Vai al contenuto


Foto

Disgrazie d'amore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
273 risposte a questa discussione

#41 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:13

Bruttini i bambini che ballano vero? :asd:
Una domanda: almeno i primi giorni è capitato di pensare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lei? Io la prima settimana non ho pensato ad altro, ora perchè è la seconda settimana ( :asd: ) è pò passato ma... Il primo e unico pensiero rimane lei
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#42 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:18

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 21:13)
Bruttini i bambini che ballano vero? :asd:
Una domanda: almeno i primi giorni è capitato di pensare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lei? Io la prima settimana non ho pensato ad altro, ora perchè è la seconda settimana ( :asd: ) è pò passato ma... Il primo e unico pensiero rimane lei

Si sono pienamente d'accordo con te, anche io all'inizio la prima settimana pensavo SOLAMENTE a lei, non riuscivo a togliermela dalla testa perchè per me era come iniziare una nuova vita di felicità, ma soprattutto di goduria ( :sbav: :sbav: :sbav: ), infatti pensando solamente a lei, quella settimana a scuola ero con la testa fra le nuvole ed è per questo motivo che ora mi trovo a dover studiare ben 23 pagine di storia :( :( :cry: . Quindi, possiamo dire che, anche se avere una ragazza è un vantaggio, possiamo anche dire che è uno svantaggio, appunto per questo motivo che ho detto poco fà ;).

@Wace: bruttini?? O mio Dio sono orrendi!!
  • 0
Utente bannato.

#43 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:29

23 pagine di storia? IO 85!!! :angry:


Hai ragione, nuova vita, nuovo spunto di felicità. D'altronde, tutto va visto da ogni parte, e ogni vantaggio può essere svantaggio, e contrario...
Stando con la mia attuale ragazza ho capito una cosa: mai nulla succede per caso.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#44 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:33

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 21:29)
23 pagine di storia? IO 85!!!


Hai ragione, nuova vita, nuovo spunto di felicità. D'altronde, tutto va visto da ogni parte, e ogni vantaggio può essere svantaggio, e contrario...
Stando con la mia attuale ragazza ho capito una cosa: mai nulla succede per caso.

Si hai ragione e per questo ti quoto ;)
  • 0
Utente bannato.

#45 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:41

Vai, Postiamo qua di seguito, Visto che sta diventando un topic generale sull'amore,
I regali per San valentino...

Mio: Orsacchiotto con un cuore in mano dove c'è scritto ti amo, in allegato una scatolina di baci, una scatola di cioccolatini a forma di cuore, lettera e biglietto, e l'immancabile rosa rossa.
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#46 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 09:48

QUOTE (Wace @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 21:41)
Vai, Postiamo qua di seguito, Visto che sta diventando un topic generale sull'amore,
I regali per San valentino...

Mio: Orsacchiotto con un cuore in mano dove c'è scritto ti amo, in allegato una scatolina di baci, una scatola di cioccolatini a forma di cuore, lettera e biglietto, e l'immancabile rosa rossa.

Il mio regalo di San Valentino per Angela (di cui stò parlando fino ad adesso): orsacchiotto di peluche alto 30 centimetri con scritto sulla propria maglia "Ti Amo, sei Unica al Mondo", come allegato due scatolette a forma di cuore piena di cioccolatini e con una rosa legata vicino. Costo totale: 55 €.
  • 0
Utente bannato.

#47 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:16

ragazzo lo so che scrivo una cassata però è quello che sono e quello che penso

io non sono mai stato e mai lo sarò (single forever :D ) per questo non pensate che io sia una sfigato che non va a cercare la sua anima gemella!
è solo che non mi va di cercarla preferisco stare con gli amici e giocare e fare il più pazzo possibile!
e per farla breve non voglio rotto le balls dalle femmine,oddio non mi stanno antipatiche è solo che che certe volte pretendono troppo!

cmq auguro ad armor jin e a wace un sabato indeminticabile miraccomando ragazzi accuchiatevi la morosa (accuchiatevi sta per fidanzarsi)!

per armor=miraccomando non far diventare il regalo (parliamo di 55 euri) vano!
  • 0

#48 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:20

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:16)
ragazzo lo so che scrivo una cassata però è quello che sono e quello che penso

io non sono mai stato e mai lo sarò (single forever :D ) per questo non pensate che io sia una sfigato che non va a cercare la sua anima gemella!
è solo che non mi va di cercarla preferisco stare con gli amici e giocare e fare il più pazzo possibile!
e per farla breve non voglio rotto le balls dalle femmine,oddio non mi stanno antipatiche è solo che che certe volte pretendono troppo!

cmq auguro ad armor jin e a wace un sabato indeminticabile miraccomando ragazzi accuchiatevi la morosa (accuchiatevi sta per fidanzarsi)!

per armor=miraccomando non far diventare il regalo (parliamo di 55 euri) vano!

Dark grazie dell'appoggio, vedrai: i 55 € non verranno spesi a caso e non diventeranno vani, di questo puoi starne certo ;)
  • 0
Utente bannato.

#49 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:22

figurati armor :D

cmq puoi chiamarmi semplicemente nick
  • 0

#50 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:24

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:22)
figurati armor :D

cmq puoi chiamarmi semplicemente nick

raga stò per suicidarmi: proprio ora Wace mi ha detto su msn che sabato pioverà....raga mi sà che non ci vedremo più :cry: :cry: . Ve giuro che se pioverà sabato salgo in cielo e ammazzerò Zeus :sese: :sese:
  • 0
Utente bannato.

#51 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:28

ma dai per una pioggia!
e poi festeggare san valentinocredo che sia fantastico!

mi immagino armor sotto la pioggia con l'ombrello e la morosa insieme che l'accompagna a casa!
appena arrivati alla portone di casa a lei gli scappa il bacio,armor nn sa trattenersi fa cadere l'ombrello e voilà ecco il bacio sotto la pioggia!un classico! :D :chees:

(lo so devo il regista da grande!XDXDXDDXDXD)
  • 0

#52 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:31

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:28)
ma dai per una pioggia!
e poi festeggare san valentinocredo che sia fantastico!

mi immagino armor sotto la pioggia con l'ombrello e la morosa insieme che l'accompagna a casa!
appena arrivati alla portone di casa a lei gli scappa il bacio,armor nn sa trattenersi fa cadere l'ombrello e voilà ecco il bacio sotto la pioggia!un classico! :D  :chees:

(lo so devo il regista da grande!XDXDXDDXDXD)

Ahahaha hai ragione Dark, hai proprio ragione, non ci avevo pensato XD. Cmq che dici rifacciamo la scena di Spiderman 1 quando Mary Jane bacia Peter Parker sotto la pioggia...che ne dici??
  • 0
Utente bannato.

#53 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:37

sisi è perfetta come scena! :chees: :D :lol: ma pensi di farcela a tenerti cn una corda in una scala antincendio a testa in giù?XDXDXDXD!
  • 0

#54 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:39

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:37)
sisi è perfetta come scena! :chees: :D :lol: ma pensi di farcela a tenerti cn una corda in una scala antincendio a testa in giù?XDXDXDXD!

No ma credo almeno di riuscir a non prendere una bella bronchite stando sotto la pioggia!! XDXD
  • 0
Utente bannato.

#55 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:43

ecco per l'aapunto XDXDXD!

vabbeh dai l'amore nn ha ostacoli!
io già ti hodetto qualche consiglio!te ascolta i consigli dello zio nick!
  • 0

#56 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:48

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:43)
ecco per l'aapunto XDXDXD!

vabbeh dai l'amore nn ha ostacoli!
io già ti hodetto qualche consiglio!te ascolta i consigli dello zio nick!

Ok va bene ^^. Prima tramite un SMS Angela mi ha scritto il suo contatto msn così possiamo rimanere sempre in chat ;)
  • 0
Utente bannato.

#57 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:53

bene bene bene :D :lol: piano piano non c'è nessuna fretta! :lol:

vabbeh io vado a dormire che dmn ho sala e mi devo svegliare presto!ci si sente domani byebye notte forum! :chees: :D :lol:
  • 0

#58 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 11 febbraio 2009 - 10:54

QUOTE (dark master @ Mercoledi, 11-Feb-2009, ore 22:53)
bene bene bene :D :lol: piano piano non c'è nessuna fretta! :lol:

vabbeh io vado a dormire che dmn ho sala e mi devo svegliare presto!ci si sente domani byebye notte forum! :chees: :D :lol:

Ok notte Dark domani ti faccio sapere altre cose su Angela....a domani notte!! ;)
  • 0
Utente bannato.

#59 Wace

Wace
  • Utenti
  • Savior
  • 491 messaggi

Inviato 11 febbraio 2009 - 11:01

Come abbiamo già detto, io tengo fermo Zeus E lui lo stupra :sese:
Comunque, per spiderman, bisognerà comprarsi la maschera da farsi sfilare...
  • 0
"Io mi ritengo un uomo di transizione, sono utile nella guerra, sono utile solo nei momenti difficili, in una vita normale dove c'è pace, tranquillità starei penando in un angolo da solo. Ora però sono l'uomo più importante di tutti. Tutti sperano che la pace inizi che il mondo la finisca di combattere, bèh, lo spero anchio, ma porca t***a, fatemi vivere la mia vita combattendo, non seduto in una poltrona, morire per poi rassicurare, vincere per poi essere glorificato. La vita dura poco, si vive una volta, e questa mi sembra la cosa che più ritengo da fare quando ho così poco tempo. Io non sono fatto per la pace, il mio posto è in guerra, combattere, per un qualcosa di giusto, per far sì che gli altri stiano meglio, voglio essere uno di quegli uomini che muoiono in prima fila dopo essere sparato da migliaia di raffiche, che guardano indietro solo per soccorrere il compagno ferito, che guardano l'avversario con tale furia da non tirarsi indietro ai suoi colpi, sapendo che possono essere mortali. Sono uno di quelli che fa la pace facendo la guerra, sono uno di quelli che deve sopravvivere perchè non ha tempo e possibilità di morire, sono uno di quelli che vive sperando di morire gloriosamente. E' strano voi direte, perchè non sei in guerra? forse perchè oramai ci sono così poche cause giuste che non si sa se vale la pena morire per un qualcosa di così ridicolo. Invece non è così, non sono in guerra perchè sto aspettando di andarci, fanculo a tutti quelli che ridicolizza quelli che perdono la vita in queste guerre "sbagliate" perchè loro hanno salvato migliaia di bambini, hanno risparmiate migliaia di vite capendo che il loro nemico non era quello che avevano davanti, hanno portato avanti la loro guerra da soli, con le cause giuste, rifiutandosi a degli ordini che non erano giusti.
Ora sì che ho capito chi sono, sono l'uomo più utile mai esistito, e lo sarò per sempre, fin quando ci sarà l'uomo, e quindi fin quando ci sarà la guerra. In fin dei conti c***o, che c***o posso volere di più dalla vita?"

Wace.

#60 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 12 febbraio 2009 - 02:31

Raga alle 17:45 ho un appuntamento con Angela. Passeremo la serata insieme soli soletti :sbav: :sbav: , forse Zeus ci ha ripensato :asd: :asd:
  • 0
Utente bannato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi