Vai al contenuto


Foto

Sfide Online Soul Calibur 4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 03 agosto 2009 - 08:03

In questo Topic si può postare commenti degli incontri online di Soul Calibur 4, anche così per parlare un pò, ( se esiste gia un topic simile, chiudete pure), stasera ho lottato contro Tagmaster, eravamo entrambi arrugginiti, ma alla fine sono riuscito a padroneggiare decentemente Tira, in alcune partite c'era un pò di lag ma tutto sommato eravamo a una buona connessione, Tag ha sfoderato un Cas spettacolare, Ogre ( e gli faccio i miei complimenti che è venuto molto bene), con cui mi ha distrutto Cervantes e altri, comunque sono state partite più per riabituarsi al gioco che ad altro, poi quando saremo di nuovo in forma se ne faranno altre, alla prossima.

user posted image user posted image user posted image
  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 agosto 2009 - 08:12

Dì pure che mi hai lasciato vincere con Cervantes (almeno il primo dei due scontri) :asd:
Il secondo era laggato da matti. Per il resto del tempo la connessione è stata stabile e ci ha fatto giocare in pace.

Ho solo un commento: mamma mia come sono arrugginito. Con Amy sembravo uno spammer e con Nightmare sbagliavo un po' i tempi. Tu invece rimani in forma nonostante l'inattività. I miei complimenti :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 03 agosto 2009 - 08:16

No guarda con Cervantes tentavo di fare il teletrasporto col just frame per mettere una combo ma non lo faceva e stava fermo, il problema è che per fare il teletrasporto just frame non posso parare e quindi sembrava che mi lasciassi pigliare tutto con il risultato manichino, ma ti assicuro che giocavo sul serio, devo riallenarmi per bene con Cervantes.
  • 0

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 agosto 2009 - 08:18

Ma lol, ero convinto che l'avessi fatto apposta :asd:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 03 agosto 2009 - 08:23

QUOTE (TagMaster @ Lunedi, 03-Ago-2009, ore 20:18)
Ma lol, ero convinto che l'avessi fatto apposta :asd:

Quando lo farò apposta ti avvertirò :asd:

ps: we Truelife aspetto anche di lottare contro di te è da un pò che non ci becchiamo ogni tanto fatti vedere anche tu, bye.
  • 0

#6 Sigfried

Sigfried
  • Utenti
  • Expert
  • 171 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 11:45

Io e mio fratello siamo disallenati quanto voi,forse anche peggio visto com'è andata l'ultima volta che abbiamo giocato con fenris ^^
  • 0

#7 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 04 agosto 2009 - 12:15

QUOTE (Sigfried @ Martedi, 04-Ago-2009, ore 11:45)
Io e mio fratello siamo disallenati quanto voi,forse anche peggio visto com'è andata l'ultima volta che abbiamo giocato con fenris ^^

Invece con Algol e Zasalamel dopo qualche partita avevate gia ripreso a combattere per bene, con Algol dopo le prime partite mi mettevate gia delle combo da 70 danni, quindi vi basta un pò di allenamento ancora e tornate a posto, poi quando tra tutti avremo un pò più di tempo libero a disposizione si faranno delle belle sfide. :sisi:
  • 0

#8 Sigfried

Sigfried
  • Utenti
  • Expert
  • 171 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 01:56

QUOTE (Fenris @ Martedi, 04-Ago-2009, ore 12:15)
QUOTE (Sigfried @ Martedi, 04-Ago-2009, ore 11:45)
Io e mio fratello siamo disallenati quanto voi,forse anche peggio visto com'è andata l'ultima volta che abbiamo giocato con fenris ^^

Invece con Algol e Zasalamel dopo qualche partita avevate gia ripreso a combattere per bene, con Algol dopo le prime partite mi mettevate gia delle combo da 70 danni, quindi vi basta un pò di allenamento ancora e tornate a posto, poi quando tra tutti avremo un pò più di tempo libero a disposizione si faranno delle belle sfide. :sisi:

Beh,mi consoli almeno il mio Zasalamel vuol dire che non fa esageratamente schifo,anche se mio fratello al momento con algol sta messo meglio
P.S.
Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse^^:
io uso zasalamel e tidus alias young-seung
mio fratello maggiore algol e dante alias nightmare
così bene o male sapete contro chi state giocando :asd:,gli altri che usavamo non li abbiamo praticamente toccati dato che al momento siam già tristi con questi :chiagne:
Tag devo ricordarmi di aggiungerti,sennò fallo tu :lol:
  • 0

#9 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 04 agosto 2009 - 07:50

Stasera sfide contro Truelife, un Mitsurugi come al solito niente male, c'era un lag particolare perchè io vedevo verde e a lui gli laggava, ma tutto sommato....NO...nessun tutto sommato....non si è potuto giocare per bene perchè succedevano sempre imprevisti, astaroth che cade da solo, voldo pure, insomma sono state partite più strane che altro, vabbè non importa nella prossima andrà meglio, bye.
  • 0

#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 settembre 2009 - 05:27

Oggi sfida decisamente avvincente con Fenris. Probabilmente non era al suo 100% e io invece ero carico come una molla, ma sta di fatto che oggi ho venduto cara la pelle e molto spesso si è arrivati ad un sanguinario final round.
Alla fine ho avuto la peggio ai 5 set, poichè Fenris ha dimostrato di avere "resistenza" e sangue freddo maggiori dei miei :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 24 settembre 2009 - 06:07

Bellissime partite, eri davvero allenato, spero che quando uscirà tekken 6 se l'online andrà bene (o addirittura meglio di quello di soul calibur 4) di fare delle partite sanguinarie ancora più avvincenti. ^^
  • 0

#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 settembre 2009 - 07:01

Eh, lo spero anche io. Guardo Lars con speranza: da quando hanno estromesso Ogre dal roster non ho più trovato un pg con un feeling particolare.

Comunque voglio la rivincita :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi