Vai al contenuto


Foto

Tekken 6 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1639 risposte a questa discussione

#21 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 dicembre 2008 - 01:33

Senz'Altro Saremo Tutti Più Felici Quando Arriverà Il Gioco E Forse Ne Parleremo Molto Bene... E Avremo Già Cancellato Questo Brutto Periodo Di Indecisioni & Reinvii...
Sicuramente NAMCO Ha Preferito Pensare Al Lato Commerciale Della Faccenda Dando A XBox & Quindi Microsoft La Possibilità Di Avere T6BR... E QUindi Ora Non Resta Che Attendere... Più Che Altro La Cosa Più Scomoda E' Che Dovremo Tutti Aspettare "Anni Ed Anni" Prima Di Avere Questo Benedettissimo Tekken 6... Nel Frattempo Avranno Già Ideato Il 7 l'8 e Il 9!!
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#22 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 17 dicembre 2008 - 02:57

QUOTE (Wace @ Venerdi, 12-Dic-2008, ore 19:20)
Per loro è stata una manna dal cielo, per noi una pisciata in faccia.
La propongo come la frase dell'anno.

Ti quoto in pieno, tutto quello che hai detto mi va a genio, ma non condivido proprio il non grattarsi le palle, perchè a me sembra prorpio che per console stiano facendo ben poco, credo invece che per sala giochi facciano molto di più.

Noi non abbiamo la cultura della sala giochi, quindi non possiamo giocare a tekken 6. E secondo me facciamo anche bene, non mi piace anche solo lo stick arcade, figuriamoci la sala giochi.
Perchè pagare un sacco di soldi in gettoni e starsene in piedi lì, quando puoi giocare con il pad a casa sul divano?

intanto quoto il discorso di tag, tutto nessuna parola esclusa.
secondo, wace ti spiego perchè tutto l'affaccendarsi per l'arcade:
noi europei non abbiamo idea di quanto la namco guadagna nei cabinati coreani e giapponesi... (sta battendo anche il gigante street fighter 4) è il picchiaduro più gettonato di tutti (nel vero senso della parola!) quindi: conviene alla namco fare direttamente la versione da casa così il gioco finisce nel dimenticatoio in 2 mesi (per la stragrande maggioranza del mondo, non certo per noi fans) invece cosa fanno i furboni, migliorano costantemente il prodotto, che significa: che le sale gioco dato che tekken 6 fa i fuochi d'artificio sono obbligati a comprare tekken 6 BR (gioco perfezionato e ribilanciato al meglio che porterà tante altre persone a giocare!).
gli europei possono anche aspettare, aspettano sempre perchè non questa volta...
però bisogna dire che per imparare davvero a giocare a tekken lo si fa nel versus contro persone reali, non come siamo sempre stati abituati noi europei contro la cpu (torneisti esclusi ovviamente) e il culo sul divano. quindi facciamo bene relativamente, ma ora con l'online in tempo reale non dovremmo avere problemi di sorta...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#23 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 18 gennaio 2009 - 10:26

Beh, insomma, speriamo che ci sia un online buono, non come nel dr. Vedremo se sarà vero che il live della x da meno problemi di velocità, (ci credo anchio), o se è solo una bufala inventata da noi boxari.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#24 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 gennaio 2009 - 11:35

il live è migliore... c'è poco da fare... almeno per ora la situazione è questa.
però tornando al discorso del rage con l'inclusione di questo elemento nel gioco la strategia diverrà fondamentale! perchè invece di "ballare" come dice wave kid, fai attenzione alla barra del tuo avversario, e se lo mandi in juggle prima che entra in rage altro che ballare, sarà una vittoria liscia come l'olio.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#25 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 18 gennaio 2009 - 01:44

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 18-Gen-2009, ore 11:35)
il live è migliore... c'è poco da fare... almeno per ora la situazione è questa.
però tornando al discorso del rage con l'inclusione di questo elemento nel gioco la strategia diverrà fondamentale! perchè invece di "ballare" come dice wave kid, fai attenzione alla barra del tuo avversario, e se lo mandi in juggle prima che entra in rage altro che ballare, sarà una vittoria liscia come l'olio.

Perchè devo alzarlo se ha uno sputo di vita? Mi basta che non para un medio o un basso veloce
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#26 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 gennaio 2009 - 03:15

qualunque sia la soluzione basta indovinare un modo per far si che l'avversario non sia in grado di sfruttare il rage, alla fine non sarà affatto difficile con un minimo di strategia...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#27 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 18 gennaio 2009 - 07:35

Nn mi hai capito.


E solo un blocco mentale in quanto col rage ridotto a meno del 5% non è il colpo in rage che ti uccide ma il colpo e basta.

Siamo entrambi in rage le scelte sono 4


Mi fa il medio e paro basso quindi muoio
Mi fa il basso paro medio senno muoio
Gli faccio io il basso
Gli faccio io il medio


Solo che nn mi piace la situazione di ballo a fine round col doppio rage
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#28 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 01 febbraio 2009 - 10:44

Ma i rage leva 200% in più??? insomma, non mi pare che quello diventa jinpachi se va in rage... Stare attenti sì ma, insomma, non sarà la disgrazia di chissà che cosa...
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#29 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 febbraio 2009 - 02:00

QUOTE (Wave Kid @ Domenica, 18-Gen-2009, ore 19:35)



Solo che nn mi piace la situazione di ballo a fine round col doppio rage

XD :lol: sarà proprio questo a rendere gli scontri più avvincenti e per chi fa i tornei praticamente avranno attacchi di cuore! :asd: spaziale!
se a fine round ci si arriva col doppio rage (anche se non ci fosse il rage) con un colpo muori uguale! :sisi:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#30 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 02 febbraio 2009 - 04:03

alla fine ragà....dopotutto il gioco promette bene. la grafica è potente il gameplay è migliorato di molto e le mosse aggiunte sono favolose! rimane solo da aspettare ke esca. poi la news ke è uscita ieri su n4g.com mi ha riempito il cuore. tekken 6 avrà contenuti aggiuntivi esclusivi rispetto a xbox. credo davvero ke questo nuovo capitolo ci sbalordirà. non vedo l'ora :chees:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#31 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 02 febbraio 2009 - 04:37

Sarà sikuramente il miglior pikkiaduro mai realizzato :sese:
nn sono altrettanto convinto x le esclusive della vers.ps3...sarà difficile :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#32 GeminiNoPuyo

GeminiNoPuyo
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 86 messaggi

Inviato 02 febbraio 2009 - 08:04

secondo me.. alla fine dei conti il bound c'è tiene più in aria ma il danno delle juggle è rapportato alle hit che si possono mettere..
l'unica cagaa a luci rosse(per non dire allucinante) è il rage.. veramente inutile..
  • 0

EWGF DEWGF DEWGF DEWGF DEWGF

FIRMA
user posted image
Omen Thunder Godfist Master

#33 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 03 febbraio 2009 - 04:58

Vedi su questo non sono s'accordo, o il gioco lo fai uscire per tutti i due uguale o lo fai uscire solo per ps3 con tutto. A me non importa di niente del bonus, anzi, però non è giusto dal punto di vista morale.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#34 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 03 febbraio 2009 - 07:02

possibile che a nessuno a parte me sia infastidito dal modo di combattere solo tenendo per aria l'avversario?!?!?!??!?!?!?!
no scusate.............................................o io sono rimasto indietro,o proprio nel tekken 6 si esagera................................si ha la possibilità di fare stare per PIU' TEMPO ancora sospesi a prendere cazzotti i personaggi??

io mi annoio A MORTE quando mi capita di essere la vittima di un attacco ripetuto del genere,anche perchè nel 5 ormai so a memoria le mosse che gli avversari dell'arcade eseguono quando sei sospeso.che morte...!
è bello farle,sia chiaro,ma anche lì alla fine mi stufo di cercare la vittoria solo spingendo l'avversario in volo inesorabile facendo le mie 4-5 combinazioni che ho imparato con nina......
ci sono sempre state nei vari tekken ste cose,ma nel 5 si è esagerato e a quanto pare nel 6 mi devo rassegnare a questo:
-colpisco io e il tipo va in alto,lo massacro fino a che non finisco.
-poi parte lui,non posso muovermi finchè non finisce.
-riparto io daccapo.
-ripete lui.
-colpetto a caso.
-k.o.
che palle.......

ho già capito che o cambiano un po le cose,o nel tekken 7 preparerò i pop corn e cambierò canale mentre verrò proiettato in aria...in attesa,e attesa,e attesa...
almeno che mettessero il controllo aereonel 6 come in soul calibur cavolo! ! ! !
ma davvero!
  • 0

#35 Hwoarang Dojo

Hwoarang Dojo
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 80 messaggi

Inviato 03 febbraio 2009 - 08:09

anche a me lo stare in aria e il far stare in aria non piace molto, anche perché a volte vedi il pg che da un pugnetto minimo e l'avversario rimane in aria; poco realistico
  • 0
beh, l'unica cosa ke mi separa da Tekken 6 è l'economico acquisto di una ps3, dannazione.

http://www.tekken-series.com/img/banner ... oarang.jpg

#36 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 03 febbraio 2009 - 10:56

dovrebbero sistemare un po di cose,secondo me concentrarsi di più sulla tecnica di combattimento,anche se tekken è famoso per queste combo aeree ecc ecc...ma senza esagerare cazzus...
p.s.che bello ho scoperto pure io il sito ufficiale di tekken 6 jappo con le nuove pose dei pg in grafica da urlo versione bloodline rebellion....!

http://www.tekken-official.jp/tk6br/characters.html
  • 0

#37 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 febbraio 2009 - 01:20

e mo vi quoto a tutti e 2! :lol:
in tekken 6 è vero che tieni in aria di più, a sua difesa posso dire che le combo aeree tolgono meno perchè hanno aumentato la lifebar, ma essere tenuti in aria 3 quarti d'ora stanca... lanciare in aria per 3 quarti d'ora gratifica le prime volte, ma quando diventa routine perde di fascino... invece come dite voi si dovrebbe sviluppare anche qualche altra tecnica di gioco... tipo contrattacchi etc...anche se le juggle sono il marchio di fabbrica ormai di tekken... :sisi:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#38 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 04 febbraio 2009 - 01:01

appunto.
marchio o non marchio,comunque,che le dimezzino,in futuro,o qui altrimenti finiremo con fare incontri dove lo scopo unico sarà di riuscire a buttare in alto l'avversario per poi finirlo con un bell'orrendo e noioso PERFECT di combo aeree.

bella m***a! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
questa prospettiva mi allontana già da tekken........ :cry:
  • 0

#39 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 04 febbraio 2009 - 01:56

:ahsisi:[QUOTE]...semplicemente ke aggiungano una c***o di air counter o recovery...quello ke è...ovviamente nn troppo facile da eseguire B)
cosi' cerkano di accontentare tutti...alla fine anke una scimmia è in grado di imparare a memoria una combo e usarti cm birillo :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#40 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 04 febbraio 2009 - 02:40

QUOTE (Mishima1 @ Mercoledi, 04-Feb-2009, ore 01:20)
e mo vi quoto a tutti e 2! :lol:
in tekken 6 è vero che tieni in aria di più, a sua difesa posso dire che le combo aeree tolgono meno perchè hanno aumentato la lifebar, ma essere tenuti in aria 3 quarti d'ora stanca... lanciare in aria per 3 quarti d'ora gratifica le prime volte, ma quando diventa routine perde di fascino... invece come dite voi si dovrebbe sviluppare anche qualche altra tecnica di gioco... tipo contrattacchi etc...anche se le juggle sono il marchio di fabbrica ormai di tekken... :sisi:

Quoto Mishima1 :asd:
  • 0
Utente bannato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi