Segnalazioni, consigli e proposte
Iniziato da
The Judge
, gen 20 2009 10:21
138 risposte a questa discussione
Inviato 18 agosto 2009 - 07:27
scusa,ma prorpio non lo sapevo...quante cose si imparano!!!comunque se noto qualcos'altro lo segnalo
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
Inviato 18 agosto 2009 - 09:36
Nella sezione pg di tekken 3 se si appoggia il cursore del mouse su Hwo invece di apparire il suo nome appare Michelle
Inviato 08 settembre 2009 - 08:31
devi andare su tinypic ( un sito di immagini e video ) , vai su sfoglia e ti vengono tutte le immagini che hai . l'immagine che vuoi mettere devi averla salvata sul com . dopo seleziona l'immagine e scegli apri . poi scegli la grandezza e clicca su carica . poi scegli il terzo codice che ti appare e mettilo nella firma
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 30 maggio 2010 - 10:41
Nella sezione personaggi di Tekken 6 nel profilo di ogni personaggio mancano le immagini, per di più mancano Lars Alexandersson e Alisa Bosconovitch e quando con il cursore vai sull'icona di Tekken 6 la sezione personaggi non spunta.

E tu che personaggio sei?

The power is everything.
Non temere l'arma, ma chi la impugna.
Nulla è reale, tutto è lecito.
Inviato 30 maggio 2010 - 11:39
QUOTE (Jin_98 @ Domenica, 30-Mag-2010, ore 11:41)
Nella sezione personaggi di Tekken 6 nel profilo di ogni personaggio mancano le immagini, per di più mancano Lars Alexandersson e Alisa Bosconovitch e quando con il cursore vai sull'icona di Tekken 6 la sezione personaggi non spunta.
Per modificare il sito in generale ci vuole soltanto Underscore e non lo si vede molto spesso...
Inviato 02 novembre 2010 - 08:46
Credo sarebbe giusto se nel forum ci fosse anche un area per XboxLive.Come l'area Playstation Network credo che sia anche giusto fare un area XboxLive per raccogliere giocatori,proporre sfide ecc.
Così puodarsi che i giocatori di Tekken su XboxLive aumentino e così ci sono più probabilità di organizzare tornei di Tekken 6 su XboxLive o sbaglio?
Ovviamente è solo una mia opinione.
Così puodarsi che i giocatori di Tekken su XboxLive aumentino e così ci sono più probabilità di organizzare tornei di Tekken 6 su XboxLive o sbaglio?
Ovviamente è solo una mia opinione.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi