, dopo aver ascoltato attentamente la storia del giovane, insinuò il dubbio che Ken potesse essere il figlio di Jin Kazama o di Kazuya Mishima e gli narrò la verità dietro i precedenti tornei. Ken decise di cercare di ottenere campioni di dna di Kazuya Mishima e di Jin Kazama per effettuare il test del DNA, con lo scopo di scoprire un eventuale parentela. Il test fu un successo! Ken era il secondo figlio di Kazuya Mishima! Conosceva la verità ora e finalmente sapeva perché suo padre lo voleva catturare. Cercando un metodo per avvicinare Kazuya Mishima senza incappare nel suo infinito potere militare, finalmente arrivò la risposta: la Mishima Zaibatsu aveva annunciato il settimo King of Iron Fist Tournament: l'occasione che Ken stava aspettando per vendicarsi.
Il torneo si svolge regolarmente,anche quando i finalisti si ritrovano a dover combattere in un isola tropicale,come si faceva nei vecchi king of iron fist tournament…e mentre Shizuya e Kazuya si sfidano, Jin viene ingannato dal Dr. Gordon che lo conduce nei suoi laboratori,dove ad Attenderlo c’è un imboscata guidata da Lee:Jin se la deve vedere con i 2 migliori guerrieri dei laboratori Gordon:Jean Claude Ross e Rachel Wen,ma viene tratto in salvo da Lars,mentre Zafina distrae i nemici,ma che infine rimane impegnata a causa di Raven.
Dopo essersi ripreso Jin vedendo colui che un tempo lo aveva tradito tenta di ucciderlo trasformato in Devil-Jin:Lars sa di non avere speranzae gli dice’’ cerchi tua figlia?se vuoi ti ci porto io’’.Jin allora si calma e segue sospettoso Lars,fino a quando vede Kazuya che lotta con una ragazza,Lars dice a Jin che è quella sua figlia,e Jin butta giu Lars e corre rapidamente di fronte ai 2,che sono costretti ad interromperer il loro combattimento.
Jin è deciso ad uccidere il padre considerato responsabile del rapimento di sua figlia Shizuya,e nello scoprire questa cosa ,la ragzaa da a Jin del bugiardo, e cio scatena l’ira di Devil jin che è furioso con Kazuya per averle portato via sia la figlia ,sia la fiducia che la figlia un tempo riponava nel padre.
Kazuya si trasforma in Devil,e cio coglie di sorpresa Devil Jin,che però non si tira indietro.
Nel frattempo Ken sconfigge un avversario dopo l’altro fino a quando non s’imbatte in un singolare personaggio iscrittosi col nome R.h.e.d.
Questi mette in difficoltà Ken che si trasforma, allorahcè R.h.e.d. gli dice’’ sei forte,anche troppo per i miei gusti, tu sei come me, non sei di questo mondo,non piu’’, e si ritira tra le ombre della foresta.
Ken riprende la ricerca del padre,fin quando non sente il cuore sussultare:è il combattimento tra Devil e Devil Jin,che Ken interrompe gridando’’ kazuya Mishima, non sei mio padre,ti ucciderò’’ Kazuya molla Jin e raggiunge ken, nel frattempo Jin si rivolge verso la figlia che vede essere sotto la morsa di R..h.e.d.: Jin si pone davanti ai 2 e R..h.e.d. gli dice che ucciderà la ragazza se proverà a fermarlo, Jin in lacrime parla a Shizuya chiedendole se si ricorda di quando era molto piccola e il dubbio s’insinua nel cuore della ragazza, mentre R..h.e.d. si allontana di nuovo fra le ombre della foresta.
Jin decide di seguirli sensa farsi notare,mentre Kazuya è di fronte a Ken che gli dice "Dopo tuo padre finalmente potrai uccidere tuo figlio:Una bella collezione."
Kazuya Mishima:"..."
Ken:"So tutto. So del perché hai scelto di recitare il ruolo dell'eroe, so del perché hai ucciso tuo padre ed anche il mio e probabilmente anche mia madre.
Non capisco però perché tu non mi abbia ucciso prima, che senso ha avuto farmi vivere? Sensi di colpa o affetto fraterno?"
Kazuya Mishima:"risata sommessa. Non hai capito niente."
Ken - volto visibilmente sorpreso
Kazuya Mishima:"Effettivamente nelle tue vene scorre sangue mishima ma non hai alcun legame con Jin Kazama. Mio figlio è morto prima di poter dare vita ad un altro mostro."
Ken - volto schifato, sbigottito e visibilmente irritato
Kazuya Mishima:"Non so come tu sia arrivato a queste conclusioni, ciò non toglie che siano completamente errate, poiché non sei assolutamente mio nipote e vi sono motivazioni precise per le quali ti ho fatto maturare fino a questo punto."
Ken:"Queste parole non hanno il minimo senso! Che cosa vorresti dire?"
Kazuya Mishima:"Il potere è tutto, nella mia vita non ho fatto altro che accumularne, ho cercato il potere più grandi di tutti e l'ho ottenuto. Me ne sono compiaciuto, amo questo potere ma purtroppo il potere non è niente. Il mio corpo invecchia, ogni giorno si avvicina sempre più alla decomposizione, alla marcescenza ed alla morte. Ho compreso il terrore della vecchiaia quando uccisi mio padre, il potente Heihachi Mishima era diventato un putrido vecchio con un piede già nella fossa.
Prima o poi anche io avrei fatto la stessa fine, il tempo avrebbe portato via anche il mio potere e non posso accettarlo!
Se il mio corpo non è in grado di conservare questo grande potere, allora ho bisogno di un corpo nuovo, forte come quello che avevo in gioventù."
Ken: "Cosa?"
Kazuya Mishima:"Grazie al gene del diavolo, posso trasferire la mia entità all'interno di un altro portatore. Avendo ucciso mio figlio, non ve ne erano altri oltre a me, per questo scelsi di clonarmi."
Ken- completamente paralizzato dalla rivelazione, incapace di parlare.
Kazuya Mishima:"Tu sei me. Sei la mia giovinezza! Ho bisogno di privarti della coscienza per trasferirmi, perciò alla fine di questo incontro tutto si concluderà. Preparati!"
Kazuya: "Dovevo immaginare di non poter competere con te, è naturale. Hai il mio stesso corpo ma molto più giovane tuttavia..."
Gli occhi di Kazuya diventano rossi e comincia a comparire il terzo occhio sulla sua fronte, il suo corpo viene circondato da una strana aura viola.
Kazuya:"...non sei ancora in grado di controllare il tuo potere ed approfitterò di questo.
Kazuya si trasforma in Devil
Ken indietreggia spaventato.
Devil: "risata isterica" "non avrai paura di un mostro?".

Devil Jin ci mette poco a rintrecciare Shizuya ed il suo misterioso rapitore:le traccie li conducono ai laboratori Gordon.
All’interno dei laboratori,uno spettacolo raccapricciante:orde di persone mutate; Jin allora distrugge con tutte le sue forze quelle creature ed il laboratorio,e si trova faccia a faccia con il dr Gordon.
I 2 vengono raggiunti da lee,quando da un angolo del laboratorio appare R.h.e.d.
Questi dice a Jin del complotto ideato da Lee Chao Lan,e assieme al dr. Gordon se ne va con Shizuya a bordo di un motoscafo saltando giu dalla scogliera dove ora si trovano.
Lee capisce di essere stato ingannato,ma ora è solo contro Devil Jin che decide di non sporcarsi le mani se Lee avrebbe detto dove sono diretti R.h.e.d. e Marcus con Shizuya;Lee parla e chiama un motoscafo per accompagnare Jin.
Lee e Jin giungono nei laboratori R.h.e.d dove vengono accolti da R.h.e.d,che però ha uno strano aspetto: Jin va per attaccarlo,quando questi gli dice che non gli conviene affatto:il suo cuore difatti,è ora collegato tramite uno speciale macchinario a Shizuya:se questi si dovesse spegnere terminerebbe anche la vita di Shizuya.
R.h.e.d eccitato dice che finalmente non dovrà piu essere invidioso,e che dopo anni di sofferenza potrà usufruire di tutti i poteri del devil gene,senza che nessuno lo ostacoli,inoltre ringrazia Jin,dicendo che ne i suoi geni, ne quelli di suo padre,ne di quelli dell’essere che ha causato tutto cio(fu Ogre ad aver portato sulla terra il gioiello dei edmoni) gli sono serviti: Jin si sciocca,guarda R.h.e.d con sospetto,pensando quanto tutta questa storia sia familiare;allora Red si mette a ridere e la sua voce cambia,come ad invecchiare…la sua voce diventa quella di Heiachi.
Jin dice che è impossibile,che si tratta di un trucco,che Heiachi dovrebbe essere morto,perché nessuno puo vivere così a lungo: R.h.e.d gli dice che effettivamente Heiachi è morto ,ma il suo spirito continua a vivere:in fin dei conti tutti gli esperimenti fatti col sangue di Ogre,e con gli altri devil gene,non sono stati così invani;dice inoltre che cio che frenava la trasformazione di Heiachi in demone ,erano proprio le sue cellule,quindi l’unica soluzione era trasferire se stesso in un altro corpo:per fare cio si è servito delle teconolgie dei laboratori Gordon ,e il risultato è stato R.h.e.d:un corpo nuovo per Heiachi,che è in grado di ospitare il devil gene senza che questi venga frenato: R.h.e.d sta infatti per Resurrection Heiachi Evil Death.
Visto però che sia Jin che Kazuya oramai sono divenuti molto potenti e in pieno controllo dei loro devil gene,a Red era impossibile impadronirsi del loro potere,e si stava rassegnando quando finalmente ha scoperto Shizuya:così ha capito cosa fare,ha contattato lee chao lan e gli ha fatto organizzare tutto quest’inganno far diventare la figlia di Jin,tanto potente da non morire durante il processo d’assimilazione,ma tanto debole da non potersi ribellare:e il Kingo of Iron Fist Tournament fa tirare fuori il massimo dai guerrieri,percio solo ora che il torneo era in corso era giusto catturare Shizuya.
R.h.e.d -Heiachi,lancia così la sua nuova sfida a suo nipote: ma il tutto risulta vano,e per giunta,piu passa il tempo ,piu Shizuya diventa debole.
Sembra non esserci via d’uscita,quando Lee dice a Jin che è possibile liberare Shizuya,ma che per farlo dovrà sacrificare tutti i suoi devil gene:Jin decide così di andare a liberare shizuya;con l’aiuto di Lee riesce ad avere il tempo per andare nella camera di contenimento di Shizuya e lì usa tutti i suoi devil gene per distruggere il legame che tiene imprigionata la nipote.
Jin e R.h.e.d.-Heiachi cadono per terra, entrambi sconfitti,mentre Lee riceve una pugnalata da parte del dr. Gordon che dice che ora ha tutto cio che gli serve.
Shizuya scappa terrorizzata,il dr.Gordon la ignora,mentre Kazuya impegnato nel combattimento contro Ken viene interrotto da Lars che tiene in braccio shizuya,svenuta per i precedenti shock.
Ignaro di cosa sia accaduto a suo figlio a sua nipote e al misterioso essere che aveva catturato shizuya, Kazuya riprende il combattimento con Ken mentre Shizuya ripresasi urla a sguarciagola che Heiachi è vivo…
Kazuya non riesce a credere alle parole di Shizuya e imprigiona Ken con l’aiuto di Lars ,dicendogli che di lui si occuperà dopo,mentre Kazuya raggiunto con in braccio Shizuya i laboratori R.h.e.d. vede solamente dei macchinari e il corpo di Lee che con un ultimo sprazzo di vita dice al fratellastro che non è ancora finita….



Characters List

Kazuya Mishima

Età: 70 anni
Origine: Giappone
Stile di combattimento: Karate stile Mishima
Gruppo sanguigno: AB
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Dopo essere stato proclamato vincitore del sesto king of iron fist tournament, Kazuya è divenuto l’uomo piu potente della terra,forte del fatto di essere il fautore una relativa pace globale.
7 anni dopo l’azienda che comandava si scoglie e Kazuya segue con il suo regime dittatoriale per scongiurare disordini mondiali.
In seguito ad una notte durante la quale sente una voce che gli diceva ’’i demoni ritorneranno,io sono l’angelo che ha generato un ultimo demone,la maledizione è destinata a perdurare ’’Kazuya inizia a cercare il figlio Jin,fino a quando scopre che ha una nipote che ha raggiunto la sede centrale della mishima Zaibatsu pretendendo di essere accolta da suo nonno.
Tornato alla Zaibatsu,Kazuya cresce la dotata nipote sotto l’arte del combatitmento Mishima, e 14 anni dopo annuncia il king of iron fist tournament VII per testare il potere di sua nipote,anche se vi sono altri e ben piu importanti motivi che muovono Kazuya in questa scelta…

Jin Kazama

Età: 39 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Ling Xiaoyu

Età: 39 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Al termine del King of Iron Fist Tournament VI Jin Kazama, il suo sponsor, scomparì nel tentativo di purificare il suo cuore,viene seguito da Ling,che sosterrà l’amico,e poi fidanzato nel suo travaglio per reprimere il devil gene.
I due hanno una figlia che chiamano Shizuya,che Jin vuole tenere lontana dalla lotta…Un giorno però tornato a casa da un breve viaggio di lavoro trova la moglie Ling in lacrime e totalmente ferita,che dice a Jin che Shizuya è stata rapita e chi comandava i criminali ha detto che la G-corporation rinascerà.
Jin non sa però che la G-corporation si è sciolta e che Kazuya non vi ha più a che fare,e dunque comincia a cercare il padre che però non trova perchè per cercare il figlio rimane in incognito.
Dopo che il king of iron fist tournament VII venne annunciato come test di prova per la probabile ereditiera di Kazuya Mishima,Shizuya Mishima,Jin sa che nel torneo avrà modo di riprendersi sua figlia,e s’iscrive con la moglie.


Shizuya Mishima

Età: 16 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Figlia di Jina Kazama e Ling Xiaoyu, Shizuya Kazama( il cognome originale)è vissuta fino alla tenera età di 2 anni con i suoi genitori fino a quando viene rapita dagli uomini della ex-G.Corporation.
Dopodichè cresce sotto la guida di Lee Chao Lan,che introduce la ragazza all’arte del combattimento,fino a quando 14, anni dopo, a Shizuya non viene detto che è l’erede della Mishima zaibatsu,in quanto nipote di Kazuya.
Questi accoglie la nipote a braccia aperte ed annuncia il King of iron fist tournament VII come banco di prova per Shizuya,che dovrà meritarsi di essere una vera Mishima

Lee Chao Lan

Età: 69 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

7 anni dopo il sesto king of iron fist tournament Lee Chao Lan riceve una visita da parte del dottor Gordon Marcus,professore di genetica e ricercatore,Egli è il nipote del fondatore delle Gordon industries,chiamate in seguito G.Corporation,che prima di sciogliersi era sotto il controllo di Kazuya Mishima.
Gordon dice a Lee Chao Lan che ha un piano per conquistare il mondo con la forza del gene del diavolo ,e che sa come far si che Jin e Kazuya si distruggano a vicenda.
Lee Chao Lan striunge un accordo con Gordon e fa rapire la figlia di Jin e la cresce all’arte del combattimento, dopo diche la spedisce dal nonno cosicchè Kazuya annunciò il torneo per testare le capacità della nipote:in questa maniera Jin avrebbe cercato il padre per riprendersi la figlia.
Lee si iscrive al sesto king of iron fist tournament per cercare possibili candidati per gli esperimenti di Gordon e per tentare di catturare i corpi di Kazuya e di Jin

Lars Alexandersson

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Ken Marvell

Età: 17 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Zafina

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Raven

Età: 42 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Jean Claude Ross

Età: 25 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Rachel Wenn

Età: 18 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Sergei Dragunov

Età: 47 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

R.h.e.d.(Resurrection,Heiachi,Evil,Death)

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Asuka Kazama

Età: 38 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Hwoarang

Età: 42 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Lily

Età: 37 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Miguel

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Leo

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Steve Fox

Età: 42 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

King II

Età: 51 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Craig Murdok

Età: 49 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Feng Wei

Età: 47 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Eddy Gordo

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Teresa Scott-Dolf

Età: 32 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Forest Law

Età: 48 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Lei Woo Lan

Età: 68 anni
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Bryan Fury

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

Robert Mane(Bob)

Età:
Origine:
Stile di combattimento:
Gruppo sanguigno:
Altezza:
Peso:
Lavoro:
Hobby:
Simpatie:
Antipatie:

Storia

feature aggiuntive

trama UNICA,interazione con i pg(graffi,ferite,sangue,strappi,etc...),arene customizzabili(clima,ostacoli,ect...),arene con ring out,colpistordenti in sostituzione ai colpi che mandano in aria,wall control,back control(alla schiena),semi skip(riduce il danno della presa se permi il pugno sbagliato),riduzione danno in punizione,prese fattibili solo in punizione.
  • 0

#2 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 09 marzo 2008 - 05:27

Più che una Fan Fiction questa è un ipotesi di un nuovo gioco :mellow:
  • 0

POPT2cE.jpg


#3 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 09 marzo 2008 - 06:35

Già potresti almeno inventarti una storia a proposito..
  • 0

#4 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 09 marzo 2008 - 06:39

QUOTE (Genesi @ Domenica, 09-Mar-2008, ore 18:35)
Già potresti almeno inventarti una storia a proposito..

ma l'ho detto all'inizio,ci sto lavoramdo,aggiornerò prestoil primo post.
ma vorrei sapere che pensate di cio che ho messo,ok?
  • 0

#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 marzo 2008 - 06:48

21 anni dopo?
Madonna, combattono con il pannolone.
E per fortuna non c'è Wang :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 09 marzo 2008 - 07:07

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 09-Mar-2008, ore 18:48)
21 anni dopo?
Madonna, combattono con il pannolone.
E per fortuna non c'è Wang :ahsisi:

leggiti bene la lista dei pg e noterai che il piu vecchio di tutti è kazuya che ha 70 anni spaccati.(heiachi in t-4,5,6 ne ha 75)
non ci saranno nonnini,robot,animali,e dei in questo tekken;ma solo persone(tralasciando d-jin e devil).
  • 0

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 marzo 2008 - 07:23

QUOTE (AlwaysTekken @ Domenica, 09-Mar-2008, ore 19:07)
(tralasciando d-jin e devil).

e Bryan :asd:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 Guest_xiaoanna_*

Guest_xiaoanna_*
  • Guests

Inviato 09 marzo 2008 - 07:43

se così fosse sarebbe bellissimo(con anke Kunimitsu e la madre di xiaoyu...)
  • 0

#9 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 09 marzo 2008 - 09:31

Aero control?What? :ph34r:
  • 0
user posted image

#10 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 09 marzo 2008 - 11:12

QUOTE (Miciomatto @ Domenica, 09-Mar-2008, ore 21:31)
Aero control?What? :ph34r:

significa un modo (molto tecnico e astruso,come il cheken)per liberarsi dalla juggle in aria.

tag master,è vero bryan è un robot,ma solo internamente,di per se è un pg umano,difatti ho tolto anche Jack.

xiaoanna,mi spiace,ma non voglio altri pg imparentati o clonati,gli altri 8 pg dovranno essere assolutamente inediti,per nome e per stile,e alcuni dovranno avere un ruolo fondamentale nella trama
  • 0

#11 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 10 marzo 2008 - 12:19

QUOTE (AlwaysTekken @ Domenica, 09-Mar-2008, ore 23:12)
come il cheken

Chicken
  • 0

POPT2cE.jpg


#12 Devil Lili

Devil Lili
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi

Inviato 12 marzo 2008 - 10:16

QUOTE
Più che una Fan Fiction questa è un ipotesi di un nuovo gioco 

Si è vero! Comunque non sembra male! ;) Ma non sono passati troppi anni?

QUOTE
21 anni dopo?
Madonna, combattono con il pannolone.
E per fortuna non c'è Wang 


XD
  • 0

#13 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 12 marzo 2008 - 11:05

no,perche ho fatto si che kazuya fosse il piu vecchio pg,che cmq ha 70 anni pari pari.in questa maniera non c'è modo di rivedere le altre solite vecchie faccie.
  • 0

#14 Devil Lili

Devil Lili
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi

Inviato 13 marzo 2008 - 12:48

Ho capito! :) Spero di leggere presto la storia!
  • 0

#15 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 13 marzo 2008 - 06:22

QUOTE (Devil Lili @ Giovedi, 13-Mar-2008, ore 12:48)
Ho capito! :) Spero di leggere presto la storia!

:wacko: work in progress
  • 0

#16 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 13 marzo 2008 - 06:59

ank'io non vedo l'ora.....mi incuriosisce molto! :P
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#17 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 11:27

QUOTE (vale-girlfriend @ Giovedi, 13-Mar-2008, ore 18:59)
ank'io non vedo l'ora.....mi incuriosisce molto! :P

non avete idea che faticaccia,sto cercando di mettere piu protagonisti nuovi possibbili,fra pg vecchi e nuovi...ma per ora quello che ho scritto è molto bello,ora mi prendo una pausa,mi scoppia il cervello :ehm:
  • 0

#18 Devil Lili

Devil Lili
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 07:55

Ma non ti devi ammazzare!!!! Aspetteremo tranquillo!!!
  • 0

#19 Kuny

Kuny
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 28 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 08:46

prenditi il riposo che ti serve e poi stupiscici tutti con la tua fantasia!
  • 0

#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 marzo 2008 - 11:12

yoshimitsu non mancherebbe a nessun tekken, in lui il problema d'età non si pone... e paul non mancherebbe mai se kazuya fosse ancora vivo! :lol:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi