Vai al contenuto


Foto

Wii


  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#61 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 11 settembre 2007 - 06:49

QUOTE (snake91 @ Martedi, 11-Set-2007, ore 18:22)
ma perchè non leggete mai bene prima di sparare menate??????????????????????????
ho messo quella recensione per dimostare il fatto che le consoli fanno un sacco di cagate...

se volevi dimostrare che su tutte le console ci sono un sacco di cagate avresti dovuto postare recensioni anche di PS3 e Xbox 360, quella era una flammata mal riuscita bella e buona...

Che poi non ha senso aver linkato una recensione per Virtual Console :ahsisi:
QUOTE
e poi dove sono sti tantissimi capolavori su wii?

Oggi c'è Zelda, domani ci sono Super Mario Galaxy e Super Smash Brawl
QUOTE
ogni sito commenta lo stesso gioco in modo diverso quindi io vado sempre nello stesso sito perchè mi sembra il migliore...

sbagli, nessun sito ha la verità assoluta, quindi dovresti leggerne più di uno per farti un parere più completo
QUOTE
poi ho parlato di preferenze di ps da parte mia e mi riferivo anche alla splendida ps2 che ai suoi tempi non aveva un rivale!!!!

Ma anche volendo PS2 non c'entra nulla :ehm:
QUOTE
se vuoi ti metto anche le cagate che hanno fatto su ps3 ma ciò non toglie che per me questa rimanga sempre la console superiore...

non è questione di cagate o non cagate, le console si scelgono in base ai bei giochi...
QUOTE
ma le hai lette le citazioni sopra prima di criticare? <_< e poi pensi veramente che scriva cose senza prima vederle...

il mio discorso era ed è pertinente...
QUOTE
orsù ragiona un po...la wii vende di più perchè costa meno e al momento offre di più ma soprattutto perchè si è rivoluzionata come console familiare a cui tutti posso giocare...infatto io ho ammirato molto questa scelta di nintendo ma ciò non cambia la mia opinione sulle potenzialità delle consoli e non saranno quei numeri (che già conoscevo) a farmi cambiare idea...spero di essermi spiegato

Sei in contradizione, prima dici che non vedi i capolavori del Wii, poi dici che il Wii offre di più rispetto alla concorrenza.
Ma poi dimostri di saperne poco di Nintendo (e di videogiochi) quando parli di rivoluzione familiare. Nintendo fa console rivolte ad un target di family entertainment (prevalentemente giapponese) da sempre, famicom significa proprio family computer, e questo già negli anni '80, sul serio non c'era bisogno del wii
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#62 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 12 settembre 2007 - 08:05

non rispondo perchè si andrebbe avanti così all'infinito...se vuoi parlare lo facciamo su msn :mellow:
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#63 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 12 settembre 2007 - 08:36

QUOTE (snake91 @ Mercoledi, 12-Set-2007, ore 20:05)
non rispondo perchè si andrebbe avanti così all'infinito...se vuoi parlare lo facciamo su msn :mellow:

se hai qualcosa da dire non vedo perchè tu non debba scriverla qui :mellow:

ricordati che non stiamo discutendo privatamente io e te, siamo su un forum pubblico, chiunque può scrivere

non si discute per avere ragione o torto, si discute per arricchire la propria conoscenza (altrimenti uno potrebbe chiudersi davanti ad uno specchio e dirsi "madonna quanto sono figo :sbav: ")

se una discussione va avanti all'infinito vuol dire che chi sta discutendo la trova molto interessante

ah, e non essere egocentrico, io quando scrivo un post su un forum pubblico non lo scrivo per una persona sola, lo scrivo per tutti quelli che potrebbero leggerlo :mellow:

continuiamo pure qui, se scriverai cose condivisibili dirò di essere d'accordo e se scriverai cose non condivisibili dirò di non essere d'accordo, chi mi conosce sa che ho sempre fatto così ( :ehm: )

fine di questo post che francamente ritengo inutile, non è un +1 comunque, era solo per chiarire, mi scuso per essere andato off topic
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#64 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 settembre 2007 - 08:58

A me l'attuale politica nintendo semplicemente non piace. Ho sostenuto la nintendo fino al gamecube e ora la disapprovo completamente. Perché? Perché questa console si chiamava revolution, il telecomando è innovativo, eppure ci stanno dando solo le solite cose svecchiate.
Zelda TP? Il solito zelda, con in più un puntatore (per di più corto e facilissimo, ma vabbé)
Mario Galaxy? Il solito Mario in 3d, con in più un puntatore.
Metroid prime 3? Il solito metroid prime, con il braccio che si muove col telecomando, sostituisce solo una levetta.
SSBB? Il solito super smash bros. il telecomando non si usa nemmeno.
Per non parlare di RE4 rivisto col telecomando.
Non vedo nulla di rivoluzionario, e mi sento preso in giro. Certo, il controller lo è, ma se i giochi non lo sfruttano DAVVERO è come se non ci fosse.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#65 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 12 settembre 2007 - 09:51

Non sono egocentrico e che si rischia di andare OT :lol: ...cmq io parlavo di più offerte sul piano accessorio, i giochi sono sempre quelli e in più sono pochi!!! e di mario sinceramente ne ho le palle piene...la grafica non ha nessuna svolta rispetto all'old-gen, e anche se ci giriamo intorno la grafica conta molto in un gioco. nintendo ha sempre fatto consoli sullo stesso modello delle altri quindi la vera svolta che si affaccia alla famiglia c'è solo con wii al di la di tutto ciò che hai citato tu...giocare alla wii è divertente, ma secondo me può essere ripetitivo perchè non vi è una grande scelta di gioconi, mentre nelle altre consoli c'è (per ps3 basta aspettare qualche mese) si dice che la 360 costi poco perchè è stata fatta con "i piedi" ma lo stesso può valere per wii. il prezzo non conta l'unico modo per confrontare le consoli tra di loro è giocare agli stessi giochi (ovviamente tanti), ma ciò può essere fatto solo tra qualche anno perchè nessuna delle consoli nn ha ancora dato il max, per ottenere il max dalla ps2 abbiamo dovuto aspettare più di 5 anni!!! quindi non si grida allo scandalo solo perchè ci dicono che ps3 farà vedere ciò che vale solo tra qualche anno... ;)
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#66 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 12 settembre 2007 - 10:24

QUOTE (snake91 @ Mercoledi, 12-Set-2007, ore 21:51)
Non sono egocentrico e che si rischia di andare OT :lol: ...

se andiamo ot ci sono i moderatori apposta per bannarci :lol:
QUOTE
cmq io parlavo di più offerte sul piano accessorio, i giochi sono sempre quelli e in più sono pochi!!!

spiegati meglio
QUOTE
e di mario sinceramente ne ho le palle piene...

Miyamoto è grande, Mario è il suo profeta

quanti mario hai giocato/finito/apprezzato per fare un'affermazione del genere?
QUOTE
la grafica non ha nessuna svolta rispetto all'old-gen, e anche se ci giriamo intorno la grafica conta molto in un gioco.

vero, il fatto che il Wii si basi su un hardware vecchio non vuol dire che graficamente faccia schifo. Per un gioco avere una bella grafica vuol dire che è bello da vedere, l'aspetto estetico di un gioco trascende da quello tecnico.
Ad esempio Final Fantasy VI con più di 10 anni sul groppone caga in testa a tanta roba oemmeggì high definition...
QUOTE
nintendo ha sempre fatto consoli sullo stesso modello delle altri quindi la vera svolta che si affaccia alla famiglia c'è solo con wii al di la di tutto ciò che hai citato tu...

sbagli, e con certe affermazioni palesi la tua scarsa capacità di comprensione del mondo Nintendo.
Innanzittutto Nintendo non fa console sul modello di nessuno, ha sempre avuto uno stile tutto suo in contrasto con il resto dei produttori di hardware. Inoltre sottovaluti il fatto che il mondo dei videogiochi così come è oggi e il mondo come l'ha costruito nintendo, la base del videogioco attuale è il famicom, uscito nel 1983.
Wii non ha nessuna svolta che si affaccia alla famiglia, Nintendo ha sempre fatto giochi per la famiglia, fa parte del suo stile. La filosofia del videogioco Nintendo è "easy to learn but hard to master", sono tutti giochi che per essere giocati non richiedono nessun tipo di abilità particolare ma che comunque possono avere un livello di profondità che li rende appetibili all'hardcore gamer. A volte il gioco è proprio pensato per il multiplayer, come in mario kart per esempio.
Io ho il famicom a casa, quando ero piccino giocavamo io ed il mio babbo con la zapper (che praticamente è una pistola ottica) non è forse intrattenimento familiare?
QUOTE
giocare alla wii è divertente, ma secondo me può essere ripetitivo perchè non vi è una grande scelta di gioconi, mentre nelle altre consoli c'è (per ps3 basta aspettare qualche mese)

stai spacciando per assoluto qualcosa di relativo, inoltre per PS3 nei mesi a venire ci sono solo Final Fantasy XIII e Metal Gear Solid 4, la lista dei giochi Wii interessanti è molto più lunga, fidati :lol:
QUOTE
si dice che la 360 costi poco perchè è stata fatta con "i piedi" ma lo stesso può valere per wii. il prezzo non conta l'unico modo per confrontare le consoli tra di loro è giocare agli stessi giochi (ovviamente tanti),

occhio che fai confusione. Xbox 360 costa poco perchè i componenti fanno schifo.
Wii non è una console fatta con i piedi, è fatta per sfruttare i televisori a bassa definizione, che sono la maggioranza in Giappone ergo costa poco
QUOTE
ma ciò può essere fatto solo tra qualche anno perchè nessuna delle consoli nn ha ancora dato il max,

io parlo di quello che vedo qui ed ora, tra qualche anno può darsi che muoio, quindi perchè aspettare? :lol:
QUOTE
per ottenere il max dalla ps2 abbiamo dovuto aspettare più di 5 anni!!! quindi non si grida allo scandalo solo perchè ci dicono che ps3 farà vedere ciò che vale solo tra qualche anno... ;)

pst... questo è l'argomento dell'altro topico... ed inoltre non si gridava allo scandalo per quel motivo :ph34r:

P.S. console, non carmen consoli :cry:
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#67 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 01:15

spiegami cosa aveva la gamecube di intattenimento familiare????...io ho giocato a super mario in alcuni casi e mi sono rotto di vederlo, fanno super mario perchè non ci sono idee e poi non ho bisogno di giocarli tutti per rompermi le palle di un gioco...si vede che di ps3 non ti interessi perchè non hai mai dato un'occhiata ai giochi che sono in programma per il futuro...esclusuve nintendo c'è ne sono poco e molte fanno cagare...in più bisogna dire che anche le altre consol stanno offrendo intrattenimento familiare e non mi sembra il caso di aggrapparsi a giochi come final fantasy...la grafica delle altre consol è bella anche senza un TV full hd, quella wii è cmq pessima. io parlo del futuro per far capire che la ps3 risulterà cmq superiore alle altre consol :sisi: , poi scusa solo perchè la wii è fatta per sfruttare tv qualsiasi costa poco?? forse c'è qualche altra spiegazione!!! anke tekken 3 con parecchi anni caga sulla maggiorparte dei giochi wii...non chiamiamo in causa giochi vecchi che sono di un'altra epoca...io sinceramente non trovo alcun motivo per ritenere wii superiore alle altre consol (forse il prezzo ms nient'altro) e questa ovviamente è la mia idea :D
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#68 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 01:42

QUOTE (snake91 @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 13:15)
spiegami cosa aveva la gamecube di intattenimento familiare????

quando hai fatto la prima elementare ti hanno insegnato a leggere? :mellow:
la filosofia dell'easy to learn but hard to master, i giochi Nintendo sono progettati per essere giocati da tutti, comprendi? :mellow:
QUOTE
...io ho giocato a super mario in alcuni casi e mi sono rotto di vederlo, fanno super mario perchè non ci sono idee e poi non ho bisogno di giocarli tutti per rompermi le palle di un gioco...

io penso che tu non ne abbia giocato nemmeno uno di super mario :lol:

e no, Nintendo non fa solo Mario, è solo una convinzione che ha chi non conosce l'argomento di cui sta parlando
QUOTE
si vede che di ps3 non ti interessi perchè non hai mai dato un'occhiata ai giochi che sono in programma per il futuro...

io so quali sono i giochi in uscita per PS3, sei tu che non sai che molti escono anche sulla 360 mi sà :ehm:
QUOTE
esclusuve nintendo c'è ne sono poco e molte fanno cagare...

ennesima conferma del fatto che stai parlando di cose che non conosci, Wii è la console con più esclusive in assoluto, seguita dal 360. Il fanalino di coda è PS3...
QUOTE
in più bisogna dire che anche le altre consol stanno offrendo intrattenimento familiare

è stupefacente come tu riesca a scoprire nel 2007 cose che succedono dagli anni '80 :mellow:
QUOTE
e non mi sembra il caso di aggrapparsi a giochi come final fantasy...la grafica delle altre consol è bella anche senza un TV full hd, quella wii è cmq pessima.

Mi pare che tu non abbia capito il punto, te lo rispiegherò con parole facili facili, nella speranza che tu capisca.
La bellezza grafica di un videogioco non dipende da quanti poligoni riesce a muovere una console, dipende tutto da quanto il gioco è armonioso e bello da vedere. Le due cose non sono correlate, un gioco può essere progettato per il full-hd ed essere contemporaneamente un pugno nell'occhio. Un 2D disegnato bene e bello da vedere lo ritengo superiore ad un gioco che sfrutta al massimo la tecnologia ma è brutto da vedere. Il lato artistico trascende il lato tecnico.
Ah, e io non mi aggrappo a FF, avrei potuto fare altre decine di esempi che tu non conosci, mi sono buttato sul più famoso per dare un termine di paragone comprensibile a tutti.
Spero che il concetto sia chairo...
QUOTE
io parlo del futuro per far capire che la ps3 risulterà cmq superiore alle altre consol  :sisi: ,

tu parli del futuro perchè sul presente non hai assolutamente nulla da dire :lol:
QUOTE
poi scusa solo perchè la wii è fatta per sfruttare tv qualsiasi costa poco?? forse c'è qualche altra spiegazione!!!

Family entertainment nipponico snake. Una console deve occupare poco spazio, deve essere collegabile ad un televisore normale perchè in giappone l'hd non è ancora diffuso e deve essere economica. Wii è tutto questo...
QUOTE
anke tekken 3 con parecchi anni caga sulla maggiorparte dei giochi wii...non chiamiamo in causa giochi vecchi che sono di un'altra epoca...

dubito che tu abbia capito il senso del paragone, comunque te l'ho spiegato più sopra.
Il paragone di Tekken 3 per ora non ha nessun riscontro visto che sul Wii non è ancora uscito nessun picchiaduro di quel genere.
QUOTE
io sinceramente non trovo alcun motivo per ritenere wii superiore alle altre consol (forse il prezzo ms nient'altro) e questa ovviamente è la mia idea :D

è la tua idea non argomentata :lol:

P.S. TI COSTA TANTO SCRIVERE CONSOLE IN MODO GIUSTO :chiagne:
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#69 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 02:57

QUOTE (Iori Yashakani @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 13:42)

QUOTE
...io ho giocato a super mario in alcuni casi e mi sono rotto di vederlo, fanno super mario perchè non ci sono idee e poi non ho bisogno di giocarli tutti per rompermi le palle di un gioco...

io penso che tu non ne abbia giocato nemmeno uno di super mario :lol:

e no, Nintendo non fa solo Mario, è solo una convinzione che ha chi non conosce l'argomento di cui sta parlando

Mario funziona perché ogni super mario è diverso dall'altro. Così come super mario bros 1, 2 e 3 erano diversi ognuno dall'altro, così come i super mario land erano creati per una console portatile, così come i super mario world erano studiati per dare il massimo dal platform 2D (Super Mario World è secondo molti il migliore platform 2D della storia, non ringrazierò mai abbastanza per la riedizione su GBA). Mario64 fu una rivoluzione per l'epoca visto che introduceva il platform 3D per la prima volta nel mondo dei videogiochi.
Mario sunshine sapeva già un pò di svecchiato, però l'ambientazione era nuova, il sistema dello spruzzatore anche e alla fine lo si è accettato. Anche sorvolando su quella minchiata delle 240 monete blu che ci hanno demolito i maroni in lungo e in largo.
Ma dopo Yoshi's Island 2 e Super Mario Galaxy mi rendo conto che ci stanno davvero ricamando sopra. Yoshi's Island 2 è la roba più commerciale di questo universo e non regge il confronto col primo nemmeno se sei bendato, chiuso in cella e pestato a sangue. Mario Galaxy è uguale a mario64 e mario sunshine con in più un c***o di puntatore. Possibile che con quel telecomando si possano fare solo FPS, party game e giochi classici con l'aggiunta di un puntatore? La rivoluzione dove chezzo sta? -.-
Quello che mi fà più incazzare è che hanno dato questa politica di mercato anche al DS, che prima era pieno di gioconi e dove ora invece escono yoshi's island 2, un zelda phantom hourglass scopiazzato da boktai e ffcc e miliardi di party game della tauc generescion. Questa non è la mia nintendo e non la accetto più.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#70 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 03:28

non capisco perchè devi per forza che io non capisco ciò che scrivi quando tu mi dai delle risposte da mongolo...mi sembri un computer mi dice sempre le stese cose...io ti sto dando la mia idea e ti costa tanto accettarla o devi per forza contarstarlo con teorie che per me non sono giuste...tanto andremo avanti sempre così...io dico semplicemente che la wii non mi sembra una buona console. non c'è bisogno che dopo mi risponda ogni volta con le stesse affermazioni...non scrive questo perchè non ho nulla da dire anzi...ma si va oltre :)
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#71 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 03:31

QUOTE (Xed @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 14:57)
Ma dopo Yoshi's Island 2 e Super Mario Galaxy mi rendo conto che ci stanno davvero ricamando sopra. Yoshi's Island 2 è la roba più commerciale di questo universo e non regge il confronto col primo nemmeno se sei bendato, chiuso in cella e pestato a sangue.

Su Yoshi Island 2 non ci si poteva aspettare nulla dal momento in cui hanno annunciato che lo sviluppatore sarebbe stato Artoon, quindi non credo che veramente tu possa aver avuto una reale aspettativa su questo titolo sapendo che cazzari sono quelli di Artoon :ehm:
QUOTE
Mario Galaxy è uguale a mario64 e mario sunshine con in più un c***o di puntatore.

Aspetterò di giudicare quando ce l'avrò, il che avverrà tra molto tempo perchè il Wii entrà a casa mia nel 2008/2009 :ahsisi:
QUOTE
Possibile che con quel telecomando si possano fare solo FPS, party game e giochi classici con l'aggiunta di un puntatore? La rivoluzione dove chezzo sta? -.-

Ci vorrà tempo, ricorda che il controller è nuovo non solo per noi ma anche per loro
QUOTE
Quello che mi fà più incazzare è che hanno dato questa politica di mercato anche al DS, che prima era pieno di gioconi e dove ora invece escono yoshi's island 2, un zelda phantom hourglass scopiazzato da boktai e ffcc e miliardi di party game della tauc generescion. Questa non è la mia nintendo e non la accetto più.

Fortunatamente il DS vende e di roba interessante ne uscirà ancora per molto.
E Dragon Quest IX spazza via tutto :sese:
QUOTE
non capisco perchè devi per forza che io non capisco ciò che scrivi quando tu mi dai delle risposte da mongolo...mi sembri un computer mi dice sempre le stese cose...io ti sto dando la mia idea e ti costa tanto accettarla o devi per forza contarstarlo con teorie che per me non sono giuste...tanto andremo avanti sempre così...io dico semplicemente che la wii non mi sembra una buona console. non c'è bisogno che dopo mi risponda ogni volta con le stesse affermazioni...non scrive questo perchè non ho nulla da dire anzi...ma si va oltre :)

se tu mi dai risposte non pertinenti con il discorso che faccio significa che non hai capito ciò che ho scritto.
se non sei d'accordo con quello che io dico argomenta le tue convinzioni, non chiamarle teorie in genere parlo di fatti.
se dici che il wii fa schifo devi anche dare delle argomentazioni. Tipo Xed dice che il Wii è m***a e argomenta la sua posizione :mellow:
Ah PS3 tra 213683712 anni rullerà ed il Wii costa poco perchè è m***a non è un argomentazione valida :ahsisi:
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#72 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 05:46

Beh, se avrò un mario galaxy davvero innovativo che sfrutta il controller e un super smash bros brawl all'altezza delle aspettative (anche se quello che ho visto non mi piace) rivaluterò il wii.
Poi se esce Boktai Wii diventerà la mia console preferita, ma ne dubito seriamente XD

PS: Dragon Quest non lo considero come il resto dei prodotti square-enix, per il ds ormai aspetto solo zelda phantom hourglass ma da quello che ho letto sul gameplay mi pare una cazzata... i dungeon sono fatti di brevi sezioni stealth e bisogna evitare l'aria velenosa, che c'entra con zelda? boh .-. bisogna vedere come lo svilupperanno.

PPS: non avevo la minima idea di chi fosse lo sviluppo di yoshi's island 2 perché davo già per scontato che fosse una cazzata appena l'hanno annunciato XD
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#73 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 05:58

QUOTE (Xed @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 17:46)
Beh, se avrò un mario galaxy davvero innovativo che sfrutta il controller e un super smash bros brawl all'altezza delle aspettative (anche se quello che ho visto non mi piace) rivaluterò il wii.
Poi se esce Boktai Wii diventerà la mia console preferita, ma ne dubito seriamente XD


si ma il problema è che tu stai parlando senza avere i due giochi tra le mani, occhio eh :ehm:
QUOTE
PS: Dragon Quest non lo considero come il resto dei prodotti square-enix, per il ds ormai aspetto solo zelda phantom hourglass ma da quello che ho letto sul gameplay mi pare una cazzata... i dungeon sono fatti di brevi sezioni stealth e bisogna evitare l'aria velenosa, che c'entra con zelda? boh .-. bisogna vedere come lo svilupperanno.

Dragon Quest IX è affidato ad uno sviluppatore esterno, cioè Level 5, quindi sarà sicuramente sopra la media $-€
Anche perchè parliamo del gioco più popolare in giappone, se dovesse far schifo per Yoichi Wada e soci è la fine :lol:
QUOTE
PPS: non avevo la minima idea di chi fosse lo sviluppo di yoshi's island 2 perché davo già per scontato che fosse una cazzata appena l'hanno annunciato XD

Ma Yoshi Island 2 alla fine è un titolo di "quantità", il titolo di qualita doveva essere NSB che ad essere sincero non mi ha nemmeno convinto molto.
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#74 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 06:07

QUOTE (Iori Yashakani @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 17:58)
si ma il problema è che tu stai parlando senza avere i due giochi tra le mani, occhio eh :ehm:

No ma infatti mi riferisco a ciò che si è visto fin'ora. Di quello che si è visto fin'ora, abbiamo un zelda TP importato dal gamecube che di persé non è nemmeno un gran gioco. In più abbiamo video e news di ssbb e marione galattico. Ora, quello che ho visto di ssbb non mi soddisfa affatto: il sistema delle smash finali, le trasformazioni, i personaggi ecc., e lo dico io che ho giocato ssbm fino a fondere il dvd e a prendere tutti i trofei. Avrei preferito un ssbb più innovativo, che sfruttasse il controller come si deve, e che non fosse un vero e proprio sequel di ssbm con l'aggiunta di nuove cose.
Super Mario Galaxy, per quello che ho letto ovunque, è come gli altri due mario in 3D con un puntatore, però potrebbero benissimo esserci altre news che ci hanno tenuto nascoste e che si sapranno soltanto con l'uscita del gioco, quindi aspetto.

QUOTE
Dragon Quest IX è affidato ad uno sviluppatore esterno, cioè Level 5, quindi sarà sicuramente sopra la media $-€
Anche perchè parliamo del gioco più popolare in giappone, se dovesse far schifo per Yoichi Wada e soci è la fine

Non sono interessato proprio alla serie :ehm: se sarà un capolavoro assoluto della storia dei videogiochi lo comprerò, ma visto che sto cercando di quittare, dubito che entrerà nella mia collezione. A parte questo cosa uscirà di interessante? Ci sarà un Bokura No Taiyo DS 2?

QUOTE
Ma Yoshi Island 2 alla fine è un titolo di "quantità", il titolo di qualita doveva essere NSB che ad essere sincero non mi ha nemmeno convinto molto.


Bah, a me NSB è sembrato un bell'omaggio ai vecchi super mario bros, una cosa piacevole da giocare senza addormentarsi troppo. Certo, se lo si paragona a super mario bros 3 o ai due super mario world ci si fanno delle grasse risate, ma mi sono divertito parecchio rispetto ai due maroni grossi come bob che mi sono fatto giocando Yoshi's Island 2
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#75 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 06:59

le motivazioni le do...grafica skifosa, giochi ridicoli e soprattutto pochi, pad spesso mal funzionante, aspetto estetico della console da sbocco (come ai suoi tempi ps2), linea sempre uguale di giochi, critichi me che parlo di ps3 in futuro quando a xed hai detto:Ci vorrà tempo, ricorda che il controller è nuovo non solo per noi ma anche per loro...è normale che cerchi di difendere la tua console preferita ma segui una linea coerente invece di giudicare la mia...(La bellezza grafica di un videogioco non dipende da quanti poligoni riesce a muovere una console, dipende tutto da quanto il gioco è armonioso e bello da vedere. Le due cose non sono correlate, un gioco può essere progettato per il full-hd ed essere contemporaneamente un pugno nell'occhio. Un 2D disegnato bene e bello da vedere lo ritengo superiore ad un gioco che sfrutta al massimo la tecnologia ma è brutto da vedere. Il lato artistico trascende il lato tecnico.) potevi ingegnarti di più invece di tirar fuori sta boiata :mellow: ...quello che hai detto tu è vero, ma solo per il 20%...ciò che ha in programma ps3 è molto più ampio dei progetti di wii... :)
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#76 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 08:41

QUOTE (snake91 @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 18:59)
le motivazioni le do...grafica skifosa, giochi ridicoli e soprattutto pochi, pad spesso mal funzionante, aspetto estetico della console da sbocco, linea sempre uguale di giochi

Ad oggi Wii è la console con più giochi in produzione, quindi i giochi non sono pochi, e comunque sono più di quelli di PS3.
per giochi ridicoli dovresti fare qualche esempio, ma credo che tu non abbia *MAI* giocato a qualcosa sul Wii e che parli per sentito dire.
L'aspetto della console secondo tutto il resto del mondo è bello...
Linea sempre uguale di giochi è una cazzata visto che Wii copre praticamente tutti i generi
Se il pad avesse malfunzionamenti nessuno la comprerebbe, mi pare che sia la più venduta in questo momento... mh...
QUOTE
critichi me che parlo di ps3 in futuro quando a xed hai detto:Ci vorrà tempo, ricorda che il controller è nuovo non solo per noi ma anche per loro...

L'ambito è diverso. Sfruttare il WiiMote è una questione di creatività, sfruttare PS3 è una questione di tecnica, non so se comprendi la differenza tra i due ambiti
QUOTE
è normale che cerchi di difendere la tua console preferita

Ti assicuro che ne ho più di una di console preferita e il Wii non rientra nel gruppone, quindi non ti attaccare a questi alibi
QUOTE
ma segui una linea coerente invece di giudicare la mia...(La bellezza grafica di un videogioco non dipende da quanti poligoni riesce a muovere una console, dipende tutto da quanto il gioco è armonioso e bello da vedere. Le due cose non sono correlate, un gioco può essere progettato per il full-hd ed essere contemporaneamente un pugno nell'occhio. Un 2D disegnato bene e bello da vedere lo ritengo superiore ad un gioco che sfrutta al massimo la tecnologia ma è brutto da vedere. Il lato artistico trascende il lato tecnico.) potevi ingegnarti di più invece di tirar fuori sta boiata  :mellow: ...quello che hai detto tu è vero, ma solo per il 20%...

il mio è un pensiero elaborato, mio caro giovane n00b.
Invece di scrivere cazzate, se la ritieni una boiata potresti *ARGOMENTARE* per smontarla.
QUOTE
ciò che ha in programma ps3 è molto più ampio dei progetti di wii... :)

invece di queste frasette perchè non argomenti? :mellow:
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#77 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 13 settembre 2007 - 08:44

Azz, Iori, dalle tue conoscenze mi sembra che hai passato tutta la vita sulle console :yoballo:
  • 0
user posted image

#78 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 08:51

QUOTE
pad spesso mal funzionante

Questa te la sei inventata, a me ha sempre funzionato perfettamente e di tutti i possessori di wii che conosco nessuno si è mai lamentato.

QUOTE
aspetto estetico della console da sbocco

La ps3 è un cesso a vedersi e pesa quanto un bambino di otto anni, in più scalda come una stufa, non metterti a parlare di aspetto della console perché in questa generazione il wii è sicuramente il più bello a vedersi :asd:

QUOTE
ma segui una linea coerente invece di giudicare la mia...(La bellezza grafica di un videogioco non dipende da quanti poligoni riesce a muovere una console, dipende tutto da quanto il gioco è armonioso e bello da vedere. Le due cose non sono correlate, un gioco può essere progettato per il full-hd ed essere contemporaneamente un pugno nell'occhio. Un 2D disegnato bene e bello da vedere lo ritengo superiore ad un gioco che sfrutta al massimo la tecnologia ma è brutto da vedere. Il lato artistico trascende il lato tecnico.) potevi ingegnarti di più invece di tirar fuori sta boiata


è come dire: preferisco un quadro disegnato con un pennello professionale ma che rappresenta un paio di mutande piuttosto che uno fatto con un pennello di casa ma che rappresenta un bel paesaggio.
Oppure: Preferisco tre metri sopra il cielo scritto al pc che I promessi sposi scritto a mano.
NON HA SENSO.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#79 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 09:54

la play3 avrà home, tanti giochi, presuppongo tanti accessori almeno quanto la 2, grafica sempre migliore col passare degli anni, connettività con psp...non mi sembra poco...il pad wii che funziona male non l'ho inventato l'ho letto in parecchie recensioni su SG, il gradimento estetico di una console è una cosa soggettiva e la wii a me non piace francamente...io penso che se uno ha il pennello buono fornisca più capolavori che schifezze...magari sbaglio ma al momento i giochi ps3 sono molto belli...il fatto che la wii risponda di più vendite è dovuto al prezzo...se la play 3 costasse quanto la wii credo che le cose sarebbero diverse e non poco :asd: ...beh se i giochi wii non sono pochi è pox dire che lo sono quelli realmente belli...poi mi spieghi il perchè del noob??? :huh:
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#80 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 10:04

QUOTE (snake91 @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 21:54)
la play3 avrà home, tanti giochi, presuppongo tanti accessori almeno quanto la 2, grafica sempre migliore col passare degli anni, connettività con psp...non mi sembra poco...

PS3 ha un parco titoli infimo con poche esclusive e molti multipiatta
QUOTE
il pad wii che funziona male non l'ho inventato l'ho letto in parecchie recensioni su SG, il gradimento estetico di una console è una cosa soggettiva e la wii a me non piace francamente...

...
QUOTE
io penso che se uno ha il pennello buono fornisca più capolavori che schifezze...

e ti permetti di definire boiata un ragionamento di cui non hai compreso nulla...
QUOTE
magari sbaglio ma al momento i giochi ps3 sono molto belli...

...
QUOTE
il fatto che la wii risponda di più vendite è dovuto al prezzo...

non è solo quello, è la novità introdotta con il pad che semplifica le cose e permette di creare un'utenza completamente nuova
QUOTE
se la play 3 costasse quanto la wii credo che le cose sarebbero diverse e non poco  :asd: ...

se gli usa fossero falliti al posto dell'urss il mondo sarebbe diverso :ahsisi:
QUOTE
beh se i giochi wii non sono pochi è pox dire che lo sono quelli realmente belli...

...
QUOTE

poi mi spieghi il perchè del noob??? :huh:

tra due anni, quando sarai cresciuto e avrai imparato nuove cose capirai...
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi