Vai al contenuto


Foto

Tekken 6 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1639 risposte a questa discussione

#41 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 04 febbraio 2009 - 09:02

Le juggle sono Tekken :asd:
  • 0
user posted image

#42 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 febbraio 2009 - 09:51

attenzione: tutti sanno fare juggle, pochi sanno fare death juggle... questo bisogna riconoscerlo, poi se il gioco è ben bilanciato, come DR o come a quanto pare sarà tekken 6 per console (testato e ritestato per bilanciarlo al meglio) anche se le juggle saranno più lunghe (anche grazie al bound) i danni saranno molto minori, personalmente sono contro ogni tipo di recovery aerea e co... mi sembrano molto poco realistiche... cosa alla street fighter per intenderci... preferirei semplicemente meno juggle e più vecchio tekken dove le scelte erano limitate:
tiro alto, medio, basso, presa, parata o sidestep. e non lo tiro in aria poi premo a caso e quello che viene viene... :sisi:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#43 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 04 febbraio 2009 - 11:07

anche se tolgono meno,le combo aeree danno fastidio per il fatto che non ho intenzione( come altri ) di star sempre a guardare il mio personaggio(e quindi il mio momento di relax dopo una dura giornata di lavoro...)venir preso a calci e mosse poco verosimili dal nemico finchè morte non li separi!

è bello poter fare qualcosa per evitare che appunto siano inesorabili,aggiungendo controllo aereo o altre combinazioni adeguate.
punto.
  • 0

#44 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 02:06

Ciao a tutti!!!!!!!!!! questo è il mio primo messaggio e tekken è il mio gioko preferito!!!XD
ovviamente tekken 6 sarà il miglior pikkiaduro di sempre!!!


scusate, io ho fatto il test, ma cm faccio a mettere l' immagine nei messaggi??
  • 0

#45 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 aprile 2009 - 02:28

benvenuto! perchè non ti presenti nella community? :) apri una nuova discussione lì

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#46 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 09 aprile 2009 - 02:29

presentati nella sezione apposita ;)
e a meno che nn abbrevi, non mettere le k inutilmente dti prego(xk--> perché, risparmi tempo e spazio. gioko-->gioco, stesso numero di lettere e tempo di scrittura uguale, solo che gioco fa proprio cagare scritto con la k)
  • 0
Immagine inserita

#47 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 29 aprile 2009 - 03:15

grazie tante mishima 1 e sn molto contento di vedere ke questo forum va avanti (vedevo ke nn si skriveva + da tanto...)... ps. ti posso aggiungere sul psn??
  • 0

#48 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 aprile 2009 - 05:17

certo aggiungimi pure ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#49 feng wei-91

feng wei-91
  • Utenti
  • Principiante
  • 3 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 06 giugno 2009 - 12:45

nn vedo l'ora di provare il mio feng wei che gia nei video di tekken 6 ho visto che l'hanno migliorato parecchio sia di tecnica che velocita..xro in questo tk hanno aggiunto un personaggio che mi incuriosisce molto LAIRS nn vedo l'ora di provare anche lui
  • 0

#50 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 07 giugno 2009 - 05:10

Sticco il topic, così se avete qualche domanda secca o qualche piccola e veloce curiosità che non è stata o non può essere trattata in altre discussioni potrete farlo qui.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#51 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 05:21

hei ma quindi data sicura non si sa niente?
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#52 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 07 giugno 2009 - 05:32

Si parla delle due settimane a cavallo tra ottobre e novembre, ma sono sempre molto vaghi. Quindi nessuna certezza assoluta.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#53 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 05:34

Ah capito... e di tekken 6 sulla psp ce un intervista o altro simile?
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#54 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 12 giugno 2009 - 01:24

gurdate cosa ho trovato....e' vero secondo voi?http://img182.imageshack.us/img182/8350/djinst6.jpg
  • 0
user posted image

#55 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 12 giugno 2009 - 02:04

boh...può essere sì come no :mellow:

però un devil jin conciato come un cavaliere dello zodiaco non credo sia malissimo :lol:
  • 0

#56 Ruheem Sky

Ruheem Sky
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 430 messaggi
  • Località:Fighting Side

Inviato 12 giugno 2009 - 02:41

Mmm.. Per Cambiare abigliamento Al Pers. Come In Tekken 5!
Nel Triler Due Anni Fa Di Tekken 6 Ch Jack! Li Si Poteva Cambiare Tutto Quanto Il PErsonaggio.. Con GLi Indumenti
  • 0

#57 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 12 giugno 2009 - 04:05

l'ho trovato cercandosu google mettendo immagini grandi.ci sono x tutti i PG.provate ;)
  • 0
user posted image

#58 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 12 giugno 2009 - 04:08

Si son vere: erano della rivista che parla di Tekken (che non mi ricordo più come si chiama :ph34r: )

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#59 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 12 giugno 2009 - 04:40

mi sembrano pokine....e avvolte ripetitive da un PG all'altro.tipo gli okkiali,le spade...be' spero ke c'e' ne saranno da sbloccare e da scaricare :sisi:
  • 0
user posted image

#60 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 giugno 2009 - 04:54

alcune custom sono uguali per tutti i pg. ma la varietà per ogni singolo pg è incredibile!!

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi