MIHARU E' ASUKA?
Inviato 02 agosto 2009 - 02:48
Che ne pensate voi?
GET READY TO FIGHT..THE KING OF IRON FIST TOURNAMENT RETURN..THE GREATEST LINE UP IN THE SERIES' HISTORY..THE WORLD IS INVITED..TEKKEN 6!!
TEKKEN 6 TRAILER
Inviato 02 agosto 2009 - 06:21
QUOTE (TagMaster @ Domenica, 02-Ago-2009, ore 16:00) |
No, Miharu non ha nulla a che fare con Asuka. |
ok
GET READY TO FIGHT..THE KING OF IRON FIST TOURNAMENT RETURN..THE GREATEST LINE UP IN THE SERIES' HISTORY..THE WORLD IS INVITED..TEKKEN 6!!
TEKKEN 6 TRAILER
Inviato 02 agosto 2009 - 07:37
TEKKEN 6 TRAILER
Inviato 25 ottobre 2009 - 08:36
Inviato 26 ottobre 2009 - 12:20
Secondo me hanno preso qualche spunto, però gli occhi sono molto diversi (non solo perchè Asuka deriva da un tekken migliore). Il naso è molto simile e anhe la forma del volto. I capelli sono quasi simili, magari Miharu era un terreno di prova per poi sviluppare Asuka.
I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)
Inviato 26 ottobre 2009 - 01:31
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 26 ottobre 2009 - 01:48
Inviato 26 ottobre 2009 - 02:44
QUOTE (depy91 @ Lunedi, 26-Ott-2009, ore 14:48) |
o molto più semplicemente miharu è un personaggio creato appositamente per il video finale di xiaoyu, ma siccome i video in tekken4 non erano in computer grafica ma in normale grafica in-game, nulla di più facile di usare la sua skin già bella e pronta, come costume alternativo di xiaoyu. Asuka invece è stata creata per reintrodurre lo stile kazama sparito dopo la morte di jun e completamente dopo il passaggio di jin al karate tradizionale. secondo me non basta che 2 pg abbiano capigliatura simile per gridare allo scoop (come già successo per unknown che dovrebbe essere jun data una somiglianza tutta da dimostrare). questa è la mia opinione, magari sbaglio, ma rispetto comunque le vostre |
quoto tutto! asuka e miharu per me sono diverse poi non sò
Farò una statua in onore a TrueLife
Inter
Inviato 26 ottobre 2009 - 03:51
QUOTE (depy91 @ Lunedi, 26-Ott-2009, ore 13:48) |
o molto più semplicemente miharu è un personaggio creato appositamente per il video finale di xiaoyu, ma siccome i video in tekken4 non erano in computer grafica ma in normale grafica in-game, nulla di più facile di usare la sua skin già bella e pronta, come costume alternativo di xiaoyu. Asuka invece è stata creata per reintrodurre lo stile kazama sparito dopo la morte di jun e completamente dopo il passaggio di jin al karate tradizionale. secondo me non basta che 2 pg abbiano capigliatura simile per gridare allo scoop (come già successo per unknown che dovrebbe essere jun data una somiglianza tutta da dimostrare). questa è la mia opinione, magari sbaglio, ma rispetto comunque le vostre |
Non ci fraintendere, non vogliamo dire che miharu era stata creata apposta per dare il lancio nascosto e originale di Asuka, il misterioso costume alternativo di Xiaoyu, si è solo notata una certa somiglianza e che, forse, per non abbandonare a se stessa la figura si è deciso di prendere spunto da quel volto per quello di Asuka .
I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)
Inviato 06 dicembre 2012 - 04:20
il punto è che il titolo del topic,a mio parere inappropriato,è Miharu E' Asuka?......
Sicuramente ci somigliano,ed è una cosa che mi dispiace perché a me i personaggi di Tekken sono piaciuti perchè erano molto diversi,apparte King e Armor King che è una differenza plausibile.
Se oltre ai personaggi cloni dal punto di vista delle mosse,"ora" iniziano a farli cloni anche di aspetto siamo messi male.
Il suo pro è Sin Cara!!
Inviato 09 dicembre 2012 - 07:35
Esattamente,
il punto è che il titolo del topic,a mio parere inappropriato,è Miharu E' Asuka?......
Sicuramente ci somigliano,ed è una cosa che mi dispiace perché a me i personaggi di Tekken sono piaciuti perchè erano molto diversi,apparte King e Armor King che è una differenza plausibile.
Se oltre ai personaggi cloni dal punto di vista delle mosse,"ora" iniziano a farli cloni anche di aspetto siamo messi male.
State commentando una discussione del 2009 ormai abbandonata..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi