Vai al contenuto


Foto

Videogioco del momento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
542 risposte a questa discussione

#541 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 30 marzo 2016 - 06:51

Crysis 3 a diff supersoldato :sese:
  • 0


 

 

 


 


#542 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 giugno 2016 - 01:43

Ultimamente sto giocando a Dark Souls 2 Online per giocare e divertirmi con MiryMilo. 

Ma Ciò non mi fa divertire più. Non voglio offendere persone che amano questo gioco, vorrei esprimere solo la mia opinione personale.

Dark Souls 2 offline solo per completare la storia va bene. Dark Souls 2 online invece è stata l'idea più disgustosa che abbia mai visto in un gioco per come lo hanno fatto. 

Per giocare con Miry dovevo fare i calcoli matematici. 

Se tu vuoi giocare con un amico, la differenza di livello deve essere 10% + 10. se sto a 50 il mio amico deve soltanto essere o 35 oppure 65, niente altro. ora io e Miry per giocare dobbiamo regolarci i livelli facendo sempre calcoli matematici. 

Ma il bello deve ancora venire: La secondo cosa è la differenza dei punti totali nel gioco che deve essere soltanto 25% (non la massima differenza, ma la differenza che sono due cose diverse.) Quindi dopo un po' diventa impossibile giocare con un amico. come è successo con me e Miry sta sera. Siamo con la differenza di livello giusto ma con punti totali acquisiti diversi. non posso essere d'avanti alla calcolatrice per giocare con un amico/amica e a chiederle a che livello sei? Quanti punti hai? ma perché ho buttato via 40 euro per questo gioco? 

 

Non comprerò mai più questo gioco! è la bruttissima copia di "The elder scrolls" anche se è diversa. Dite che è più difficile ed è più da combattimento? Mettete Skyrim a livello di difficoltà massima e giocate dall'inizio, poi ditemi quale dei due è più difficile. Dark souls non ha ne anche livello di difficoltà. ha solo quella cosa di falò ascetico e il viaggio successivo che potenzia i nemici e basta.

e la storia finisce subito.

(ovviamente non intendo voi xD è soltanto per dire) 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#543 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 23 febbraio 2017 - 12:48

Rise of The Tomb Raider (completato). Ho iniziato la "road to" trofeo di platino. Parecchio lungo e un tantino complicato l'ottenimento del trofeo massimo; e non sto ancora considerando i DLC che non li ho nemmeno sfiorati ancora. :asd:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi