Vai al contenuto


Foto

Wii


  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#21 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 giugno 2007 - 11:41

mario party 8 lo aspetto anch'io in effetti, dal 5 in poi non ne ho più comprati :asd: (ho 3,4 e 5 .-.) sono curioso di sapere come sfrutterà il telecomando :sisi: comunque tutti questi giochi usciranno tra un secolo .__. io spero sempre che venga anticipato marione galattico :sese:
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#22 -Cristy-

-Cristy-
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 36 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 11:44

Secondo me il miglior Mario Party è proprio il 7, vista la velocità! (Tipo nel 4 ci voleva 3 ore per avanzare nelle caselle) e poi nel 7 ci sono le 3 stelle casuali alla fine della partita, quindi non sai mai chi vincerà XD

MP8 sfrutterà il telecomando per i giochi sopratutto e per altre chicche come tirare il dado ecc Uff...doveva uscire a marzo e l'hanno spostato!
  • 0
user posted image
user posted image

#23 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 14 giugno 2007 - 11:53

voglio provarlo assolutamente °O°
  • 0

POPT2cE.jpg


#24 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 22 agosto 2007 - 07:49

io possiedo il wii e posso assicurarvi che è divertentissimo.... :chees:
zelda twilight princess è un capolavoro assoluto....certo che quando uscirà tekken 6 la ps3 diverrà per me un acquisto d' obbligo.... :sbav:
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#25 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 22 agosto 2007 - 08:09

nn mi va a genio la wii.. è una console ke mi fa venire i brividi..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#26 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 23 agosto 2007 - 11:03

in che senso non ti va a genio?
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#27 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 24 agosto 2007 - 12:54

A me onestamente nn dice proprio nulla...
Poi boh,gusti sn gusti. :sisi:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#28 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 agosto 2007 - 10:54

Wii = tanto fumo, niente arrosto
aveva delle potenzialità infinite, eppure di giochi veri non se ne vedono, solo l'ennesimo party game "per tutta la famiglia" che fà comprare la console a chi non ha mai visto un videogioco... e la cosa peggiore è che stanno attuando questa politica anche con il DS... che dire, Iwata, vai a cagare. Da fan di vecchissima data della nintendo posso solo dire che la nintendo attuale di iwata e del wii mi fà insieme schifo e pena. Spero che cambino decisamente rotta, perché i tempi del N64 e del gamecube sono molto lontani. Anche se erano console di nicchia, con un parco giochi limitato, avevano dei GRANDI capolavori, come zelda oot, marione64, goldeneye, starfox, conker e molti altri su N64, o marione al sole, ssbm, luigi's mansion, mgs: tts, metroid prime 1 e 2, e altri ancora... il wii invece sembra non avere nulla di tutto questo, esordisce con uno zelda twilight princess anch'esso "tanto fumo e niente arrosto" (l'atmosfera è ottima, ma per cosa? un gioco facilissimo che si finisce al 100% in una o due settimane), con un red steel che ha più bug di windows vista e null'altro. L'uscita di mille party game espande si il mercato a fasce che prima non avrebbero guardato un videogioco manco da lontano, ma qui si sfiorano i limiti dell'assurdo... specie se poi escono un Pokémon Battle Revolution assolutamente INDECENTE (4 è il voto più alto che gli darei), con un mario party 8 da sufficienza regalata e con super paper mario importato dal gamecube. l'unico vero gioco da hardcore in uscita sembra essere marione galattico, e a me non sta bene. super smash bros brawl, come dice un mio amico "sta diventando un aborto peggio dell'aborto peggiore di una mente umana abortita" :asd:
Il DS aveva cominciato in modo superbo. Mario 64 DS, Mario Kart DS (il migliore della saga), Animal Crossing WW, New Super Mario Bros, Another Code, Sonic Rush, Hotel Dusk, Viewtiful Joe Double Trouble, Lunar knights... e adesso che ci propinano? Mario Party. NO, UN ALTRO! BASTA! Per non parlare della tauc generescion:
Brain training
More Brain Training
Brain Treaining 2: la vendetta di kawashima
Brain Training Solid: Special Missions
maddai...
e mi sono risparmiato, non ho nemmeno nominato il wii fit.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#29 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 28 agosto 2007 - 05:26

QUOTE (The Judge @ Giovedi, 24-Ago-2006, ore 19:55)
poi hanno cambiato nome in WII, di cui non ne carpisco il significato



Wii suona come "we" ("noi" in inglese), a sottolineare il fatto che questa console è per tutti.


a xed ocelot:

scusa ma su cosa è fondato il tuo discorso?è evidente che tu di videogiochi e di politica di mercato non capisci molto(senza offesa ma informati).....wii è la VERA console next gen perchè ha rivoluzionato il modo di giocare.....grazie all'innovativo telecomando nintendo ti permette di prendere parte all'azione usando il telecomando wii(wiimote) per interagire nel gioco. I videogiochi hanno sempre fatto parte di te, adesso sei tu a diventare parte di essi. ecco il futuro del gaming! da ai giocatori accaniti e ai neofiti la possibilità di condividere le stesse esperienze di gioco!ed è infatti la console attualmente piu venduta al mondo...(vedi che "alcuni" non la pensano come te)andiamo ai giochi:da oltre 25 anni nintendo crea videogiochi indimenticabili con personaggi entrati nella leggenda(mario è il simbolo internazionale dell' intrattenimento virtuale)...su zelda TP leggiti la recensione link
solo per le esclusive che ha diviene un acquisto obbligatorio(mario e company)
brutti giochi...ma per favore:
zelda twilight princess video
super mario galaxi video
metroid prime 3 corruptionvideo
super smash bros: brawl video
mario party 8 video
mario kart che è gia stato annunciato video
ssx blurvideo
super paper mario video
zack e wiki annunciato capolavoro video
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#30 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 agosto 2007 - 07:46

io twilight princess l'ho giocato e finito, come TUTTI gli altri zelda, e ti dico che è senza dubbio il più facile e corto. E' molto più breve degli zelda per game boy color, e un gioco next-gen non se lo può permettere.
Se poi vuoi parlare di recensioni linka quelle di mario party 8, che non ha mai preso più di 6, se non sui siti cazzate.net
Mario Galaxy, ti ho già detto, è l'unico gioco che mi attira per ora... Metroid Prime non mi è mai piaciuto, ma quelli sono gusti...
mario kart non vedo in che modo sarà un gioco da utilizzare con il telecomando, e potrei dire la stessa cosa di ssbb, che tral'altro ha inserito un sacco di boiate rispetto a ssbm, come la smash finale...
super paper mario, ripeto, era un gioco per gamecube. Se fosse uscito per gamecube e l'avrei giocato su wii mi sarei perso un paio di minigiochi e nulla più
e se ssx blur è un gioco per tutti io sono gandhi.
inoltre vorrei ricordarti che io nel mio post non ho criticato la nintendo. io amavo la nintendo. ma la nintendo odierna mi fà schifo. Il wii è la console per tutti tranne che per gli hardcore, io sono un hardcore, il wii non è per me. Dei giochi che tu hai nominato:

2 sono importati dal gamecube (Zelda TP e paper mario) e di questi due solo zelda TP usa il telecomando, risultando però corto e troppo facile.

2 non usano il telecomando (ssbb no, smk probabilmente nemmeno)

zack e wiki un capolavoro... bah, sarò ancorato al passato, ma una volta i capolavori erano mario 64, zelda oot e super metroid, non zack e wiki :asd:

ssx blur non mi pronuncio perché non lo conosco e non mi interessa il genere

mario party 8 sappiamo tutti com'è

gli unici due interessanti giochi WII (perché quei 4, ripeto, NON LO SONO) sono mario Galaxy e metroid prime 3

Inoltre ci terrei a precisare che mai ho criticato il wii come console, come tu invece dici nel post, io sono un grande sostenitore del telecomando e del sensore di movimento, ma di giochi che lo sfruttano in modo originale e/o utile non ce ne sono, se non le migliaia di party game
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#31 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 28 agosto 2007 - 07:54

MA tipo a super smah bros melee se faceva il wavedash ve?
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#32 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 12:10

QUOTE (Mr. Ocelot XED @ Martedi, 28-Ago-2007, ore 19:46)

mario kart non vedo in che modo sarà un gioco da utilizzare con il telecomando, e potrei dire la stessa cosa di ssbb

semplicemente lo si gira orrizzontalmente e lo si usa come un volante vero e proprio... :asd: quasi la stessa cosa per ssbb si prende in mano il wiimote lo si gira orrizzontalmente e si usano le freccie direzionali per spostarsi nelle arene di combattimento e i rispettivi tasti A ecc. per fare mosse all' avversario....( eri informato...)
mentre per il fatto dei 4 giochi che tu non ritieni interessanti zelda e paper mario cosa me ne frega se sono importati dal gm???????
mario party 8 posso capire che riprenda la linea dei precedenti episodi ma per un fan nintendo ci sta di brutto e resta comunque una chicca.....su ssxb leggiti la recensione e rifletti sul fatto che non sia un gioco interessantelink(voto 8)e per zack e wiki come ho detto nell' altro post è stato annunciato capolavoro(deve ancora uscire parlavo di un annuncio come fai a dire che fa schifo se non hai materiale che lo provi...)anchio xed sono ancorato al passato e ai grandi titoli che hai citato ma........il futuro???anche il futuro puo riservare grandi titoli o mi sbaglio?
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#33 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 agosto 2007 - 08:35

QUOTE
semplicemente lo si gira orrizzontalmente e lo si usa come un volante vero e proprio...  quasi la stessa cosa per ssbb si prende in mano il wiimote lo si gira orrizzontalmente e si usano le freccie direzionali per spostarsi nelle arene di combattimento e i rispettivi tasti A ecc. per fare mosse all' avversario....( eri informato...)

intendevo USARE IL SENSORE DI MOVIMENTO, che si poteva usare il telecomando in ssbb si sapeva XD

Comunque, quello che intendo, è che non ci sono giochi che usano il telecomando in maniera creativa e/o utile. Ti ho citato quelli importati dal gamecube proprio perché, essendo importati, non usano il telecomando come dio vorrebbe (e intendo il sensore di movimento, che poi si gioca col telecomando si sà). in Zelda si usa per mirare, per la canna da pesca e per usare la spada e diciamo che ci sta, ma ad essere carente è il gioco stesso. In super paper mario se c'era o non c'era era la stessa identica cosa, si usa solo per qualche minigame. in ssbb non si usa affatto (infatti si può giocare anche con il classic controller e con il controller del gamecube, wow, eri informato :asd: )

Ora, se Zelda TP, Super Paper Mario e ssbb fossero usciti su GameCube mi sarei perso, si e no, la canna da pesca di TP, qualche minigioco in SPM e niente in ssbb. Non è che non li consideri giochi interessanti, ma il telecomando si usa poco, prima proprio tu parlavi dell'innovazione del telecomando, che sei immerso nel gioco ecc., ma quà lo si usa poco o niente. Un esempio di telecomando ben sfruttato può essere Metroid Prime 3, ma non è che una cosa già vista in mille fps dove invece del telecomando tieni in alto la pistola. Quello che sto dicendo è che nessuno si è impegnato a realizzare seriamente un gioco che sfrutta APPIENO le caratteristiche del wii se non l'ennesimo party game
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#34 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 02:40

QUOTE (Mr. Ocelot XED @ Mercoledi, 29-Ago-2007, ore 08:35)

intendevo USARE IL SENSORE DI MOVIMENTO


se non specifichi prima non è colpa mia xed( tu hai detto non si usa il telecomando).... :asd:
comunque avevi anche detto che nemmeno in mario kart si sfruttava il telecomando(o per meglio dire i sensori del telecomando.. :sisi: )....(wow...eri informato... :asd: )
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#35 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 agosto 2007 - 02:50

beh non avevo pensato alla storia del volante :asd: quello può essere buono se sfruttato bene.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#36 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 29 agosto 2007 - 04:49

sinceramente la reputo una buona console...ma non all'altezza della PS3...come anche la 360 d'altra parte :sisi:
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#37 winterwind

winterwind
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 82 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 05:18

QUOTE (snake91 @ Mercoledi, 29-Ago-2007, ore 16:49)
sinceramente la reputo una buona console...ma non all'altezza della PS3...come anche la 360 d'altra parte :sisi:

si però per fare un discorso del genere ci vogliono motivazioni....xk non all' altezza della ps3?
mi dispiace abbattere tutti ma a mio parere la X360 a parte un maggior carico poliganale sul calcolo più della vecchia scatola nera non ha nulla in più, anzi... esteticamente lasciamo stare, il controller è scomodo e i giochi si fermano ad un ottimo (?) livello grafico, ma nulla più. La PS3 esteticamente è carina e si avrà un hardware più potente ma purtroppo monta un lettore dvd BlueRay, questo vuol dire che se le cose continueranno ad essere così i futuri film che usciranno sui nuovi supporti ottici o saranno dei BlueRay, e in quel caso tutto ok, oppure saranno del formato marcato Thompson, e in quel caso ve li darete in bocca perchè sulla vostra PS3 saranno leggibili come un disco bruciato. La vera rivoluzione a livello totale è il Wii, che cambia totalmente l'esperienza di gioco in qualcosa di veramente innovativo; secondo me la Nintendo ha fatto la cosa migliore puntanto all'esperienza di gameplay piuttosto che su un mero incremento grafico, ricordate che l'industria dei videogame è calata molto negli ultimi anni a livello qualitativo perchè per vendere un gioco oggi è sufficiente mettere una bella grafica trascurando tutto il resto. Faccio presente inoltre che la N si è accaparrata l'esclusiva per Castlevania (e non è poco).
  • 0
Jinrei.jpg[/IMG]

#38 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 agosto 2007 - 05:54

PS3 e Xbox 360 a livello di hardware non sono affatto uguali, ma i risultati sono gli stessi. Mi spiego meglio:
Il processore Cell di PS3 ha un General propouse generalmente basso, mentre ha uno special propouse altissimo.
Facendola il più breve possibile, il general propouse influenza le IA nemiche, la giocabilità ecc., mentre lo special propouse implica quasi totalmente l'aspetto grafico. La ps3, poi, ha poca memoria. Facendola breve, per realizzare un gioco con una giocabilità decente, si è costretti a dare meno spazio allo special propouse. Detto nel modo più semplicistico possibile, viene un gioco paro a uno per 360 ma con qualche filtro grafico in più, e nient'altro. Inoltre lo sviluppo costa molto più tempo e denaro di quanto costi su 360.
Il wii invece è tecnologicamente inferiore ad entrambe, però punta tutto sull'innovazione data dal suo controller (subito scopiazzato da sony appena annunciato, tral'altro), quello che mi fà scazzare è che oltre ai party game non esiste un gioco che sfrutti questa innovazione come dio comanda, se non come puntatore o per fare semplici azioni che normalmente si sarebbero fatte con un tasto...
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#39 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 29 agosto 2007 - 06:47

Sono d'accordo che il wii è la rivoluzione del gaming.
Pero se guardiamo un po in giro, la gente è affezionata ancora agli sparatutto 3D e ai giochi d'azione.

Su console nintendo non ho mai visto una cosa del genere, per non parlare dei picchiaduro.

Ora è palese che il futuro si baserà su i Blu Ray in quanto soli ad avere la capacità di immagazzinare 50 Gb, spazio essenziale per il futuro dell'altra risoluzione. Poi non dimentichiamo che anche la Ps3 ha il controller wireless simile al WII.

E contando anche questo, credo proprio superi il WII, e le altre console di ultima generazione (non sto difendendo la sony, anche perché non posseggo PS3 e non la comprerò a causa del suo prezzo elevato).
  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#40 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 29 agosto 2007 - 10:10

scusate...cmq se do certe affermazioni c'è un motivo...io penso che al momento la 360 offra di + della console sony ma solo perchè è più di un anno che è stata messa in vendita, mentre ps3 neanche sei mesi...e dirsi che la console sony offre quasi le stesse cose della 360...ma alla lunga (grazie al procrssore cell e al BR la superiorità di ps3 sarà netta...) la nintendo è una buona console ma onestamente tutti i giochi fin ora sfornati non sono nula di eccezionale, ed alcuni hanno addirittura una grafica da old-gen :dotto:,
sinceramente reputo il sixaxis (spero che se nefaccia un tipo anche con vibrazione) il migliore pad del momento...ho letto che quello della wii si è verificato molte volte inefficiente, mentre quello della 360 è identico al vecchio :D
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi