Tekken 6 - Discussione Generale
#21
Inviato 17 dicembre 2008 - 01:33
Sicuramente NAMCO Ha Preferito Pensare Al Lato Commerciale Della Faccenda Dando A XBox & Quindi Microsoft La Possibilità Di Avere T6BR... E QUindi Ora Non Resta Che Attendere... Più Che Altro La Cosa Più Scomoda E' Che Dovremo Tutti Aspettare "Anni Ed Anni" Prima Di Avere Questo Benedettissimo Tekken 6... Nel Frattempo Avranno Già Ideato Il 7 l'8 e Il 9!!
GET READY FOR THE NEXT BATTLE!
#22
Inviato 17 dicembre 2008 - 02:57
QUOTE (Wace @ Venerdi, 12-Dic-2008, ore 19:20) |
Per loro è stata una manna dal cielo, per noi una pisciata in faccia. La propongo come la frase dell'anno. Ti quoto in pieno, tutto quello che hai detto mi va a genio, ma non condivido proprio il non grattarsi le palle, perchè a me sembra prorpio che per console stiano facendo ben poco, credo invece che per sala giochi facciano molto di più. Noi non abbiamo la cultura della sala giochi, quindi non possiamo giocare a tekken 6. E secondo me facciamo anche bene, non mi piace anche solo lo stick arcade, figuriamoci la sala giochi. Perchè pagare un sacco di soldi in gettoni e starsene in piedi lì, quando puoi giocare con il pad a casa sul divano? |
intanto quoto il discorso di tag, tutto nessuna parola esclusa.
secondo, wace ti spiego perchè tutto l'affaccendarsi per l'arcade:
noi europei non abbiamo idea di quanto la namco guadagna nei cabinati coreani e giapponesi... (sta battendo anche il gigante street fighter 4) è il picchiaduro più gettonato di tutti (nel vero senso della parola!) quindi: conviene alla namco fare direttamente la versione da casa così il gioco finisce nel dimenticatoio in 2 mesi (per la stragrande maggioranza del mondo, non certo per noi fans) invece cosa fanno i furboni, migliorano costantemente il prodotto, che significa: che le sale gioco dato che tekken 6 fa i fuochi d'artificio sono obbligati a comprare tekken 6 BR (gioco perfezionato e ribilanciato al meglio che porterà tante altre persone a giocare!).
gli europei possono anche aspettare, aspettano sempre perchè non questa volta...
però bisogna dire che per imparare davvero a giocare a tekken lo si fa nel versus contro persone reali, non come siamo sempre stati abituati noi europei contro la cpu (torneisti esclusi ovviamente) e il culo sul divano. quindi facciamo bene relativamente, ma ora con l'online in tempo reale non dovremmo avere problemi di sorta...
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#23
Inviato 18 gennaio 2009 - 10:26
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"
Wace.
#24
Inviato 18 gennaio 2009 - 11:35
però tornando al discorso del rage con l'inclusione di questo elemento nel gioco la strategia diverrà fondamentale! perchè invece di "ballare" come dice wave kid, fai attenzione alla barra del tuo avversario, e se lo mandi in juggle prima che entra in rage altro che ballare, sarà una vittoria liscia come l'olio.
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#25
Inviato 18 gennaio 2009 - 01:44
QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 18-Gen-2009, ore 11:35) |
il live è migliore... c'è poco da fare... almeno per ora la situazione è questa. però tornando al discorso del rage con l'inclusione di questo elemento nel gioco la strategia diverrà fondamentale! perchè invece di "ballare" come dice wave kid, fai attenzione alla barra del tuo avversario, e se lo mandi in juggle prima che entra in rage altro che ballare, sarà una vittoria liscia come l'olio. |
Perchè devo alzarlo se ha uno sputo di vita? Mi basta che non para un medio o un basso veloce
#26
Inviato 18 gennaio 2009 - 03:15
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#27
Inviato 18 gennaio 2009 - 07:35
E solo un blocco mentale in quanto col rage ridotto a meno del 5% non è il colpo in rage che ti uccide ma il colpo e basta.
Siamo entrambi in rage le scelte sono 4
Mi fa il medio e paro basso quindi muoio
Mi fa il basso paro medio senno muoio
Gli faccio io il basso
Gli faccio io il medio
Solo che nn mi piace la situazione di ballo a fine round col doppio rage
#28
Inviato 01 febbraio 2009 - 10:44
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"
Wace.
#29
Inviato 01 febbraio 2009 - 02:00
QUOTE (Wave Kid @ Domenica, 18-Gen-2009, ore 19:35) |
Solo che nn mi piace la situazione di ballo a fine round col doppio rage |
XD sarà proprio questo a rendere gli scontri più avvincenti e per chi fa i tornei praticamente avranno attacchi di cuore! spaziale!
se a fine round ci si arriva col doppio rage (anche se non ci fosse il rage) con un colpo muori uguale!
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#30
Inviato 02 febbraio 2009 - 04:03
#31
Inviato 02 febbraio 2009 - 04:37
nn sono altrettanto convinto x le esclusive della vers.ps3...sarà difficile
#32
Inviato 02 febbraio 2009 - 08:04
l'unica cagaa a luci rosse(per non dire allucinante) è il rage.. veramente inutile..
#33
Inviato 03 febbraio 2009 - 04:58
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"
Wace.
#34
Inviato 03 febbraio 2009 - 07:02
no scusate.............................................o io sono rimasto indietro,o proprio nel tekken 6 si esagera................................si ha la possibilità di fare stare per PIU' TEMPO ancora sospesi a prendere cazzotti i personaggi??
io mi annoio A MORTE quando mi capita di essere la vittima di un attacco ripetuto del genere,anche perchè nel 5 ormai so a memoria le mosse che gli avversari dell'arcade eseguono quando sei sospeso.che morte...!
è bello farle,sia chiaro,ma anche lì alla fine mi stufo di cercare la vittoria solo spingendo l'avversario in volo inesorabile facendo le mie 4-5 combinazioni che ho imparato con nina......
ci sono sempre state nei vari tekken ste cose,ma nel 5 si è esagerato e a quanto pare nel 6 mi devo rassegnare a questo:
-colpisco io e il tipo va in alto,lo massacro fino a che non finisco.
-poi parte lui,non posso muovermi finchè non finisce.
-riparto io daccapo.
-ripete lui.
-colpetto a caso.
-k.o.
che palle.......
ho già capito che o cambiano un po le cose,o nel tekken 7 preparerò i pop corn e cambierò canale mentre verrò proiettato in aria...in attesa,e attesa,e attesa...
almeno che mettessero il controllo aereonel 6 come in soul calibur cavolo! ! ! !
ma davvero!
#35
Inviato 03 febbraio 2009 - 08:09
http://www.tekken-series.com/img/banner ... oarang.jpg
#36
Inviato 03 febbraio 2009 - 10:56
p.s.che bello ho scoperto pure io il sito ufficiale di tekken 6 jappo con le nuove pose dei pg in grafica da urlo versione bloodline rebellion....!
http://www.tekken-official.jp/tk6br/characters.html
#37
Inviato 04 febbraio 2009 - 01:20
in tekken 6 è vero che tieni in aria di più, a sua difesa posso dire che le combo aeree tolgono meno perchè hanno aumentato la lifebar, ma essere tenuti in aria 3 quarti d'ora stanca... lanciare in aria per 3 quarti d'ora gratifica le prime volte, ma quando diventa routine perde di fascino... invece come dite voi si dovrebbe sviluppare anche qualche altra tecnica di gioco... tipo contrattacchi etc...anche se le juggle sono il marchio di fabbrica ormai di tekken...
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
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#38
Inviato 04 febbraio 2009 - 01:01
marchio o non marchio,comunque,che le dimezzino,in futuro,o qui altrimenti finiremo con fare incontri dove lo scopo unico sarà di riuscire a buttare in alto l'avversario per poi finirlo con un bell'orrendo e noioso PERFECT di combo aeree.
bella m***a! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
questa prospettiva mi allontana già da tekken........
#39
Inviato 04 febbraio 2009 - 01:56
cosi' cerkano di accontentare tutti...alla fine anke una scimmia è in grado di imparare a memoria una combo e usarti cm birillo
#40
Inviato 04 febbraio 2009 - 02:40
QUOTE (Mishima1 @ Mercoledi, 04-Feb-2009, ore 01:20) |
e mo vi quoto a tutti e 2! in tekken 6 è vero che tieni in aria di più, a sua difesa posso dire che le combo aeree tolgono meno perchè hanno aumentato la lifebar, ma essere tenuti in aria 3 quarti d'ora stanca... lanciare in aria per 3 quarti d'ora gratifica le prime volte, ma quando diventa routine perde di fascino... invece come dite voi si dovrebbe sviluppare anche qualche altra tecnica di gioco... tipo contrattacchi etc...anche se le juggle sono il marchio di fabbrica ormai di tekken... |
Quoto Mishima1
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