Vai al contenuto


Foto

Segnalazioni, consigli e proposte


  • Per cortesia connettiti per rispondere
138 risposte a questa discussione

#1 The Judge

The Judge
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1017 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 20 gennaio 2009 - 10:21

In seguito ad alcune segnalazioni ho deciso di aprire un topic di estrema importanza per il forum e per il rapporto utenza/staff.
In questo topic potrete segnalare eventuali bug del sito o del forum, utenti che non rispettano il regolamento o segnalare allo staff eventuali problematiche da risolvere sia per il sito, che per il forum.
Potrete dare consigli e pareri su come migliorare il sito o il forum.
Inoltre potrete avanzare proposte allo staff, di qualsiasi tipo.
Essendo un topic che non verra' mai chiuso, gli utenti che posteranno qui messaggi non adatti o comunque messaggi che possano essere considerati spam, avranno un livello di karma diminuito, ed i messaggi verranno cancellati o censurati.
Per proposte, suggerimenti o segnalazioni piu' importanti, potrete comunque aprire un topic a parte, sempre in questa sezione.

Lo staff di Tekken-Series si raccomanda di un corretto utilizzo di questo topic e di questa sezione.
  • 0
user posted image

#2 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 07:31

Per continuare il discorso che facevamo con TagMaster... volevo sapere se la regola del limite di dimensione della firma di 50 kb è stata decisa dopo qualche segnalazione o no.
  • 0
user posted image

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 marzo 2009 - 07:49

No, la regola esiste da quando il forum è nato e dipende dal fatto che alcuni utenti utilizzano tuttora la connessione a 56K/s.

Per il discorso che facevate, finchè la connessione veloce non raggiungerà tutte le parti d'Italia (tenete presente che l'Adsl in certe località ancora non arriva) non credo che sarà possibile rimuovere il limite. Utenti che utilizzano la connessione lenta dovrebbero aspettare minuti prima che un pagina piena di post (e di conseguenza di firme pesanti, avatar e emoticons) si carichi completamente.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 08:16

Tu hai una connessione a 56K/s?
  • 0
user posted image

#5 The Judge

The Judge
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1017 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 18 marzo 2009 - 03:25

QUOTE (Kazuya_Mishima @ Martedi, 17-Mar-2009, ore 20:16)
Tu hai una connessione a 56K/s?

Non importa chi ha una connessione 56k, il limite e' 50 kb e tale restera'.
  • 0
user posted image

#6 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 18 marzo 2009 - 04:41

Innanzitutto sarà lui che è in grado di rispondere, perchè a me interessa conoscere il parere di chi ha tale connessione. Poi quando un admin decide una regola un utente ha il diritto di criticarla, perchè dovremmo essere persone aperte al dialogo, non ottuse.

Tornando IT, chi ha una connessione a 56k? Mi interessa saperlo, per sapere se ci sono problemi con firme che si aggirano sui 100 kb. Fosse un grande forum questo potrei capire, ma non siamo nemmeno 1000 :asd:
  • 0
user posted image

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 18 marzo 2009 - 04:56

Per rispondere alla tua domanda, io ho una linea Adsl.
Venendo al sodo: nessuno ha negato il tuo diritto di criticare tale regola e, come vedi cerco di essere il più esauriente possibile, ma come è stato detto da The Judge, il limite rimarrà tale salvo diverse decisioni di Underscore.
PS: il numero degli utenti è irrilevante; dobbiamo garantire un accessibiltà ottimale per tutti.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 18 marzo 2009 - 05:02

Allora chiedo venia, pensavo ragionaste in modo diverso.
  • 0
user posted image

#9 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 marzo 2009 - 09:15

Sinceramente la penso anche io così.. Cioè, per averla così bassa tanto vale non averla.
Ok, ci sono persone che hanno il 56 k e non mi interessa sapere che siano.. Però non è nemmeno colpa nostra se queste persone sono sfortunate.
Non si può nemmeno aumentarla a 70? non dico 100 ma di qualche kb in modo da non fare venire la firma una schifezza.
  • 0

#10 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 19 marzo 2009 - 12:39

Perchè sfortunate?
Sfortunato è chi non ha un tetto, sfortunato è chi non ha una famiglia, sfortunato è tutto fuorchè avere una linea a 56k. Comunque sto ancora aspettando il parere di chi ha una connessione a 56 k. Mica devo assoggettare chi ha tale linea :asd: voglio sapere se riscontra problemi con le firme.
  • 0
user posted image

#11 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 marzo 2009 - 12:48

QUOTE (Kazuya_Mishima @ Giovedi, 19-Mar-2009, ore 00:39)
Perchè sfortunate?
Sfortunato è chi non ha un tetto, sfortunato è chi non ha una famiglia, sfortunato è tutto fuorchè avere una linea a 56k. Comunque sto ancora aspettando il parere di chi ha una connessione a 56 k.

Per esempio potresti piantarla di postare ogni volta che si risponde uscendotene con frasi inutili.
Credo che la questione si può chiudere, se non vogliono dire chi è la persona mettiti l'anima in pace e non chiedere più. E' anche una questione di privacy, no? :)
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#12 The Judge

The Judge
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1017 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 20 marzo 2009 - 06:14

Cancellati 5 messaggi e dati due K- per spam.
Ecco cosa vuol dire quando io perdo tempo a scrivere un regolamento per un topic importante e la gente se ne frega.
Per chiudere il discorso: 50 kb vanno bene, se per voi e' assolutamente una questione di vita o di morte avere una firma superiore a tale peso poiche' e' piu' figa, cool o non sapete ridurla, non so che dirvi. Createvi un forum su forumfree.
Chiuso il discorso, chi ha da contestare mi contatti in privato.
  • 0
user posted image

#13 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 20 marzo 2009 - 09:31

QUOTE (The Judge @ Venerdi, 20-Mar-2009, ore 18:14)
50 kb vanno bene, se per voi e' assolutamente una questione di vita o di morte avere una firma superiore a tale peso poiche' e' piu' figa, cool o non sapete ridurla, non so che dirvi. Createvi un forum su forumfree.
Chiuso il discorso, chi ha da contestare mi contatti in privato.

Comincio a chiedermi se tu sia cojone forte.
Dimmi, che senso ha aprire un thread se già rispondete no, senza nemmeno dare una motivazione plausibile?
  • 0
user posted image

#14 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 marzo 2009 - 09:49

Oh, e basta. E soprattutto t'invito caldamente a moderare i termini prima che io passi alla sospensione; ultimo avvertimento.
QUOTE (Kazuya_Mishima)
Dimmi, che senso ha aprire un thread se già rispondete no, senza nemmeno dare una motivazione plausibile?

La motivazione te l'avevo già data io, e pure esauriente: in passato si sono verificate difficoltà di caricamento da parte di utenti che utilizzavano il 56K. Mi sembra sufficiente.
Non piace nemmeno a me il limite a 50K, ma finora si è rivelata la soluzione migliore. E poi, come ho detto, solo Underscore può decidere altrimenti.
Direi che la questione è chiusa.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#15 The Judge

The Judge
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1017 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 21 marzo 2009 - 01:57

QUOTE (Kazuya_Mishima @ Venerdi, 20-Mar-2009, ore 21:31)
QUOTE (The Judge @ Venerdi, 20-Mar-2009, ore 18:14)
50 kb vanno bene, se per voi e' assolutamente una questione di vita o di morte avere una firma superiore a tale peso poiche' e' piu' figa, cool o non sapete ridurla, non so che dirvi. Createvi un forum su forumfree.
Chiuso il discorso, chi ha da contestare mi contatti in privato.

Comincio a chiedermi se tu sia cojone forte.
Dimmi, che senso ha aprire un thread se già rispondete no, senza nemmeno dare una motivazione plausibile?

Per tua sfortuna il coglione da te citato e' amministratore, quindi modera i termini.
La risposta te l'abbiamo gia' data, se vuoi ti faccio un disegnino come si fa con i bambini di 5 anni.
Se non ti stanno bene le regole puoi sempre cambiare forum, non mi strappero' i capelli per tale perdita.
  • 0
user posted image

#16 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 28 giugno 2009 - 02:42


  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#17 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 15 luglio 2009 - 08:15

Non per fare il perfettino, ma nella scheda pg di Gun Jack in Tekken 3, nella storia: nella terza riga(che incomincia con "Adesso...") c'è Jane scritto senza la "e". :ahsisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#18 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 15 luglio 2009 - 08:43

Inoltre hio trovato 2 piccoli eorri:
Nella scheda di Tekken 5 di Baek,nella sua biografia c'è scritto "Taek kwon do",menter è "tae Kwon do"
Credo che Bryan sia americano,non Coreano :unsure:
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#19 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 18 agosto 2009 - 12:49

ho notato che lo stile di lotta di kuma e panda è "kuma shin ken basato sullo stile Heiachi" mentre nelle bioso c'è scritto "stile dell'orso"
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 agosto 2009 - 01:41

Ragazzi non segnaliamo tutti gli errori delle varie bio che ce ne sono miliardi purtroppo...
Comunque kuma shin ken e stile dell'orso è la stessa cosa solo che il primo è in giapponese il secondo in italiano! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi