Vai al contenuto


Foto

Tekken 6 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1639 risposte a questa discussione

#1621 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 17 agosto 2015 - 06:26

Si beh molti sono scarsi in modo imbarazzante mentre altri ti spammano a nastro mosse super sgrave con i pg più odiosi possibili fino a farti odiare il mondo e gli esseri umani.  :yuno:


  • 0

#1622 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 17 agosto 2015 - 06:37

Si beh molti sono scarsi in modo imbarazzante mentre altri ti spammano a nastro mosse super sgrave con i pg più odiosi possibili fino a farti odiare il mondo e gli esseri umani.  :yuno:

 

Quoto e straquoto,una volta per poco non stritolavo il pad


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#1623 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 17 agosto 2015 - 10:27

Già e proprio così Arrow  :sisi:,però qualche partita si riesce sempre a fare anche non classificata,ma trovo o super nabboni che neanche con le item moves mi battono,o super bestie che mi massacrano subito senza riuscirli a colpire 

vabbe le item non conviene usarli. non sono tanto utili. quindi chi li usa con la speranza di fare qualcosa, si deve svegliare :P se uno è bravo e sa trovare il momento giusto per colpire con le item per fare bella scena ok ci sta. ma in generale non serve tanto. io per esempio una volta su T6 ho colpito la testa di uno online con una bottiglia di vetro come colpo KO nell'ultimo round e ho vinto xD ma era per fare la scena! ho registrato! se volete lo carico e vi faccio! fa ridere troppo xD

 

in ttt2 invece si può usare tranquillamente durante i jugglas e va a segno! io per esempio uso fucile a pompa! vado matto per quello xD

o la katana quando cadi dalla balconata xD 

item alla fine servono per fare due risate.

 

Si beh molti sono scarsi in modo imbarazzante mentre altri ti spammano a nastro mosse super sgrave con i pg più odiosi possibili fino a farti odiare il mondo e gli esseri umani.  :yuno:

anche tra gli spammer ci sono differenze.

1°- ci stanno quelli che sanno giocare bene ma spammano al momento giusto sapendo il tuo punto debole, e se vedono che non ci casco non lo faranno più o provano a spammare con altre mosse.  alcuni di questi sono odiosi perche esagerano ed altri no (in alcune volte ti fanno capire che è colpa tua se ci caschi sempre).

 

2°- poi ci stanno quelli veri nabbi che a caso trovano delle mosse che possono funzionare e ripetono sempre quello con la speranza di vincere. se avete giocato a tekken revolution vedete che sono pieni di questi spammer.  ma quelli però sono roba tranquilla che io non li odio più come una volta. loro sanno usare solo quelle due tre mosse e la ripetono sempre. dato che io sono umano la prima massimo terza volta ci posso cascare, ma dopo non più. e se vedo che fanno sempre così anche nei momenti disperanti è tutto al mio vantaggio!

 

riguardo a questi tipi di nabbi vedrai che dopo un po non li odi più. li disprezzi comunque ma non li odi più perché non valgono ne anche la pena di essere odiati. e li batti facilmente sapendo che fanno sempre la stessa cosa xD


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1624 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 18 agosto 2015 - 12:14

Si cmq anche se divisi in categorie devono morire lo stesso.  :ehsi:


  • 0

#1625 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 agosto 2015 - 12:30

i feel you ma non succederà mai xD 

però ti possono dare parecchi lezioni e su certi aspetti ti possono migliorare :) fidati! xD


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1626 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 18 agosto 2015 - 12:32

Si ma i pad che faccio scoppiare per terra chi me li ripaga???  :yuno:


  • 0

#1627 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 18 agosto 2015 - 12:55

però ti possono dare parecchi lezioni e su certi aspetti ti possono migliorare :) fidati! xD


*prende carta e penna* ehm tu non far caso a me LOL
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1628 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 agosto 2015 - 01:09

ti ho detto! devi essere calmo e analizzare tutto. dopo un po vedrai che una volta trovato il modo giusto per rispondere, sarà tutto facile! intendo contro quei nabbi della 2° categoria xD

 

esempio devil kazuya è il classico!

1-usa sempre i laser! quello in volo e quello a terra. per entrambi puoi fare un bel passo lungo laterale. per quello a terra puoi ance abbassarti.  e mentre lui comincia a recuperare dopo il laser, puoi andare subito verso di lui e darli due colpi potenti oppure fare uno starter per fare i juglas. 

per il laser in volo io faccio sempre così: dato che ci mette tanto tempo ad alzarsi, quando si alza per andare in aria, io corro velocemente verso di lui, passo da sotto e vado dietro di lui. una volta sceso dovrà dire dire addio! o da dietro li faccio una bella presa con king che fa 70 punti di danno puri, oppure parto con juggle, oppure una sequenza di mosse potenti, oppure le combo da 10 hit.

di solito vado con la presa!

 

2- c'è pure il pugno che prima va indietro con il corpo e poi viene avanti e ti colpisce. quello basta difendersi e poi contrattaccare subito dopo il suo pugno.  

 

3- il calcio rotante.  :upright:  :4:  :4:  :4:  :4:     vedi che quei nabbi non resistono a farlo. quindi quando vedi che al secondo calcio che sarebbe il primo calcio basso, dato che sai cosa fa e lo hai previsto, in quel momento o anche un pochettino prima ti abbassi con il movimento verso il tuo avversario.  se lui sta a sinistra allora tu fa così :downleft: e vedi che lo butti giù e poi fare delle combo a lui xD

 

cmq da nabbi che usano kazuya io sto distante, poi le cavolate fanno tutto loro. 

 

poi asuka che fanno sempre i calci bassi e le quelle prese che ti acchiappano i pugni e i calci (non mi ricordo come si chiamano).

per gli attacchi bassi fa come ho detto prima, giù avanti!   per quella presa acchiappa pugni e calci, fai un attacco con tutto il corpo, es: la spallata di armor king :right:  :1+4:   o calci bassi. 

 

io non sono assolutamente pro ma se vuoi un po di dritte posso dartele xD  


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1629 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 18 agosto 2015 - 11:50

Io quando incontro gente di questo calibro che attacca solo High punto su calci bassi o pugni mid,come con Bryan  :sisi:,oppure con king con le prese o con Dragunov con la sua presa del calcio di cui non mi ricordo il nome  :asd:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#1630 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 agosto 2015 - 01:21

figurati! sapessi quanti nomi e termini ho scordato  :asd:  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1631 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 10 settembre 2015 - 11:10

Secondo voi quando uscirà Tekken 7 sarà ancora possibile fare una partita online al 6 senza che la connessione interrompa ancora prima di iniziare? :asd: (Ammesso che il 7 non esca nel 2020 :rotfl:)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1632 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 10 settembre 2015 - 12:22

Secondo voi quando uscirà Tekken 7 sarà ancora possibile fare una partita online al 6 senza che la connessione interrompa ancora prima di iniziare? :asd: (Ammesso che il 7 non esca nel 2020 :rotfl:)

 

Era ingiocabile ai tempi in cui uscì figuriamoci dopo tutti questi anni.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1633 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 10 settembre 2015 - 08:17

Secondo voi quando uscirà Tekken 7 sarà ancora possibile fare una partita online al 6 senza che la connessione interrompa ancora prima di iniziare? :asd: (Ammesso che il 7 non esca nel 2020 :rotfl:)

 
Era ingiocabile ai tempi in cui uscì figuriamoci dopo tutti questi anni.
C'era da aspettarselo lol però va beh dai io ricordo che quando lo comprai riuscivo a farmi delle belle partite online (almeno alla campagna :asd: ora neanche quello asd)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1634 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 11 settembre 2015 - 12:27

miry che dici? :asd:  e tutti quelli scrigni livello s che abbiamo sbloccato? :P ahahah...

comunque adesso come adesso penso che tekken 6 online vale solo per giocare in modalità campagna.

sempre se c'è la connessione. 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1635 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 11 settembre 2015 - 12:36

Però se ne andava quasi sempre la connessione (shish! Lol) e poi quando gioco, o almeno provo :asd:, a giocare con altri giocatori non ti dico, non si riesce a scegliere neanche il personaggio spesso :bah2:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1636 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 14 settembre 2015 - 10:45

esattamente cio che mi succede sempre con djsk :asd: abbiamo provato tante volte ma non ci collegavamo proprio! 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1637 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 14 settembre 2015 - 11:02

Come non detto :asd: in questi giorni sono riuscita a farmi qualche partita decente alla campagna lol però in compenso i lag che ci sono quando provo a giocare online contro un altro giocatore sono assurdi .-.
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1638 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 15 settembre 2015 - 01:36

Già,con Phoenix manco mezza partita riuscivamo a fare  :sisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#1639 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 15 settembre 2015 - 02:10

Qualche volta se vuoi possiamo provare a fare la campagna insieme, magari andrà meglio xD almeno a me in questi giorni fa fare buone partite lol
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1640 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 15 settembre 2015 - 02:12

Proviamoci se vuoi,ti mando il mio ID PSN in MP  ;)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi