Vai al contenuto


Foto

Disgrazie d'amore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
273 risposte a questa discussione

#261 RangoSan

RangoSan
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 113 messaggi
  • Località:Inferno di BRESCIA

Inviato 15 marzo 2009 - 06:05

Oh Wace... quale problema assilla la tua storia sentimentale?
Se è una roba privata ok tienitela, se si può fare qlcs credo che c sarà 1 risposta
È tanto rompicapo?
  • 0

#262 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 15 marzo 2009 - 06:34

Sembra che sia di fronte ad una difficile scelta :mellow:
  • 0
user posted image

#263 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 18 marzo 2009 - 05:17

Sono un c*******e, avevo ciò che volevo, e anche se non l'ho fatto apposta, ho detto una cosa che non dovevo dire... Il problema vero? che ormai l'ho delusa, c***o, e non so se potrò riaverla... Ragazzi, ho un problema serio stavolta, il più serio di tutti... Mi sto dannando l'anima... Perchè sento veramente che lei è speciale, più di tutte, e non posso perderla per una cavolata... Benedetta :cry: mi manchi!
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#264 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 18 marzo 2009 - 05:56

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 18-Mar-2009, ore 17:17)
Sono un c*******e, avevo ciò che volevo, e anche se non l'ho fatto apposta, ho detto una cosa che non dovevo dire... Il problema vero? che ormai l'ho delusa, c***o, e non so se potrò riaverla... Ragazzi, ho un problema serio stavolta, il più serio di tutti... Mi sto dannando l'anima... Perchè sento veramente che lei è speciale, più di tutte, e non posso perderla per una cavolata... Benedetta :cry: mi manchi!

Wace non capisco cosa ti stà succedendo con le femmine. All'inizio sembravi così felice e deciso, ora invece non sai cosa fare più, è possibile che quella donna ti ha portato solamente malinconia e basta, facendoti soffrire come un dannato per la separazione...
  • 0
Utente bannato.

#265 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 18 marzo 2009 - 06:15

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 18-Mar-2009, ore 17:17)
Sono un c*******e, avevo ciò che volevo, e anche se non l'ho fatto apposta, ho detto una cosa che non dovevo dire... Il problema vero? che ormai l'ho delusa, c***o, e non so se potrò riaverla... Ragazzi, ho un problema serio stavolta, il più serio di tutti... Mi sto dannando l'anima... Perchè sento veramente che lei è speciale, più di tutte, e non posso perderla per una cavolata... Benedetta :cry: mi manchi!

Oddio, sei nella peggiore delle situazioni sentimentali: farti perdonare. Non saprei proprio cosa consigliarti, posso solo farti un grosso in bocca in lupo :sisi:
  • 0
user posted image

#266 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 18 marzo 2009 - 06:56

QUOTE (Armor Jin @ Mercoledi, 18-Mar-2009, ore 17:56)
QUOTE (Wace @ Mercoledi, 18-Mar-2009, ore 17:17)
Sono un c*******e, avevo ciò che volevo, e anche se non l'ho fatto apposta, ho detto una cosa che non dovevo dire... Il problema vero? che ormai l'ho delusa, c***o, e non so se potrò riaverla... Ragazzi, ho un problema serio stavolta, il più serio di tutti... Mi sto dannando l'anima... Perchè sento veramente che lei è speciale, più di tutte, e non posso perderla per una cavolata... Benedetta :cry:  mi manchi!

Wace non capisco cosa ti stà succedendo con le femmine. All'inizio sembravi così felice e deciso, ora invece non sai cosa fare più, è possibile che quella donna ti ha portato solamente malinconia e basta, facendoti soffrire come un dannato per la separazione...

è l'amour! ecco xk preferisco la botta x ora XD
  • 0
Immagine inserita

#267 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 18 marzo 2009 - 07:52

Dobbiamo fare i seri raga, Wace in questo momento stà passando un brutto perdiodo, cerchiamo di stargli vicino...
  • 0
Utente bannato.

#268 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 marzo 2009 - 08:17

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 18-Mar-2009, ore 17:17)
Sono un c*******e, avevo ciò che volevo, e anche se non l'ho fatto apposta, ho detto una cosa che non dovevo dire... Il problema vero? che ormai l'ho delusa, c***o, e non so se potrò riaverla... Ragazzi, ho un problema serio stavolta, il più serio di tutti... Mi sto dannando l'anima... Perchè sento veramente che lei è speciale, più di tutte, e non posso perderla per una cavolata... Benedetta :cry: mi manchi!

Posso?
Se davvero hai detto una cosa che non pensavi, precipitati da lei magari con una tavoletta di cioccolata, la sua preferita o un ciondolo o qualsiasi cazzatina che potrebbe farle piacere e parlarle.. Roba del tipo: "prima che tu possa dire qualsiasi cosa ascoltami solo 10 minuti. Mi dispiace per quello che ti ho detto, non lo pensavo, ho sbagliato e me ne sto pentendo amaramente. *blablabla*" ...insomma, le dici quello che pensi.
A meno che non abbia il cuore di pietra, penso che sarà disposta a perdonarti.. Non abbatterti ;D
  • 0

#269 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 18 marzo 2009 - 08:56

Giusto, non devi mai buttarti giù devi provarci fino alla fine senza arrenderti mai, e vedrai che prima o poi sarà lei a venirti a perdonare in ginocchio :sisi:
  • 0
Utente bannato.

#270 RangoSan

RangoSan
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 113 messaggi
  • Località:Inferno di BRESCIA

Inviato 21 marzo 2009 - 01:17

Wace, Dexter te l'ha detta giusta.
Prendi la situazione in mano, falle un discorso chiaro, deciso ma soprattutto non inventarti balle che potrebbero ritorcertisi contro.
Una volta finito lasciala pensare con calma e vedrai che tutto si sistemerà.
Non perderti d'animo Wace, se davvero prova/ha provato/provava qualcosa x te vedrai che tornerà da te.
  • 0

#271 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 21 marzo 2009 - 01:50

QUOTE (RangoSan @ Sabato, 21-Mar-2009, ore 13:17)
Wace, Dexter te l'ha detta giusta.
Prendi la situazione in mano, falle un discorso chiaro, deciso ma soprattutto non inventarti balle che potrebbero ritorcertisi contro.
Una volta finito lasciala pensare con calma e vedrai che tutto si sistemerà.
Non perderti d'animo Wace, se davvero prova/ha provato/provava qualcosa x te vedrai che tornerà da te.

Così si conquista il cuore di una donna :sisi:
  • 0
Utente bannato.

#272 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 marzo 2009 - 05:23

occhio però a pecorinizzarti, fallo solo quando hai torto marcio, non dare scuse per farti maltrattare, perchè se non è affezionata a te poteva anche solo essere una scusa per scaricarti... :sese:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#273 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 27 marzo 2009 - 06:59

Ragazzi, siamo finalmente insieme. Ora siamo l'uno pazza dell'altro, non riusciamo a passare un giorno senza stare insieme, siamo innamorati, finalmente, ma un amore di quelli rari, veramente rari... GRazie a tutti, anche grazie a voi, ho poutuo raggiungere il sogno... =)
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#274 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 27 marzo 2009 - 07:21

QUOTE (Wace @ Venerdi, 27-Mar-2009, ore 18:59)
Ragazzi, siamo finalmente insieme. Ora siamo l'uno pazza dell'altro, non riusciamo a passare un giorno senza stare insieme, siamo innamorati, finalmente, ma un amore di quelli rari, veramente rari... GRazie a tutti, anche grazie a voi, ho poutuo raggiungere il sogno... =)

Grande Wace, visto che riprovando e riprovando ce l'hai fatta? Sono davvero molto contento per te, perchè ti si è avverato un sogno ;)
  • 0
Utente bannato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi