Vai al contenuto


Foto

chi vincerà tekken 6 ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
159 risposte a questa discussione

#141 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 aprile 2012 - 12:57

Avete fatto entrambi doppio post. Vorrei ricordare che scrivere stampatello è uguale ad urlare, e in questo caso non ce n'era alcun motivo, e che in questa discussione ognuno può dire la sua senza dover per forza avere ragione o imporsi. Qualunque "chiarimento" è ben accetto, ma non c'è bisogno di impuntarsi.

Non equivale sempre a urlare, per quello c' è il punto esclamativo, volevo semplicemente evidenziare i punti fondamentali.


"Si ricorda inoltre che la scrittura in maiuscolo può creare fastidio (poiché equivale ad urlare) pertanto si prega di scrivere normalmente."

Non mi pare ci sia scritto niente sul punto esclamativo, è ritenuto urlare dal regolamento, punto.
Potevi evidenziarli usando il grassetto, il regolamento non lascia spazio ad interpretazione.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#142 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 aprile 2012 - 01:26

ragazzi ma perché ribattete ai richiami degli amministratori? è lecito supporre che ne sappiano qualcosa in più di voi, inoltre basta leggere il regolamento per avere in chiaro le cose, non ci divertiamo mica a richiamare, semplicemente ci sono delle regole e vanno rispettate. punto.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#143 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 11 aprile 2012 - 02:29

Mishima, la tua spocchia è insopportabile, abbassa la cresta. Quella parte del regolamento fa ridere, lo sanno anche i bambini delle elementari che è il punto esclamativo a indicare l' urlo, non i caratteri scritti in maiuscolo, quelli servono per evidenziare certe parole. Il regolamento può anche dirmi che le mucche volano ma se non è così non vedo perchè dovrei rispettare questa frase. Il mio unico errore è stato quello di fare un doppio post e di questo mi scuso ma voi admin cercate di capire che non siete migliori degli altri utenti e soprattutto di chi (come me) cerca di fare ragionamenti sensati.
  • 0

#144 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 11 aprile 2012 - 02:39

Cmq per me il torneo in sè lo faranno vincere a Lars e a Jin si lascerà il merito di aver tolto di mezzo Azazel,come già alcuni di voi hanno concluso. Ci sta anche un cambio di consegne dopo tutti i tornei che ha vinto Jin (io sono uno di quelli pro Lars ma solo per la storia)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#145 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 11 aprile 2012 - 05:44

Mishima, la tua spocchia è insopportabile, abbassa la cresta. Quella parte del regolamento fa ridere, lo sanno anche i bambini delle elementari che è il punto esclamativo a indicare l' urlo, non i caratteri scritti in maiuscolo, quelli servono per evidenziare certe parole. Il regolamento può anche dirmi che le mucche volano ma se non è così non vedo perchè dovrei rispettare questa frase. Il mio unico errore è stato quello di fare un doppio post e di questo mi scuso ma voi admin cercate di capire che non siete migliori degli altri utenti e soprattutto di chi (come me) cerca di fare ragionamenti sensati.

Marbas il tuo atteggiamento è assolutamente intollerabile a mio avviso. A prescindere dal contesto o dall'argomento,le persone vanno rispettate come tali indipendentemente dal ruolo che ricoprono in questo forum,e di certo tu con il tuo post non sei stato affatto rispettoso nei confronti di mishima,tutt'altro...riguardo al regolamento,prima di iscriversi,c'è ben evidenziato che chiunque,appunto,si iscrive al forum accetta automaticamente ogni condizione prevista dal regolamento,pertanto se ti viene detto che,sia i doppi post sono vietati farli,sia scrivere in maiuscolo,tu devi astenerti dal farlo,senza "se" e senza "ma". Qualora tu fossi contrario a queste direttive puoi chiedere spiegazioni tramite PM,come tra l'altro è citato nel regolamento stesso e non creare OT qui,altrimenti non sei costretto a rimanerci. E ripeto per l'ultima volta,sei pregato di utilizzare un tono e un atteggiamento consone alla situazione.

2a6838z.jpg


#146 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 aprile 2012 - 05:57

è incredibile leggere queste cose dopo che si parla in terza persona per non richiamare esplicitamente, e per di più dopo che ho fatto il possibile per consigliarti su come muoverti nel foro per aprire sondaggi e mettere l'avatar.... ho tenuto un comportamento impeccabile con te marbas, mi dispiace dover prendere provvedimenti del genere...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#147 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 11 aprile 2012 - 07:15

è quasi impossibile capire chi potrebbe aver vinto il torneo...non si sa chi c'è ,chi non c'è ,se è vero che non l'ha vinto Jin oppure se era una balla di Harada ,se la Campagna era canonica oppure no (ma io credo di sì...)
  • 0

banner400-37.jpg


#148 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 aprile 2012 - 07:34

io non penso che Harada abbia trollato sul finale di tekken 6... nel senso che Jin ufficialmente non ha vinto il torneo...
(un po' come in t4 dove sconfigge il boss finale heihachi ma al di fuori della competizione del torneo, solo che nel 4 a differenza del 6 non era stato battuto)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#149 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 11 aprile 2012 - 07:37

Lars, Jin, Kazuya... se ne dicono molte in rete se la campagna è canonica o no, su chi ha vinto questo benedetto torneo... Io non ci capisco più nulla... :nose: questo Tekken 6 è stato un manicomio per me :ahsisi:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#150 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 11 aprile 2012 - 07:46

e il brutto è che si andrà avanti per anni e anni e anni e anni(ecc...ecc...)finché non uscirà il prossimo capitolo canonico
  • 0

banner400-37.jpg


#151 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 aprile 2012 - 10:15

io non ho la pretesa di dire di essere dentro la testa della Namco, ma per come sono andate le cose, credo che sia più che logica una vittoria di Lars, per più motivi: E' un mishima perchè è figlio di Heihachi tanto quanto Kazuya, purtroppo è cosi, ed E' new entry e il protagonista del 6, come Jin in T3.

Se non è Jin nessuno dei pg sarebbe in grado vincere un torneo (anche se Hwoarang e Paul si sono dimostrati forti ababstanza da sconfiggere sia Ogre che JIn), Quindi le scelte sono 3: Lars, Kazuya ed Heihachi, ma come già detto il vecchio è stato messo da parte, quindi le scelte si riducono a 2.

Tenendo conto del fatto che la campagna è (purtroppo) INTERAMENTE canonica ,perché non vedo il motivo di romperci le p***e con ore di filmati su i due protagonisti del 6 Lars e Alisa (perché lo sono, non pigliamoci in giro) se poi questa si rivelasse non canonica, vi illustro la mia teoria:

Facciamo che la campagna si svolga in parallelo con il torneo: Ad un certo punto della trama (anche se non viene esplicitamente detto) Lars si infiltra nel torneo, si batte con Jin in Gargoyle's Perch, successivamente sconfigge Kazuya nel Tempio di Azazel e poi "sconfigge" Azazel in Azazel's Chamber --> Si conclude il 6° torneo. A fine torneo Jin uccide Gold Azazel.

Secondo me le cose andranno in questo modo: Jin scomparirà dalla scena per un poco, uno dei 2 Mishima si prenderà la Zaibatsu (o Kazuya o Heihachi, anche se Kazuya mi pare il più logico visto che nella trama del 6 viene considerato da tutti l'eroe di turno, il "salvatore" del mondo che si oppone alla Zaibatsu), mentre Lars nonostante abbia vinto il torneo non avrà concluso nulla, a parte aver rotto i maroni per un intero gioco.
Sarebbe molto simile al finale di T3: JIn sconfigge True Ogre e vince il 3, ma la Zaibatsu se la prende Heihachi.

Questa teoria mi sembra abbastanza logica, anche perchè se fanno di Lars il protagonista del 6, mettendo da parte 30 pg, che senso avrebbe non fargli vincere il torneo?


Mi quoto da solo :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#152 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 16 aprile 2012 - 09:56

Per me potrebbe andare così :asd:.
Poi va beh... Poi spunta fuori che la Campagna non centra un fico secco con la storia principale... D:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#153 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 27 aprile 2012 - 06:33

Mah, dopo aver fatto tutta la campagna con quei filmati lunghi mi sembra strano che si riveli non canonica, vedremo.
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#154 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 27 aprile 2012 - 06:58

Facciamo che la campagna si svolga in parallelo con il torneo: Ad un certo punto della trama (anche se non viene esplicitamente detto) Lars si infiltra nel torneo, si batte con Jin in Gargoyle's Perch, successivamente sconfigge Kazuya nel Tempio di Azazel e poi "sconfigge" Azazel in Azazel's Chamber --> Si conclude il 6° torneo. A fine torneo Jin uccide Gold Azazel.

Secondo me le cose andranno in questo modo: Jin scomparirà dalla scena per un poco, uno dei 2 Mishima si prenderà la Zaibatsu (o Kazuya o Heihachi, anche se Kazuya mi pare il più logico visto che nella trama del 6 viene considerato da tutti l'eroe di turno, il "salvatore" del mondo che si oppone alla Zaibatsu), mentre Lars nonostante abbia vinto il torneo non avrà concluso nulla, a parte aver rotto i maroni per un intero gioco.


insomma campagna e torneo che partono separate e poi si intersecano....direi che ci può stare! Lars che vince e non ottiene nulla...ci sta anche questo!
la cosa che odio di più quando finisco un tekken è che devo sempre aspettare quello dopo per sapere come è andato a finire...come se in un film tagliassero il finale e lo mettessero all'inizio del film successivo
  • 0

banner400-37.jpg


#155 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 28 aprile 2012 - 01:16

interessante e verosimile il finale ipotizzato da blood.
e quotone per percy, un modo per far fronte a questo continuo dover aspettare il capitolo successivo sarebbe quello di creare finali appaganti e verosimili per tutti i personaggi, in modo che anche se non ci dovesse essere un tekken successivo il finale della saga potrebbe essere considerato quello di qualunque personaggio...
nel senso che se in Tekken 7 Paul vince il torneo non mi fanno vedere nel finale che si becca una multa o che si becca un pugno nei gioielli da law, ma un finale alla tekken 4 o uno in cui si risolve la sua rivalità con Kazuya, cose che potrebbero accontentarti fino al prossimo capitolo canonico per capirci...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#156 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 04 settembre 2012 - 08:20

interessante e verosimile il finale ipotizzato da blood.
e quotone per percy, un modo per far fronte a questo continuo dover aspettare il capitolo successivo sarebbe quello di creare finali appaganti e verosimili per tutti i personaggi, in modo che anche se non ci dovesse essere un tekken successivo il finale della saga potrebbe essere considerato quello di qualunque personaggio...

Sì, secondo me il finale di blood ci sta ma secondo me il nuovo capo sarà Nina e magari comparirà un altro fratello di Kazuya pronto ad uccidere tutti!

nel senso che se in Tekken 7 Paul vince il torneo non mi fanno vedere nel finale che si becca una multa o che si becca un pugno nei gioielli da law, ma un finale alla tekken 4 o uno in cui si risolve la sua rivalità con Kazuya, cose che potrebbero accontentarti fino al prossimo capitolo canonico per capirci...

E' meglio che ridiano una dignità a quel pover'uomo di Paul perché se no mando Nina e Steve a fare una strage di massa!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#157 Hero_kazuya

Hero_kazuya
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya Mishima
  • Coppia:Kazuya/Feng

Inviato 21 novembre 2014 - 02:03

salve a tutti. chiedo scusa se magari riapro questa discussione dopo tanto tempo ma non ho potuto resistere... ho letto qualcosina in giro, della serie che tekken 6 sarebbe stato vinto da lee... io spero sia uno scherzo... nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, sarebbe un pò squallido... se volete la mia opinione vi posso dire con assoluta tranquilità che tekken 6 è stato vinto da kazuya. perchè? legge della copertina... ho visto che questo argomento è già stato trattato in questa discussione, ma per quelli che non ne fossero al corrente, vedrò di spiegarmi. il personaggio che vince il tekken di turno, è sempre, se provate a guardare, quello che sta nel centro o che è in maggior rilievo. nel primo tekken era kazuya, nel secondo heihachi e così via... se guardiamo tekken 6 vediamo kazuya al centro. a prova di quanto ho detto, vorrei far notare che nel finale della campagna, kazuya fugge via, mentre jin sconfigge azazel ma rimane coinvolto nello scontro, per poi essere ritrovato nel deserto da raven... sempre nel filmato finale di kazuya vediamo lui uscire dal tempio di azazel con in mano devil jin... dopodichè la tekken force li porge il saluto militare... quindi kazuya potrebbe aver sconfitto jin, oppure ha approffitato della sua mancanza x riprendersi la zaibatsu... voi che ne dite?


  • 0

#158 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 21 novembre 2014 - 02:38

salve a tutti. chiedo scusa se magari riapro questa discussione dopo tanto tempo ma non ho potuto resistere... ho letto qualcosina in giro, della serie che tekken 6 sarebbe stato vinto da lee... io spero sia uno scherzo... nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, sarebbe un pò squallido... se volete la mia opinione vi posso dire con assoluta tranquilità che tekken 6 è stato vinto da kazuya. perchè? legge della copertina... ho visto che questo argomento è già stato trattato in questa discussione, ma per quelli che non ne fossero al corrente, vedrò di spiegarmi. il personaggio che vince il tekken di turno, è sempre, se provate a guardare, quello che sta nel centro o che è in maggior rilievo. nel primo tekken era kazuya, nel secondo heihachi e così via... se guardiamo tekken 6 vediamo kazuya al centro. a prova di quanto ho detto, vorrei far notare che nel finale della campagna, kazuya fugge via, mentre jin sconfigge azazel ma rimane coinvolto nello scontro, per poi essere ritrovato nel deserto da raven... sempre nel filmato finale di kazuya vediamo lui uscire dal tempio di azazel con in mano devil jin... dopodichè la tekken force li porge il saluto militare... quindi kazuya potrebbe aver sconfitto jin, oppure ha approffitato della sua mancanza x riprendersi la zaibatsu... voi che ne dite?

 

Ciao Hero_Kazuya, perchè non ti presenti anche in Community?

 

Purtroppo ancora non ci è dato sapere chi effettivamente abbia vinto Tekken 6, visto che non si sa quali finali della Modalità Arena siano canonici. Al momento sembra che l'unica modalità canonica sia la Campagna, anche se del torneo non viene alcun accenno. Molti puntano su kazuya, altri su Lars. Che abbia vinto Lee, mi sembra altamente improbabile.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#159 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 21 novembre 2014 - 06:36

Punto su Lars.


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#160 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 27 dicembre 2014 - 03:57

Anche io punto su Lars..ma sarà una vittoria per modo di dire, dato che nessuno (almeno in teoria) sa che Lars ha sconfitto Jin..o meglio, forse lo sa Nina, ma questo non vuol dire nulla...come avevo già detto da qualche parte, ci saranno stati degli eventi che non sono stati mostrati in Tekken 6, successivi alla fine della campagna, che avranno fatto in modo da far cadere la Mishima Zaibatsu nelle mani di Heihachi o di Kazuya...solo così potrà entrare in gioco la storia di Kazumi...e infatti non credo sia un caso che Lars, nella campagna, non abbia uno scontro effettivo né con Heihachi (Lars lo "abbandona" dopo aver scoperto che Heihachi non ha l'epitaffio azteco trovato in america centrale), né con Kazuya (che purtroppo fa il codardo, tanto per cambiare, e se ne va subito dopo aver scoperto che Lars è di sangue Mishima)...quindi tutto lascia presagire che Lars abbia vinto


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi