Vai al contenuto


Foto

ghost


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
25 risposte a questa discussione

#21 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 11 dicembre 2008 - 09:43

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 10-Dic-2008, ore 20:23)
e qua io chiudo la discussione, se vorrai continuarla tu a me farà piacere.

user posted image
Inoltre le tue risposte sembrano un flame neanche tanto nascosto.

Mi scuso per l'OT.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#22 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 11 dicembre 2008 - 09:50

e che flame é??? a me mi sembra più flame ogni post di tag che si conclude con ;), come a dire ti ho spu**a***o, a me sembra più flame il tuo fischiettare, ma non lo prendo come flame, qua mi sembra che uno appena affronta una discussione seria viene subito zittito, e non sto parlando sicuramente da arrogante, perchè anche altre persone hanno avuto molte volte questa sensazione...
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#23 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 11 dicembre 2008 - 09:55

QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 11-Dic-2008, ore 17:21)
Il tema erano i ghost e non tollereremo qualsiasi altro post fuori luogo.

Mi sembrava di aver scritto in italiano.

Lo smilie dell'occhiolino non è un gesto di sprezzo, ma solo un piccolo vezzo che mi porto dietro dai tempi di forumfree e che non uso nemmeno troppo spesso.
E con quest'ultimo messaggio è stato realizzato un bel po' di post inutili e fuori luogo.

TrueLife: non c'era assolutamente di quest'intervento, potevi farne a meno.
Wace: i chiarimenti su discussioni/fraintendimenti che oltre a creare off topic, non sono nemmeno attinenti al tema del Forum, vanno chiesti in forma privata. Il perchè? per ordine pubblico. In pubblico di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#24 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 12 dicembre 2008 - 12:42

Allora, riapro la discussione per dire:

Quì si discute in modo pacifico, il problema è sorto quando si è cominciato a parlare di CUSTOM FIRMWARE per PSP.

Wace la tua reazione e la tua affermazione <<"ti pregherei quindi di non svalutare la mod, come hai fatto ora, perchè non si tratta di € risparmiati illegalmente">> mi sembra eccessiva e piuttosto fuoriluogo, il CF può anche non essere illegale se usato RESPONSABILMENTE, ovvero (almeno da quello che so) è utile per l'implementazione di software vari con lo scopo di rendere la PSP più versatile. Fino a quì tutto ok, ci sta anche che lo si usa per tenere le copie di backup dei giochi sulla MemoryStick (ammesso di avere tutti gli UMD dei Backup in possesso :rolleyes: ) ma visto che il 99 % di chi sostituisce il Firmware originale della PSP lo fà con lo scopo di SCARICARE giochi illegalmente, i moderatori sono tenuti a limitare tali discussioni in cui si potrebbe cadere nell'illegalità certo, se ne potrebbe parlare liberamente, ma visto che (non per me) il solo fatto di parlarne implica il fatto di usare copie illegali (non sto parlando di te) di giochi, noi siamo tenuti ad arginare tali discussioni.

Ti è tutto chiaro? magari il modo in cui ti è stato detto o quello in cui lo hai inteso non è stato dei migliori, ma ogni azione dei moderatori è fatta seguendo un regolamento ben preciso che ogni utente è tenuto a rispettare e che accetta LO RICORDO al termine della registrazione del suo account su questo forum.

Detto questo spero tu abbia capito il richiamo di Tagmaster e che la prossima volta ti comporterai di conseguenza.
  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#25 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 12 dicembre 2008 - 01:13

grande underscore, hai compreso perfettamente quello che io intendo per mod, hai anche ragione quando parli di illegalità, di come molti utilizzino la mod, ho risolto con tag (o almeno credo) e mi scuso per le mie impudenze, ho compreso il tutto e mi scuso ancora :)
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#26 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 12 dicembre 2008 - 02:28

Bella lì!

sono sempre più convinto che con la comunicazione si possono veramente fare grandi passi :D
  • 0

Senza_titolo_1.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi