Vai al contenuto


Foto

Tekken 6 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1639 risposte a questa discussione

#1 Chris

Chris
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi

Inviato 25 agosto 2008 - 10:56

Oooook parliamo qui su tutto quello che riguarda il T6. Discussione libera non c'è rischio di OT!
  • 0
user posted image

#2 linkinescence

linkinescence
  • Utenti
  • Vanguard
  • 299 messaggi
  • Località:catania

Inviato 01 ottobre 2008 - 05:12

oh bene..xkè mi hanno depotenziata julia?
Clicca per leggere lo spoiler
  • 0
welkome..to the king of iron fist tournament..
get ready 4 the next battle!

#3 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 01 ottobre 2008 - 05:51

Ehm... devil, prima che arrivi un mod ti consiglio di cambiare firma: è troppo pesante :sisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#4 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 01 ottobre 2008 - 06:59

Esattamente. Ridimensiona la firma Devil 91. E' invadente come dimensioni.
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#5 linkinescence

linkinescence
  • Utenti
  • Vanguard
  • 299 messaggi
  • Località:catania

Inviato 01 ottobre 2008 - 07:06

lo avevo immaginato...va bene così?
Clicca per leggere lo spoiler
  • 0
welkome..to the king of iron fist tournament..
get ready 4 the next battle!

#6 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 01 ottobre 2008 - 08:40

Perchè Non Si Sbrigano A Far Uscire Il Gioco?!?!

Ma Soprattutto... Da Dove Saltano Fuori Lars & L'altra?!?!?
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#7 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 07 ottobre 2008 - 10:20

la namco bandai ha annunciato ke domani alle 11 del mattino farà una conferenza segreta dove annuncerà titoli mai sentiti e in esclusiva....alla fine della news dice ke rivelerà anke delle date di uscita. speriamo bene ragazzi!! non se ne può più di aspettareeee :blink:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#8 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 07 ottobre 2008 - 10:49

Ma Che Conferenza Segreta?!?
Come Può Esserlo Se Sappiamo Che C'è?!?!
In Ogni Caso Speriamo In Bene...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#9 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 07 ottobre 2008 - 10:46

mctrudy.....io ho scritto cio ke ho letto!! quindi non ce bisogno di essere cosi sarcastici!! poi se c'è scritto "segreta" non significa ke nessuno debba sapere dell'esistenza.....lo dimostra il fatto ke il tgs comincia il 9
e sta conferenza di namco è domani giorno 8.
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 ottobre 2008 - 07:30

Molto bene, grazie per la dritta. Cerchiamo di capire se riveleranno la data di uscita di questo benedetto gioco che ci sta facendo sudare da oltre un anno.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 08 ottobre 2008 - 08:58

allora la notizia è uscita oggi alle 7 del mattino! la conferenza c'è stata e hanno subito parlato di tekken. la notizia è ke hanno detto ke tekken 6 non uscirà per ps3 ma uscirà t6 BR direttamente....come se non lo sapevamo di già. hanno pure fatto giocare i presenti in versione ps3 ma un video non lo hanno mostrato. la fine della notizia dice ke ci saranno grandi sorprese x quanto riguarda la versione ps3!! no data....nemmano un indizio. ke palle!!!!


update: tekken sei non uscirà per xbox 360, sarà esclusiva ps3 al 100%!! della data ancora nulla. :unsure:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#12 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 08 ottobre 2008 - 12:20

Porco Ken!
Non E' Possibileeee...
Nulla Di Nuovo Neanche Sta Volta Quindi... Per Lo Meno Sappiamo Che Una Versione Per PS3 C'è Già... Speriamo Che Si Sbrighino A Farci Sapere Di Più Al Più Presto Che Oramai Penso Siano Un Po' Tutti Stanchi Di Aspettare...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#13 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 08 ottobre 2008 - 02:21

solo stanki? non se ne può più...........basta!! davvero stanno esagerando di brutto!! ma dico anke se esce nel 2009 ki se ne frega...ma ditelo x lo meno!! il gioco da quanto riportato nelle news di oggi è quasi pronto!! sta namco del cavolaccio :angry:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#14 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 ottobre 2008 - 03:21

Hanno solo confermato ciò che si sapeva da settembre.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#15 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 08 ottobre 2008 - 10:17

io vorrei solo vedere qualche immagine di bloodline rebellion per vedere i miglioramenti.anche della mia nina...cavoli..... :cry: :angry:
  • 0

#16 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 09 ottobre 2008 - 02:39

ragazzi lo skifo più totale si è rivelato!! oddio sono davvero troppo disgustato!!
non solo hanno confermato ke t6br uscira anke per xbox 360.........ma hanno dato anke la data.......FINE 2009!! INAUDITO...NON POSSO CREDERCI, dobbiamo aspettare ancora un anno!! mamma mia ke delusione totale, ma ke skifo!! basta rinuncio nel modo piu totale a questo gioco...me lo hanno fatto cadere dal cuore!!

www.sdtekken.com
nella notizia c'è anke il video con l'intervista ad harada ke da tutte ste orribili notizie!! fan.....lo!! namco di cac.........


Edit: Le news di una certa importanza si segnalano allo Staff!
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#17 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 09 ottobre 2008 - 12:00

A Sto Punto Aspettiamo Solo Che Esca E Vediamo... Perchè Di Qua A Un Anno Non Ci Daranno Più News Come Hanno Fatto Quest'anno... :sese:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#18 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 23 ottobre 2008 - 07:52

POSSIBILE CHE NON ESISTANO ANCORA IMMAGINI DEL GIOCO MIGLIORATO??? :angry:

mi sto stufando seriamente.
  • 0

#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 12 dicembre 2008 - 06:26

QUOTE (Wace)
Prima non avevo capito, questo: Per loro è stata una manna dal cielo, per noi una pisciata in faccia. mi ha fatto capire tutta la tua rabbia nei confronti della namco e ti dò perfettamente ragione, prchè fin ora la namco si sta grattando le palle (visto che non siamo andati avanti con lo sviluppo anzi siamo tornati indietro) riguardo le console.

Ti rispondo qui, così possiamo parlare liberamente senza preoccuparci troppo di divagare.
Beh, innanzitutto la perla di saggezza in questione (se la possiamo definire così :asd: ) è di Mishima1.

Hai detto bene, è abbastanza irritante la situazione che hanno creato alla Namco.
Ti dirò, non mi crea alcun fastidio che Tekken 6 esca su Xbox 360, mi da solo fastidio tutto questo dire e non dire da parte di Namco che, grazie a quest'ultimo episodio, si protrae da oltre due anni.
Non credo si stiano grattando le palle, ma credo che vogliano dare più del necessaro per questo gioco, perdendo di vista l'obiettivo principale.

Per farla breve, la metafora significa:

La manna dal cielo:
- Per gli Xboxari (ma fino ad un certo punto), perchè non si aspettavano di poter giocare a Tekken sulla loro console preferita senza dover per forza spendere altri soldi inutilmente per comprarsi la PS3. Sono contento per loro, però dovranno aspettare comunque un anno.
- Per la Namco (sopratutto), che si becca il doppio dei soldi in questo modo.

La "pisciata in faccia":
- A tutti coloro che hanno speso soldi per comprare la PS3 anzichè la 360 (o peggio ancora, che avevano già anche la 360) troppo presto solo perchè giustamente pensavano avesse l'esclusiva su Tekken.
- A tutti coloro che hanno comunque la PS3 perchè è la loro console preferita (come nel mio caso), ma si vedono ritardare il fatidico Tekken 6 di un altro anno per motivi dei quali Namco non vuole specificare (Harada è stato vago quando gli è stato chiesto il perchè dei rinvii).

E personalmente aggiungerei: come non quotarlo?

E ho anche un'ultima ipotesi: a furia di ritardare, anche se Namco si sta screditando (per non dire altro) ai nostri occhi, l'attesa del gioco aumenta: ergo è anche una eccezionale manovra psicologica per costringerci a comprarlo.

Forse il post è un po' lungo, ma questo sfogo lo volevo fare da un po' :asd:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 12 dicembre 2008 - 07:20

Per loro è stata una manna dal cielo, per noi una pisciata in faccia.
La propongo come la frase dell'anno.

Ti quoto in pieno, tutto quello che hai detto mi va a genio, ma non condivido proprio il non grattarsi le palle, perchè a me sembra prorpio che per console stiano facendo ben poco, credo invece che per sala giochi facciano molto di più.

Noi non abbiamo la cultura della sala giochi, quindi non possiamo giocare a tekken 6. E secondo me facciamo anche bene, non mi piace anche solo lo stick arcade, figuriamoci la sala giochi.
Perchè pagare un sacco di soldi in gettoni e starsene in piedi lì, quando puoi giocare con il pad a casa sul divano?
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi