Sul film di Tekken
Iniziato da
annasukasuperfans
, mag 07 2009 09:11
561 risposte a questa discussione
Inviato 18 giugno 2009 - 10:52
ma io mi accontenterei di filmati come Dead Fantasy con personaggi di tekken e qualche altro picchiaduro a caso...gli scontri sarebbero più spettacolari!!!
Inviato 19 giugno 2009 - 07:51
Raga ma non sa nessuno una data precisa dell'uscita del film? Ho provato a chiederlo al sito di Coming Soon ma non mi hanno risposto. Comunque anch'io quoto per un film in CG (si dice così? Scusate l'ignoranza).
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.
Inviato 29 luglio 2009 - 09:31
QUOTE (YOUNG CAOS @ Martedi, 28-Lug-2009, ore 23:23) |
Uuuu è Uguale Ha Raven, Darrin Henson |
Eh sì, lui è l'unico che davvero assomiglia al rispettivo personaggio del gioco. Guardate Steve, non ha capelli! Cioè, Steve senza la sua chioma bionda non è Steve! Oppure Jin... ha bisogno di essere gonfiato un bel po' e...i suoi capelli?? Ma cos'ha in testa? Kazuya poi ha la barba
I've seen a million faces, and I've rocked them all. -JBJ
Inviato 29 luglio 2009 - 04:53
QUOTE (hwoary @ Mercoledi, 29-Lug-2009, ore 09:31) | ||
Eh sì, lui è l'unico che davvero assomiglia al rispettivo personaggio del gioco. Guardate Steve, non ha capelli! Cioè, Steve senza la sua chioma bionda non è Steve! Oppure Jin... ha bisogno di essere gonfiato un bel po' e...i suoi capelli?? Ma cos'ha in testa? Kazuya poi ha la barba |
Secondo Me Uscirà Qualcosa di Buono Quelle Sono Secondo Me Solo Delle Anteprime D'Inizio Film Prima Da Andare Al Torneo ..
Inviato 29 luglio 2009 - 06:55
QUOTE (hwoary @ Mercoledi, 29-Lug-2009, ore 10:31) | ||
Eh sì, lui è l'unico che davvero assomiglia al rispettivo personaggio del gioco. Guardate Steve, non ha capelli! Cioè, Steve senza la sua chioma bionda non è Steve! Oppure Jin... ha bisogno di essere gonfiato un bel po' e...i suoi capelli?? Ma cos'ha in testa? Kazuya poi ha la barba |
Eddy almeno lui è fatto bene
Inviato 29 luglio 2009 - 10:35
QUOTE (arthax82 @ Mercoledi, 29-Lug-2009, ore 16:45) |
io non so' cosa stanno combinando.ma x me in questo film ci sono solo i nomi dei personaggi.il resto sembra un fake ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Esattamente quello che intendevo. Eddy sì pure ci somiglia abbastanza però
I've seen a million faces, and I've rocked them all. -JBJ
Inviato 30 luglio 2009 - 09:33
infatti ! hwoary , hai ragione , e poi steve non è mica l'albitro . e poi non ci assomiglia per niente . dovevano qualcun altro . forse sto dicendo una cosa stupida , ma potevano prendere roddy piper . fa anche l'attore , sa combattere , ha i capelli uguali , i colori simili ecc. . cosa ne pensate?
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 30 luglio 2009 - 06:06
QUOTE (TrueLife @ Giovedi, 30-Lug-2009, ore 17:24) |
Non è un pugile ma un wrestler |
è vero ma roddy piper a delle mosse simili a quelle di steve . es. steve ha una mossa simile allo sleperhold e poi steve nel dr riesco a fargli dare i calci quindi l'unica differenzaa è che piper ha la barba . young caos , secondo me no .
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi