Vai al contenuto


Foto

Bisogno di consigli


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 »Neo

»Neo
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi

Inviato 21 luglio 2008 - 10:05

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, in seguito al mio acquisto recente (Due giorni fa) di Tekken DR... Premetto che non comprendo quasi per nulla il linguaggio utilizzato in questo forum per indicare mosse e combo varie, quindi avrei bisogno di una delucidazione in merito, ma soprattutto vorrei consigli su come poter migliorare il mio stile di gioco. I personaggi che ho preso in mano per ora sono Lili e Asuka, nonostante desideri riuscire a padroneggiarne abbastanza bene anche una buona metà, ma mi concentrerò su questi due per ora. Riesco ad eseguire tutte le mosse di tutti i personaggi del gioco, ma mi trovo male nei combattimenti nella modalità Dojo di quello dell'Acqua, il secondo, in quanto vengo spesso sconfitto a causa dei miei colpi che vengono parati o contrattaccati dagli avversari, che poi mi sparano spesso in aria colpendomi a ripetizione finchè non muoio. Infine, gradirei magari qualche consiglio sulle mosse più utili di questi due personaggi, o come poter migliorare grazie alla pratica e l'allenamento. Grazie mille. :)
  • 0

#2 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 21 luglio 2008 - 10:25

innanzitutto benvenuto
x il linguaggio guarda sul sito,dovrebbe esserci una legenda
purtroppo non uso lili e asuka,quindi aspetta qualcuno più esperto di me x questo:)
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi