Vai al contenuto


Foto

Quale genere preferite?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#1 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:15

Bè prima o poi andava fatta questa domanda, anche se ho un presentimento che voteranno tutti per metal, hard metal e rock and roll, votate.
Io opto sicuramente per il rap, e pochissimo hh, in quanto non andrebbe neanche definita musica, sono storie e racconti in base musicale, che nel complesso vanno nel genere musica.
A voi signori.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:24

Premettendo che è Heavy Metal (abbreviato in Metal) e non Hard Metal (perciò mi permetto di editare) come nel sondaggio: Death Metal e Power Metal in cima a tutti.
Qualcosina di Speed e Thrash Metal.

Per il resto non faccio troppo lo schizzinoso, dato che sono perfino uno pseudo-DJ dilettante.

Avversioni musicali: Hip Hop, alcuni tipi di Rap, il 99% della musica Emo e quella sottospecie di Rock commerciale (o come diavolo si chiama) che suonano molte band di ragazzini.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:27

QUOTE (TagMaster @ Venerdi, 23-Gen-2009, ore 21:24)
Avversioni musicali: Hip Hop, alcuni tipi di Rap, il 99% della musica Emo e quella sottospecie di Rock commerciale (o come diavolo si chiama) che suonano molte band di ragazzini.

A me andrebbe bene se tutti gli emo perderebbero tanto sangue quando si tagliano le vene, da capire che sono una massa di buzzurri incalliti.
PS: tag non hai votato.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:33

QUOTE (Wace @ Venerdi, 23-Gen-2009, ore 21:27)
A me andrebbe bene se tutti gli emo perderebbero tanto sangue quando si tagliano le vene, da capire che sono una massa di buzzurri incalliti.
PS: tag non hai votato.

No, no: aspetta un conto è non condividerne il gusto musicale e lo stile di vita, un altro generalizzare e offendere.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:37

Per me Pop o House.
  • 0
Utente bannato.

#6 The Judge

The Judge
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1017 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 23 gennaio 2009 - 09:38

Rock e metal e generalizzo molto.
  • 0
user posted image

#7 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 gennaio 2009 - 10:04

Rock & Metal, anche se andavano divise :asd:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#8 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 gennaio 2009 - 11:43

beh a me piace un po' di tutto... :( rock, metal, pop, hip hop, ma anche classica...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#9 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 24 gennaio 2009 - 01:48

QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 24-Gen-2009, ore 11:43)
beh a me piace un po' di tutto... :(  rock, metal, pop, hip hop, ma anche classica...

Lol vedo che quasi tutti abbiamo diverse idee, cmq anche a me piace un pò di tutto mala musica Pop è la più famosa, per i cantanti che ci sono. :ehm:
  • 0
Utente bannato.

#10 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 gennaio 2009 - 02:14

QUOTE (Armor Jin @ Sabato, 24-Gen-2009, ore 13:48)
QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 24-Gen-2009, ore 11:43)
beh a me piace un po' di tutto... :(  rock, metal, pop, hip hop, ma anche classica...

Lol vedo che quasi tutti abbiamo diverse idee, cmq anche a me piace un pò di tutto mala musica Pop è la più famosa, per i cantanti che ci sono. :ehm:

no diciamo che la musica pop è più famosa su mtv... <_<

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#11 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 24 gennaio 2009 - 05:49

Classica, Rock , Metal , Death Hip-Hop , Trance , FrenchCore , Breakbeat , Hardtek, Musica Jap e Colonne Sonore
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#12 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 24 gennaio 2009 - 06:11

QUOTE (Wave Kid @ Sabato, 24-Gen-2009, ore 17:49)
Breakbeat

Che tipo di musica è questa?? :up:
  • 0
Utente bannato.

#13 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 25 gennaio 2009 - 12:51

Vai qui. breakbeat

Mentre io come musica spazio dalla chillout all'hardcore passando per la musica classica (tipo i Rondò Veneziano che fan pop-classica) deviando anche per le traccie bass test :asd:

Detesto la musica latinoamericana e i gruppetti panc di 14/16enni :sese:
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#14 markpci92

markpci92
  • Utenti
  • Principiante
  • 8 messaggi
  • Località:Ischia (NA)

Inviato 25 gennaio 2009 - 01:03

Passo dall'hip hop, prevalentemente italiano, dall'underground rap di kaos one e al white rap di dargen d'amico, così come passo dal trip hop di DJ Vadim e Kid Koala ai breakbeat di Del da Funky.
  • 0
Immagine inserita

#15 Joe Kazama

Joe Kazama
  • Utenti
  • Brawler
  • 224 messaggi

Inviato 25 gennaio 2009 - 12:34

Io ascolto tutto tutto tutto, Rock, Pop, Hip Hop, Latino, Deance, Soul, Jazz, Classica (vado pazzo per le sonate di Mozart :lol: ), Techno, Minimal, House, Punk, Chilliout, Fusion, etc etc...

Tranne un genere che detesto: Il metal. Quello proprio non lo capisco. :mellow:
  • 0

#16 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 25 gennaio 2009 - 02:13

QUOTE (Joe Kazama @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 12:34)
Tranne un genere che detesto: Il metal. Quello proprio non lo capisco. :mellow:

Si in effetti ce ne vuole per comprendere le canzoni Metal. Però alcuni ci riescono e non capisco come fanno. :nene:

@Franco: grazie per l'aiuto ;)
  • 0
Utente bannato.

#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 gennaio 2009 - 02:20

Almeno c'è qualcosa da comprendere, a differenza della Techno e simili. :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 Joe Kazama

Joe Kazama
  • Utenti
  • Brawler
  • 224 messaggi

Inviato 25 gennaio 2009 - 03:36

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 14:20)
Almeno c'è qualcosa da comprendere, a differenza della Techno e simili. :ahsisi:

Che cosa devi comprendere della metal, i power chord con tutte quelle distorsioni rumorose?? :o Almeno la techno è piena di ritmo e movimento ogni tanto può essere piacevole ascoltarla per darti un po' di carica, la musica metal è distruttiva e basta!
Oh, certo dipende dai gusti, ma a me non piace.
  • 0

#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 gennaio 2009 - 04:01

QUOTE (Joe Kazama @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 15:36)
Che cosa devi comprendere della metal, i power chord con tutte quelle distorsioni rumorose?? :o

Occhio a non generalizzare; esistono molti tipi di Metal, tutti più o meno differenti tra loro, perciò non fate di tutta l'erba un fascio.
QUOTE (Joe Kazama @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 15:36)
la musica metal è distruttiva e basta!

Come hai più che giustamente detto tu i gusti sono soggettivi e quindi può benisimo non piacere; ma da qui a dire che la musica Metal (con tutti i suoi stili) è distruttiva (non ho capito in che senso) ce ne passa e mi sembra anche inappropriato.
QUOTE (Joe Kazama @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 15:36)
Almeno la techno è piena di ritmo e movimento ogni tanto può essere piacevole ascoltarla per darti un po' di carica.

Da mio canto posso dire che molti brani Techno li trovo così rumorosi, monotoni, impersonali (soprattutto) e tamarri (se mi è concesso :asd: ) da non poterli ascoltare; ma ammetto che invece ne ho trovati alcuni che risultano apprezzabili in certe situazioni, anche se trovo che al di là di un po' di ritmo non mi dia nulla.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 gennaio 2009 - 04:03

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 25-Gen-2009, ore 14:20)
Almeno c'è qualcosa da comprendere, a differenza della Techno e simili. :ahsisi:

Non posso non quotarti ;)
QUOTE
Che cosa devi comprendere della metal, i power chord con tutte quelle distorsioni rumorose?? ohmy.gif

Distorsioni rumorose? :asd: Quella è arte! :asd:
Non come la Techno che ha 5 suoni messi alla cavolo e poi ripetuti per 5 e passa minuti.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi